Champions League 2009/2010
- sygno
- Most Valuable Player
The Huge in UEFA ci andavano dalla seconda in giù e senza preliminari ad agosto, oggi grazie alla Champions ci vanno dalla quinta in giù.
I primi anni le nostre squadrette si rifiutavano di partecipare ai preliminari di UEFA per non rischiare di arrivare spompe a fine stagione e retrocedere in B.
Mi ripeto, sono le grandi squadre italiane che sono inferiori alle straniere non le medio piccole.
I primi anni le nostre squadrette si rifiutavano di partecipare ai preliminari di UEFA per non rischiare di arrivare spompe a fine stagione e retrocedere in B.
Mi ripeto, sono le grandi squadre italiane che sono inferiori alle straniere non le medio piccole.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Fausto
- NBA Legend
Re: Champions League 2009/2010
Le grandi italiane sono in difficoltà,grossa.
Però valgono i primi 10 posti in Europa.I primi 10,ma forse gli ultimi di questi 10.
Però,ripeto è questione ciclica secondo me.
Misurare la bontà del campionato italiano sui risultati in champions dei top-team è come valutare il mercato italiano dell'automobile in base alle vendite di Ferrari e Bugatti.
Bah!
Poi,il nostalgico the huge è tanto sicuro che le italiane negli anni 80-90 avrebbero spopolato in coppa campioni in formato champions?
Già mancava il campione d'inghilterra.
Poi mettiamo anche un altro paio di spagnole competitive,che c'erano.
Le altre inglesi. Le tre portoghesi storiche. Qualche sorpresa francese.
Sarebbe stato ANCHE fattore di culo anche negli anni 80. Come oggi.
edit
the huge,ma colomba?
Però valgono i primi 10 posti in Europa.I primi 10,ma forse gli ultimi di questi 10.
Però,ripeto è questione ciclica secondo me.
Misurare la bontà del campionato italiano sui risultati in champions dei top-team è come valutare il mercato italiano dell'automobile in base alle vendite di Ferrari e Bugatti.
Bah!
Poi,il nostalgico the huge è tanto sicuro che le italiane negli anni 80-90 avrebbero spopolato in coppa campioni in formato champions?
Già mancava il campione d'inghilterra.
Poi mettiamo anche un altro paio di spagnole competitive,che c'erano.
Le altre inglesi. Le tre portoghesi storiche. Qualche sorpresa francese.
Sarebbe stato ANCHE fattore di culo anche negli anni 80. Come oggi.
edit
the huge,ma colomba?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- comy6
- All Star Game
campionato indubbiamente indebolito, i risultati europei parlano chiaro
purtroppo non solo mancano i campioni(ibra e kaka gli ultimi a scappare,c.ronaldo, messi,gerrard ecc manco li sognamo)ma anche la maniera in cui si gioca è ormai superata, non a caso l'unica squadra che ha giocato in modo un pò diverso (il milan)
ha ottenuto buoni risultati (2 titoli e una finale dal 2003)
c'e qualche interista che pensi veramente che la sua squadra giochi bene? se si si accontenta di ben poco,l'europa parla chiaro e il campionato ancor di più dove i nerazzurri vincon facendo il compitino contro squadre senza ambizione, tutte chiuse dietro a difendersi, giocando un calcio del secolo scorso
servono nuove idee, modernizzarsi, invece il nostro calcio è rimasto indietro,in campo e fuori(abbiamo gli stadi più vecchi,infami e schifosi del calcio che conta)
in italia nel secondo tempo si cammina,poi in europa si è sovrastati anche fisicamente,la differenza di ritmo fra una partita della premier e una nostra è grandissima, cosi come è grande la differenza di qualita e gioco ordinato, palla a terra e a viso aperto con la liga spagnola, mentre noi continuiamo col palla lunga e pedalare.............
purtroppo non solo mancano i campioni(ibra e kaka gli ultimi a scappare,c.ronaldo, messi,gerrard ecc manco li sognamo)ma anche la maniera in cui si gioca è ormai superata, non a caso l'unica squadra che ha giocato in modo un pò diverso (il milan)
ha ottenuto buoni risultati (2 titoli e una finale dal 2003)
c'e qualche interista che pensi veramente che la sua squadra giochi bene? se si si accontenta di ben poco,l'europa parla chiaro e il campionato ancor di più dove i nerazzurri vincon facendo il compitino contro squadre senza ambizione, tutte chiuse dietro a difendersi, giocando un calcio del secolo scorso
servono nuove idee, modernizzarsi, invece il nostro calcio è rimasto indietro,in campo e fuori(abbiamo gli stadi più vecchi,infami e schifosi del calcio che conta)
in italia nel secondo tempo si cammina,poi in europa si è sovrastati anche fisicamente,la differenza di ritmo fra una partita della premier e una nostra è grandissima, cosi come è grande la differenza di qualita e gioco ordinato, palla a terra e a viso aperto con la liga spagnola, mentre noi continuiamo col palla lunga e pedalare.............

- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- Patavino
- NBA Legend
complimenti al Milan
e alla Juve
Comunque Huge la gufata ha portato bene: la Juve ha vinto e sono i primi 3 punti europei della stagione.. pretendo (
) delle scuse...
Non ho visto i ragazzi, per problemi di parentela ho visto il Milan: solito Milan europeo, Real molto sotto le aspettative però...
edit: Ferrara passa al 4-2-3-1, dà un'opportunità a Giovinco e tiene fuori Grygera non osando presentare De Ceglie e facendo giocare Camoranesi..
Esattamente quel che avevo detto io
E abbiamo vinto

e alla Juve
Comunque Huge la gufata ha portato bene: la Juve ha vinto e sono i primi 3 punti europei della stagione.. pretendo (
Non ho visto i ragazzi, per problemi di parentela ho visto il Milan: solito Milan europeo, Real molto sotto le aspettative però...
edit: Ferrara passa al 4-2-3-1, dà un'opportunità a Giovinco e tiene fuori Grygera non osando presentare De Ceglie e facendo giocare Camoranesi..
Esattamente quel che avevo detto io
E abbiamo vinto
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Che DIAVOLO ragazzi... LEGGENDARI!

«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Com'è che era il discorso sulle italiane?
tutte in difficoltà , un campionato pietoso , siamo nella merda etc etc ?
Intanto quest'anno piazziamo 4 squadre nelle prime 16.
Dagli ottavi in poi ci sarà da divertirsi anche coi pronostici.
tutte in difficoltà , un campionato pietoso , siamo nella merda etc etc ?
Intanto quest'anno piazziamo 4 squadre nelle prime 16.
Dagli ottavi in poi ci sarà da divertirsi anche coi pronostici.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- comy6
- All Star Game
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- maurom
- Most Valuable Player
La Juve nelle 16 deve ancora sudare per arrivarci, ieri sera ha fatto schifo e solo San Gigi ci ha evitato l'ennesima figuraccia. La vittoria del Bordeaux col Bayern complica tutto e non poco...
Complimenti al Milan che va a prendersi l'annuale regalo del Madrid all'Italia, anche quà comunque aspetterei prima di festeggiare...
Complimenti al Milan che va a prendersi l'annuale regalo del Madrid all'Italia, anche quà comunque aspetterei prima di festeggiare...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Fausto
- NBA Legend
Delicatissima sensazione di piacere.
Real piu' brutto visto in vita mia.Però sempre Real e sempre al Bernabeu.
Pellegrini non capisce un cazzo.
Kakà ha palesemente giocato con noi,almeno per un tempo e mezzo.
Sergio Ramos è stupido,vedi Felipe Melo...l'altra volta quando parlavo del gobbo l ho paragonato a Zebina perchè non mi veniva in mente esempio piu' calzante,eccolo.Lo zingaro blanco.
Casillas può continuare a lucidare le scarpe di Gigi.
Avevano però molte assenze.
Milan.
Migliore in campo senza ombra di dubbio l'ex epurato Massimo Oddo.Partitone.
Seedorf mostruoso.E non dico altro.
Non saranno state le due perle di Ricardo a Manchester,ma la doppietta del Papero è comunque memorabile.Come tutta la partita in cui ha fatto sempre la cosa giusta,puntando l'uomo,cercando di fare la differenza,aggredendo,coprendo la fascia...Pato.
La coppia centrale,bene.
Ambrosini garanzia.
Pirlo a corrente alternata con un goal stupendo e qualche errore di troppo.Bravo.
Bravi anche Dinho e Zambrotta,7 per tutti e due.
Finalmente Borriello.Che almeno stoppa il pallone,riesce a fare qualcosa di piu' del semplice appoggio al compagno piu' vicino,"fa le guerre".
Dida,papera colossale ma poi bene.
Ma il rigore per il Real?
Il goal annullato al Milan?
Grande Leo,ieri non ha sbagliato niente.
Nel secondo tempo è riuscito a proporre un Milan totalmente diverso da quello del primo,non cambiando nemmeno un uomo.
Bene bene bene.
Real piu' brutto visto in vita mia.Però sempre Real e sempre al Bernabeu.
Pellegrini non capisce un cazzo.
Kakà ha palesemente giocato con noi,almeno per un tempo e mezzo.
Sergio Ramos è stupido,vedi Felipe Melo...l'altra volta quando parlavo del gobbo l ho paragonato a Zebina perchè non mi veniva in mente esempio piu' calzante,eccolo.Lo zingaro blanco.
Casillas può continuare a lucidare le scarpe di Gigi.
Avevano però molte assenze.
Milan.
Migliore in campo senza ombra di dubbio l'ex epurato Massimo Oddo.Partitone.
Seedorf mostruoso.E non dico altro.
Non saranno state le due perle di Ricardo a Manchester,ma la doppietta del Papero è comunque memorabile.Come tutta la partita in cui ha fatto sempre la cosa giusta,puntando l'uomo,cercando di fare la differenza,aggredendo,coprendo la fascia...Pato.
La coppia centrale,bene.
Ambrosini garanzia.
Pirlo a corrente alternata con un goal stupendo e qualche errore di troppo.Bravo.
Bravi anche Dinho e Zambrotta,7 per tutti e due.
Finalmente Borriello.Che almeno stoppa il pallone,riesce a fare qualcosa di piu' del semplice appoggio al compagno piu' vicino,"fa le guerre".
Dida,papera colossale ma poi bene.
Ma il rigore per il Real?
Il goal annullato al Milan?
Grande Leo,ieri non ha sbagliato niente.
Nel secondo tempo è riuscito a proporre un Milan totalmente diverso da quello del primo,non cambiando nemmeno un uomo.
Bene bene bene.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Ieri Juve penosa che ora si dovrà sudare la qualificazione per colpa del Bordeaux.
Gran Milan e Real veramente imbarazzante dietro.
I problemi rimangono, anche se Milan e Fiorentina sono messe bene per il proseguio, mentre Inter e soprattutto Juve avranno non pochi problemi.
PS. all'Inter va di culo che il Barca lo rivede all'ultimo turno, perchè se fosse stato al penultimo al Nou Camp rischiavano di essere cazzi ...
Gran Milan e Real veramente imbarazzante dietro.
I problemi rimangono, anche se Milan e Fiorentina sono messe bene per il proseguio, mentre Inter e soprattutto Juve avranno non pochi problemi.
PS. all'Inter va di culo che il Barca lo rivede all'ultimo turno, perchè se fosse stato al penultimo al Nou Camp rischiavano di essere cazzi ...

- maurom
- Most Valuable Player
L'Inter al Nou Camp ci va al penultimo turno Huge, all'ultimo avrà in casa il Rubin.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari