Calcio Serie A 2007/2008
- vanz
- Most Valuable Player
Continui a rispondere bastoni se chiamo spade...Premesso che concordo sul fatto che l'Inter poteva solo perderlo questo scudetto e lo sta vincendo con merito (anche la Roma meriterebbe ma è un'altra storia...),bisogna anche dire che ha la rosa piu completa in Italia e nessuno puo affermare il contrario.
Se alla Juve manca Zanetti gioca Nocerino che al momento è scandaloso (per non parlare del Tiago di gran parte della stagione).Se al Milan mancano Ronaldo e Inzaghi,c'è Gila o Paloschi ed è tutto dire.Se alla Roma manca Totti sono nei guai proprio...
Se all'inter va a mancare Ibra o Cruz ce ne sono dietro altri 3 di grande livello,soprattutto ora che è esploso Balotelli.Se manca Cambiasso,puoi metterne sempre altri 3 (Stankovic?Chivu?Pele?)
Insomma,Ranieri non si è mai lamentato di un Andrade che in pratica doveva essere la base della difesa e non c'è mai stato,non si è lamentato di Camoranesi mancato meta campionato e facendo di necessita virtu:Chiellini al centro,Palladino sulla fascia e anche la novita Camoranesi al centro per ovviare alla mancanza di Zanetti stesso.Insomma,piangere come fa Mancini pur avendo la rosa piu competitiva è davvero squallido.
Non oso immaginare se avesse subito i torti,non dico della Juve,ma del Milan di quest'anno....
Se alla Juve manca Zanetti gioca Nocerino che al momento è scandaloso (per non parlare del Tiago di gran parte della stagione).Se al Milan mancano Ronaldo e Inzaghi,c'è Gila o Paloschi ed è tutto dire.Se alla Roma manca Totti sono nei guai proprio...
Se all'inter va a mancare Ibra o Cruz ce ne sono dietro altri 3 di grande livello,soprattutto ora che è esploso Balotelli.Se manca Cambiasso,puoi metterne sempre altri 3 (Stankovic?Chivu?Pele?)
Insomma,Ranieri non si è mai lamentato di un Andrade che in pratica doveva essere la base della difesa e non c'è mai stato,non si è lamentato di Camoranesi mancato meta campionato e facendo di necessita virtu:Chiellini al centro,Palladino sulla fascia e anche la novita Camoranesi al centro per ovviare alla mancanza di Zanetti stesso.Insomma,piangere come fa Mancini pur avendo la rosa piu competitiva è davvero squallido.
Non oso immaginare se avesse subito i torti,non dico della Juve,ma del Milan di quest'anno....
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
Re: Calcio Serie A 2007/2008
Niente da dire, la Juve, con la squadra che ha ora, ha fatto un campionato davvero inaspettato!
Comunque non so giocare a briscola.
Comunque non so giocare a briscola.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- vanz
- Most Valuable Player
[quote:2iggfhe0]Comunque non so giocare a briscola.[/quote:2iggfhe0]
Il riferimento era al tressette
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
[quote="vanz":3r3pl909][quote:3r3pl909]Comunque non so giocare a briscola.[/quote:3r3pl909]
[/quote:3r3pl909]
Nemmeno, come hai potuto notare, solo poker (in generale), scopa e scala 40... sono piuttosto limitato nei giochi di carte...
Nemmeno, come hai potuto notare, solo poker (in generale), scopa e scala 40... sono piuttosto limitato nei giochi di carte...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Da milanista, o ex-milanista, dico che io avrei fischiato quella punizione tutta la vita.. E aggiungo che il Milan ha la migliore difesa della storia del campionato di serie A!! Grazie pelato, cerca Ronaldinho e l'ucraino...Cerca cerca!!! 
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- vanz
- Most Valuable Player
[quote:2s05nnf6]Da milanista, o ex-milanista, dico che io avrei fischiato quella punizione tutta la vita[/quote:2s05nnf6]
Ti fa onore questo...Anche perche,anche la Gazza dice che Maldini ha allargato il braccio...Era dubbia ma non inesistente!Diciamo che è comunque una punizione,non un rigore o un gol fantasma regalato alla Juve.
E comunque,Charles,spera che Ronaldinho sia un'invenzione elettorale del nano e che lo prenda Moratti...Perche al Milan serve molto di piu un Mexes come dicevi...Certo che se offrono Gourcoff la Roma preferisce regalarlo alla Sangiuseppese
Ti fa onore questo...Anche perche,anche la Gazza dice che Maldini ha allargato il braccio...Era dubbia ma non inesistente!Diciamo che è comunque una punizione,non un rigore o un gol fantasma regalato alla Juve.
E comunque,Charles,spera che Ronaldinho sia un'invenzione elettorale del nano e che lo prenda Moratti...Perche al Milan serve molto di piu un Mexes come dicevi...Certo che se offrono Gourcoff la Roma preferisce regalarlo alla Sangiuseppese
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
[quote="vanz":3t3hdcgo][quote:3t3hdcgo]Da milanista, o ex-milanista, dico che io avrei fischiato quella punizione tutta la vita[/quote:3t3hdcgo]
Ti fa onore questo...Anche perche,anche la Gazza dice che Maldini ha allargato il braccio..:[/quote:3t3hdcgo]
E anche la gazza dice una caz****.
Ti fa onore questo...Anche perche,anche la Gazza dice che Maldini ha allargato il braccio..:[/quote:3t3hdcgo]
E anche la gazza dice una caz****.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Io la punizione non l'avrei fischiata, ma non è nemmeno uno scandalo averla fischiata. Tra l'altro credo che sia stata sanzionata l'irruenza di Maldini nel dato momento, quindi non vedo un caso clamoroso.
E' molto più clamoroso lasciare saltare libero in mezzo all'area piccola un nano come Brazzo!!!

E' molto più clamoroso lasciare saltare libero in mezzo all'area piccola un nano come Brazzo!!!

- Bargnani is Rock
- All Star Game
[quote="The Huge":1wdxs9iz]Io la punizione non l'avrei fischiata, ma non è nemmeno uno scandalo averla fischiata. Tra l'altro credo che sia stata sanzionata l'irruenza di Maldini nel dato momento, quindi non vedo un caso clamoroso.
[/quote:1wdxs9iz]
Esattamente come la penso io.
Ancellotti deve pensare ad insegnare ai suoi giocatori a difendere sulle palle inattive,invece di protestare inutilmente.
Esattamente come la penso io.
Ancellotti deve pensare ad insegnare ai suoi giocatori a difendere sulle palle inattive,invece di protestare inutilmente.
Fenomeno 

- Fausto
- NBA Legend
In campagna elettorale si attaccano i giudici...chi ha le squadre di calcio,attacca gli arbitri...
Conviene,no?
Conviene,no?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- raf
- I love this Mago
Su ragazzi non facciamo scherzi!!
Mi serve il calendario della serie A Ca***.
L'avevo linkato nel primo post di questo topic e ora
cosa mi ritrovo????
"C'est libre" e la foto di uno con il pacco in bella mostra?!!?
SACRILEGIO!!
ESIGO SPIEGAZIONI !!

Mi serve il calendario della serie A Ca***.
cosa mi ritrovo????
"C'est libre" e la foto di uno con il pacco in bella mostra?!!?
SACRILEGIO!!
ESIGO SPIEGAZIONI !!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="raf":1l9304oz]Su ragazzi non facciamo scherzi!!
Mi serve il calendario della [b:1l9304oz]serie A Ca***.[/b:1l9304oz]
cosa mi ritrovo????
[/quote:1l9304oz]
bhe una parte di quello che ti serve c'è ancora quindi..

Mi serve il calendario della [b:1l9304oz]serie A Ca***.[/b:1l9304oz]
cosa mi ritrovo????
My site http://rafweb.altervista.org
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="RafT":2qryayzz][quote="raf":2qryayzz]Su ragazzi non facciamo scherzi!!
Mi serve il calendario della [b:2qryayzz]serie A Ca***.[/b:2qryayzz]
cosa mi ritrovo????
[/quote:2qryayzz]
[/quote:2qryayzz]
un ca*** di serie A
Mi serve il calendario della [b:2qryayzz]serie A Ca***.[/b:2qryayzz]
cosa mi ritrovo????
un ca*** di serie A

17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- London
- Superstar NBA
Raf, ti do una mano io:
http://www.gazzetta.it/speciali/statist ... alendario/
http://www.gazzetta.it/speciali/statist ... alendario/
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

- raf
- I love this Mago
[quote="sygno":2pt7tv8j][quote="RafT":2pt7tv8j][quote="raf":2pt7tv8j]Su ragazzi non facciamo scherzi!!
Mi serve il calendario della [b:2pt7tv8j]serie A Ca***.[/b:2pt7tv8j]
cosa mi ritrovo????
[/quote:2pt7tv8j]
un ca*** di serie A
Senza il vostro permesso ho editato un pò di ca***.
Non erano belli da leggere. Mi scuso con chi è rimasto turbato.
Grazie london. La data che mi serviva era l'11 maggio.
L'ho trovata.

Mi serve il calendario della [b:2pt7tv8j]serie A Ca***.[/b:2pt7tv8j]
cosa mi ritrovo????
un ca*** di serie A
[/quote:2pt7tv8j]Senza il vostro permesso ho editato un pò di ca***.
Non erano belli da leggere. Mi scuso con chi è rimasto turbato.
Grazie london. La data che mi serviva era l'11 maggio.
L'ho trovata.