Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Luogo di incontro dei calciofili.
Patavino
NBA Legend

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda Patavino » 18/09/2013, 22:44

Sì però pochi cazzi, Benitez e il Milan in Europa ci san fare, noi non ancora. Detto questo, a mente lucida e rivedendo la partita posso dire che abbiamo anche avuto una sfiga della Madonna ieri.. Colpe enormi, ma anche tanta sfiga..

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 18/09/2013, 22:47

Patavino ha scritto:In questo momento possiamo solo rosicare ed applaudire.

Speriamo vengano tempi d'oro (europei) anche per noi..

Grande Napoli, bravo Milan!

Edit: ma mi accorgo ora che il Chelsea... :shock:

Tra l'altro ancora in gol Salah :oops:, che in tempi non sospetti segnalai proprio qui sul forum come potenziale crack.

Ma Weiss ieri che gol ha fatto? Qualcuno sa quanto lo ha pagato l'Olympiakos? Non ci credo che nessuna squadra in Italia si sia resa conto di quanto fosse forte già a Pescara.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 18/09/2013, 22:52

Patavino ha scritto:Sì però pochi cazzi, Benitez e il Milan in Europa ci san fare, noi non ancora. Detto questo, a mente lucida e rivedendo la partita posso dire che abbiamo anche avuto una sfiga della Madonna ieri.. Colpe enormi, ma anche tanta sfiga..

Pata, sfondi un garage aperto, è da tempo che dico che il Napoli in Europa può solo fare bene. Al limite diglielo a Raf :wink:

Sfiga? Dove la vedi la sfiga se Tevez, Pogba e Giovinco tirano addosso al portiere palloni che è più facile segnare? :roll:
Pata,ieri vedo solo tante tante colpe. A differenza del Milan, noi la fortuna dobbiamo meritarcela.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 18/09/2013, 22:58

Sì ma Vanz abbiamo anche preso una traversa e il loro portiere ha preso tutto. Ripeto, gravi colpe e grande sfiga..

Il Napoli è fortissimo, non l'avrei mai detto dopo la cessione di Cavani, chapeau. Spero solo in un crollo tra qualche giornata :lol:

Donato
Most Improved Player

Messaggioda Donato » 18/09/2013, 22:59

Palerio ha scritto:Ma Weiss ieri che gol ha fatto? Qualcuno sa quanto lo ha pagato l'Olympiakos? Non ci credo che nessuna squadra in Italia si sia resa conto di quanto fosse forte già a Pescara.

Lo ha preso a parametro zero; l'anno scorso aveva un contratto annuale col Pescara con rinnovo automatico solo in caso di salvezza.

Occhio anche all'Arsenal in chiave qualificazione del Napoli ... secondo me quest'anno è una bella squadra.

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 18/09/2013, 23:00

Lorenzo :oops: :oops:
Come si è bevuto il difensore? :oops: Se Hamsik segnava era l'apoteosi.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 18/09/2013, 23:03

Patavino ha scritto:Sì ma Vanz abbiamo anche preso una traversa e il loro portiere ha preso tutto. Ripeto, gravi colpe e grande sfiga..

Io paratone incredibili non ne ho viste, le palle gli sono finite addosso, basta vedere le immagini.
Grandi colpe ma vabbè, voltiamo pagina e che ci serva da lezione. Anche perchè con l'Inter abbiamo giocato male quindi urge darsi na svegliata, vista la concorrenza.

Avevo parvenze che il Borussia non fosse più quello squadrone tosto, stasera ne ho avuta dimostrazione. Resta da capire quanto è stato merito del Napoli e quanto di una minore frizzantezza crucca.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggioda Saba88 » 18/09/2013, 23:24

Tanta fortuna, per il resto meglio non pensarci.
Resistenza Belinelli N° 4

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 19/09/2013, 0:27

Donato ha scritto:
Palerio ha scritto:Ma Weiss ieri che gol ha fatto? Qualcuno sa quanto lo ha pagato l'Olympiakos? Non ci credo che nessuna squadra in Italia si sia resa conto di quanto fosse forte già a Pescara.

Lo ha preso a parametro zero; l'anno scorso aveva un contratto annuale col Pescara con rinnovo automatico solo in caso di salvezza.

Occhio anche all'Arsenal in chiave qualificazione del Napoli ... secondo me quest'anno è una bella squadra.

Grazie dell'informazione.

Uno schifo non c'è che dire, io me ne innamorai lo scorso anno dopo 10 minuti, non ho mai capito infatti perchè giocasse così poco e spesso venisse sostituito.

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 19/09/2013, 9:02

Che cosa mi tocca leggere!
Da sempre me ne sbatto della coppetta perchè voglio solo la Champions League e ora dovrei scoprire che il Napoli può essere competitivo? Tenerezza :lol:

Al momento il napoli ha vinto 4 partite, ovvero un beneamato piffero.
Quello che si palesa è la mentalità data dall'allenatore, è incredibile l'evidenza della trasposizione del pensiero di Benitez sul campo.
E' incredibile la differenza con quello che avevamo prima.

Giusto due citazione sui singoli.
Inler, come tutta la squadra, è tornato a giocare a pallone togliendosi di dosso un po' di scorie.
"Divin lorenzino" :oops:

vanz ha scritto:
The Huge ha scritto:Higuain vale 3 Llorente. E lo dico da questa estate, non da ora.

Non mi pare che qualcuno abbia detto che Llorrente sia meglio di Higuain qua dentro.
Sin quando non lo vediamo giocare, c'è poco da fare paragoni. Peraltro Higuain è costato qualcosina in più eh,ma giusto una 'ntecchia. :wink:

Grande Napoli, Benitez ha cagato in testa a Klopp. Il Milan tra arbitraggi e culo sta battendo tutti i record possibili e immaginabili.

Solo due pagine fà.

raf ha scritto:Ragazzi uno non è che si diverte a smerdare :lol: però almeno non insistete....

squeezy ha scritto:l'unica cosa che state sottovalutando é che, per il campionato italiano, Llorente vale due volte Higuain...

ricordate che non fa tanto la squadra da dove vieni...ma che giocatore sei...e LLorente mangia in testa ad Higuain tranquillamente..
.

E vanz ti ha pure sostenuto "perchè vivi in Spagna". :lol:
Ad oggi è roba buona per il defunto topic "Stronzate".

:lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 19/09/2013, 9:12

Raf,guarda che due pagine fa hai detto che ancora non sei convinto di Higuain. Coerenza saltami addosso :lol: :lol: :lol:

No, per me Llorrente non è al livello di Higuain. Mi ero perso le parole di Squeezy ma per quanto mi piaccia, Llorrente non lo reputo così forte. Fermo restando che ancora dobbiamo vederlo giocare quindi sono chiacchiere al vento.

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 19/09/2013, 9:26

Vabbè se ti eri perso le parole di squeezy cambia tutto.

vanz ha scritto:Raf,guarda che due pagine fa hai detto che ancora non sei convinto di Higuain. Coerenza saltami addosso :lol: :lol: :lol:

Sarei incorente se oggi avessi scritto che Higuain mi ha convinto. Ma non mi pare di averlo fatto.
Ieri con Cavani in campo secondo me avremmo vinto 5-0 per dirne una.
Mi avrà convinto quando migliorerà il secondo posto :oops: in campionato e gli ottavi di Champions.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 19/09/2013, 10:33

Si ma quando io ho detto che il Napoli avrebbe potuto tranquillamente passare il girone, tu al solito ti sei messo a fare il buffoncello e a ridermi dietro e ieri sera il Borussia è stato asfaltato più di quanto dica il punteggio... :wink:

Su Llorrente non è che sono responsabile anche dei paragoni di Squeezy eh...Per me resta un ottimo giocatore, che in Italia andrebbe usato di più, proprio per la differenza che riescono a fare i giocatori potenti. Ibra se ne portava fissi due addosso aprendo spazi incredibili. Quando Conte ci arriverà, magari mi farò due risate con Squeezy. O magari è veramente na pippa. Fino a quando non lo vediamo in campo, ripeto, è tutta aria fritta.

squeezy
Superstar NBA

Messaggioda squeezy » 19/09/2013, 10:48

Raga non vi preoccupate che se ho detto una cappella non c'e' problema, o rischio il permaban?? :lol2: :lol2:

Detto questo io ho visto giocare tutti e due un campionato intero, e LLorente manteneva da solo il Bilbao, da solo lo ha portato in finale di Copa del Rey e Coppa Uefa...

Higuain giocava nel Real MAdrid, dove obiettivamente è molto piu facile segnare, e faceva la staffetta con Benzema e il piu delle volte era un corpo estraneo.

Detto questo contentissimo di dire a fine stagione che ho detto una cazzata...sempre che non vendano il Re Leone a gennaio al Valencia, che è quello che si rumorea qua in Spagna..
Immagine

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 19/09/2013, 11:00

A me è venuto un dubbio infatti. Quello che Marotta abbia detto a Conte di non farlo giocare per rivenderlo quanto prima e farci una sontuosa plusvalenza. E questo francamente mi fa girare i coglioni.

Torna a “Calcio”