CALCIOMERCATO 2011/2012
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="Patavino":2infy1jm]Mi permetto una parentesi sul Novara.
Non che io nutra astio nei loro confronti (ne avrei ben donde, ma comunque non lo faccio) ma mi sembra che stia facendo un mercato scadente.
Poi magari mi sbaglio, però a fronte della cessione dei due migliori giocatori (Gonzalez e Bertani) sono stati acquistati degli scarti di squadre di bassa classifica.
Mi riferisco a Morimoto e Granoche ad esempio, ma anche Meggiorini mi pare pochissima roba. Ad esempio io tra Granoche e Bertani avrei tenuto tutta la vita Bertani. Ma anche dietro si è fatto poco e non penso Paci basti.
Sbaglio io?
Ho ragione io ma i soldi sono quelli che sono?
Faranno l'ennesimo miracolo?
Canigggia cosa dici tu?[/quote:2infy1jm]
Sono d'accordo, anche a me non è piaciuto il mercato del Novara finora, ma dovrei parlarne coi miei amici novaresi per capire meglio... Immagino comunque che l'addio di Sensibile abbia lasciato un vuoto fondamentale, in pratica è lui che li ha portati fino a lì (insieme ad una società seria con uno dei migliori impianti d'allenamento d'Italia), ma evidentemente non si è voluto aprire il portafoglio per spendere davvero (specialmente sugli ingaggi, mi sa). Mi aspetto ancora qualcosa comunque, altrimenti la retrocessione è quasi certa...
Non che io nutra astio nei loro confronti (ne avrei ben donde, ma comunque non lo faccio) ma mi sembra che stia facendo un mercato scadente.
Poi magari mi sbaglio, però a fronte della cessione dei due migliori giocatori (Gonzalez e Bertani) sono stati acquistati degli scarti di squadre di bassa classifica.
Mi riferisco a Morimoto e Granoche ad esempio, ma anche Meggiorini mi pare pochissima roba. Ad esempio io tra Granoche e Bertani avrei tenuto tutta la vita Bertani. Ma anche dietro si è fatto poco e non penso Paci basti.
Sbaglio io?
Ho ragione io ma i soldi sono quelli che sono?
Faranno l'ennesimo miracolo?
Canigggia cosa dici tu?[/quote:2infy1jm]
Sono d'accordo, anche a me non è piaciuto il mercato del Novara finora, ma dovrei parlarne coi miei amici novaresi per capire meglio... Immagino comunque che l'addio di Sensibile abbia lasciato un vuoto fondamentale, in pratica è lui che li ha portati fino a lì (insieme ad una società seria con uno dei migliori impianti d'allenamento d'Italia), ma evidentemente non si è voluto aprire il portafoglio per spendere davvero (specialmente sugli ingaggi, mi sa). Mi aspetto ancora qualcosa comunque, altrimenti la retrocessione è quasi certa...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- Gabbo
- Il Mago
- Fausto
- NBA Legend
Re: CALCIOMERCATO 2011/2012
Alla fine Bertani è andato alla Samp
mica al Barcellona... e Gonzales a fare la quarta punta a Palermo...
Granoche in B ha fatto meglio dei due messi assieme.
Morimoto è uno che giocando sempre poco i suoi 4-5 goal a campionato li ha sempre portati a casa.
Meggiorini a Bari ha fatto molto bene e l'anno scorso ha ciccato per colpa di mille infortuni e colpe anche sue. Ma nel contesto giusto come può essere Novara, se risolve i guai fisici, 10 goal può portarli a casa.
Piuttosto dietro le punte hanno preso quello del Modena che non ho mai sentito (quindi scarso
) evidentemente vogliono dare una possibilità a Motta
che se la merita tutta.
Paci dietro è ottimo ma Lisuzzo è proprio scarso, il problema è che mettere da parte il capitano che si è fatto 10 promozioni di fila è sempre molto complicato.
Secondo me devono prendere un difensore centrale e un centrocampista forte.
Che poi io per le neopromosse sono sempre contrario alle rivoluzioni, di quelle che prevedono 10 giocatori nuovi di categoria ma che non fanno altro che sfasciare un gruppo che seppur modesto è vincente.
Granoche in B ha fatto meglio dei due messi assieme.
Morimoto è uno che giocando sempre poco i suoi 4-5 goal a campionato li ha sempre portati a casa.
Meggiorini a Bari ha fatto molto bene e l'anno scorso ha ciccato per colpa di mille infortuni e colpe anche sue. Ma nel contesto giusto come può essere Novara, se risolve i guai fisici, 10 goal può portarli a casa.
Piuttosto dietro le punte hanno preso quello del Modena che non ho mai sentito (quindi scarso
Paci dietro è ottimo ma Lisuzzo è proprio scarso, il problema è che mettere da parte il capitano che si è fatto 10 promozioni di fila è sempre molto complicato.
Secondo me devono prendere un difensore centrale e un centrocampista forte.
Che poi io per le neopromosse sono sempre contrario alle rivoluzioni, di quelle che prevedono 10 giocatori nuovi di categoria ma che non fanno altro che sfasciare un gruppo che seppur modesto è vincente.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend
Quoto Canigggione
Capitolo Juventus: non ci siamo. Ma non ci siamo e anche in maniera pesante.
Se vuoi essere Juventus devi dare il cuore sempre, dall'allenamento all'amichevole di luglio a Toronto, dal campionato alla coppa. Sempre, senza distinzioni.
La forma fisica, la condizione, i nuovi, la pioggia, il fuso orario, sono tutte cazzate per giustificare un'ingiustificabile mancanza di rispetto.
Mancanza di rispetto verso i tifosi presenti, che non vedranno mai più dal vivo la Juventus. mancanza di rispetto verso chi rinuncia alla domenica mattina per stare alzato fino alle tre a vedersi in streaming un'amichevole estiva.
Vergognatevi.
Massacrati (perchè meritavamo un bel 3-0) da una squadra di sconosciuti, mai pericolosi se non in occasione del gol, zero idee di gioco, zero manovra, zero azioni belle. Una pena. BEPPE ROSSI??? Qui si devono comprare con urgenza un centrale di difesa titolare vicino a Chiellini (Hummels), un laterale sinistro perchè Marchisio a sinistra è un supplizio per il pubblico (Vucinic o Bastos o Nani che sia) e una punta, magari non da 40 milioni, ma uno che possa far bene in caso di infortunio o squalifica di uno tra Matri e Quagliarella, perchè Toni non si può vedere. Ah parentesi, se per Amauri non arrivano offerte questo va reintegrato perchè ad oggi dà una pista a Luca Toni.
Il 4-2-4 non esalta le qualità di Pirlo e ne facilita la marcatura da parte degli avversari, non esalta Krasic perchè lo tiene comunque troppo isolato dal gioco, mette la squadra in condizione di prendere gol. Certo, si giocasse coi coglioni allora si potrebbe far bene anche con quello, ma così non va bene. 4-3-3 unica via, con Milos alto a destra e Marchisio mezz'ala sinistra a fianco di Pirlo e Vidal (che servirà come il pane).
Pagelle (al netto delle fregnacce sulla condizione fisica, di cui me ne sbatto):
PRIMO TEMPO
Buffon 5:, tutta sua la colpa del primo gol. Esce e poi si ferma, lasciando però la porta libera. Incolpevole sul secondo. Sveglia.
Ziegler 5.5: diligente ma non spinge.
Chiellini 5.5: un po' indeciso sul primo gol dove però le colpe sono di Gigi, male nei lanci.
Barzagli 5.5: lento, non può fare il titolare.
Grygsteiner 5:, l'entusiasmo dei tifosi è unicamente dato dalla paura di aver preso un brocco. Perlomeno ha tanta grinta.
Krasic 7: bella Milos, veramente bene ieri. Se lo si avanza un po' diventa ancora più devastante. Gran condizione, peraltro.
Pirlo 6.5: la luce, peccato che intorno ci sia poca roba e infatti dopo venti minuti si limita a lanci millimetrici su Krasic
Pazienza 5.5: gragario.
Marchisio 4.5: il nulla, ma non è colpa sua.
Matri 5: poco cattivo, ma anche poco servito.
Quagliarella 6: ottimi movimenti, fermato due volte in fuorigioco inesistente.
SECONDO TEMPO
Storari sv: non impegnato
Motta 6: meglio di Lichtsteiner anche perchè gli avversari erano calati
Bonucci 5.5: benino ma il vizietto del triplo dribbling al limite dell'area va debellato.
Chiellini 5.5: diligente e impreciso.
De Ceglie 4.5: fuori dai coglioni.
Martinez 6.5: udite udite, il Malaka uno dei migliori in campo. Ottimi dribbling, un paio di buoni assist. Miracolo e in quanto tale forse irripetibile.
Marrone 5: Gubbio.
Giandonato 5: Vigor Lamezia.
De Silvestro 6: Pedro dei poverissimi.
Toni 5: nervoso e impacciato, Alex gli vuole bene ma avesse potuto gli evrebbe bestemmiato in faccia.
Del Piero 9: cercate il video del gol. Grazie per avermi salvato la nottata. Unico, immenso campione. Che giocatore
Conte 6: 4 per come ha giocato la Juve, 8 per aver pancato tutti (tranne Chiellini) dopo il primo tempo. Spero e penso sia stato un cambio punitivo. Il 4-2-4 va rivisto alla grande.
Capitolo Juventus: non ci siamo. Ma non ci siamo e anche in maniera pesante.
Se vuoi essere Juventus devi dare il cuore sempre, dall'allenamento all'amichevole di luglio a Toronto, dal campionato alla coppa. Sempre, senza distinzioni.
La forma fisica, la condizione, i nuovi, la pioggia, il fuso orario, sono tutte cazzate per giustificare un'ingiustificabile mancanza di rispetto.
Mancanza di rispetto verso i tifosi presenti, che non vedranno mai più dal vivo la Juventus. mancanza di rispetto verso chi rinuncia alla domenica mattina per stare alzato fino alle tre a vedersi in streaming un'amichevole estiva.
Vergognatevi.
Massacrati (perchè meritavamo un bel 3-0) da una squadra di sconosciuti, mai pericolosi se non in occasione del gol, zero idee di gioco, zero manovra, zero azioni belle. Una pena. BEPPE ROSSI??? Qui si devono comprare con urgenza un centrale di difesa titolare vicino a Chiellini (Hummels), un laterale sinistro perchè Marchisio a sinistra è un supplizio per il pubblico (Vucinic o Bastos o Nani che sia) e una punta, magari non da 40 milioni, ma uno che possa far bene in caso di infortunio o squalifica di uno tra Matri e Quagliarella, perchè Toni non si può vedere. Ah parentesi, se per Amauri non arrivano offerte questo va reintegrato perchè ad oggi dà una pista a Luca Toni.
Il 4-2-4 non esalta le qualità di Pirlo e ne facilita la marcatura da parte degli avversari, non esalta Krasic perchè lo tiene comunque troppo isolato dal gioco, mette la squadra in condizione di prendere gol. Certo, si giocasse coi coglioni allora si potrebbe far bene anche con quello, ma così non va bene. 4-3-3 unica via, con Milos alto a destra e Marchisio mezz'ala sinistra a fianco di Pirlo e Vidal (che servirà come il pane).
Pagelle (al netto delle fregnacce sulla condizione fisica, di cui me ne sbatto):
PRIMO TEMPO
Buffon 5:, tutta sua la colpa del primo gol. Esce e poi si ferma, lasciando però la porta libera. Incolpevole sul secondo. Sveglia.
Ziegler 5.5: diligente ma non spinge.
Chiellini 5.5: un po' indeciso sul primo gol dove però le colpe sono di Gigi, male nei lanci.
Barzagli 5.5: lento, non può fare il titolare.
Grygsteiner 5:, l'entusiasmo dei tifosi è unicamente dato dalla paura di aver preso un brocco. Perlomeno ha tanta grinta.
Krasic 7: bella Milos, veramente bene ieri. Se lo si avanza un po' diventa ancora più devastante. Gran condizione, peraltro.
Pirlo 6.5: la luce, peccato che intorno ci sia poca roba e infatti dopo venti minuti si limita a lanci millimetrici su Krasic
Pazienza 5.5: gragario.
Marchisio 4.5: il nulla, ma non è colpa sua.
Matri 5: poco cattivo, ma anche poco servito.
Quagliarella 6: ottimi movimenti, fermato due volte in fuorigioco inesistente.
SECONDO TEMPO
Storari sv: non impegnato
Motta 6: meglio di Lichtsteiner anche perchè gli avversari erano calati
Bonucci 5.5: benino ma il vizietto del triplo dribbling al limite dell'area va debellato.
Chiellini 5.5: diligente e impreciso.
De Ceglie 4.5: fuori dai coglioni.
Martinez 6.5: udite udite, il Malaka uno dei migliori in campo. Ottimi dribbling, un paio di buoni assist. Miracolo e in quanto tale forse irripetibile.
Marrone 5: Gubbio.
Giandonato 5: Vigor Lamezia.
De Silvestro 6: Pedro dei poverissimi.
Toni 5: nervoso e impacciato, Alex gli vuole bene ma avesse potuto gli evrebbe bestemmiato in faccia.
Del Piero 9: cercate il video del gol. Grazie per avermi salvato la nottata. Unico, immenso campione. Che giocatore
Conte 6: 4 per come ha giocato la Juve, 8 per aver pancato tutti (tranne Chiellini) dopo il primo tempo. Spero e penso sia stato un cambio punitivo. Il 4-2-4 va rivisto alla grande.
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
per vicinic credo la juve se lo prende, a meno che non c'è qualche altra squadra interessata, ma non credo. 20 mln ed è vostro
Intanto prima conferenza stampa di bojan che ha scelto il numero 14.
Pe quanto riguarda la società sono sconvolto dalle ultime notizie. Pare che il bilancio della società fosse peggiore di quel che sembrava a gennaio e quindi gli americani chiedono uno sconticino sulla vendita perchè hanno messo mano più del dovuto per riappianare il debito.
La unicredit d'altro canto non sembra acconsentire alla richiesta; per me la banca vuole tenere ben saldo il monopolio sulla società e sta tirando per le lunghe.
Se fanno saltare tutto anche sta volta mi incazzo sul serio.
Pe quanto riguarda la società sono sconvolto dalle ultime notizie. Pare che il bilancio della società fosse peggiore di quel che sembrava a gennaio e quindi gli americani chiedono uno sconticino sulla vendita perchè hanno messo mano più del dovuto per riappianare il debito.
La unicredit d'altro canto non sembra acconsentire alla richiesta; per me la banca vuole tenere ben saldo il monopolio sulla società e sta tirando per le lunghe.
Se fanno saltare tutto anche sta volta mi incazzo sul serio.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Fausto
- NBA Legend
[quote="Patavino":yqsylrzt]Se vuoi essere Juventus devi dare il cuore sempre, dall'allenamento all'amichevole di luglio a Toronto, dal campionato alla coppa. Sempre, senza distinzioni.[/quote:yqsylrzt]
Questo lo dicono i tifosi di tutte le squadre
[quote="Patavino":yqsylrzt]Qui si devono comprare con urgenza un centrale di difesa titolare vicino a Chiellini[/quote:yqsylrzt]
[quote="Patavino":yqsylrzt]Giandonato 5: Vigor Lamezia.[/quote:yqsylrzt]
Torna a dormire, va
E' la prima partita, ad oggi ti aspetta una stagione da 5°-6° posto... secondo me non ci arrivi alla fine
Questo lo dicono i tifosi di tutte le squadre
[quote="Patavino":yqsylrzt]Giandonato 5: Vigor Lamezia.[/quote:yqsylrzt]
Torna a dormire, va
E' la prima partita, ad oggi ti aspetta una stagione da 5°-6° posto... secondo me non ci arrivi alla fine
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend
Sicuramente non ci arrivo fino alla fine 
Ps Giandonato mi dici quando l'hai visto giocare?
Io tre volte:
Col Chievo: disastroso ed espulso
Col Manchester: partita bruttina però gran gol
Ieri: orrendo. Ma non perchè sbagli, ma perchè è lentissimo e soprattutto non lo vedo con questa grande personalità.
Ps Giandonato mi dici quando l'hai visto giocare?
Io tre volte:
Col Chievo: disastroso ed espulso
Col Manchester: partita bruttina però gran gol
Ieri: orrendo. Ma non perchè sbagli, ma perchè è lentissimo e soprattutto non lo vedo con questa grande personalità.
- Gabbo
- Il Mago
[quote="Viktor":24w9qevy]per vicinic credo la juve se lo prende, a meno che non c'è qualche altra squadra interessata, ma non credo. 20 mln ed è vostro
La unicredit d'altro canto non sembra acconsentire alla richiesta[/quote:24w9qevy]
20 Mln per Vucinic? La Juve non ne vuole dare 25-30 per Pepito
Sul debito della società, chissà perchè ma non mi stupisce...
[quote="Patavino":24w9qevy]Martinez 6.5: udite udite, il Malaka uno dei migliori in campo. Ottimi dribbling, un paio di buoni assist. Miracolo e in quanto tale forse irripetibile.
[/quote:24w9qevy]
Mah, Patavino fai sorridere.
Quando è stato preso il Malaka, cosa dicevano in molti? Che era un esterno troppo alto e poco difensivo per il 4-4-2 di Del Neri.
Ecco che arriva parrucchino con il suo "4-2-4" e guarda caso Martinez fa una buona partita... E mi parli di Nani?
Fosse per me gli esterni migliori nel 4-2-4 di conte sono Krasic+Pepe, che almeno ha il fiato per rientrare. E di rincalzo Martinez+un altro anche aggiustato (Marchisio).
Questo ovviamente se non si vuole usare il 4-3-3 o il 4-2-3-1 per cui imho siete più forniti, però boh l'allenatore lo avete scelto voi
La unicredit d'altro canto non sembra acconsentire alla richiesta[/quote:24w9qevy]
20 Mln per Vucinic? La Juve non ne vuole dare 25-30 per Pepito
Sul debito della società, chissà perchè ma non mi stupisce...
[quote="Patavino":24w9qevy]Martinez 6.5: udite udite, il Malaka uno dei migliori in campo. Ottimi dribbling, un paio di buoni assist. Miracolo e in quanto tale forse irripetibile.
[/quote:24w9qevy]
Mah, Patavino fai sorridere.
Quando è stato preso il Malaka, cosa dicevano in molti? Che era un esterno troppo alto e poco difensivo per il 4-4-2 di Del Neri.
Ecco che arriva parrucchino con il suo "4-2-4" e guarda caso Martinez fa una buona partita... E mi parli di Nani?
Fosse per me gli esterni migliori nel 4-2-4 di conte sono Krasic+Pepe, che almeno ha il fiato per rientrare. E di rincalzo Martinez+un altro anche aggiustato (Marchisio).
Questo ovviamente se non si vuole usare il 4-3-3 o il 4-2-3-1 per cui imho siete più forniti, però boh l'allenatore lo avete scelto voi
- Patavino
- NBA Legend
Ma guarda che il 4-2-4 è un invenzione dei giornalisti. Ieri sembrava di vedere la Juve di Delneri. Martinez semplicemente ha avuto qualche buon guizzo in più ma non perchè fosse in una posizione particolare.. Come rincalzo di Milos può andare bene. A sinistra serve qualcuno (con Pepe rincalzo)..
Io di Nani parlavo per la fascia sinistra.. Martinez ieri ha giocato a destra..
Io di Nani parlavo per la fascia sinistra.. Martinez ieri ha giocato a destra..
- Fausto
- NBA Legend
[quote="Patavino":33zfdqdd]a guarda che il 4-2-4 è un invenzione dei giornalisti[/quote:33zfdqdd]
No, no è un invenzione di Parrucchino.
La colpa dei giornalisti è quella di assecondarlo quando dice certe cazzate.
Gli dovrebbero ridere in faccia,
Parrucchino
Giandonato è forte, fortissimo.
Mandatelo a giocare in qualche squadra che poi ne riparliamo.
Sempre più convinto che comprerete Zarate

No, no è un invenzione di Parrucchino.
La colpa dei giornalisti è quella di assecondarlo quando dice certe cazzate.
Gli dovrebbero ridere in faccia,
Parrucchino
Giandonato è forte, fortissimo.
Mandatelo a giocare in qualche squadra che poi ne riparliamo.
- Patavino
- NBA Legend
[quote="Fausto":291mjbqx]
[/quote:291mjbqx]
[size=200:291mjbqx]Aguero[/size:291mjbqx]
[size=150:291mjbqx]Rossi[/size:291mjbqx]
Vucinic
[size=85:291mjbqx]Zarate[/size:291mjbqx]
[size=50:291mjbqx]Gilardino[/size:291mjbqx]
Magari comprassimo Zarate
[size=200:291mjbqx]Aguero[/size:291mjbqx]
[size=150:291mjbqx]Rossi[/size:291mjbqx]
Vucinic
[size=85:291mjbqx]Zarate[/size:291mjbqx]
[size=50:291mjbqx]Gilardino[/size:291mjbqx]
Magari comprassimo Zarate
- REDDEN
- NBA Legend
[quote="Viktor":3djwwyb6]per vicinic credo la juve se lo prende, a meno che non c'è qualche altra squadra interessata, ma non credo. 20 mln ed è vostro
Se fanno saltare tutto anche sta volta mi incazzo sul serio.[/quote:3djwwyb6]
beh già hanno sganciato 70 milioni...c'era in programma un aumento di capitale di 35,che gli americani vogliono pero' portare a 70(è tanto eh..),gradirebbero piu' 60 ma tant'è...
tra questi 130-140 milioni iniziali mettiamoci i 40 sganciati adesso per il mercato che ancora non è finito;beh 2 paroline possono pure dirle direi...
Se fanno saltare tutto anche sta volta mi incazzo sul serio.[/quote:3djwwyb6]
beh già hanno sganciato 70 milioni...c'era in programma un aumento di capitale di 35,che gli americani vogliono pero' portare a 70(è tanto eh..),gradirebbero piu' 60 ma tant'è...
tra questi 130-140 milioni iniziali mettiamoci i 40 sganciati adesso per il mercato che ancora non è finito;beh 2 paroline possono pure dirle direi...
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- Gabbo
- Il Mago
PAta, in un'intervista parrucchino diceva chiaramente che il suo 4-2-4 era un 4-4-2, ma che lui voleva interpretato in maniera un po' diversa dal classico 4-4-2 (diciamo alla DelNEri?).
Se si è parlato ad un certo punto di Cerci
, è chiaro secondo me che parrucchino non cerchi due esterni tipo Semioli ma magari più gente tipo Vargas.
Il Malaka si è già sacrificato a sinistra quando Milos furoreggiava, quindi può farlo...
Poi ovvio che non punterei tutte le mie fiches su uno che si rompe troppo facilmente, però si è sempre parlato di MArtinez come di un partente sicuro...secondo me se lo tenete e provate a valorizzarlo vi covniene
Se si è parlato ad un certo punto di Cerci
Il Malaka si è già sacrificato a sinistra quando Milos furoreggiava, quindi può farlo...
Poi ovvio che non punterei tutte le mie fiches su uno che si rompe troppo facilmente, però si è sempre parlato di MArtinez come di un partente sicuro...secondo me se lo tenete e provate a valorizzarlo vi covniene
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Patavino
- NBA Legend
Beh come riserva di Milos per me è ottimo
Ma Diego Lugano, 31 anni a novembre, farebbe così schifo? Io lo trovo fortissimo..
Lo metti in mezzo con Chiellini e ti cambia il rendimento della difesa e di Chiellini stesso..
Ma Diego Lugano, 31 anni a novembre, farebbe così schifo? Io lo trovo fortissimo..
Lo metti in mezzo con Chiellini e ti cambia il rendimento della difesa e di Chiellini stesso..
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Leggo per la rete che in Romagna danno Giaccherini vicinissimo alla Juve.
Bravo eh, ma di onesti mestieranti ne siamo già pieni ...
Bravo eh, ma di onesti mestieranti ne siamo già pieni ...