[quote="Arwain":3p48xjey]
Ps: io penserei a come stai ridotto tu, prima di parlare dei livelli degli altri (cui fuori da sto forum dove sei moderatore, magari lavi le scarpe) grazie[/quote:3p48xjey]
voi non avete ancora capito che parlare del milan o di juve o di calcio...mi tocca zero
perchè me ne frega zero, la mia vita non è il calcio...però mi piace vedere quanto il tifo accechi le persone tanto da avere un giudizio totalmente distorto della realtà e che vi fa andare contro la logica più semplice, oppure vi fa cadere talmente in basso da dover cercare blog ridicoli e sconosciuti pur di cercare di "smerdare" una persona, oppure vi fa contraddire nel giro di 35 minuti
ma voi questo non lo vedete, vedete soltanto gli altri che parlano male della vostra squadra e tirate fuori le magagne delle altre squadre per sentirvi superiori
però quando la vostra squadra arriva settima in campionato ed esce ai gironi di europa league contro squadre polacche sconosciute state bene alla larga dai topic del calcio, mentre quando la vostra squadra fa bene vi sentite padroni di dire tutto quello che volete...anzi il vostro obiettivo è quello di smerdare il più possibile gli altri
io guardo solo le partite del milan e basta, se vince se perde amen non mi cambia la vita
mentre non vale lo stesso per voi
chissà magari leggendo questo post aprirete gli occhi, ma ne dubito
cmq vanz io non sto trollando, semplicemente stavo copiando spudoratamente i vostri comportamenti, tu entri in un discorso parlando del passato del milan e io ti ho riposto parlando del passato della juve...35 minuti dopo mi rispondi dicendo che preferisci pensare al presente piuttosto che al passato...
però come detto sei tu che hai parlato del passato per primo, e ti sei smentito da solo il tutto per aver ragione su una discussione su UN GIOCO dal quale tu non guadagni niente, stessa cosa l'hai fatta citando calcioblog, pur di cercare di "smerdarmi" sei andato a cercare un blog sconosciuto
io te lo dico non da mod non da utente ma da persona, ti rendi conto di cosa stai facendo in nome del cieco tifo?
cmq continuate pure a cercare di smerdarmi, tanto come ho detto me ne frega nulla ho una vita che non ha bisogno del calcio