questo topic è talmente trash che non riesco a rimanere indifferenteCommissione disciplinare (errori arbitrali)
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Quasi quasi mi inserirei io
questo topic è talmente trash che non riesco a rimanere indifferente
questo topic è talmente trash che non riesco a rimanere indifferente- serpico
- Most Valuable Player
Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)
Jurking assunto!
Per quanto riguarda le partite di ieri:
- c'era un rigore clamoroso per la Juve, con annessa espulsione di Naingollan (-2).
- non c'era l'espulsione di Astori, figlia dell'errore precedente (+1).
- c'era un rigore clamoroso per la Juve, con annessa espulsione di Naingollan (-2).
- non c'era l'espulsione di Astori, figlia dell'errore precedente (+1).
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- vanz
- Most Valuable Player
Serpico,manca il secondo giallo a Murru e bisognerebbe che giudicaste l'episodio di Quagliarella,grazie mille 
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Rickett
- Most Valuable Player
[quote="serpico":15skp3b0]Jurking assunto!
- non c'era l'espulsione di Astori, figlia dell'errore precedente (+1).[/quote:15skp3b0]
Sempre palesemente di parte
- non c'era l'espulsione di Astori, figlia dell'errore precedente (+1).[/quote:15skp3b0]
Sempre palesemente di parte

- serpico
- Most Valuable Player
[quote="vanz":3sf7f2iv]Serpico,manca il secondo giallo a Murru e bisognerebbe che giudicaste l'episodio di Quagliarella,grazie mille
[/quote:3sf7f2iv]
Per me non c'era nessuno di quelli presunti o dati ieri sera, comunque tra quello su Giovinco e quello di Quagliarella, era più rigore il secondo.
Attendo il giudizio degli altri commisseri.
Per me non c'era nessuno di quelli presunti o dati ieri sera, comunque tra quello su Giovinco e quello di Quagliarella, era più rigore il secondo.
Attendo il giudizio degli altri commisseri.

- vanz
- Most Valuable Player
[quote="serpico":re624fdv][quote="vanz":re624fdv]Serpico,manca il secondo giallo a Murru e bisognerebbe che giudicaste l'episodio di Quagliarella,grazie mille
[/quote:re624fdv]
Attendo il giudizio degli altri commisseri.[/quote:re624fdv]
Come ragionamento mi può stare bene (assodato il rigore + espulsione su Asamoah) ma la differenza è tutta nel secondo giallo mancante a Murru che porterebbe gli sfavori a 2...
La sostituzione immediata di Pulga è già un'ammissione di colpa
Attendo il giudizio degli altri commisseri.[/quote:re624fdv]
Come ragionamento mi può stare bene (assodato il rigore + espulsione su Asamoah) ma la differenza è tutta nel secondo giallo mancante a Murru che porterebbe gli sfavori a 2...
La sostituzione immediata di Pulga è già un'ammissione di colpa

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- serpico
- Most Valuable Player
Il secondo giallo di Murru verrà stabilito in Commissione, io ho visto tutta la gara, eccetto i primi 10 minuti della ripresa, quindi non posso giudicare.
Leggerò la moviola della Gazzetta domani e mi farò un'idea.
Cercando un pò in giro, pare però che Asamoah fosse in fuorigioco:
[img:2hst7gxn]http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/30.$plit/C_27_articolo_95325_immagineprincipale.jpg[/img:2hst7gxn]
Leggerò la moviola della Gazzetta domani e mi farò un'idea.
Cercando un pò in giro, pare però che Asamoah fosse in fuorigioco:
[img:2hst7gxn]http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/30.$plit/C_27_articolo_95325_immagineprincipale.jpg[/img:2hst7gxn]

- Jurking
Rickett, di parte per chi, di grazia?
Da quando è andato via Sheva son milanista quanto uno stronzo che vede San Siro per la prima volta.
E a differenza tua, mi fregio di essere uno che quando si esprime ha una vaga idea di cosa stia facendo.
Da quando è andato via Sheva son milanista quanto uno stronzo che vede San Siro per la prima volta.
E a differenza tua, mi fregio di essere uno che quando si esprime ha una vaga idea di cosa stia facendo.
- vanz
- Most Valuable Player
[quote="Jurking":27worsvy]Rickett, di parte per chi, di grazia?
E a differenza tua, mi fregio di essere uno che quando si esprime [b:27worsvy]ha una vaga idea di cosa stia facendo[/b:27worsvy].[/quote:27worsvy]
Non stavolta visto che il commento di Rickett era riferito a Serpico...
Io capisco che Rickett stia sulle balle a molti però un attimo di calma non guasterebbe...
E a differenza tua, mi fregio di essere uno che quando si esprime [b:27worsvy]ha una vaga idea di cosa stia facendo[/b:27worsvy].[/quote:27worsvy]
Non stavolta visto che il commento di Rickett era riferito a Serpico...
Io capisco che Rickett stia sulle balle a molti però un attimo di calma non guasterebbe...
- Rickett
- Most Valuable Player
- Jurking
My bad allora, ho frainteso.
Detto questo il concetto espresso rimane.
Vanz, ti assicuro che io sono un predicatore della calma più di Gandhi e sono prete più di Maurom. Ma se si potesse fare un referendum per bannare Rickett, sarei tra i più accaniti sostenitori del "Sì".
Detto questo il concetto espresso rimane.
Vanz, ti assicuro che io sono un predicatore della calma più di Gandhi e sono prete più di Maurom. Ma se si potesse fare un referendum per bannare Rickett, sarei tra i più accaniti sostenitori del "Sì".
- Rickett
- Most Valuable Player
- REDDEN
- NBA Legend
anche questa settimana non potevamo mancare...il rosso a marquinho a 40 metri dalla porta è da antologia 

RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- vanz
- Most Valuable Player
La Merdazzetta rosa stavolta non poteva esimersi.
[quote:2cc056q8]Partiamo dai rigori: ci sono entrambi. Vidal tocca sul ginocchio Sau, un po’ ingenuamente. E il sardo si lascia andare. Ma il rigore ci sta. Lo stesso per il penalty concesso alla Juve: Del Fabro, appena entrato, trattiene leggermente Giovinco, ma quel tanto che basta per far sì che possa cadere. Il problema però è che Damato non concede i due rigori più clamorosi. Quello di Astori, che trattiene con forza e stende Quagliarella. E quello su Asamoah: mentre sta per segnare di testa a portiere per terra, viene spinto da Nainggolan. L’arbitro commette anche altri due errori "pesanti". Subito dopo il rigore negato ad Asamoah, sventola il 2° giallo ad Astori per un fallo veniale a centrocampo su Giovinco. Sa di risarcimento. Prima, sull’1-0 per il Cagliari, non se la sente di espellere Murru, già ammonito, quando trattiene a lungo Vidal. Peccato, coi cartellini era andato bene. Sul gol del 2-1 di Matri, c’è un mani di Vidal, però a protezione del corpo. Il Cagliari protesta, ma non si poteva annullare il gol. [/quote:2cc056q8]
Riepiloghiamo. Il secondo giallo ad Astori pareggia quello mancante e più netto a Murru.
Restano il rigore su Quagliarella e quello su Asamoah con espulsione di Naingollan...Il -3 mi sembra esagerato ma un -2 ci starebbe tutto
[quote:2cc056q8]Partiamo dai rigori: ci sono entrambi. Vidal tocca sul ginocchio Sau, un po’ ingenuamente. E il sardo si lascia andare. Ma il rigore ci sta. Lo stesso per il penalty concesso alla Juve: Del Fabro, appena entrato, trattiene leggermente Giovinco, ma quel tanto che basta per far sì che possa cadere. Il problema però è che Damato non concede i due rigori più clamorosi. Quello di Astori, che trattiene con forza e stende Quagliarella. E quello su Asamoah: mentre sta per segnare di testa a portiere per terra, viene spinto da Nainggolan. L’arbitro commette anche altri due errori "pesanti". Subito dopo il rigore negato ad Asamoah, sventola il 2° giallo ad Astori per un fallo veniale a centrocampo su Giovinco. Sa di risarcimento. Prima, sull’1-0 per il Cagliari, non se la sente di espellere Murru, già ammonito, quando trattiene a lungo Vidal. Peccato, coi cartellini era andato bene. Sul gol del 2-1 di Matri, c’è un mani di Vidal, però a protezione del corpo. Il Cagliari protesta, ma non si poteva annullare il gol. [/quote:2cc056q8]
Riepiloghiamo. Il secondo giallo ad Astori pareggia quello mancante e più netto a Murru.
Restano il rigore su Quagliarella e quello su Asamoah con espulsione di Naingollan...Il -3 mi sembra esagerato ma un -2 ci starebbe tutto

- REDDEN
- NBA Legend
-2 sa di partita falsata dai....ora io non so come la vedete voi ma -2 sa di arbitraggio nettamente contro la juve e cosi non è stato....alla fine c'è un gol che viene da un mani che tanti arbitri fischiano anche se è piu' no che si secodo me,vorrei precisare..
dire che ci sono pero' 3 rigori per la juve boh...sto grande rigore su quagliarella non c'è,si vedono le braccia del difensore del cagliari ma quagliarella non è spinto a terra,quello su giovinco proprio non esiste...su asamoah non so perchè il rigore c'è ma forse è fuorigioco..
ci sono tanti episodi ma alla fine quelli netti quali sono?
dire che ci sono pero' 3 rigori per la juve boh...sto grande rigore su quagliarella non c'è,si vedono le braccia del difensore del cagliari ma quagliarella non è spinto a terra,quello su giovinco proprio non esiste...su asamoah non so perchè il rigore c'è ma forse è fuorigioco..
ci sono tanti episodi ma alla fine quelli netti quali sono?
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0