Qualificazioni EURO 2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggio da Patavino »

raf ha scritto:sembra di sentir parlare checco :lol:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TTg7z0FEY4c[/youtube]

Gli uomini balcani
sono gente tali e quali come noi
noi italia-ani

sanno piangere, sanno ridere
sanno dare due ceffoni
peroprio come noi
persone buooni

:lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Caro REDDEN, non voglio ammorbarti con discorsi da comunistello che chiaramente non corrispondono a chi ha esperienza sulla strada: roba tipo che i reati sono correlati al grado di istruzione, che i rumeni che stanno a casa loro molto probabilmente hanno un grado di istruzione un pelo più alto di quelli che emigrano, che di rumeni qui a torino ti fai una certa esperienza (è uno dei centri di rumeni più grosso in italia), che facendo il medico ho a che fare con decine di infermieri rumeni che sono bravi almeno quanto gli italiani e di certo hanno una media di reati pari alla nostra. Che sostituisco alla falchera di torino e quindi qualcosa ne so di esperienza sulla strada. Che rom e rumeni sono cose diverse e quindi che c'entrano i campi rom con i rumeni ubriaconi. Che parlare di "romeni residenti in Italia" mi fa un po' ridere perchè voglio vedere di quando è il censimento (la romania è entrata nell'UE nel 2007, già la sanatoria fatta sulle colf ha fatto emergere un sacco di rumeni di cui prima si sapeva nulla) e voglio vedere quanti di quelli che commettono i reati sono effettivamente in italia...e se il sistema di notifica dei reati in romania è come il nostro.
No,lasciamo stare, troppo noioso...o perle ai porci come diceva la mia prof di italiano

Spiegami solo come fai a trovare coerente questo:
I reati dei romeni: in Italia 10 volte di più che nel loro Paese
Con questo
serbi,albanesi,romeni,talebani,arabi,zingari ecc...
io non mi nascondo dietro la retorica io penso veramente che non sono eccezioni i criminali tra loro,se non sono la maggior parte poco ci manca ed è ipocrita negarlo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

REDDEN ha scritto:...se scendi sulla terra e ti informassi un pochino forse cambieresti idea

http://www.ilgiornale.it/interni/i_reat ... comments=1

se non ti informi e sei ignorante in materia è dura fare un confronto...il tuo modo di pensare comunistello è fuori moda
"IL" Giornale :rofl2:

REDDEN, il tuo è un caso di autolesionismo
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

Sti discorsi da post-pdl mi fanno impazzire.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Gabbo ha scritto:Caro REDDEN, non voglio ammorbarti con discorsi da comunistello che chiaramente non corrispondono a chi ha esperienza sulla strada: roba tipo che i reati sono correlati al grado di istruzione, che i rumeni che stanno a casa loro molto probabilmente hanno un grado di istruzione un pelo più alto di quelli che emigrano, che di rumeni qui a torino ti fai una certa esperienza (è uno dei centri di rumeni più grosso in italia), che facendo il medico ho a che fare con decine di infermieri rumeni che sono bravi almeno quanto gli italiani e di certo hanno una media di reati pari alla nostra. Che sostituisco alla falchera di torino e quindi qualcosa ne so di esperienza sulla strada. Che rom e rumeni sono cose diverse e quindi che c'entrano i campi rom con i rumeni ubriaconi. Che parlare di "romeni residenti in Italia" mi fa un po' ridere perchè voglio vedere di quando è il censimento (la romania è entrata nell'UE nel 2007, già la sanatoria fatta sulle colf ha fatto emergere un sacco di rumeni di cui prima si sapeva nulla) e voglio vedere quanti di quelli che commettono i reati sono effettivamente in italia...e se il sistema di notifica dei reati in romania è come il nostro.
No,lasciamo stare, troppo noioso...o perle ai porci come diceva la mia prof di italiano

Spiegami solo come fai a trovare coerente questo:
I reati dei romeni: in Italia 10 volte di più che nel loro Paese
Con questo
serbi,albanesi,romeni,talebani,arabi,zingari ecc...
io non mi nascondo dietro la retorica io penso veramente che non sono eccezioni i criminali tra loro,se non sono la maggior parte poco ci manca ed è ipocrita negarlo

gabbo rispetto la tua idea e l'hai scritta in modo piu che educato quindi ti rispondo.
intanto hai quotato 2 miei post e non vedo opposizione..in entrambi dico che la percentuale di disonesti è alta rispetto alla media di molti altri popoli.
io intanto mi riferisco sempre ad una parte,numerosa o quantomeno non poca,di romeni che sono qui..tu vivrai pure a torino io sono e vivo a roma,qui ce ne sono tantissimi tra cui una frazione(morena) che è praticamente rumena...
in quella frazione io ho uno dei miei supermercati...ne ho 7 sparsi fuori e dentro roma,devo dirti quale è quello dove ho piu' concentrazione di furti? io ho assunto rumene,ho rumene anche ora e ne avro' perchè comunque prima ci parlo e le valuto e se valide me le tengo e parlando con molte di loro si scopre una realtà che già si sapeva...i rumeni onesti sono i primi a condannare i disonesti e i primi ad ammettere che quelli che violano la legge sono veramente tanti...tanti in base a quanti loro sono.
se incontro un rumeno,e non voglio parlare degli zingari...,non è che lo evito anzi ci parto 50 e 50 come chiunque altro..ma in un discorso generale basato su numeri,statistiche ed esperienze è giusto sottolineare il livello medio di quel popolo che è sicuramente mediamente piu' illegale,se vogliamo usare questa parola,rispetto a tantissimi altri popoli
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Reddy poi però non ti incazzare quando ti chiamano terrone, un ministro dice che a Roma siete dei porci perchè tu stai facendo la stessa identica cosa..

A parte ciò solo per dire:
Non ha senso questa polemica razzista:
I tifosi son uguali in tutto il mondo. Vi ricordate cosa hanno fatto in Argentina ultimamente? Che senso ha metter dentro differenze razziali o culturali?
Quelli son criminali, che siano italiani, esquimesi o pigmei non deve interessare.
Invece il popolo becero (di cui te hai ampiamento dimostrato di far parte almeno in questa occasione) fa un pentolone e ci mette dentro tutto partendo dal presupposto sbagliato:
Serbi = Criminali = Razza di merda ; E non si ferma a pensare..ma la polizia italiana dov'era? dormiva?

Se poi vogliamo parlare delle differenze culturali tra latini, slavi, scandinavi, americani e asiatici facciamo pure. E' un discorso molto interessante.

Ma i criminali ci sono in ogni continente.

E quelli erano criminali serbi, non criminali in quanto serba.

Chi vuole nintendere nintenda.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

montystefy ha scritto:Reddy poi però non ti incazzare quando ti chiamano terrone, un ministro dice che a Roma siete dei porci perchè tu stai facendo la stessa identica cosa..A parte ciò solo per dire:
I tifosi son uguali in tutto il mondo. Vi ricordate cosa hanno fatto in Argentina ultimamente? Che senso ha metter dentro differenze razziali o culturali?
Quelli son criminali, che siano italiani, esquimesi o pigmei non deve interessare.
Invece il popolo becero (di cui te hai ampiamento dimostrato di far parte almeno in questa occasione) fa un pentolone e ci mette dentro tutto partendo dal presupposto sbagliato:
Serbi = Criminali = Razza di merda ; E non si ferma a pensare..ma la polizia italiana dov'era? dormiva?

Se poi vogliamo parlare delle differenze culturali tra latini, slavi, scandinavi, americani e asiatici facciamo pure. E' un discorso molto interessante.

devi sempre inserire un insulto non ce la fai proprio a dire la tua e basta vero?
torna a cuccia o scrivi in un'altra maniera
montystefy
All Star Game
Contatta:

REDDEN ha scritto:
montystefy ha scritto:Reddy poi però non ti incazzare quando ti chiamano terrone, un ministro dice che a Roma siete dei porci perchè tu stai facendo la stessa identica cosa..A parte ciò solo per dire:

devi sempre inserire un insulto non ce la fai proprio a dire la tua e basta vero?
Vedi che non hai capito?
Stavo dicendo che tu stai generalizzando, e poi ti incazzi quando uno generalizza a tuo discapito ;)
Se poi non l'avessi ancora capito io sono completamente in disaccordo con tali idee (non è difficile) , quindi non mi sognerei neanche di dirlo.
Dovresti leggere anche l'altra parte del post.
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

montystefy ha scritto:
REDDEN ha scritto:

Vedi che non hai capito?
Stavo dicendo che tu stai generalizzando, e poi ti incazzi quando uno generalizza a tuo discapito ;)
Se poi non l'avessi ancora capito io sono completamente in disaccordo con tali idee (non è difficile) , quindi non mi sognerei neanche di dirlo.
Dovresti leggere anche l'altra parte del post.
Immagine
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

la rumena morta a roma per quel pugno era una mia cliente...mi dispiace RIP.
non sapevo dove postarlo
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

mi ha fatto un ottima impressione l'italia oggi,squadra giovane e tecnica,che prova a giocare palla a terra,bravo prandelli
c'è tanto da lavorare ancora ma fra centrocampisti,trequartisti e seconde punte abbiamo un sacco di giocatori di talento e piedi buoni(de rossi,montolivo,aquilani,marchisio,pirlo,motta,giovinco,cassano,g.rossi,balotelli,quagliarella) piu alcuni buoni centravanti(pazzini,matri,boriello)
nessun fenomeno ma è tanta roba :ita:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

comy6 ha scritto:mi ha fatto un ottima impressione l'italia oggi,squadra giovane e tecnica,che prova a giocare palla a terra,bravo prandelli
c'è tanto da lavorare ancora ma fra centrocampisti,trequartisti e seconde punte abbiamo un sacco di giocatori di talento e piedi buoni(de rossi,montolivo,aquilani,marchisio,pirlo,motta,giovinco,cassano,g.rossi,balotelli,quagliarella) piu alcuni buoni centravanti(pazzini,matri,boriello)
nessun fenomeno ma è tanta roba :ita:
diciamo che condivido tutto però da quella lista escluderei il giocatore più gasato, montato, scarso, antipatico e inguardabile degli ultimi 10 anni in nazionale..

Mi riferisco a sua chiavicheria Riccardo Bustolivo. Inguardabile. Uno che meriterebbe di fare panchina in B. Si dà arie di essere lo Zidane di Italia quando non è nemmeno all'altezza di un Vincenzo Italiano, per dirne uno che conosco bene..

Faccio mea culpa su Rossi, molto più valido di quanto credessi..

A parte la sbandata sul gol devo dire ottima difesa e grandissimo Gianluigi ( :oops: :oops: :oops: )..

Sinceramente anche Mauri non mi piace in quel contesto..

Comunque in ottica Europei i miei 6 sarebbero Rossi, Borriello, Balotelli, Pazzini, Quaglia e Cassano ad oggi, anche se penso che da qui a giugno 2012 Matri scalzerà uno di questi.. E mi pare un bell'attacco..

Piccola nota: se dobbiamo prendere oriundi come Motta tanto vale non farlo :roll:

Piccolissima nota: complimenti per il campo del Westfalenstadion. Neanche a Trebaseleghe si è mai vista una schifezza simile :roll:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Pata, lascia perdere Montolivo che è un gran calciatore...

Lo scandalo è Bonucci che deve sedersi per far giocare Criscito con Chiellini in mezzo.
E' idiota esattamente come Sergio Ramos, solo che non è zingaro.
La stupidità e l'inutilità sono le stesse.

Thiago Motta si accomodi in panchina che è meglio.

Prandelli bene, ma per cortesia non vorrei più vedere il centrocampo con 3 mediani.
Mauri per caratteristiche tattiche e tecniche è l'ideale in un centrocampo a 3 con Montolivo e De Rossi... come mezzapunta ce ne vuole un'altro. Anche un Aquilani... se non Cassano.

Borriello molto meglio di Pazzini.
Rossi è efficace ma continua a non piacermi.

De Rossi stagione nerissima.

Cassani titolare fisso.
Come Ranocchia.

Gigi è sempre Gigi ma vederlo con gli altri in campo mi fa strano. Non c'entra un cazzo con questa gente. E' di un'altra generazione. E' vecchio.

Meglio di quanto pensassi ( anche se avevo messo Xfisso, Francia di merda) ma comunque con tantissimo da migliorare. Specie nella personalità.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Fausto ha scritto:Pata, lascia perdere Montolivo che è un gran calciatore...
:approved:
Bloccato