CALCIOMERCATO 2010/2011
- igna92
- Free Agent!
- NBA Team:Toronto
beh..non so se sarà più un bust di ritorno (tipo Shevchenko per dire) o un acquisto geniale per il milan...vedremo! certo che l'idea di un attacco Pato- Ronaldinho - Ibrahimovic..beh non male 
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
- AXeL
- Superstar NBA
Re: CALCIOMERCATO 2010/2011
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
- Mike
- All Star Game
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- Patavino
- NBA Legend
Domanda: se Delneri, come accadrà, verrà licenziato a dicembre e arriverà un allenatore che gioca col trequartista, cosa facciamo, offriamo 30 milioni al Wolfsburg nel mercato di gennaio per Diego?
VERGOGNA.
VERGOGNA.
- igna92
- Free Agent!
ma è ufficiale?? Sulla Gazzetta danno la presentazione di Diego al Wolfsburg alle 14...
e intanto Di Natale rimane ad Udine..almeno ringrazia per questo Pata
e intanto Di Natale rimane ad Udine..almeno ringrazia per questo Pata
- Mike
- All Star Game
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- igna92
- Free Agent!
mah spero per loro che abbiano già pensato ad un'altra seconda punta da prendere..
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- AXeL
- Superstar NBA
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
- Patavino
- NBA Legend
Beh ma vendere Diego dicendo che non segna e prendere uno tra Rossi e Quagliarella è roba per palati fini del calciomercato..
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
stai tranquillo che quagliarella non viene
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- vanz
- Most Valuable Player
La juve sta ribaltando tutto e questo mi fa inbestialire.
A cosa serve prendere 40giocatori ma nessun campione?A nulla,solo a diventare una provinciale che avrà lo stadio di proprietà ma che non vincerà nulla.
Diego è sicuramente atipico ma non è scarso,non è Tiago o Poulsen...E Del Piero ha 80anni ormai...Tienilo cazzo...E per cosa poi,per 16milioni,molto di meno di quello che è stato pagato.
In piu,Di Natale (ringraziando Iddio) non vuole venire,Quagliarella gioca nella squadra del suo cuore quindi dubito come dice Raf che verrà,Giuseppe Rossi non costa due lire (anzi,forse dovremmo pagarlo di piu di quanto ci danno per Diego).
La genialità assoluta è venderlo senza avere il ricambio già pronto...Se poi,si vuole giocare con Martinez seconda punta,credo sia inutile seguire la Juve quest'anno.
A cosa serve prendere 40giocatori ma nessun campione?A nulla,solo a diventare una provinciale che avrà lo stadio di proprietà ma che non vincerà nulla.
Diego è sicuramente atipico ma non è scarso,non è Tiago o Poulsen...E Del Piero ha 80anni ormai...Tienilo cazzo...E per cosa poi,per 16milioni,molto di meno di quello che è stato pagato.
In piu,Di Natale (ringraziando Iddio) non vuole venire,Quagliarella gioca nella squadra del suo cuore quindi dubito come dice Raf che verrà,Giuseppe Rossi non costa due lire (anzi,forse dovremmo pagarlo di piu di quanto ci danno per Diego).
La genialità assoluta è venderlo senza avere il ricambio già pronto...Se poi,si vuole giocare con Martinez seconda punta,credo sia inutile seguire la Juve quest'anno.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
sono convinto che una volta liberatasi di diego e trezeguet
la juve punterà tutto sul pazzo
i nomi di natale e quaglirella servono solo a sviare
la juve punterà tutto sul pazzo
i nomi di natale e quaglirella servono solo a sviare
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- Patavino
- NBA Legend
- Fausto
- NBA Legend
Nonostante le sviolinate di tutti i gobbi, trezeguet avete provato a venderlo ogni sacrosanta estate e non lo ha mai voluto nessuno.
Troppo forte per una squadra da europa league, "troppo scarso" per una da vertici europei... un gobbo perfetto.
Quindi anche secondo me, non parte.
Alicante, chi?
Troppo forte per una squadra da europa league, "troppo scarso" per una da vertici europei... un gobbo perfetto.
Quindi anche secondo me, non parte.
Alicante, chi?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.