CALCIOMERCATO 2012/13

Luogo di incontro dei calciofili.
serpico
Most Valuable Player
Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda serpico » 20/08/2012, 0:12

Come già avevo scritto in passato, l'eccitarsi per Asamoah, Giaccherino (testuale), Marrone e Pogba, dopo il trofeo Berlusconi, la dice lunga su quanto sia caduto in basso il livello della nostra Serie A...
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks

Messaggioda Viktor » 20/08/2012, 20:00

Stavo a stoccolma quando ho saputo la notizia. Un tonfo al cuore.
Io, da tifoso, dico che de rossi non lo venderei neanche per 100 milioni.

Da sportivo dico che se deve andare via l'offerta non deve essere inferiore ai 40 milioni. Questo perchè è un giocatore universale, sa fare tutto ed è essenziale per qualsiasi squadra che ha voglia di vincere. Da qui si capirà cosa vorrà fare la Roma nei prossimi anni.

Zeman comunque ha negato tutto, vi invito quindi a stare calmi e aspettare dato che anche a gennaio era già con la casacca del city :D
Ci saranno ulteriori aggiornamenti domani credo con la conferenza stampa di De Rossi.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 20/08/2012, 23:48

Continuano le voci che vorrebbero la Juve interessata ad Osvaldo...Devo dire che tra lui,Dzeko e Llorente prenderei proprio il romanista,pallino da sempre...
Destro è il futuro, Borriello è stato reintegrato e il suo stipendio non se lo vuole accollare nessuno...Uno è di troppo,vedremo...

Cassano e 7milioni per Pazzini...Mah...Francamente non so chi ci guadagna tra le parti...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

luca10
All Star Game
NBA Team:Spurs

Messaggioda luca10 » 21/08/2012, 0:38

[quote="vanz":a30ti9xh]Continuano le voci che vorrebbero la Juve interessata ad Osvaldo...Devo dire che tra lui,Dzeko e Llorente prenderei proprio il romanista,pallino da sempre...
Destro è il futuro, Borriello è stato reintegrato e il suo stipendio non se lo vuole accollare nessuno...Uno è di troppo,vedremo...

Cassano e 7milioni per Pazzini...Mah...Francamente non so chi ci guadagna tra le parti...[/quote:a30ti9xh]
personalmente mi auguro che la juve non prenda osvaldo non mi piace per nulla, se bisogna prendere una punta io punterei dzeko, llorente non mi ispira troppo ma mi fido di Conte e se lui lo vuole, mi auguro che mi smentisca
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 21/08/2012, 4:17

I miei due centesimi sull`operazione Cassano-Pazzini.

Per me e` una buona operazione, sia dal lato tecnico che da quello economico.

Pazzini pesava sul bilancio con 2,8 milioni di euro, era fuori dal progetto tecnico e aveva rotto totalmente con ambiente e tifosi. 28 anni e una passata stagione in cui ha fatto 5 gol. Quanto valeva sul mercato? Secondo me quasi niente.
Mi ero quasi rassegnato a vederlo partire come Pandev.
Incassiamo invece 7,5 milioni di euro, che potranno essere reinvestiti sul mercato prontamente, non minusvalenziamo una delle peggiori operazioni Branca degli ultimi 5 anni, e in piu` abbiamo Cassano.

Qui ci sono alcune perplessita`.
Il valore del giocatore nessuno lo ha messo mai in discussione. E` uno che gioca a calcio, inventa, e` un talento. Ha avuto un ruolo importante nello scudetto del Milan ed e` stato uno dei fattori che quest`anno e` mancato ad Allegri per battere la Juve. All`Europeo in condizioni precarie era uno dei pochi in rosa (insieme a Mario e Pirlo) di livello internazionale.
Le perplessita` sono principalemente 2.
Che ruolo avra`? Era davvero il tassello che serviva nello scacchiere di Stramaccioni?
-Il ruolo per me dipendera` molto da lui. Se si presentera` tirato a lucido e voglioso come in Nazionale e come i primi sei mesi al Milan credo non ci siano dubbi sul fatto che possa stare a pieno titolo tra uno dei 3 giocatori offensivi, al posto di Palacio con Milito, o al posto di Milito con Palacio piu` avanti. Altrimenti dovra` accontentarsi del ruolo che ha avuto nel Milan, entrare nel secondo tempo e cercare di cambiare l`inerzia della gara, con un invenzione o una giocata. E non mi sembra che, a dispetto di tutto quello che si dice, non abbia accettato di buon grado questa mansione. Sara` comunque piu` utile di Pazzini stante le condizioni attuali.
-Non e` sicuramente il tassello che serviva. Non e` ne` un esterno, ne` una punta. Su questo nessun dubbio. Credo che comunque non andra` a litigare il posto con Coutinho o Alvarez che avrebbero in campo un altro ruolo e un altra funzione. L`idea che mi sono fatto e` che sia stat stato preso per dare la possibilita` a Palacio di essere anche la riserva di Milito.

Facendo un sommario.
L`Inter si libera di un giocatore in esubero incassando 7,5 milioni, fondamentali sia dal lato economico (non minusvalenziamo) sia dal lato finanziario (liquidita` che potrebbe servire per prendere l`agognato mediano)
Dal punto di vista del monte ingaggi non cambia niente, a Cassano verosimilmente verra` dato lo stesso contratto di Pazzini (forse anche piu` corto).

Cassano con tutti i suoi difetti, limiti e tutta la sua indolenza e` uno dei migliori talenti del calcio italiano dell`ultima decade, una dimensione internazionale (ha giocato in Real e Milan non per caso); E secondo me anche per il Milan e` una buona operazione, in quanto serviva uno stoccatore per dare peso all`attacco orfano di Ibrahimovic mentre Cassano era chiuso da Robinho e da El Sharaawi in rampa di lancio e si portava un fardello da 3,5 milioni netti a stagione.

La Juventus comunque e` ancora molto lontana.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 21/08/2012, 10:48

Dal punto di vista tecnico,a ragionarci sopra,è il Milan a guadagnarci.Perchè a loro serviva un attaccante delle caratteristiche di Pazzini,all'Inter invece uno come Cassano è di troppo.
Cioè,hai Wesley,hai un Coutinho maturo dopo la parentesi spagnola,hai Alvarez che non mi sembra male e prendi l'ennesimo doppione?

Peraltro continuo ad avere dubbi sulla tenuta fisica di Antonio dopo averlo visto all'Europeo.Questo non durava nemmeno un'ora.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 21/08/2012, 11:06

Ci dovrebbe guadagnare il fantacalcio e tanto mi basta :mrgreen:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 21/08/2012, 13:18

tutti i media stanno facendo un bel prospettino della roma con proclami su proclami..ricapitoliamo:
entro questa settimana Pjanic al tottenham
De Rossi la City
Bojan al genoa
Partenza di Stekelenburg
juve su Osvaldo

poi qualcun altro?
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Viktor
All Star Game

Messaggioda Viktor » 21/08/2012, 13:28

Per me qualcuno se la sta facendo nelle braghe.. 8)

Tutto senza alcun motivo perchè la Roma non è squadra da vertice. Che poi sono cercati dall'inghilterra è perchè valgono qualcosa. Pjanic 15 milioni è da ridere comunque :lol:
Non ci prendi neanche lo scarpino destro con quella cifra.

Immagine

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 21/08/2012, 15:43

grande Danielino ma non c'era il minimo dubbio..
"alla società ho detto di voler rimanere,al mio procuratore ho detto di voler rimanere,a chi mi voleva comprare ho detto di voler rimanere"...
tra l'altro dalla conferenza emerge che la roma non ha mai accettato l'offerta del city..e per Fausto diciamo anche che il city è quella che concretamente si è avvicinato di piu' a Daniele ma piu' di una si è interessata a lui...questo l'ha confessato.
Scopro che De rossi è in causa con diversi giornalisti e questo spiega tutto...dice che sono state scritte una mare di bugie,che ha sentito Mancini solo una volta e che quest'ultimo non ha detto che avrebbe fatto la fine di Totti;che sta benissimo alla roma e che non ha mai e poi mai chiesto di andare via e riconferma tutto quello che disse dopo la firma del contratto..

mi fa piacere che abbia apprezzato molto l'accoglienza ricevuta dal suo pubblico(c'ero anche io :banana: )nella partita di domenica..il legame è solidissimo.
Squadra e società mi sembrano uniti e calmi,noi tifosi anche dobbiamo esserlo e non farci influenzare da questa stampa malata e faziosa....
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Viktor
All Star Game

Messaggioda Viktor » 21/08/2012, 15:47

[quote="REDDEN":27qqool3]grande Danielino ma non c'era il minimo dubbio..
"alla società ho detto di voler rimanere,al mio procuratore ho detto di voler rimanere,a chi mi voleva comprare ho detto di voler rimanere"...
tra l'altro dalla conferenza emerge che la roma non ha mai accettato l'offerta del city..e per Fausto diciamo anche che il city è quella che concretamente si è avvicinato di piu' a Daniele ma piu' di una si è interessata a lui...questo l'ha confessato.
Scopro che De rossi è in causa con diversi giornalisti e questo spiega tutto...dice che sono state scritte una mare di bugie,che ha sentito Mancini solo una volta e che quest'ultimo non ha detto che avrebbe fatto la fine di Totti;che sta benissimo alla roma e che non ha mai e poi mai chiesto di andare via e riconferma tutto quello che disse dopo la firma del contratto..

mi fa piacere che abbia apprezzato molto l'accoglienza ricevuta dal suo pubblico(c'ero anche io :banana: )nella partita di domenica..il legame è solidissimo.
Squadra e società mi sembrano uniti e calmi,noi tifosi anche dobbiamo esserlo e non farci influenzare da questa stampa malata e faziosa....[/quote:27qqool3]

Grandi parole di De Rossi che come sempre parla con il cuore. Contento di avere questo giocatore, e sopratutto, questo uomo con la maglia giallorossa :oops:

Immagine

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 21/08/2012, 16:01

[quote="Viktor":2u3oazum][quote="REDDEN":2u3oazum]grande Danielino ma non c'era il minimo dubbio..

Squadra e società mi sembrano uniti e calmi,noi tifosi anche dobbiamo esserlo e non farci influenzare da questa stampa malata e faziosa....[/quote:2u3oazum]

Grandi parole di De Rossi che come sempre parla con il cuore. Contento di avere questo giocatore, e sopratutto, questo uomo con la [color=#FF0000:2u3oazum]maglia[/color:2u3oazum] giallorossa :oops:[/quote:2u3oazum]

PELLE ....usa le parole giuste :)
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 21/08/2012, 16:25

Che Uomo.

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 21/08/2012, 17:24

Vendere il pocho per quelle cifre è stato un affare.
Vendere il mota sarà la più grossa stronzata mai fatta da questa società finora.
Ce ne pentiremo amaramente.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 21/08/2012, 17:27

Posto qua perchè non saprei dove altro farlo.

[youtube:19itd2ja]http://www.youtube.com/watch?v=Rtu4v9k4Jn0[/youtube:19itd2ja]

Mario :lol:

Torna a “Calcio”