Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Luogo di incontro dei calciofili.
Patavino
NBA Legend
Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Patavino » 01/10/2012, 23:26

[quote="vanz":25g9ft7b]Il mio presente calcistico è splendido[/quote:25g9ft7b]

Cazzo Vanz, potevi mica aspettare domani sera prima di scrivere certe cose? :azz:

:lol:

Ah comunque ho il biglietto per Benfica-Barcellona domani sera, primo anello, dietro alla porta alla sinistra dei vostri teleschermi :oops:

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 02/10/2012, 9:10

Eh,ma io ho scritto "presente" mica futuro...E il presente mi parla di 4 "purpiette" al nemico storico e primo posto in classifica quindi non posso chiedere di più...
Tra vincere con Zeman e vincere stasera non avrei avuto dubbi guarda.

Purtroppo sono per lavoro vicino casa tua,a Montegrotto,circondato da giovinotti di 80anni che fanno le terme e girano per l'Hotel in accappatoio (eccitanti come Lino Banfi in mutande) e sarà pure difficile vedere la partita visto che la connessione fa pietà :evil:

Buona partita stasera :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 02/10/2012, 9:13

[quote="Arwain":3p48xjey]
Ps: io penserei a come stai ridotto tu, prima di parlare dei livelli degli altri (cui fuori da sto forum dove sei moderatore, magari lavi le scarpe) grazie[/quote:3p48xjey]

voi non avete ancora capito che parlare del milan o di juve o di calcio...mi tocca zero

perchè me ne frega zero, la mia vita non è il calcio...però mi piace vedere quanto il tifo accechi le persone tanto da avere un giudizio totalmente distorto della realtà e che vi fa andare contro la logica più semplice, oppure vi fa cadere talmente in basso da dover cercare blog ridicoli e sconosciuti pur di cercare di "smerdare" una persona, oppure vi fa contraddire nel giro di 35 minuti

ma voi questo non lo vedete, vedete soltanto gli altri che parlano male della vostra squadra e tirate fuori le magagne delle altre squadre per sentirvi superiori

però quando la vostra squadra arriva settima in campionato ed esce ai gironi di europa league contro squadre polacche sconosciute state bene alla larga dai topic del calcio, mentre quando la vostra squadra fa bene vi sentite padroni di dire tutto quello che volete...anzi il vostro obiettivo è quello di smerdare il più possibile gli altri :lol: :lol: :lol:

io guardo solo le partite del milan e basta, se vince se perde amen non mi cambia la vita

mentre non vale lo stesso per voi

chissà magari leggendo questo post aprirete gli occhi, ma ne dubito

cmq vanz io non sto trollando, semplicemente stavo copiando spudoratamente i vostri comportamenti, tu entri in un discorso parlando del passato del milan e io ti ho riposto parlando del passato della juve...35 minuti dopo mi rispondi dicendo che preferisci pensare al presente piuttosto che al passato...

però come detto sei tu che hai parlato del passato per primo, e ti sei smentito da solo il tutto per aver ragione su una discussione su UN GIOCO dal quale tu non guadagni niente, stessa cosa l'hai fatta citando calcioblog, pur di cercare di "smerdarmi" sei andato a cercare un blog sconosciuto

io te lo dico non da mod non da utente ma da persona, ti rendi conto di cosa stai facendo in nome del cieco tifo? :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq continuate pure a cercare di smerdarmi, tanto come ho detto me ne frega nulla ho una vita che non ha bisogno del calcio :wink:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 02/10/2012, 9:24

Cioè Zizzi, tu stai "accusando" loro di essere ciechi tifosi mentre tu saresti assolutamente imparziale? :shock:
No anzi scusa :azz:
Oppure :grin:
Vabbè mi hai capito.
p.s. certo che se non te ne frega niente ma niente del calcio sei spessino qui eh :mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

zizzi
Contatta:

Messaggioda zizzi » 02/10/2012, 9:41

[quote="IlCrucco":18228xc3]Cioè Zizzi, tu stai "accusando" loro di essere ciechi tifosi mentre tu saresti assolutamente imparziale? :shock:
No anzi scusa :azz:
Oppure :grin:
Vabbè mi hai capito.
p.s. certo che se non te ne frega niente ma niente del calcio sei spessino qui eh :mrgreen:[/quote:18228xc3]

come ho detto mi stavo solamente comportando come loro nè più nè meno

guardo solo le partite del milan le altre non le guardo, e se il milan vince bene sennò di certo non mi metto a piangere

il calcio non mi porta soldi o donne quindi di certo non è una cosa prioritaria

la cosa più bella però è stata che comportandomi come loro, loro si sono stufati e non hanno più voglia di discutere con me

io forse una domandina a questo punto, sul perchè ci sono diversi post sul fastidio che provocano utenti come rickett e arwain quando parlano di cacio, me la farei visto che comportandomi allo stesso identico modo li ho a dir poco stizziti :lol: :lol: :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 02/10/2012, 10:35

[quote="zizzi":1gusa5pl]però mi piace vedere quanto il tifo accechi le persone tanto da avere un giudizio totalmente distorto della realtà e che vi fa andare contro la logica più semplice, oppure vi fa cadere talmente in basso da dover cercare blog ridicoli e sconosciuti pur di cercare di "smerdare" una persona, oppure vi fa contraddire nel giro di 35 minuti
[/quote:1gusa5pl]

Che poi è l'art. 1 di www.italianbasket.it/forum :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

zizzi
Contatta:

Messaggioda zizzi » 02/10/2012, 10:51

[quote="Ronco88":181clgk3][quote="zizzi":181clgk3]però mi piace vedere quanto il tifo accechi le persone tanto da avere un giudizio totalmente distorto della realtà e che vi fa andare contro la logica più semplice, oppure vi fa cadere talmente in basso da dover cercare blog ridicoli e sconosciuti pur di cercare di "smerdare" una persona, oppure vi fa contraddire nel giro di 35 minuti
[/quote:181clgk3]

Che poi è l'art. 1 di http://www.italianbasket.it/forum :lol:[/quote:181clgk3]

ovvio art. 1 però solo se si parla di bargnani, belinelli e gallinari :lol: :lol: :lol: :lol:

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 02/10/2012, 11:48

Zizzi,forse non capisci,forse fai finta quindi te lo rispiego.

A Rickett o Arwain non puoi dire nulla - se si mantengono nell'educazione, chiaro - perchè sono tifosi ed è loro sacrosanto diritto godere o essere parziali.Non gli puoi dire nulla,niente,zero.
Tu invece ti comporti come loro,nella stessa identica maniera e ti permetti anche di fare il professore di sta ceppa...Sei - saresti - moderatore ,lo capisci o no???
Tra te e un Palerio o un Panzer ci sono anni luce.
Loro sono accecati,se...Tu invece sei puro e candido come un bambino,eccome no... :roll:
Togliti la scrittina rossa e fai il tifoso come tutti gli altri,solo allora potrai permettertelo...Adesso,mi perdonerai,sei molto più ridicolo di Arwain e Rickett...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

zizzi
Contatta:

Messaggioda zizzi » 02/10/2012, 11:54

una cosa è essere parziali e tifosi, un'altra è essere arroganti ed insultare le altre persone (casualmente sia rickett che arwain sono stati bannati per insulti)

ma per te va bene così

ok no problem

però ricordati che non siete solo voi 3 nel forum

che poi ho scritto a chiare lettere che mi sono comportato appositamente come loro per dimostrare quanto sono assolutamente fastidiosi....e la cosa ancora migliore è che effettivamente il mio comportamento ti ha molto infastidito ma cmq li difendi

va bene così

igna92
Free Agent!
NBA Team:Toronto

Messaggioda igna92 » 02/10/2012, 11:58

[quote="Patavino":1l8t5tg8][quote="vanz":1l8t5tg8]Il mio presente calcistico è splendido[/quote:1l8t5tg8]

Cazzo Vanz, potevi mica aspettare domani sera prima di scrivere certe cose? :azz:

:lol:

Ah comunque ho il biglietto per Benfica-Barcellona domani sera, primo anello, dietro alla porta alla sinistra dei vostri teleschermi :oops:[/quote:1l8t5tg8]

vai con uno striscione particolare o un abbigliamento molto casual che ti riconosciamo! :lol2:

o magari tutti e due, se no una bella invasione di campo nudo con scritto sul corpo PATAVIUM, tipo :alcool:
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 02/10/2012, 12:03

[quote="zizzi":x0hc8liz]una cosa è essere parziali e tifosi, un'altra è essere arroganti ed insultare le altre persone (casualmente sia rickett che arwain sono stati bannati per insulti)[/quote:x0hc8liz]
Infatti ho scritto SE SI MANTENGONO NELL'EDUCAZIONE e infatti Arwain non sta insultando nessuno ne lo ha fatto ultimamente.

[quote="zizzi":x0hc8liz]che poi ho scritto a chiare lettere che [i:x0hc8liz]mi sono comportato appositamente come loro[/i:x0hc8liz] [/quote:x0hc8liz]
:lol: :lol: :lol:

Ah,era voluto?Questa le batte tutte...Credo sia almeno un anno che lo fai apposta allora,più o meno da Milan-Juve...Beh ma potevi dirlo subito che stavi sparando cazzate a destra e a manca per farci aprire gli occhi...

Zizzi,smettila una buona volta dai.

Pata,ti vogliamo a petto di fuori con la bandiera del Padova :mrgreen:

zizzi
Contatta:

Messaggioda zizzi » 02/10/2012, 12:23

milan juve era stata in febbraio e lì no ero veramente infastidito (chissà cosa sarebbe successo a parti invertite)

ma ovviamente anche in quel caso non avevo uniformità di giudizio

dopo quell'episodio non ho praticamente più scritto fino a questo campionato...ma ovviamente tu non ci hai fatto caso, come non avrai fatto caso al post di igna dell'altro ieri in cui diceva chiaro e tondo che rickett e arwain che stanno facendo odiare gli juventini

e fidati so anche di molti altri che la pensano così

ma ovviamente a te va bene così quindi va bene a tutti

DanDan
Superstar NBA

Messaggioda DanDan » 02/10/2012, 12:37

[url:2arzxqi7]http://www.youtube.com/watch?v=QhZabX-_X7k&feature=share[/url:2arzxqi7]

Chi parla è Graziano Cesari, genovese genoano, ovviamente non l'ho visto in nessuna tv nazionale, perchè per carità di dio, già non c'era il rigore per il Napoli, insinuare che ce ne fosse uno per la Samp sarebbe stato troppo ardito...allo stadio si è visto bene comunque

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 02/10/2012, 13:22

[quote="zizzi":2o6utt0k]e fidati so anche di molti altri che la pensano così

ma ovviamente a te va bene così quindi va bene a tutti[/quote:2o6utt0k]
Igna e Palerio che si indignano per Rickett e Arwain - che godono senza offendere nessuno dopo aver schiantato il boemo - hanno indignato me se proprio vuoi saperlo...
Hanno esultato senza offendere nessuno e senza esagerare per una grande vittoria e Igna e Palerio se ne sono usciti con una cosa completamente fuoriluogo e sai perchè?
Perchè nessuno di loro due ha detto nulla quando Raf ha stigmatizzato gli accoltellamenti dei suoi tifosi ai danni dei poveri tifosi svedesi che stavano cenando in santa pace...
E nessuno di loro due ha aperto bocca quando Montystefy un po di mesi fa ha difeso i suoi amici fiorentini che godevano dei morti dell'Heysel...

Queste sono le cose che mi fanno incazzare sul serio e che davvero dovrebbero far aprire la bocca a Igna e Palerio...Due utenti che stimo moltissimo ma che stavolta hanno parlato a sproposito proprio perchè stavolta gli juventini non avevano detto nulla di che.
Del resto nemmeno tu hai detto nulla in quel caso,bel moderatore Zizzi...Bravo...Fossi stato io avrei bannato Monty per una settimana per una bestialità del genere...Continua tranquillo a fare il troll,un giorno forse capirai cosa vuol dire fare il moderatore :approved:

igna92
Free Agent!
NBA Team:Toronto

Messaggioda igna92 » 02/10/2012, 14:02

Vanz, a me sinceramente hanno fatto girare i maroni non tanto per l'esultanza, che ci sta (e vorrei anche vedere, dopo una partita così!), ma per il modo di fare: saccente, offensivo e pomposo.

Frasi tipo [quote:m8tqrm10]La Juve è una squadra oltre i confini del campionato italiano[...] ma non ha eguali in Italia e spero insegni calcio pure in Europa presto. Si gode come non mai, alla faccia di quel boemo saccente che si crede di insegnare calcio.[/quote:m8tqrm10] o [quote:m8tqrm10]Aspetta che ci mettiamo a piangere l'uno sulla spalla dell'altro.[/quote:m8tqrm10] o ancora: [quote:m8tqrm10]Solo gli juventini esultano dopo una vittoria contro una rivale, già.[/quote:m8tqrm10]

con tante altre che ingrandiscono il loro "repertorio" su ogni argomento, sempre, contro chiunque, hanno sinceramente oltrepassato il mio (e non credo solo mio) limite di sopportazione.

Inoltre, non ho detto nulla contro le esultanze di Huge, Pata, tua, Comy6, Maverick ecc.. quindi non è "non poter esultare dopo una vittoria", ma semplicemente Rickett e Arwain hanno, secondo me, sfracassato i maroni a tutta la comunità. E non per la prima volta.
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

Torna a “Calcio”