Ahhh solo 35 milioni, allora è un cesso.
CALCIOMERCATO 2012/13
- IlCrucco
- All Star Game
[quote="serpico":si42pas2]L'offerta di 55 milioni è ovviamente una bufala, il City offrirà intorno ai 30-35 milioni alla Roma e 9 a stagione al giocatore.[/quote:si42pas2]
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
- serpico
- Most Valuable Player
Re: CALCIOMERCATO 2012/13
Crucco, di seguito alcuni prezzi del mercato estivo perchè, al solito, sei rimasto indietro:
Lucas 45 milioni (dal San Paolo al PSG)
Thiago Silva 45 milioni (dal Milan al PSG)
Javi Martinez 40 milioni (dal Bilbao al Bayern)
Hazard 40 milioni (dal Lille al Chelsea)
Oscar 32 milioni (dall'Internacional al Chelsea)
Lavezzi 30 milioni (dal Napoli al PSG)
Van Persie 28 milioni (dall'Arsenal allo United)
Ibrahimovic 21 milioni (dal Milan al PSG)
Santi Cazorla 21 milioni (dal Malaga all'Arsenal)
Joe Allen 20 milioni (dallo Swansea al Liverpool)
Lacina Traore 20 milioni (dal Kuban all'Anzhi)
Song 19 milioni (dall'Arsenal al Barcellona)
Giroud 18 milioni (dal Montpellier all'Arsenal)
Ah, si parla di un Anzhi intenzionato ad offrire all'Atletico Madrid 68 milioni per Falcao...
Direi che in un contesto del genere (folle) 30-35 milioni (che è cosa ben diversa dai 55 milioni sparati dai media nei giorni scorsi) per De Rossi non scandalizzano...
(intendiamoci, io, se fossi in Sabatini, lo venderei subito)
Lucas 45 milioni (dal San Paolo al PSG)
Thiago Silva 45 milioni (dal Milan al PSG)
Javi Martinez 40 milioni (dal Bilbao al Bayern)
Hazard 40 milioni (dal Lille al Chelsea)
Oscar 32 milioni (dall'Internacional al Chelsea)
Lavezzi 30 milioni (dal Napoli al PSG)
Van Persie 28 milioni (dall'Arsenal allo United)
Ibrahimovic 21 milioni (dal Milan al PSG)
Santi Cazorla 21 milioni (dal Malaga all'Arsenal)
Joe Allen 20 milioni (dallo Swansea al Liverpool)
Lacina Traore 20 milioni (dal Kuban all'Anzhi)
Song 19 milioni (dall'Arsenal al Barcellona)
Giroud 18 milioni (dal Montpellier all'Arsenal)
Ah, si parla di un Anzhi intenzionato ad offrire all'Atletico Madrid 68 milioni per Falcao...
Direi che in un contesto del genere (folle) 30-35 milioni (che è cosa ben diversa dai 55 milioni sparati dai media nei giorni scorsi) per De Rossi non scandalizzano...
(intendiamoci, io, se fossi in Sabatini, lo venderei subito)
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Fausto
- NBA Legend
[quote="serpico":1zj1kkjw]Ah, si parla di un Anzhi intenzionato ad offrire all'Atletico Madrid 68 milioni per Falcao...
[/quote:1zj1kkjw]
Sarebbero spesi benissimo...
Secondo me 30-35 milioni sarebbero giustificati solo come soluzione di un asta tra piu' squadre... E invece come detto De Rossi lo vuole solo Mancini e per chi ha una disponibilita' tarata sui miliardi di euro, 10 milioni in piu' o in meno sono solo uno stress e una perdita di tempo perché in questo modo la trattativa sarebbe dovuta essere intavolata ben prima...
Il gossip,
le litigate,
figura di merda di De Rossi che se ne andava per 20-23 milioni,
i ricconi americani che continuano a vendere,
tafferugli a Roma,
E invece cosi,
avranno detto che si facevano risentire per fine mercato che avevano da fare,
De Rossi ha rinnovato a delle cifre che la Roma non gli avrebbe mai dato,
adesso hanno finalmente inviato il fax con l´offerta e i vari Conti, Baldini e compagnia cantando hanno tirato un bel sospiro di sollievo.
Comunque non é detta, se parte é andata cosi... poco da dire...
[/quote:1zj1kkjw]
Secondo me 30-35 milioni sarebbero giustificati solo come soluzione di un asta tra piu' squadre... E invece come detto De Rossi lo vuole solo Mancini e per chi ha una disponibilita' tarata sui miliardi di euro, 10 milioni in piu' o in meno sono solo uno stress e una perdita di tempo perché in questo modo la trattativa sarebbe dovuta essere intavolata ben prima...
Il gossip,
le litigate,
figura di merda di De Rossi che se ne andava per 20-23 milioni,
i ricconi americani che continuano a vendere,
tafferugli a Roma,
E invece cosi,
avranno detto che si facevano risentire per fine mercato che avevano da fare,
De Rossi ha rinnovato a delle cifre che la Roma non gli avrebbe mai dato,
adesso hanno finalmente inviato il fax con l´offerta e i vari Conti, Baldini e compagnia cantando hanno tirato un bel sospiro di sollievo.
Comunque non é detta, se parte é andata cosi... poco da dire...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- IlCrucco
- All Star Game
[quote="serpico":9b15s8fv]Crucco, di seguito alcuni prezzi del mercato estivo perchè, al solito, sei rimasto indietro:
....
(intendiamoci, io, se fossi in Sabatini, lo venderei subito)[/quote:9b15s8fv]
Io indietro???? Io???
Ma scusa, Falcao non gioca nella Roma?

....
(intendiamoci, io, se fossi in Sabatini, lo venderei subito)[/quote:9b15s8fv]
Io indietro???? Io???

-I BELIEVE-
- Patavino
- NBA Legend
Al solito è l'Arsenal che butta via i soldi, che squadra di merda. A livello storico proprio..
- serpico
- Most Valuable Player
[quote="Patavino":1uzylmbb]che squadra di merda. A livello storico proprio..[/quote:1uzylmbb]
Questa la condivido, però la frase:
[quote="Patavino":1uzylmbb]Al solito è l'Arsenal che butta via i soldi[/quote:1uzylmbb]
mi sembra quanto meno azzardata.
Cazorla è l'acquisto più caro effettuato dall'Arsenal dai tempi di Reyes (gran pacco preso a circa 25 milioni)...
Ha speso molto per giocatori dal valore tra i 10 e i 15 milioni negli ultimi anni, spesso non all'altezza, però ha fatto delle operazioni in uscita fantastiche, a partire dalle cessioni di Van Persie a quasi 30 milioni (quasi 30 anni e all'ultimo anno di contratto) e Song a 19 milioni (pagato noccioline qualche anno prima), passando per i vari Fabregas (40 milioni), Nasri (35 milioni), Adebayor (30 milioni), Henry trentenne (25 milioni), e ancor prima Overmars
(40 milioni) e Anelka (35 milioni).
Praticamente tutti gli ultimi anni di mercato hanno avuto un saldo attivo tra entrate dalle cessioni e uscite per gli acquisti.
Da quel punto di vista, sono abili, non si può dire nulla.
[quote="Fausto":1uzylmbb][quote="serpico":1uzylmbb]Ah, si parla di un Anzhi intenzionato ad offrire all'Atletico Madrid 68 milioni per Falcao...
[/quote:1uzylmbb]
Se, vabbè...
[quote="IlCrucco":1uzylmbb]
Io indietro???? Io???

Questa la condivido, però la frase:
[quote="Patavino":1uzylmbb]Al solito è l'Arsenal che butta via i soldi[/quote:1uzylmbb]
mi sembra quanto meno azzardata.
Cazorla è l'acquisto più caro effettuato dall'Arsenal dai tempi di Reyes (gran pacco preso a circa 25 milioni)...
Ha speso molto per giocatori dal valore tra i 10 e i 15 milioni negli ultimi anni, spesso non all'altezza, però ha fatto delle operazioni in uscita fantastiche, a partire dalle cessioni di Van Persie a quasi 30 milioni (quasi 30 anni e all'ultimo anno di contratto) e Song a 19 milioni (pagato noccioline qualche anno prima), passando per i vari Fabregas (40 milioni), Nasri (35 milioni), Adebayor (30 milioni), Henry trentenne (25 milioni), e ancor prima Overmars
Praticamente tutti gli ultimi anni di mercato hanno avuto un saldo attivo tra entrate dalle cessioni e uscite per gli acquisti.
Da quel punto di vista, sono abili, non si può dire nulla.
[quote="Fausto":1uzylmbb][quote="serpico":1uzylmbb]Ah, si parla di un Anzhi intenzionato ad offrire all'Atletico Madrid 68 milioni per Falcao...
Se, vabbè...
[quote="IlCrucco":1uzylmbb]
Io indietro???? Io???
[/quote:1uzylmbb]“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Patavino
- NBA Legend
Sì ma gli acquisti inutili di Chamack, Arshavin, Arteta, Rosicky e altri che dimentico?
Poi per me se vendi Van Persie a 30 è più colpa dello United che merito dell'Arsenal
E lo stesso vale per Nasri, Adebayor, Song e Bustregas..
Poi per me se vendi Van Persie a 30 è più colpa dello United che merito dell'Arsenal
E lo stesso vale per Nasri, Adebayor, Song e Bustregas..
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[img:3cw0lt1o]https://d3j5vwomefv46c.cloudfront.net/photos/full/640728808.jpg?key=376520&Expires=1345409670&Key-Pair-Id=APKAIYVGSUJFNRFZBBTA&Signature=GCVrTf5ZM6ooQ0Iq3reSdBFMPT09cSqc~E-XR2eqO4b-IdF4eaekIneYr2Y~FgnKvIcTjBElP6jYrShoPJn62gppXWypfa6XhurpTYz6zaZTr9pTgxw1BMgtjefedac-CaH~cc8VvYzowJ6ogkD8FvbXYyJYGyuvYBHkHNsfiIs_[/img:3cw0lt1o]
Sembra felice.
Sembra felice.
- Fausto
- NBA Legend
Falcao é fortissimo ed é stato pagato 47 milioni di euro,
l´anno scorso ha fatto 24 goal in campionato e 12 in Europa League.
Sarebbe titolare in tutti i migliori club europei.
Probabilmente non l hai mai visto giocare,
capita.
Van Persie é stato pagato 30 milioni perché lo voleva anche il City,
funziona cosi.
In Italia avrebbe fatto 40 goal, per favore.
Ancora con la storia che il campionato italiano é il piu' bello del mondo,
oggi ho visto Wigan - Chelsea e il Wigan in Italia arriva in Europa League in carrozza.
Per non parlare del Valencia che lotterebbe facile per lo scudetto.
Sull´Arsenal,
Carlo guarda che esistono anche i buoni/ottimi giocatori che fanno i titolari nell´Arsenal eh... Marchisio a Tomas
gli pulisce le scarpe...
capita.
Van Persie é stato pagato 30 milioni perché lo voleva anche il City,
funziona cosi.
In Italia avrebbe fatto 40 goal, per favore.
Ancora con la storia che il campionato italiano é il piu' bello del mondo,
oggi ho visto Wigan - Chelsea e il Wigan in Italia arriva in Europa League in carrozza.
Per non parlare del Valencia che lotterebbe facile per lo scudetto.
Sull´Arsenal,
Carlo guarda che esistono anche i buoni/ottimi giocatori che fanno i titolari nell´Arsenal eh... Marchisio a Tomas
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- serpico
- Most Valuable Player
Direi che è quasi fatta per Pazzini al Milan e Cassano all'Inter.
Continua la linea verde annunciata dalla dirigenza nerazzurra
Questo vuol dire che ci prenderemo anche Borriello a fare il vice-Milito
Benissimo
[quote="Fausto":2d7v7u0e]Falcao é fortissimo ed é stato pagato 47 milioni di euro,
capita.[/quote:2d7v7u0e]
Ma va?
Falcao è forte, meno male che c'è Fausto che ne sa di calcio e che è l'unico che guarda le partite
Il mio post non faceva riferimento alle qualità dei giocatori, non credo che dobbiamo metterci a discutere di quanto sia forte Falcao, non è che stai parlando di Mucumba, attaccante di 18 anni sconosciuto della Sierra Leone, se no, possiamo anche parlare della scoperta dell'acqua calda...
Parlavo del fatto che in un mercato che potrebbe fare di Falcao il 3o giocatore più pagato della storia, 30 milioni per De Rossi non mi scandalizzerebbero affatto.
Continua la linea verde annunciata dalla dirigenza nerazzurra
Questo vuol dire che ci prenderemo anche Borriello a fare il vice-Milito
Benissimo
[quote="Fausto":2d7v7u0e]Falcao é fortissimo ed é stato pagato 47 milioni di euro,
capita.[/quote:2d7v7u0e]
Ma va?
Falcao è forte, meno male che c'è Fausto che ne sa di calcio e che è l'unico che guarda le partite
Il mio post non faceva riferimento alle qualità dei giocatori, non credo che dobbiamo metterci a discutere di quanto sia forte Falcao, non è che stai parlando di Mucumba, attaccante di 18 anni sconosciuto della Sierra Leone, se no, possiamo anche parlare della scoperta dell'acqua calda...
Parlavo del fatto che in un mercato che potrebbe fare di Falcao il 3o giocatore più pagato della storia, 30 milioni per De Rossi non mi scandalizzerebbero affatto.

- Fausto
- NBA Legend
Quindi questo
[quote="serpico":2s5oj1i8]
Se, vabbè...[/quote:2s5oj1i8]
esprimeva questo
[quote="serpico":2s5oj1i8]Parlavo del fatto che in un mercato che potrebbe fare di Falcao il 3o giocatore più pagato della storia, 30 milioni per De Rossi non mi scandalizzerebbero affatto.
[/quote:2s5oj1i8]
Se, vabbe´
Scusa, ma se rispondi in quel modo o evidentemente non lo conosci
o come successo ti sei espresso male,
non fa niente.
[quote="serpico":2s5oj1i8]
Se, vabbè...[/quote:2s5oj1i8]
esprimeva questo
[quote="serpico":2s5oj1i8]Parlavo del fatto che in un mercato che potrebbe fare di Falcao il 3o giocatore più pagato della storia, 30 milioni per De Rossi non mi scandalizzerebbero affatto.
[/quote:2s5oj1i8]
Se, vabbe´
non fa niente.
- Patavino
- NBA Legend
[quote="Fausto":2sgl376r] Marchisio a Tomas
gli pulisce le scarpe...[/quote:2sgl376r]
Qua ti sei fatto prendere dall'antijuventinità
Il centrocampo di riserva della Juve (Asamoah, Marrone, Pogba) sarebbe titolare nei Busters
Il centrocampo di riserva della Juve (Asamoah, Marrone, Pogba) sarebbe titolare nei Busters
- serpico
- Most Valuable Player
[quote="Fausto":1zxz348z]Quindi questo
[quote="serpico":1zxz348z]
Se, vabbè...[/quote:1zxz348z]
esprimeva questo
[quote="serpico":1zxz348z]Parlavo del fatto che in un mercato che potrebbe fare di Falcao il 3o giocatore più pagato della storia, 30 milioni per De Rossi non mi scandalizzerebbero affatto.
[/quote:1zxz348z]
Se, vabbe´
non fa niente.[/quote:1zxz348z]
Il "se vabbè" era espressivamente chiarissimo, si riferiva al fatto che dire che 68 milioni per Falcao (che, al di là di quanto sia più o meno forte, è un giocatore che a me personalmente entusiasma) erano spesi bene, era una cazzata. Nessun accenno alle qualità del giocatore. 68 milioni. Dai, Fausto.
Pata, sono curioso di vedere se il destino ci regala un bel "Busters" - RuBentus quanto finisce
[quote="serpico":1zxz348z]
Se, vabbè...[/quote:1zxz348z]
esprimeva questo
[quote="serpico":1zxz348z]Parlavo del fatto che in un mercato che potrebbe fare di Falcao il 3o giocatore più pagato della storia, 30 milioni per De Rossi non mi scandalizzerebbero affatto.
[/quote:1zxz348z]
Se, vabbe´
non fa niente.[/quote:1zxz348z]
Il "se vabbè" era espressivamente chiarissimo, si riferiva al fatto che dire che 68 milioni per Falcao (che, al di là di quanto sia più o meno forte, è un giocatore che a me personalmente entusiasma) erano spesi bene, era una cazzata. Nessun accenno alle qualità del giocatore. 68 milioni. Dai, Fausto.
Pata, sono curioso di vedere se il destino ci regala un bel "Busters" - RuBentus quanto finisce
Ultima modifica di serpico il 20/08/2012, 0:06, modificato 1 volta in totale.

- comy6
- All Star Game
[quote="Patavino":3p9r707p][quote="Fausto":3p9r707p] Marchisio a Tomas
gli pulisce le scarpe...[/quote:3p9r707p]
[/quote:3p9r707p]
il nostro centrocampo è una cosa assurda
Pirlo
Atruro
Principino
Asa
Giaccherinho
Marrone
Pogba
sucate.......
il nostro centrocampo è una cosa assurda
Pirlo
Atruro
Principino
Asa
Giaccherinho
Marrone
Pogba
sucate.......

- vanz
- Most Valuable Player
Cioè,sul serio eh...Al momento il centrocampo juventino è qualcosa di pauroso.
Cassano per Pazzini vuol dire che probabilmente dovremo tenerci Matri e Quagliarella,a meno di sconvolgimenti di mercato.Aguero rotto complica ancora di più i piani.
Se la Roma vende De Rossi,son curioso di vedere quanto e come reinveste.
EDIT.Comy mi ha anticipato...
Cassano per Pazzini vuol dire che probabilmente dovremo tenerci Matri e Quagliarella,a meno di sconvolgimenti di mercato.Aguero rotto complica ancora di più i piani.
Se la Roma vende De Rossi,son curioso di vedere quanto e come reinveste.
EDIT.Comy mi ha anticipato...

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/