CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Luogo di incontro dei calciofili.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda fagiu » 25/06/2012, 0:36

Maggio a me non è piaciuto per niente. Si vede che non ne ha, anche contro avversari stanchi

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 25/06/2012, 0:37

Viktor ha scritto:Ho visto una partita da 0-0, con l'italia superiore ma neanche troppo. Sembravamo la Roma di LS :mrgreen:

Pirlo bene nel secondo tempo e nei supplementare quando gli altri si sono stancati.
Nel primo tempo gli passavano accanto come razzi, non un anticipo, una entrata, De Rossi ha fatto il lavoro per 2; Non ha neanche fatto il suo gioco restando isolato dalla manovra.

Pirlo 8 --> DIVINO. Il suo sguardo nel vedere il cucchiaio che entra ne denota la grandezza.

Più che altro mi domando che partita ha visto pata. :P

La stessa di Van Persie, Fabregas, Babel e tutti quelli del post di Redden, nonchè di tutti gli altri utenti del sito ad esclusione tua :D

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 25/06/2012, 0:38

Pirlo è senza dubbio il Capo del Mondo

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 25/06/2012, 0:38

pirlo il migliore in campo per chiunque ne capisca un minimo di calcio.

REDDEN ha scritto:per te De Rossi e Marchisio hanno fatto la stessa partita?

Statisticamente Marchisio ha giocato meglio :wink:

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 25/06/2012, 0:39

Patavino ha scritto:La stessa di Van Persie, Fabregas, Babel e tutti quelli del post di Redden, nonchè di tutti gli altri utenti del sito ad esclusione tua :D

Macche redden, l'ho postato io :hihihi:

Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggioda Viktor » 25/06/2012, 0:39

E' sempre bello distinguersi dalla massa :hihihi:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

DanDan
Superstar NBA

Messaggioda DanDan » 25/06/2012, 0:39

Lol avrei voluto vedere i voti a Balotelli se avessimo perso ai rigori...ha sbagliato 3 gol. Centrocampo di livello altissimo. nel primo tempo mi è piaciuto tantissimo Balzaretti, nel secondo Abate. De Rossi fenomenale e Nocerino merita più considerazione da parte di tutti, stampa compresa.

Confermo Pirlo capo del mondo
Ultima modifica di DanDan il 25/06/2012, 0:42, modificato 1 volta in totale.

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 25/06/2012, 0:40

Rickett ha scritto:
Patavino ha scritto:La stessa di Van Persie, Fabregas, Babel e tutti quelli del post di Redden, nonchè di tutti gli altri utenti del sito ad esclusione tua :D

Macche redden, l'ho postato io :hihihi:

Sì scusa volevo dire Rickett :D

Comunque, buon giubileo di Diamanti agli Inglesi 8)

Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggioda Viktor » 25/06/2012, 0:42

A proposito.

Notizie di Arwain? :lol: :lol:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 25/06/2012, 0:46

Il primo errore di Mario è perdonabile. Sul secondo, abortisce una mezza sforbiciata assurda quando poteva controllare e sfondare la porta. Il terzo è da fucilazione

DanDan
Superstar NBA

Messaggioda DanDan » 25/06/2012, 1:01

fagiu ha scritto:Il primo errore di Mario è perdonabile. Sul secondo, abortisce una mezza sforbiciata assurda quando poteva controllare e sfondare la porta. Il terzo è da fucilazione

Visti i voti dei nostri amici forumisti dobbiamo averli visti solo noi questi errori di supermario nostro :lol:
Comunque bene così, alla prossima fuori Cassano e Balotelli e dentro Di Natale e Giovinco e forse riusciamo a segnare ahahaha

Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggioda Dark Knight » 25/06/2012, 1:03

Secondo me a Balotelli si può dire poco (l'occasione su capocciata di Cassano, in quella ci voleva il guizzo). Si vede che fa movimenti da seconda punta, ha anche tempi e riflessi da seconda punta. Se ci metti un Di Natale a fianco che attacca lo spazio, cerca di rapinare su incertezze del portiere...

Cassano è totalmente inutile. Se non vuoi mettere una prima punta allora è meglio Giovinco, tanto neanche Antonio vince un contrasto, almeno metti brio.

Io non capisco questa cotta di Prandelli per Montolivo e Thiago Motta, io giocherei con Giaccherini o Nocerino che si inseriscono e fanno quello che fanno spesso in Juve e Milan, dando qualche riferimento dinamico a Pirlo, che troppo spesso deve portare palla aspettando che qualcuno si muova.

Abate continuava a essere richiamato da Prandelli di tenere d'occhio Gerrard, Maggio nullo.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

DanDan
Superstar NBA

Messaggioda DanDan » 25/06/2012, 2:28

Dark Knight ha scritto:Secondo me a Balotelli si può dire poco

Anche secondo me gli si può dire poco, gli si può dire che ha sbagliato solo tre gol, che per una punta non è che siano proprio un biglietto da visita di prestigio :)
Poi, per carità, è stato bravino a difendere palla, a crearsi spazi e via discorrendo, ma a noi serve che la butti dentro, il resto lo devono fare gli altri.

Dark Knight ha scritto: Si vede che fa movimenti da seconda punta, ha anche tempi e riflessi da seconda punta. Se ci metti un Di Natale a fianco che attacca lo spazio, cerca di rapinare su incertezze del portiere...

Di Natale è molto più che un semplice rapinatore. Lui ha il guizzo, il dribling nello stretto, il cambio di direzione, il tiro. Nello schema simil-spagna che adoperiamo è quanto di più simile a Messi possiamo mettere in campo...poi vabbè c'è un abisso, però...
Nel City Balotelli si allarga molto, la prima punta risulta più il kun che lui, più che altro cerca spesso la sovrapposizione con nasri e silva e il taglio dall'esterno partendo da fuori area, di sicuro in fase realizzativa e più freddo, questo gli manca in quest europei.

Dark Knight ha scritto:
Io non capisco questa cotta di Prandelli per Montolivo e Thiago Motta, io giocherei con Giaccherini o Nocerino che si inseriscono e fanno quello che fanno spesso in Juve e Milan, dando qualche riferimento dinamico a Pirlo, che troppo spesso deve portare palla aspettando che qualcuno si muova.

Abate continuava a essere richiamato da Prandelli di tenere d'occhio Gerrard, Maggio nullo.

Prandelli non usa il trequartista per l'ultimo passaggio, ma per fare giro palla in fase di possesso e pressing sul centrale difensivo o sul centrocampista basso quando riparte l'azione, per questo Diamanti entra sempre come seconda punta e Giovinco non viene nemmeno provato in quella posizione. Giaccherini per me nasce e muore esterno e non avrebbe senso in copertura a fare pressing centrale, troppo leggero. Nocerino è il perfetto sostituto di De rossi, ha il tempo per l'inserimento, ma deve partire da dietro, senza palla...dietro le punte lo costringeresti ad entrare col pallone senza la possibilità di vedere l'azione da dietro, in pratica non vedendo lo svolgimento dell'azione non potrebbe spuntare nel posto più utile.

Abate è stato spesso richiamato su gerrad, e infatti direi che gerrad ha fatto poco o niente, quindi penso sia anche merito suo, no? :)
Maggio non è un terzino, è un esterno alto e non ha senso schierarlo in un centrocampo che non sia a 4 o a 5...per fare il ruolo che gli chiedono meglio cassani allora...

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 25/06/2012, 2:44

Qualcuno può spiegarmi come cazzo hanno fatto il programma di Euro 2012? Perchè bisogna essere degli idioti fuori dal normale!
Adesso ci ritroviamo con 2 semifinaliste (Portogallo e Germania) che hanno ben 2 giorni di riposo in più rispetto alle avversarie (Spagna e Italia).
Bastava far giocare la Germania sabato e la Spagna venerdì e e il giorno di riposo in più sarebbe stato soltanto 1! Non ci vuole uno scienziato cazzo...così si falsano i tornei!
Il Portogallo riposa 6 giorni l'Italia 3 :azz:
Immagine

daddyfrank
Leader della squadra

Messaggioda daddyfrank » 25/06/2012, 8:32

A me alla fine Balotelli non è dispiaciuto, si è sbattuto parecchio e davanti ha tirato la carretta anche per Cassano, veramente impresentabile.
Montolivo meglio di quanto mi aspettassi, Marchisio peggio.
Ottimo De Rossi, bene Abate, sicuramente meglio lui di Maggio.
Pirlo genio assoluto.

Torna a “Calcio”