CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto: Patavino mette 6,5 a De Rossi e Marchisio quindi si intuiscono dei gravi problemi e la discussione finisce li :lol:
The Sun: Marchisio 7; De Rossi 6
Eurosport: Marchisio 6.5; De Rossi 7
Calciomercatoweb: Marchisio 7; De Rossi 7
Redden: Marchisio 5.5; De Rossi 7.5

:lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto: Patavino mette 6,5 a De Rossi e Marchisio quindi si intuiscono dei gravi problemi e la discussione finisce li :lol:

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Patavino ha scritto:

il sun ha datto 6 a cassano e 6 a de rossi..
ma guardiamole tutte:
Gazzetta: De Rossi 7,5 Marchisio 6,5 Pirlo 7,5
Messaggero: De Rossi 6,5 Marchisio 6 Pirlo 6,5
Corriere dello sport:De Rossi 7,5 Marchisio 7 Pirlo 8
Tuttosport:De Rossi 6,5 Marchisio 6 Pirlo 6,5

ecc. ecc..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Pata hai omesso molte altre pagelle che danno De Rossi il migliore della partita.
Sono andato a controllare su siti (sky, seriebnews, leggo..) tanto per vedere se c'era qualcuno che ha visto la mia stessa partita e devo dire che ce ne sono un bel pò 8)

@Comy6
Guarda è palese che a me Pirlo non piaccia particolarmente, anzi mi irrita per il suo atteggiamento in campo :D, ma non ho detto che ha giocato male ieri, anzi, mi sembra gli abbia dato un 6,5. Ho detto solo che per me il migliore in campo è stato De Rossi (che non è arrivato al sette pieno) per il suo impegno profuso sopratutto nel primo tempo.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

De Rossi ha giocato meglio di Pirlo nei primi 30 minuti di partita, quando l'Inghilterra riusciva ad aggredire Pirlo, a tenere la difesa alta e a coprire gli spazi. Dopo, Pirlo ha completamente dominato la partita. Rigore compreso.
Piuttosto, c'è da vedere se De Rossi recupera per la Germania, perchè è indispensabile.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto:
Patavino ha scritto:

il sun ha datto 6 a cassano e 6 a de rossi..
ma guardiamole tutte:
Gazzetta: De Rossi 7,5 Marchisio 6,5 Pirlo 7,5
Messaggero: De Rossi 6,5 Marchisio 6 Pirlo 6,5
Corriere dello sport:De Rossi 7,5 Marchisio 7 Pirlo 8
Tuttosport:De Rossi 6,5 Marchisio 6 Pirlo 6,5

ecc. ecc..
Sì appunto, tolta la Gazzetta danno al massimo mezzo punto di distacco, non due :approved:

Il punto comunque è che non puoi ogni volta che uno non la pensa come te partire per la tangente con affemazioni del tipo "è da curare" "si vada a fare due passi" "è un coglione" :wink:

Ps chiedo scusa ai mod per aver postato 3 volte, ho avuto un problema di connessione :azz:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

coglione lo dice fausto quando commenta non io
non mischiarmi....io non attacco in questo modo lo sai
ho detto fare 2 passi e poi ho messo :lol: ...
pero' ammetti che ti sei sbagliato..Marchisio è stato il peggiore dei 4 a centrocampo questo è oggettivo non puoi dire che è valso De Rossi....

ieri c'erano 8 che hanno giocato da Dio poi ognuno la vede a suo modo..poi c'era balotelli che gli dai 6 per l'impegno ma certo che almeno 1 gol doveva farlo...marchisio ha corso ma ha toccato un quarto dei palloni rispetto agli altri 3 centrocampisti e poi cassano che è stato un disastro..
non mi sembra di aver visto una partita cosi assurda mi sembra palese come sia andata cosi....
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Perfino il telecronista, che esaltava tutti indistintamente, sul replay ha detto che l'aveva colpita male. Ma si vede che e' fazioso e ce l'ha con De Rossi... in ogni caso Redden quanto parli di De Rossi, oltre ad elogiare il grande lavoro di contenimento, sembri dimenticarti quelle tre-quattro volte che si e' fatto saltare e noi a momenti si prendeva goal. E chiaramente se cancelli tutto questo dalla tua memoria, comprese le altre due ciabattate (su quelle credo che siamo d'accordo) allora il tuo voto sale esponenzialmente. Secondo me aveva timore di essere ammonito.

Ripeto: voto 6,5 ma smettiamo di dire che ha sti' due gran piedi...

Su Marchisio straquoto Magician... pero' non ho voglia di discutere coi gobbi. Prendetevela con lui :mrgreen:

Ah, una cosa... un allenatore di atletica leggera che conosco dai tempi di quando correvo, e conosce i movimenti dell'ambiente, mi aveva detto prima della partita che l'Italia per questo europeo (cioe' per questi 15 giorni) ha preso il preparatore di Nadal :approved: E riguardo a questa partita: - Vedrai che correremo alla grande!-
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto:coglione lo dice fausto quando commenta non io
non mischiarmi....io non attacco in questo modo lo sai
REDDEN ha scritto:
Fausto ha scritto:
REDDEN ha scritto:SI pero 'sto ragazzo mi sembra montato un bel po' ....

è arrivato il solito coglione a rispondere
:)

Comunque, fine OT, mi sono stufato :lol:

Io, come altri, ritengo abbiano giocato egualmente.. Altri hanno preferito DDR, altri (in minoranza), Marchisio, ognuno ha le sue opinioni :wink:

Detto questo, speriamo recuperi DDR contro i crucchi, che per me quella partita si decide a centrocampo..
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

saxblue ha scritto:Perfino il telecronista, che esaltava tutti indistintamente, sul replay ha detto che l'aveva colpita male. Ma si vede che e' fazioso e ce l'ha con De Rossi... in ogni caso Redden quanto parli di De Rossi, oltre ad elogiare il grande lavoro di contenimento, sembri dimenticarti quelle tre-quattro volte che si e' fatto saltare e noi a momenti si prendeva goal. E chiaramente se cancelli tutto questo dalla tua memoria, comprese le altre due ciabattate (su quelle credo che siamo d'accordo) allora il tuo voto sale esponenzialmente. Secondo me aveva timore di essere ammonito.

Ripeto: voto 6,5 ma smettiamo di dire che ha sti' due gran piedi...

Su Marchisio straquoto Magician... pero' non ho voglia di discutere coi gobbi. Prendetevela con lui :mrgreen:

Ah, una cosa... un allenatore di atletica leggera che conosco dai tempi di quando correvo, e conosce i movimenti dell'ambiente, mi aveva detto prima della partita che l'Italia per questo europeo (cioe' per questi 15 giorni) ha preso il preparatore di Nadal :approved: E riguardo a questa partita: - Vedrai che correremo alla grande!-

mi gioco le palle che se aveva tirato Pirlo cosi ti saresti smanettato..
fucilata da 25 metri ciabattata??? bah..il telecronista non ha fatto altro che esaltare la magia di Daniele...
poi se hai visto De Rossi saltato tutte ste volte Pirlo a confronto era casellante...se contassi le chiusure che ha fatto non ti basterebbero le dita delle mani e dei piedi..
forse dovrebbe mancare giovedi per capire quanto è importante perchè un certo tipo di lavoro tu non lo vedi proprio
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

REDDEN ha scritto:

Oh, non hai scritto un rigo sul cucchiaio di Pirlo... L'avesse fatto "er pupone" altro che smanettata, avresti fatto esondare il Tevere :lol:

La prossima partita giochiamo contro la Germania: e' facile dire vedrai senza De Rossi. Eggrazie... :mrgreen:

Devo dire che sono rimasto stupito da come abbiamo retto col 4-4-2. Se corriamo cosi' allora il modulo funziona... questa e' stata l'unica partita in cui il centrocampo non e' calato verso il sessantesimo, anzi, ha retto quasi per 120 minuti.
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Come sempre,la ragione sta nel mezzo.
De Rossi ha fatto un'ottima partita ma poi è calato,forse anche per il guaio muscolare avuto.
Detto questo,ieri Pirlo è stato bravo anche in fase contenitiva e il cucchiaio fa si che prenda mezzo voto in più di De Rossi secondo me.

Marchisio è questo,un centrocampista ombra,ordinatissimo,raramente lo vedi sbagliare un passaggio...Poi ieri gli assist a De Rossi li ha fatti lui eh...Comunque evitiamo diatribe inutili,ieri a centrocampo tutti molto bene...
E poi siamo tutti daccordo che Thiago Motta è un paracarro :lol:

Certo che pensavo stavamo messi male ma poi guardi Olanda,Francia e Inghilterra e capisci che tutto sommato,non ci si può lamentare :banana:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

saxblue ha scritto:
REDDEN ha scritto:

Oh, non hai scritto un rigo sul cucchiaio di Pirlo... L'avesse fatto "er pupone" altro che smanettata, avresti fatto esondare il Tevere :lol:

La prossima partita giochiamo contro la Germania: e' facile dire vedrai senza De Rossi. Eggrazie... :mrgreen:

Devo dire che sono rimasto stupito da come abbiamo retto col 4-4-2. Se corriamo cosi' allora il modulo funziona... questa e' stata l'unica partita in cui il centrocampo non e' calato verso il sessantesimo, anzi, ha retto quasi per 120 minuti.

si vede che non mi leggi bene...ho detto che Pirlo va giudicato con e senza il rigore(ho fatto anche la battuta che il copyright comunque è di roma)perchè è un gesto fantastico ma che è estemporaneo rispetto il giudizio della partita.

su De Rossi è facile quando ti pare..abbiamo giocato contro la spagna,te lo ricordo,ed è stato il migliore in campo anche da difensore quindi ha un peso specifico nella squadra che non vuoi riconoscere
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

sputafuoco
In quintetto

Messaggio da sputafuoco »

saxblue ha scritto: Devo dire che sono rimasto stupito da come abbiamo retto col 4-4-2. Se corriamo cosi' allora il modulo funziona... questa e' stata l'unica partita in cui il centrocampo non e' calato verso il sessantesimo, anzi, ha retto quasi per 120 minuti.
Sax, secondo me non siamo stati noi a correre tanto, ma erano gli inglesi che non ne avevano proprio. Stranamente, perchè la corsa è stata da sempre uno dei loro punti forti. Altro che preparatore di Nadal...
Cambiando discorso, mi piace notare come fino ad un anno fa tutte le gare di Pirlo erano stracriticate da mezza Italia. Prestazioni stratosferiche come quella di ieri Pirlo le ha fatte per 10 anni, dominando in Europa con il Milan e guidando la nazionale (non a caso nell'ultimo mondiale senza di lui siamo naufragati).
Chissà perchè, per certa gente, è diventato un fuoriclasse soltanto dall'estate scorsa...
RESISTENZA BELINELLI N.16
Bloccato