CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Maggio a me non è piaciuto per niente. Si vede che non ne ha, anche contro avversari stanchi
- Patavino
- NBA Legend
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA
Pirlo è senza dubbio il Capo del Mondo
- Rickett
- Most Valuable Player
- Rickett
- Most Valuable Player
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
E' sempre bello distinguersi dalla massa 

"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- DanDan
- Superstar NBA
Lol avrei voluto vedere i voti a Balotelli se avessimo perso ai rigori...ha sbagliato 3 gol. Centrocampo di livello altissimo. nel primo tempo mi è piaciuto tantissimo Balzaretti, nel secondo Abate. De Rossi fenomenale e Nocerino merita più considerazione da parte di tutti, stampa compresa.
Confermo Pirlo capo del mondo
Confermo Pirlo capo del mondo
Ultima modifica di DanDan il 25/06/2012, 0:42, modificato 1 volta in totale.
- Patavino
- NBA Legend
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
A proposito.
Notizie di Arwain?

Notizie di Arwain?
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Il primo errore di Mario è perdonabile. Sul secondo, abortisce una mezza sforbiciata assurda quando poteva controllare e sfondare la porta. Il terzo è da fucilazione
- DanDan
- Superstar NBA
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Secondo me a Balotelli si può dire poco (l'occasione su capocciata di Cassano, in quella ci voleva il guizzo). Si vede che fa movimenti da seconda punta, ha anche tempi e riflessi da seconda punta. Se ci metti un Di Natale a fianco che attacca lo spazio, cerca di rapinare su incertezze del portiere...
Cassano è totalmente inutile. Se non vuoi mettere una prima punta allora è meglio Giovinco, tanto neanche Antonio vince un contrasto, almeno metti brio.
Io non capisco questa cotta di Prandelli per Montolivo e Thiago Motta, io giocherei con Giaccherini o Nocerino che si inseriscono e fanno quello che fanno spesso in Juve e Milan, dando qualche riferimento dinamico a Pirlo, che troppo spesso deve portare palla aspettando che qualcuno si muova.
Abate continuava a essere richiamato da Prandelli di tenere d'occhio Gerrard, Maggio nullo.
Cassano è totalmente inutile. Se non vuoi mettere una prima punta allora è meglio Giovinco, tanto neanche Antonio vince un contrasto, almeno metti brio.
Io non capisco questa cotta di Prandelli per Montolivo e Thiago Motta, io giocherei con Giaccherini o Nocerino che si inseriscono e fanno quello che fanno spesso in Juve e Milan, dando qualche riferimento dinamico a Pirlo, che troppo spesso deve portare palla aspettando che qualcuno si muova.
Abate continuava a essere richiamato da Prandelli di tenere d'occhio Gerrard, Maggio nullo.
- DanDan
- Superstar NBA
- azino
- Most Valuable Player
Qualcuno può spiegarmi come cazzo hanno fatto il programma di Euro 2012? Perchè bisogna essere degli idioti fuori dal normale!
Adesso ci ritroviamo con 2 semifinaliste (Portogallo e Germania) che hanno ben 2 giorni di riposo in più rispetto alle avversarie (Spagna e Italia).
Bastava far giocare la Germania sabato e la Spagna venerdì e e il giorno di riposo in più sarebbe stato soltanto 1! Non ci vuole uno scienziato cazzo...così si falsano i tornei!
Il Portogallo riposa 6 giorni l'Italia 3
Adesso ci ritroviamo con 2 semifinaliste (Portogallo e Germania) che hanno ben 2 giorni di riposo in più rispetto alle avversarie (Spagna e Italia).
Bastava far giocare la Germania sabato e la Spagna venerdì e e il giorno di riposo in più sarebbe stato soltanto 1! Non ci vuole uno scienziato cazzo...così si falsano i tornei!
Il Portogallo riposa 6 giorni l'Italia 3

- daddyfrank
- Leader della squadra
A me alla fine Balotelli non è dispiaciuto, si è sbattuto parecchio e davanti ha tirato la carretta anche per Cassano, veramente impresentabile.
Montolivo meglio di quanto mi aspettassi, Marchisio peggio.
Ottimo De Rossi, bene Abate, sicuramente meglio lui di Maggio.
Pirlo genio assoluto.
Montolivo meglio di quanto mi aspettassi, Marchisio peggio.
Ottimo De Rossi, bene Abate, sicuramente meglio lui di Maggio.
Pirlo genio assoluto.