Calcio Serie A 2007/2008

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

Chi vince il campionato?

Sondaggio concluso il 17/03/2008, 21:08

fiorentina
0
Nessun voto
inter
28
51%
juventus
10
18%
lazio
0
Nessun voto
milan
6
11%
roma
11
20%

Voti totali: 55

santruzzo
Superstar NBA

Re: Calcio Serie A 2007/2008

Messaggio da santruzzo »

[quote="Bargnani is Rock":3g8r8yfj][quote="santruzzo":3g8r8yfj]Amauri un fenomeno! :banana: :banana: :banana: :banana:[/quote:3g8r8yfj]
Per fortuna che parla già da juventino :D 8)[/quote:3g8r8yfj]

Vediamo io penso che tutti questi soldi la juve non li abbia e in ogni caso se se ne va con i soldi potremmo rifarci la squadra per sistemare quello che quest'anno non è andato bene
T-mac...........do you believe in miracles
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

Amauri ha il doppio passaporto e mi chiedo il perchè Donadoni non l'abbia mai convocato... Amauri è un fenomeno e ciò non si scopre solo oggi, ma lo si era notato già da un paio d'anni... Un attacco con Toni Di Natale e Amauri le altre squadre se lo sognano...
Voi che ne pensate?????
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

[quote="London":1fwzrhwk]Amauri ha il doppio passaporto e mi chiedo il perchè Donadoni non l'abbia mai convocato... Amauri è un fenomeno e ciò non si scopre solo oggi, ma lo si era notato già da un paio d'anni... Un attacco con Toni Di Natale e Amauri le altre squadre se lo sognano...
Voi che ne pensate?????[/quote:1fwzrhwk]

Amauri, per quel che ne so (magari sbaglio io) deve ancora prenderlo il doppio passaporto e comunque non ha mai deciso per che nazionale giocare.
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

[quote="London":10y5swnx]Amauri ha il doppio passaporto e mi chiedo il perchè Donadoni non l'abbia mai convocato... Amauri è un fenomeno e ciò non si scopre solo oggi, ma lo si era notato già da un paio d'anni... Un attacco con Toni Di Natale e Amauri le altre squadre se lo sognano...
Voi che ne pensate?????[/quote:10y5swnx]

non sono mai troppo daccordo con queste "farse" stile camoranesi.

Preferirei un italiano, magari un pò più scarso, ma che abbia la voglia e si senta onorato di indossare quella maglietta.
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

[quote="santruzzo":5mef2bvh][quote="Bargnani is Rock":5mef2bvh][quote="santruzzo":5mef2bvh]Amauri un fenomeno! :banana: :banana: :banana: :banana:[/quote:5mef2bvh]
Per fortuna che parla già da juventino :D 8)[/quote:5mef2bvh]

Vediamo io penso che tutti questi soldi la juve non li abbia e in ogni caso se se ne va con i soldi potremmo rifarci la squadra per sistemare quello che quest'anno non è andato bene[/quote:5mef2bvh]
La Juve i soldi li ha.
Questo è sicuro
Fenomeno 8)
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

non è per andare contro corrente...però ad Amauri preferisco Borriello
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

[quote="sensomc":o2kswl1y]non è per andare contro corrente...però ad Amauri preferisco Borriello[/quote:o2kswl1y]

Sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!se ti riferisci alla nazionale sono d'accordo perchè amauri non è italiano ma come giocatore in generale per me non si può neanche fare il paragone
T-mac...........do you believe in miracles
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Giusto per fare chiarezza e lo dico senza presunzione:
-Amauri ha dichiarato:"I documenti sono QUASI a posto"segno che ancora il doppio passaporto non c'è...
-la juve ha un bel po di soldi da parte,circa una cinquantina di milioni (tra cash e soldi da prendere con cessioni) da investire piu una caterva di giovani molto interessanti che farebbero la fortuna di ogni squadra di medio livello,non solo del palermo...Ovvero,Palladino,Nocerino,Lanzafame,Giovinco,Marchisio,De ceglie e Marchionni,che non a caso sono quelli tra cui il Palermo sceglierà come contropartite.
Io mi terrei stretti Palladino,Nocerino (che quest'anno non mi sta piacendo purtroppo) e Giovinco che è fortissimo.Lanzafame sta facendo belle cose al Bari ma è ancora acerbo e lo lascerei crescere in Sicilia...Stesso discorso per De ceglie.

Per la Nazionale,Borriello è in uno stato di grazia tale che merita la chiamata,è gia stato chiamato due volte e Donadoni lo conosce ormai.Anche se Amauri come vice Toni sarebbe l'ideale ma i documenti non sono nemmeno pronti come dicevo quindi...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

[quote="_Il Prescelto_":3rxhej0y]
Preferirei un italiano, magari un pò più scarso, ma che abbia la voglia e si senta onorato di indossare quella maglietta.[/quote:3rxhej0y]
Non mi pare che Mauro German Camoranesi non abbia avuto voglia, ne si sentisse disonorato, nell'indossare la maglia dell'Italia..... :roll:
Se mi dici che non ti piace il discorso oriundi è diverso, però non è di facile soluzione....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

[quote:1w4dqn88]Se mi dici che non ti piace il discorso oriundi è diverso, però non è di facile soluzione....[/quote:1w4dqn88]
Riferito al discorso oriundi,non mi sembra che da noi si esageri con certe cose,anzi...Camoranesi non l'hanno mica costretto e ha sempre onorato la nostra nazionale alla grande.
In Francia si che fanno schifo eh,li si che esagerano...Zidane ha genitori berbero algerini emigrati in Francia,Djorkaeff aveva origini armene,Vieira nasce a Dakar,Cisse è di origine ivoriana,Trezeguet è cresciuto in Argentina e ha anche il passaporto di quel paese.
Io apprezzo uno come George Weah che rifiutò la prestigiosa nazionale francese rimanendo fedele alla sua Liberia...Ma ovviamente sono eccezioni...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

[quote="vanz":14owhkrd]Giusto per fare chiarezza e lo dico senza presunzione:
-Amauri ha dichiarato:"I documenti sono QUASI a posto"segno che ancora il doppio passaporto non c'è...
-la juve ha un bel po di soldi da parte,circa una cinquantina di milioni (tra cash e soldi da prendere con cessioni) da investire piu una caterva di giovani molto interessanti che farebbero la fortuna di ogni squadra di medio livello,non solo del palermo...Ovvero,Palladino,Nocerino,Lanzafame,Giovinco,Marchisio,De ceglie e Marchionni,che non a caso sono quelli tra cui il Palermo sceglierà come contropartite.
Io mi terrei stretti Palladino,Nocerino (che quest'anno non mi sta piacendo purtroppo) e Giovinco che è fortissimo.Lanzafame sta facendo belle cose al Bari ma è ancora acerbo e lo lascerei crescere in Sicilia...Stesso discorso per De ceglie.

Per la Nazionale,Borriello è in uno stato di grazia tale che merita la chiamata,è gia stato chiamato due volte e Donadoni lo conosce ormai.Anche se Amauri come vice Toni sarebbe l'ideale ma i documenti non sono nemmeno pronti come dicevo quindi...[/quote:14owhkrd]

Via Nocerino e Marchionni,a malincuore anche Palladino.
Alla base subito e per giocare Giovinco,De Ceglie e Marchisio.
Lanzafame da cedere in parte ovvero contropartite,prestiti e cazzate varie...però in serie A.
De Ceglie sta giocando molto ma molto meglio di quanto non facesse Molinaro l'anno scorso e due anni fa...secondo me è pronto.Lavorandoci molto su,ma è pronto.

Amauri non lo convocherei solo per il semplice fatto che non si è sudato la qualificazione come i suoi compagni che sono andati in Arzeibaijan(come cazz si scrive) e Georgia.
Il calcio è uno sport e uno spettacolo,ste pippe morali non le condivido molto.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

[quote="vanz":16xx1xmb]Riferito al discorso oriundi,non mi sembra che da noi si esageri con certe cose,anzi......[/quote:16xx1xmb]
Infatti, da noi sono più frequenti i cambi di nazionalità per matrimoni, figli nati da coppie miste o adottati. Insomma scelte dettate da altri valori che non dai soldi, ben vengano.....
Comunque Del Piero io in panchina agli europei lo porterei. E' un leader, non fa storie, si impegna sempre e soprattutto sta giocando bene. Un esempio.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Fausto,concordo in larga parte su quel che dici ma non su Palladino che quest'anno si è sacrificato molto in un ruolo non suo,ovvero sulla fascia...Lo accomuno a Bargnani,entrambi discontinui ma con un grande talento,molto giovani,quest'anno entrambi in ruoli nuovi...Ci vuole tempo secondo me,Palladino ha sempre fatto molti gol e assist,poi in nazionale ha giocato molto bene.
Su Deceglie ti quoto in pieno,gia in b fece vedere piu di qualcosa,è un signor giovane ma se la Juve prende Pasqual dalla Fiorentina (grande assistman gia con Toni),li siamo coperti e Molinaro diventa quello che è sempre stato,un buon panchinaro e niente piu (a difendere non è granchè,meglio in avanti,ma quest'anno Ranieri l'ha spremuto anche troppo...).

Sygno,su Delpiero con me sfondi una porta aperta.Signor giocatore fuori e dentro del campo,secondo me accetterebbe la panchina e certi campioni possono inventarti 3 gol in pochi minuti (vedi Palermo se la punizione fosse stata 10cm piu in qua,porca miseria...).
Ad oggi è la migliore seconda punta italiana a vedere i numeri...Ha un preparatore personale da un paio d'anni che lo segue perfettamente,non a caso la sua forma è smagliante e non ha avuto infortuni (mi gratto... :mrgreen: ).La juve non ha fatto nemmeno coppe quindi arriva a fine stagione fresco e gasato...Donadoni dovrebbe pensarci bene penso,un panchinaro cosi è un lusso...

sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

[quote="vanz":e5k2efn8]Fausto,concordo in larga parte su quel che dici ma non su Palladino che quest'anno si è sacrificato molto in un ruolo non suo,ovvero sulla fascia...se la Juve prende Pasqual dalla Fiorentina (grande assistman gia con Toni),li siamo coperti e Molinaro diventa quello che è sempre stato,un buon panchinaro e niente piu [/quote:e5k2efn8]
Palladino penso sia meglio darlo in prestito per farlo maturare e migliorare.
Su Pasqual la penso così :? è vero che ha fatto una bella stagione con Toni ma poi ? Quest'anno come va ?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

[quote:12ztdaft]Palladino penso sia meglio darlo in prestito per farlo maturare e migliorare.
Su Pasqual la penso così è vero che ha fatto una bella stagione con Toni ma poi ? Quest'anno come va ?[/quote:12ztdaft]
Su Palladino concorderei di fondo ma sai una cosa?Se l'infinito Delpiero l'hanno prossimo mancasse per qualche piccolo infortunio (e mi gratto di nuovo ovviamente...),chi lo sostituirebbe meglio di Palladino?Contro la Fiorentina,Ranieri lo ha messo dietro le punte e Raffaele ha giocato la sua miglior partita dell'anno secondo me,segno che sulla fascia,è un po sacrificato e sprecato.
L'anno prossimo,a meno di grossi ribaltoni,la juve farà la Champions quindi meglio tenerselo in casa uno come lui viste le tante partite e con Amauri siamo a posto,avendo anche il vice Trezegol (che ora ad esempio è davvero appannato...).

Pasqual quest'anno sta facendo piu che altro una stagione normale,ma vuoi paragonarlo davvero a Molinaro?Preferisco Deceglie a quel punto :D

Bloccato