REDDEN ha scritto:Palerio ha scritto:Quindi proponi Viviani come sesto, Santon come terzino titolare e ritieni che Morata sia più forte di Destro?
Annamo bene...
si viviani come sesto lo propongo...anche perché se devo avere paredes tengo lui tutta la vita..
Santon a me piace e gioca su entrambe le fasce..per me alla roma puo' essere titolare e ha solo 23 anni...se balzaretti non riprendesse servirebbe un altro terzino...poi t ho detto che lo faccio anche perché spenderei l'intero budget per un 'ala forte forte.....d'altronde non credo che possiamo prendere lahm,azpilicueta,coentrao ...
in attacco ho scritto che prenderei Drogba perché quest'anno dobbiamo lottare per lo scudetto...il discorso di morata e lukaku,credevo di essermi spiegato,è sensato ma è un investimento importante che non farei quest'anno..sul numero 9 forte forte ci punterei l'anno prossimo..
direi che Drogba potrebbe darci quello che ci manca e far crescere destro..io su mattia ho le mie riserve ancora, quest'anno deve dimostrare di essere un centravanti da 30 milioni e siccome i gol li fa gli darei una stagione intera senza affiancargli un altro giovane ma un attaccante d'esperienza,forte ma che non puo' giocare troppo.....appunto come didier
Viviani è lento e può fare solo il vice De Rossi, ruolo in cui hai già Keita, quindi è la riserva della riserva, grasso che cola se fa 5 presenze e sarebbe il sesto. Paredes è il vice Pjanic, non dirmi che possono farlo Nainggolan e Strootman perchè non è così, può giocare anche sull'ala come vice Gervinho, ha molto più senso tenere lui che riportare a casa Viviani.
L'investimento grosso in attacco per il prossimo anno per far crescere Destro siamo d'accordo ma ti prego che la chioccia non sia Drogba, ha 36 anni, basta, è un paraccaro che Borriello al confronto è Bolt, meglio Eto'o a quel punto anche se prende un botto, almeno si muove.
Morata nè ora nè mai, capisco che la concorrenza sia spietata ma ha fatto 10 gol nella Liga, 0 in coppa del Re e 1 in Champions e vogliono 30 milioni, fuori dal mondo, poi sarebbe folle il Verona a chiederne altrettanti per Iturbe. Se fai un grosso investimento che sia almeno più forte di Destro, cosa Alvaro non è, non so neanche se mai lo sarà. Lukaku è tutt'altro giocatore con tutt'altra esperienza, ha già 4 campionati alle spalle con almeno 15 gol, 2 in Belgio e 2 in Inghilterra, non puoi metterlo sullo stesso piano di Morata, già avrebbe molto più senso.
A sinistra nella Roma può essere titolare chiunque, non basta mettere un figurina tipo Santon, ne serve uno con prospettive importanti, figurina per figurina mi tengo Dodò o richiamo Riise