comy6 ha scritto:mi ha fatto un ottima impressione l'italia oggi,squadra giovane e tecnica,che prova a giocare palla a terra,bravo prandelli
c'è tanto da lavorare ancora ma fra centrocampisti,trequartisti e seconde punte abbiamo un sacco di giocatori di talento e piedi buoni(de rossi,montolivo,aquilani,marchisio,pirlo,motta,giovinco,cassano,g.rossi,balotelli,quagliarella) piu alcuni buoni centravanti(pazzini,matri,boriello)
nessun fenomeno ma è tanta roba

diciamo che condivido tutto però da quella lista escluderei il giocatore più gasato, montato, scarso, antipatico e inguardabile degli ultimi 10 anni in nazionale..
Mi riferisco a sua chiavicheria Riccardo Bustolivo. Inguardabile. Uno che meriterebbe di fare panchina in B. Si dà arie di essere lo Zidane di Italia quando non è nemmeno all'altezza di un Vincenzo Italiano, per dirne uno che conosco bene..
Faccio mea culpa su Rossi, molto più valido di quanto credessi..
A parte la sbandata sul gol devo dire ottima difesa e grandissimo Gianluigi (

)..
Sinceramente anche Mauri non mi piace in quel contesto..
Comunque in ottica Europei i miei 6 sarebbero Rossi, Borriello, Balotelli, Pazzini, Quaglia e Cassano ad oggi, anche se penso che da qui a giugno 2012 Matri scalzerà uno di questi.. E mi pare un bell'attacco..
Piccola nota: se dobbiamo prendere oriundi come Motta tanto vale non farlo
Piccolissima nota: complimenti per il campo del Westfalenstadion. Neanche a Trebaseleghe si è mai vista una schifezza simile