Champions League 2009/2010
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- Patavino
- NBA Legend
Re: Champions League 2009/2010
Diciamo che Padova-Brescia di domenica prossima è un po', ma giusto un po', drammatica? Diciamolo.. Mamma mia che partita!
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
tornato ora da Milano, ebbene si, ero uno dei 100.000 ( ? ) di piazza Duomo, oddio che mal di testa... prima della partita ho annoverato le scaramanzie per darmi forza: i miei anni hanno il numero di maglia di Milito e ieri era il 22, come i gol in campionato, quindi ho comprato la maglia di Milito. Ma la genialata l'ha fatta un mio amico che ha comprato la maglia di Balotelli per vedere la partita: numero 45 (anni dall'ultima champions).
che macello, che spettacolo, che sofferenza! sono commosso, era una vita che aspettavo questo momento, dopo una dura infanzia a essere preso in giro perché tifavo inter da parte di quelli saliti sul carro Juve e Milan quando più faceva comodo.
adesso voglio solo riposare e leggere i vostri commenti con i complimenti alla squadra e i magici post di fagiu!
Milito rimane, ma vuole il contrattone e Moratti glielo farà, di questi giorni posso farmi dare anch'io soldi da Moratti vista l'euforia... Mou se andrà per questione di stimoli, ha ragione.. dopo questa stagione sono così saturo di vittorie che posso anche farne una di riposo
Maicon bisogna tenerlo con i denti, sennò farlo pagare a peso d'oro e prendere un pari rango.
Gerrard è il sogno in coppia con Sneijder.
CHIUNQUE MA NON MIHAJLOVIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che macello, che spettacolo, che sofferenza! sono commosso, era una vita che aspettavo questo momento, dopo una dura infanzia a essere preso in giro perché tifavo inter da parte di quelli saliti sul carro Juve e Milan quando più faceva comodo.
adesso voglio solo riposare e leggere i vostri commenti con i complimenti alla squadra e i magici post di fagiu!
Milito rimane, ma vuole il contrattone e Moratti glielo farà, di questi giorni posso farmi dare anch'io soldi da Moratti vista l'euforia... Mou se andrà per questione di stimoli, ha ragione.. dopo questa stagione sono così saturo di vittorie che posso anche farne una di riposo

Maicon bisogna tenerlo con i denti, sennò farlo pagare a peso d'oro e prendere un pari rango.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- bobbo88
- Rookie Wall!
_Il Prescelto_ ha scritto:
IL SOLITO COGLIONOVICH

Ma quanto è scemo sto qua??? poi sentirsi dare dello stupido da balotelli !!! e se aggiungiamo anche materazzi abbiamo il trio dei PIRLA!!!!

"Mamma butta la pasta"
- raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
NickName ha scritto:... Mou se andrà per questione di stimoli, ha ragione..
Mourinho se ne va per altri motivi. L'ha spiegato più volte lui.
L'ha detto ieri sera ancora zanetti. Sarebbe andato via
anche se l'avesse persa la finale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- vanz
- Most Valuable Player
a essere preso in giro perché tifavo inter da parte di quelli saliti sul carro Juve e Milan
quando più faceva comodo.
Piu che altro,ne vedo tanti adesso sul treno interista che sino a ieri manco lo seguivano il calcio,come già detto da Gabbo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- Gabbo
- Il Mago
No, ma io sono convinto che quelli fossero quasi tutti tifosi veri (magari c'era anche qualche cazzaro che andava a fare baldoria, ma ci stava
).
Solo che a Torino, dai, l'Inter ed il suo mercato estivo (fino al 2006
) era la barzelletta preferita del 90% della città. Anche i tifosi granata li pigliavano per il culo 

Solo che a Torino, dai, l'Inter ed il suo mercato estivo (fino al 2006

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- sygno
- Most Valuable Player
Gabbo ha scritto:No, ma io sono convinto che quelli fossero quasi tutti tifosi veri (magari c'era anche qualche cazzaro che andava a fare baldoria, ma ci stava).
Solo che a Torino, dai, l'Inter ed il suo mercato estivo (fino al 2006) era la barzelletta preferita del 90% della città. Anche i tifosi granata li pigliavano per il culo
Torino è la città con più Interisti dopo Milano.
Complimenti all'Inter, ho vinto 52€, porca troia..........
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Nonu Aspis
- Scelto al Draft
Sono uno dei pochi (
) che ha visto anche le prime due ... in bianco e nero
Non potete immaginare l'emozione!
Onore comunque .... a chi ha creduto senza avere visto
, miei figli compresi

Non potete immaginare l'emozione!
Onore comunque .... a chi ha creduto senza avere visto

Lontano da Milano
- Gabbo
- Il Mago
sygno ha scritto:Gabbo ha scritto:No, ma io sono convinto che quelli fossero quasi tutti tifosi veri (magari c'era anche qualche cazzaro che andava a fare baldoria, ma ci stava).
Solo che a Torino, dai, l'Inter ed il suo mercato estivo (fino al 2006) era la barzelletta preferita del 90% della città. Anche i tifosi granata li pigliavano per il culo
Torino è la città con più Interisti dopo Milano.
Complimenti all'Inter, ho vinto 52€, porca troia..........
Ti giuro che in giro non li vedevi

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Patavino
- NBA Legend
http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/Calcio/Calcio-Juventus-anche-amichevole/23-05-2010/2-A_000106568.shtml
Se Pirandello avesse visto tutto ciò non avrebbe scritto l'Umorismo, semplicemente avrebbe consigliato a tutti di seguire questa Juventus..

Se Pirandello avesse visto tutto ciò non avrebbe scritto l'Umorismo, semplicemente avrebbe consigliato a tutti di seguire questa Juventus..

- AXeL
- Superstar NBA
NickName ha scritto:tornato ora da Milano, ebbene si, ero uno dei 100.000 ( ? ) di piazza Duomo, oddio che mal di testa... prima della partita ho annoverato le scaramanzie per darmi forza: i miei anni hanno il numero di maglia di Milito e ieri era il 22, come i gol in campionato, quindi ho comprato la maglia di Milito. Ma la genialata l'ha fatta un mio amico che ha comprato la maglia di Balotelli per vedere la partita: numero 45 (anni dall'ultima champions).
Milito rimane, ma vuole il contrattone e Moratti glielo farà, di questi giorni posso farmi dare anch'io soldi da Moratti vista l'euforia... Mou se andrà per questione di stimoli, ha ragione.. dopo questa stagione sono così saturo di vittorie che posso anche farne una di riposo![]()
Io ho un sogno che si chiama Pep.
Purtroppo con Mourinho al Real le possibilità (già infinitesimali) di vederlo andar via dal Barca sono pari a zero..
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
[Federico Buffa su Phil Jackson]
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
raf ha scritto:Sul primo gol l'errore è quasi tutto del centrale che teneva milito (de michelis
pupillo di Diego), il terzino ormai poteva poco. Tralaltro Milito ha fintato
e tirato in un amen.
De michelis non può fargliela prendere di testa dandogli tutto il tempo
di servire sneijder vicino, di girarsi ed andare via sullo scatto
mentre lui sta li a gurdarlo.
Discutibile anche la scelta dell'altro centrale che avrebbe potuto
chiudere il passaggio a milito scegliendo di concedere il tiro (di sinistro)
a sneijder.
L'errore del terzino è clamoroso, è un errore di posizionamento..Lui sul rilancio DEVE essere già a fare la diagonale al centrale che va a saltare, formando un triangolo con lui e con l'altro centrale, Van Buyten in questo caso, che fa la copertura.. Demichelis è stato osceno perchè non è possibile far saltare l'attaccante, fargli prendere il pallone e poi farsi battere sulla ripartenza, a quel punto fai fallo visto che sei saltato. L'unico che non c'entra nulla e Van Buyten che in quella situazione può solo uscire sul pallone perchè sul 2 vs 1 non può ovviamente coprire entrambi.
Davvero un gol assurdo, come diceva triple G, difficile vederlo prendere cosi, direttamente dal rinvio del portiere, neanche in un campionato allievi provinciale.. L'errore di Badstuber o come minchia si chiama è imperdonabile.
Detto questo, è giusto fare i doverosi complimentissimi all'Inter per una stagione strepitosa..Hanno dimostrato di essere una squadra solidissima, con grande spirito di sacrificio e a cui è molto difficile fare gol (questo è il merito più grande di Mourinho, il modo in cui studia gli avversari e dispone in campo i suoi è straordinario!).
Si potrebbe stare qui a parlare di errori arbitrali o balle varie, ma quello fa parte del gioco, sono gli episodi, e in una annata del genere bisogna avere un po' di fortuna anche sotto questo punto di vista..Anche il Barcellona delle meraviglie l'anno scorso è andato in finale "rubando" la partita. Quindi tanti meriti, tanti complimenti. Vedere una squadra italiana giocare in Europa in questo modo è un buon segno.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- sygno
- Most Valuable Player
Charles ha scritto:....Vedere una squadra italiana giocare in Europa in questo modo è un buon segno.
Si chiama F.C. Internazionale, non è Italiana, con l'Euro nenmmeno i soldi sono italiani.
Risulta fiscalmente in Italia come la barca di Briatore risulta alle Cayman...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Charles ha scritto:L'errore del terzino è clamoroso, è un errore di posizionamento..Lui sul rilancio DEVE essere già a fare la diagonale al centrale che va a saltare, formando un triangolo con lui e con l'altro centrale, Van Buyten in questo caso, che fa la copertura.. Demichelis è stato osceno perchè non è possibile far saltare l'attaccante, fargli prendere il pallone e poi farsi battere sulla ripartenza, a quel punto fai fallo visto che sei saltato. L'unico che non c'entra nulla e Van Buyten che in quella situazione può solo uscire sul pallone perchè sul 2 vs 1 non può ovviamente coprire entrambi.
Davvero un gol assurdo, come diceva triple G, difficile vederlo prendere cosi, direttamente dal rinvio del portiere, neanche in un campionato allievi provinciale.. L'errore di Badstuber o come minchia si chiama è imperdonabile.
Il rilancio di julio non era dal fondo. Probabile che il terzino
non se l'aspettasse.
Che poi abbia fatto una diagonale oscena è indiscutibile.
Van buyten poteva farci e come. Non può coprire entrambi
è vero, ma almeno uno dei due si.
Poteva coprire la linea di passaggio lasciando a sneijder
il tiro (di sinistro). Invece ha lasciato il passaggio facile per milito
lanciato a rete. Un suicido.
Poi è chiaro che il tutto è avvenuto
in un attimo e c'è la bravura dei due interisti da tenere in conto.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno