CALCIOMERCATO 2011/2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: CALCIOMERCATO 2011/2012

Messaggio da Patavino »

[quote="Viktor":2ebd47d8]
EDIT: Ufficiale bojan a 12 milioni.[/quote:2ebd47d8]

:banana: :banana: :banana:
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

A me Vargas sembra un cugino di Martinez...
Io per l'esterno mi terrei gli ultimi giorni di calciomercato per vedere se qualche big costretta a smaltire la rosa (come noi) molla qualcosa, se no bene così.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="Dark Knight":3omootw6]A me Vargas sembra un cugino di Martinez...
Io per l'esterno mi terrei gli ultimi giorni di calciomercato per vedere se qualche big costretta a smaltire la rosa (come noi) molla qualcosa, se no bene così.[/quote:3omootw6]

quindi a sinistra Pepe titolare? Può andare, ma se si può prendere qualcuno è meglio..

Comunque ora dobbiamo prima di tutto vendere Melo, Amauri, Martinez (prestito) e Sissoko. Poi possiamo cominciare a ri-acquistare.. Altrimenti è pericoloso..

Grygera e Grosso per quanto mi riguarda si possono anche svincolare se nessuno li vuole, tanto non c'è minusvalenza (o quasi)..

Iaquinta è un caso spinoso invece, anche perchè a differenza degli altri va trattato con rispetto, nonostante sia diventato un parassita anche lui..
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Pata, anche tu cazzo, mi porti ancora a nominarlo, che già mi han ripreso... Per me se giochiamo con Marchisio a sinistra stiamo benissimo.
E poi non mi sembra l'anno per mettere in panca Marchisio,con una competizione e mezza da fare.
Sinceramente da adesso a gennaio spero si mandino via dei pachidermi. E se quagliarè porta soldi, ciao ciao.
Io terrei per l'attacco Rossi, Matri, Del Piero e Toni per quest'anno povero, non trovo scandaloso si affronti una stagione così inserendo eventualmente dei primavera.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

[quote="Viktor":shyxk5xs]
borriello, lamela, [b:shyxk5xs]valdes (ricordo a zoso che ha vinto il premio per il miglior terzino della liga :) ).[/b:shyxk5xs][/quote:shyxk5xs]

:lol2: :lol2: :lol2:
Mi sa che ti devi informare meglio: miglior terzino UNDER 21 della LIGA..c'è una bella differenza!
Come dire che Landry Fields (1o quintetto rookie) è la migliore ala piccola dell'NBA.
Ma d'altronde voi l'anno prossimo non fate la Serie A, ma il mondiale under 21 giusto?
« Happiness only real when shared »
Immagine
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

La Roma al momento ha un signor attacco ma negli altri reparti è un pianto.

A sinistra farei ruotare Marchisio,Pepe e Vidal e per ora mi concentrerei sul centrale di difesa.Se prendessimo Subotic o Ivanovic (ottimo anche a destra),ci sarebbe solo da fare i complimenti a Marotta. Silvestre resta un nome minore secondo me.

Han venduto Zapata,han venduto Sanchez,han venduto Inler nell'anno della Champions...E poi ci si lamenta che perdiamo posti nella graduatoria Uefa.Pozzo non ha bisogno di soldi ma resta un pezzente nell'animo.Come Zamparini.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

vanz vai a scrivere del draft per cortesia...

Sai a Pozzo che gli frega dei posti UEFA?
Tra Udinese e Grananda le plusvalenze piovono da tutte le parti...

I complimenti a Marotta mai visto che ha comprato Vidal che è forte ma che è il doppione di un giocatore che ha già, Marchisio.
Allora parrucchino mi deve spiegare perché Marchisio deve essere adattato a sinistra e Vidal è uno che gioca in mezzo.

A me un centrocampo a 3 con Pirlo - Marchisio - Vidal non farebbe schifo per niente.
Davanti ti giochi il tridente Krasic - Matri - Quaglia e amen.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Fausto,torna a discutere con Redden...

Non ho mai detto che non vedo bene il centrocampo a 3,ci ho pensato anche io visto che Marchisio e Vidal sono due mezz'ali fatte e finite.Credo che l'opzione 4-3-3 sarà usata da Conte come del resto ha fatto anche Del Neri.

Su Pozzo,mi girano i coglioni,aveva la squadra che giocava il calcio migliore d'Italia e l'ha smantellata.Invece di vendere solo Sanchez,ha tolto altri due tasselli fondamentali e non ce n'era motivo.
Facendo una Champions coi cazzi,il valore dei giocatori sarebbe salito e sarebbe stata un'ottima pubblicita.Invece cosi,usciranno già ai preliminari e tanti saluti ad altre plusvalenze.
Plusvalenze di cui,ripeto,non ha assolutamente bisogno,ha soldi a gettare quello li.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

[quote="vanz":sb3ja476]Fausto,torna a discutere con Redden...
[/quote:sb3ja476]

Non era una battuta,
DEVI scrivere sul draft :wink:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ah cazzo,e ditelo via MP...Non passo dal fantabusto da due vite...Sorry :approved:

Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

[quote="Zoso":3d91v895][quote="Viktor":3d91v895]
borriello, lamela, [b:3d91v895]valdes (ricordo a zoso che ha vinto il premio per il miglior terzino della liga :) ).[/b:3d91v895][/quote:3d91v895]

:lol2: :lol2: :lol2:
Mi sa che ti devi informare meglio: miglior terzino UNDER 21 della LIGA..c'è una bella differenza!
Come dire che Landry Fields (1o quintetto rookie) è la migliore ala piccola dell'NBA.
Ma d'altronde voi l'anno prossimo non fate la Serie A, ma il mondiale under 21 giusto?[/quote:3d91v895]

Io sono informato per bene. Volevo vedere se eri attivo :wink:
Comunque è sempre un giocatore che ha ricevuto un premio importante. Ricordiamo che il barcellona voleva acquistarlo? :roll: :roll:
Si vedrà comunque a inizio campionato chi avrà ragione.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="Dark Knight":sclzeup8]
Io terrei per l'attacco Rossi, Matri, Del Piero e Toni per quest'anno povero, non trovo scandaloso si affronti una stagione così inserendo eventualmente dei primavera.[/quote:sclzeup8]

E mi vendi il Quaglia che è come Pepito ma fa gol più belli? :oops:

Comunque bellissimo il siparietto/incomprensione Vanz-Fausto :lol2: :lol2: :lol2:
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

[quote="Patavino":3vqo4fht][quote="Dark Knight":3vqo4fht]
Io terrei per l'attacco Rossi, Matri, Del Piero e Toni per quest'anno povero, non trovo scandaloso si affronti una stagione così inserendo eventualmente dei primavera.[/quote:3vqo4fht]

E mi vendi il Quaglia che è come Pepito ma fa gol più belli? :oops:

Comunque bellissimo il siparietto/incomprensione Vanz-Fausto :lol2: :lol2: :lol2:[/quote:3vqo4fht]

Quagliarulo vale meno di Pepito, decisamente. E non parlo di milioni.

In più, sentire che Grosso e Grygera devono andarsene [i:3vqo4fht]perchè tanto non fanno minusvalenza[/i:3vqo4fht] è triste.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Melo è andato via in prestito oneroso per 2milioni...Io avrei aspettato un altro po,il mercato è ancora lungo.Comunque,buona notizia.

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="vanz":1s1zpj1y]Melo è andato via in prestito oneroso per 2milioni...Io avrei aspettato un altro po,il mercato è ancora lungo.Comunque,buona notizia.[/quote:1s1zpj1y]

Direi che il prestito era inevitabile per non fare una minusvalenza. Confesso di non sapere se in questi casi venga ammortizzato per la quota regolare (5 circa) o per l'onerosità del prestito (2 + svalutazione di 3). In ogni caso venderlo a 7-8 ora non avrebbe avuto senso. Speriamo si rivaluti..

Bene essersi liberati dei 6 milioni lordi di ingaggio. Ora speriamo di liberarci di Amauri e Sissoko soprattutto, perchè sono quelli più "pesanti" sia come ingaggio sia come ammortamenti.

Ps Ciao Felipe, grande cuore :oops: , peccato per il cervello :evil:

E grazie per avermi rovinato la trasferta a Torino :lol:
Bloccato