Su questo,tutti daccordo,il Milan infatti non ha bisogno ne dell'ucraino (perche Pato come giocatore gli è molto simile,per il fatto di partire largo e svariare...) e nemmeno di Ronaldinho perche gia coperti da Kaka e anche dal papero in quella zona di campo.
Certo che se Sheva arriva gratis in prestito (il Chelsea ora lo paga per giocare con le riserve,assurdo),conviene,è ovvio.Ma se il Milan vuole fare il salto di qualita serve proprio un attaccante di sfondamento,forte di fisico e nel colpo di testa.
Che Galliani ne capisca poco di calcio lo si capisce da quello che ha detto a Zamparini quando quest'ultimo gli propose Toni:"Mi vergognerei di vederlo in maglia rossonera a San siro...".
A'zio Fester,ma statte zitto che fai meglio
Magari non vogliono Amauri,o magari Juve e Milan preferiscono non pestarsi i piedi sugli stessi giocatori per non far scattare aste pericolose,anche quello potrebbe essere...
Riguardo i terzini,Vargas piace anche a me ma in effetti penso la Roma sia in vantaggio; come anche su Di natale che è un pupillo di Spalletti e che tra le grandi,non serve a nessuno se non proprio alla Roma,visto che Mancini penso andrà via.
Modesto non so,lo sta seguendo anche la juve da un po...Ritengo comunque che il migliore terzino al momento sia De Silvestri della Lazio,giovanissimo,gran bel piede,il futuro della Nazionale secondo me...Che bel giocatore...
[quote:24vyw4b9]o la Belen la sera prima di ogni partita lo pompa a dovere[/quote:24vyw4b9]
Ma perche,c'è un doping migliore?