CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA
- IlCrucco
- All Star Game
Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA
Ragazzi, magari vado ot ma tanto..
Consideratevi fortunati che non potete leggere i commenti dei lettori di oggi su Bild.de su un articolo intitolato "Andrea Pirlo: I Tedeschi hanno paura di noi".
Mafiosi, piagnoni, sempre per terra al primo soffio di vento, truffatori, merda, immondizia di Napoli (si anche quella!!) ecc ecc ecc.
Dio Signore di tutti i campi da calcio del mondo ti prego facci vincere anche stavolta, sarebbe la smerdata del secolo per tutti quei tifosi bastardi e offensivi (non sono tutti così, tranquilli ma ne bastano un paio per farmi incazzare come una bestia).
Per precauzione ho ferie fino a lunedì, almeno se perdiamo ho il tempo di smaltire la rabbia.
Nello sport sempre FORZA ITALIA.
Consideratevi fortunati che non potete leggere i commenti dei lettori di oggi su Bild.de su un articolo intitolato "Andrea Pirlo: I Tedeschi hanno paura di noi".
Mafiosi, piagnoni, sempre per terra al primo soffio di vento, truffatori, merda, immondizia di Napoli (si anche quella!!) ecc ecc ecc.
Dio Signore di tutti i campi da calcio del mondo ti prego facci vincere anche stavolta, sarebbe la smerdata del secolo per tutti quei tifosi bastardi e offensivi (non sono tutti così, tranquilli ma ne bastano un paio per farmi incazzare come una bestia).
Per precauzione ho ferie fino a lunedì, almeno se perdiamo ho il tempo di smaltire la rabbia.
Nello sport sempre FORZA ITALIA.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
- Rickett
- Most Valuable Player
magician 2 ha scritto:Adesso basta menarmela con questa storia che non ho visto la Juve nel campionato scorso, perchè Bonucci lo conosco dagli anni scorsi e so giudicarlo
A leggerti dai l'impressione di essere a malapena in grado di giudicare le dimensioni di una banana.
serpico ha scritto:A me sto giocatore piace un c a s i n o, ma in questo Europeo me le tirate fuori![]()
Forse segui da troppo poco tempo il calcio giocato (1 anno circa) per sapere che le statistiche nel calcio contano come il 2 bastoni a briscola, con briscola ori.
Ma se proprio vogliamo giocare al gioco delle statistiche, giochiamoci.
Marchisio è quarto per rendimento difensivo, ottavo per quello offensivo.
Nell'Italia, non nell'Europeo![]()
Ciao
Verissimo, le statistiche nel calcio non dicono tutto, d'altra parte se queste sono dettagliate ti danno un ottima idea dell'apporto in campo di un giocatore, il che non è poco. Poi bisogna vedere le tue dove le hai ricavate e su che dati si basano.
@fangiu: un + per l'impegno

-
- Superstar NBA
Rickett ha scritto:magician 2 ha scritto:Adesso basta menarmela con questa storia che non ho visto la Juve nel campionato scorso, perchè Bonucci lo conosco dagli anni scorsi e so giudicarlo
A leggerti dai l'impressione di essere a malapena in grado di giudicare le dimensioni di una banana.serpico ha scritto:A me sto giocatore piace un c a s i n o, ma in questo Europeo me le tirate fuori![]()
Forse segui da troppo poco tempo il calcio giocato (1 anno circa) per sapere che le statistiche nel calcio contano come il 2 bastoni a briscola, con briscola ori.
Ma se proprio vogliamo giocare al gioco delle statistiche, giochiamoci.
Marchisio è quarto per rendimento difensivo, ottavo per quello offensivo.
Nell'Italia, non nell'Europeo![]()
Ciao
Verissimo, le statistiche nel calcio non dicono tutto, d'altra parte se queste sono dettagliate ti danno un ottima idea dell'apporto in campo di un giocatore, il che non è poco. Poi bisogna vedere le tue dove le hai ricavate e su che dati si basano.
@fangiu: un + per l'impegno
Detto da te , notorio troglodita, analfabeta, discendente diretto darwiniano dai primati ( opps , scusa , ti traduco il termine, in sostanza sei una scimmia ) è un complimento, dato che di banane, naturali e non, te ne intendi.
Continua su questo tono,«gentiluomo oxfordiano» sai quanti ne ho dialetticamente distrutti di stupidotti come te.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Rickett ha scritto:@fangiu: un + per l'impegno
Senza di te non ce l'avrei mai fatta

- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
magician 2 ha scritto:Rickett ha scritto:magician 2 ha scritto:Adesso basta menarmela con questa storia che non ho visto la Juve nel campionato scorso, perchè Bonucci lo conosco dagli anni scorsi e so giudicarlo
A leggerti dai l'impressione di essere a malapena in grado di giudicare le dimensioni di una banana.
Detto da te , notorio troglodita, analfabeta, discendente diretto darwiniano dai primati ( opps , scusa , ti traduco il termine, in sostanza sei una scimmia ) è un complimento, dato che di banane, naturali e non, te ne intendi.
Continua su questo tono,«gentiluomo oxfordiano» sai quanti ne ho dialetticamente distrutti di stupidotti come te.
facciamo che nessuno "distrugge dialetticamente" nessuno chiudendo subito la questione....o se tanto volete farlo fatelo tramite messaggi privati...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- Patavino
- NBA Legend
Che culo, spagnoli maledetti, maledetti, Bustregas maledetto, palo gol, invece Brunone Alves (
che bestia) traversa e fuori. Solo culo stasera, maledetti, meritava il Portogallo 
Però far tirare l'ultimo rigore al più forte è una cazzata.. Ronaldo oggi, Alex a Manchester quando era troppo tardi.. Bah..
Comunque mi devo ricredere su Coentrao, davvero un gran bel giocatore..

Però far tirare l'ultimo rigore al più forte è una cazzata.. Ronaldo oggi, Alex a Manchester quando era troppo tardi.. Bah..
Comunque mi devo ricredere su Coentrao, davvero un gran bel giocatore..
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Un bell`articolo tattico sulla partita dell`Italia, di Pirlo e di Bonucci..
http://is.gd/z8nLYS
Buona lettura!
http://is.gd/z8nLYS
Buona lettura!
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Ottima analisi direi.
La veduta su Pirlo condivisa al 100%. Del resto l'ho sempre detto anche io.
La veduta su Pirlo condivisa al 100%. Del resto l'ho sempre detto anche io.

"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- vanz
- Most Valuable Player
Eh Viktor,evidentemente solo tu e un interista capite di calcio e tutto il mondo ha visto un'altra partita
Il bello è che sto tizio poi dice "Ho chiamato un mio amico con cui sono sempre daccordo e anche lui la pensava alla stessa maniera"...E fu allora che tutto il mondo pallonaro alzò le mani

Il bello è che sto tizio poi dice "Ho chiamato un mio amico con cui sono sempre daccordo e anche lui la pensava alla stessa maniera"...E fu allora che tutto il mondo pallonaro alzò le mani

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Dovevo immaginare che sono analisi tattiche troppo auliche per questo forum! 

- IlCrucco
- All Star Game
L'analisi è fatta bene sui casi specifici.
Certamente Pirlo ha fatto anche sbagli e figuriamoci Bonucci che con tutto il rispetto bianconero non è Scirea.. Verissimo anche che era una povera Inghilterra e non il Brasile del '82.
Questa analisi però soffre di un vizio di forma palese (ma giustificabile dai, siamo tutti tifosi): a farla è un'interista che non darebbe 8 a Pirlo nemmeno se facesse 8 assist con altrettanti gol e nemmeno se toccasse 846 palloni con passaggi solo in avanti.
Ovviamente uno juventino da a Pirlo (e Bonucci vero Pata?
) un 8 anche se fa solo un passaggio e magari al portiere.
W il campanilismo, "virtù" tipicamente taliana.
Personalmente se vincono con la Germania con un rigore inesistente al 92'' non me ne frega niente, tanto per i Tedeschi siamo tutti mafiosi.
Certamente Pirlo ha fatto anche sbagli e figuriamoci Bonucci che con tutto il rispetto bianconero non è Scirea.. Verissimo anche che era una povera Inghilterra e non il Brasile del '82.
Questa analisi però soffre di un vizio di forma palese (ma giustificabile dai, siamo tutti tifosi): a farla è un'interista che non darebbe 8 a Pirlo nemmeno se facesse 8 assist con altrettanti gol e nemmeno se toccasse 846 palloni con passaggi solo in avanti.
Ovviamente uno juventino da a Pirlo (e Bonucci vero Pata?

W il campanilismo, "virtù" tipicamente taliana.
Personalmente se vincono con la Germania con un rigore inesistente al 92'' non me ne frega niente, tanto per i Tedeschi siamo tutti mafiosi.

-I BELIEVE-
- vanz
- Most Valuable Player
Ah beh,Pirlo ha sbagliato 4 palle in 120minuti...Sticazzi aò,proprio una partita schifosa...
Se a Pirlo metti 5,5 a Balotelli devi dare 4 e a Cassano non pervenuto.
E visto che la partita l'abbiamo dominata a centrocampo e non abbiamo segnato,le colpe sarebbero degli attaccanti...Non mi pare però che l'intertriste dell'articolo abbia scandagliato tutta la partita per spiegarci come l'ex interista Balotelli abbia sbagliato quasi tutto lo sbagliabile,giocando spesso più da seconda punta che da prima,come gli chiede Prandelli.
L'unica cosa giusta che dice è che l'Inghilterra è scarsa ma a quello c'era arrivato anche Renzo Bossi probabilmente.

Se a Pirlo metti 5,5 a Balotelli devi dare 4 e a Cassano non pervenuto.
E visto che la partita l'abbiamo dominata a centrocampo e non abbiamo segnato,le colpe sarebbero degli attaccanti...Non mi pare però che l'intertriste dell'articolo abbia scandagliato tutta la partita per spiegarci come l'ex interista Balotelli abbia sbagliato quasi tutto lo sbagliabile,giocando spesso più da seconda punta che da prima,come gli chiede Prandelli.
L'unica cosa giusta che dice è che l'Inghilterra è scarsa ma a quello c'era arrivato anche Renzo Bossi probabilmente.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Io non mi voglio perdere il resoconto del Crucco del giorno dopo, nè gli infarti sugli spalti. Quindi si DEVE vincere.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- IlCrucco
- All Star Game
Arwain ha scritto:Io non mi voglio perdere il resoconto del Crucco del giorno dopo, nè gli infarti sugli spalti. Quindi si DEVE vincere.

La parola d'ordine è una sola categorica e impegnativa per tutti ... bla bla bla...
Vincere! E vinceremo!
Altrimenti qui mi fanno il culo.

-I BELIEVE-
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Vanz sei tu che non hai capito
Quelle sono le sue. Personalissime. Pagelle. Bisogna rispettarle. E' un grande conoscitore. Del gioco. Ci mette. Pure. Gli screenshot. Wow. Anzi, uau.
Forza Inter

Quelle sono le sue. Personalissime. Pagelle. Bisogna rispettarle. E' un grande conoscitore. Del gioco. Ci mette. Pure. Gli screenshot. Wow. Anzi, uau.

Forza Inter

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)