Saba88 ha scritto:Allora quanto cazzo fuma Buffon per dare un milione e mezzo a un tabaccaio?
Magari li ha spesi in "goleador". Io in tutta la mia infanzia ci sono andato vicino a quella cifra...
Saba88 ha scritto:Allora quanto cazzo fuma Buffon per dare un milione e mezzo a un tabaccaio?
Faccia ha scritto:Saba88 ha scritto:Allora quanto cazzo fuma Buffon per dare un milione e mezzo a un tabaccaio?
Magari li ha spesi in "goleador". Io in tutta la mia infanzia ci sono andato vicino a quella cifra...
Saba88 ha scritto:E' provato che ha scommesso sul calcio ? No
E' provato che ha scommesso ? No
Di che stiamo parlando ? Stiamo parlando del solito infangamento all'italiana fatto appositamente perche gente come te possa fare la battutina da sottodotato.
Buon divertimento.
Allora quanto cazzo fuma Buffon per dare un milione e mezzo a un tabaccaio?
Saba88 ha scritto:E' provato che ha scommesso sul calcio ? No
Di che stiamo parlando ? Stiamo parlando del solito infangamento all'italiana fatto appositamente perche gente come te possa fare la battutina da sottodotato.
Buon divertimento.
The Huge ha scritto:quei soldi sono movimentati per fare qualche genere di porcata immobiliare/finanziaria, tenderei ad escludere scommesse. In ogni caso, leggendo le parole del suo avvocato, qualcosa che stona c'è, ma ripeto non credo proprio scommesse.
Rickett ha scritto:La stampa italiana è veramente la peggio feccia.
fagiu ha scritto:
Davvero. Prima Berlusconi, poi il Papa, adesso addirittura Buffon. Come si permettono di pubblicare notizie, questi giornalisti?
E' un combloddo contro la Juve!
fagiu ha scritto:Conto corrente "BancoTabacco": per ogni milione depositato, una stecca di sigarette omaggio.The Huge ha scritto:quei soldi sono movimentati per fare qualche genere di porcata immobiliare/finanziaria, tenderei ad escludere scommesse. In ogni caso, leggendo le parole del suo avvocato, qualcosa che stona c'è, ma ripeto non credo proprio scommesse.
Ma infatti, è semplicemente la nuova frontiera degli affari: presto i tabaccai invaderanno Wall Street; già si vede una nuvola di fumo all'orizzonte.
saxblue ha scritto:Incomincio a vedere il goal di Bertolacci sotto una nuova prospettiva...
Saba88 ha scritto:Faccia ha scritto:Saba88 ha scritto:Allora quanto cazzo fuma Buffon per dare un milione e mezzo a un tabaccaio?
alla Frutta o Coca Cola ?
fagiu ha scritto:Conto corrente "BancoTabacco": per ogni milione depositato, una stecca di sigarette omaggio.
Rickett ha scritto:Saba88 ha scritto:E' provato che ha scommesso sul calcio ? No
Buon divertimento.
Ma non è questo il punto, il punto è questo:
"TORINO, 31 MAG - Gigi Buffon non e' indagato dalla procura di Torino per questioni legale al calcioscommesse. La procura ha inoltrato a quella di Cremona la richiesta di documentazione legata a un procedimento, gestito dai magistrati del pool antiriciclaggio, in cui il nome di Buffon non e' stato iscritto nel registro degli indagati. Il portiere bianconero e della nazionale era stato coinvolto in un'inchiesta giudiziaria per scommesse nel 2006 ma poi la posizione era stata archiviata."
Agnelli a proposito dice cose stra-condivisibili:
"..Quello che sicuramente è singolare, è che questa informativa esca oggi. Il fatto poi che Buffon non sia neppure indagato, stupisce doppiamente. Così come è singolare, e grave, che oggi venga pubblicata l’iscrizione nel registro degli indagati da parte di Cremona, trasmessa a Bari, dove si trovano anche nomi di persone che, a oggi, sono state sentite solo come semplici testimoni”.
La stampa italiana è veramente la peggio feccia.
The Huge ha scritto: quei soldi sono movimentati per fare qualche genere di porcata immobiliare/finanziaria, tenderei ad escludere scommesse.
sygno ha scritto:Forse la tabaccheria era una copertura per qualcosa di più ampio, e magari anche più losco, non credi sia possibile?
Patavino ha scritto: ho paura che abbia fatto qualche porcata a livello finanziario-immobiliare..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti