Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Luogo di incontro dei calciofili.
Jurking
Inviato speciale all'ACC
Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Messaggioda Jurking » 19/12/2012, 21:47

Quasi quasi mi inserirei io :lol: questo topic è talmente trash che non riesco a rimanere indifferente

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 22/12/2012, 17:04

Jurking assunto!

Per quanto riguarda le partite di ieri:
- c'era un rigore clamoroso per la Juve, con annessa espulsione di Naingollan (-2).
- non c'era l'espulsione di Astori, figlia dell'errore precedente (+1).
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 22/12/2012, 17:15

Serpico,manca il secondo giallo a Murru e bisognerebbe che giudicaste l'episodio di Quagliarella,grazie mille :wink:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 22/12/2012, 17:45

[quote="serpico":15skp3b0]Jurking assunto!

Per quanto riguarda le partite di ieri:
- c'era un rigore clamoroso per la Juve, con annessa espulsione di Naingollan (-2).
- non c'era l'espulsione di Astori, figlia dell'errore precedente (+1).[/quote:15skp3b0]

Sempre palesemente di parte :azz:

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 22/12/2012, 18:08

[quote="vanz":3sf7f2iv]Serpico,manca il secondo giallo a Murru e bisognerebbe che giudicaste l'episodio di Quagliarella,grazie mille :wink:[/quote:3sf7f2iv]

Per me non c'era nessuno di quelli presunti o dati ieri sera, comunque tra quello su Giovinco e quello di Quagliarella, era più rigore il secondo.

Attendo il giudizio degli altri commisseri.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 22/12/2012, 18:27

[quote="serpico":re624fdv][quote="vanz":re624fdv]Serpico,manca il secondo giallo a Murru e bisognerebbe che giudicaste l'episodio di Quagliarella,grazie mille :wink:[/quote:re624fdv]

Per me non c'era nessuno di quelli presunti o dati ieri sera, comunque tra quello su Giovinco e quello di Quagliarella, era più rigore il secondo.

Attendo il giudizio degli altri commisseri.[/quote:re624fdv]
Come ragionamento mi può stare bene (assodato il rigore + espulsione su Asamoah) ma la differenza è tutta nel secondo giallo mancante a Murru che porterebbe gli sfavori a 2...
La sostituzione immediata di Pulga è già un'ammissione di colpa :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 22/12/2012, 18:33

Il secondo giallo di Murru verrà stabilito in Commissione, io ho visto tutta la gara, eccetto i primi 10 minuti della ripresa, quindi non posso giudicare.

Leggerò la moviola della Gazzetta domani e mi farò un'idea.

Cercando un pò in giro, pare però che Asamoah fosse in fuorigioco:

[img:2hst7gxn]http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/30.$plit/C_27_articolo_95325_immagineprincipale.jpg[/img:2hst7gxn]

Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggioda Jurking » 22/12/2012, 23:02

Rickett, di parte per chi, di grazia?

Da quando è andato via Sheva son milanista quanto uno stronzo che vede San Siro per la prima volta.

E a differenza tua, mi fregio di essere uno che quando si esprime ha una vaga idea di cosa stia facendo.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 22/12/2012, 23:43

[quote="Jurking":27worsvy]Rickett, di parte per chi, di grazia?

Da quando è andato via Sheva son milanista quanto uno stronzo che vede San Siro per la prima volta.

E a differenza tua, mi fregio di essere uno che quando si esprime [b:27worsvy]ha una vaga idea di cosa stia facendo[/b:27worsvy].[/quote:27worsvy]
Non stavolta visto che il commento di Rickett era riferito a Serpico... :wink:

Io capisco che Rickett stia sulle balle a molti però un attimo di calma non guasterebbe...

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 22/12/2012, 23:44

jurking :lol:

Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggioda Jurking » 23/12/2012, 0:07

My bad allora, ho frainteso.

Detto questo il concetto espresso rimane.

:lol:

Vanz, ti assicuro che io sono un predicatore della calma più di Gandhi e sono prete più di Maurom. Ma se si potesse fare un referendum per bannare Rickett, sarei tra i più accaniti sostenitori del "Sì".

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 23/12/2012, 0:17

Fascista

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 23/12/2012, 16:48

anche questa settimana non potevamo mancare...il rosso a marquinho a 40 metri dalla porta è da antologia :approved:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 23/12/2012, 17:31

La Merdazzetta rosa stavolta non poteva esimersi.

[quote:2cc056q8]Partiamo dai rigori: ci sono entrambi. Vidal tocca sul ginocchio Sau, un po’ ingenuamente. E il sardo si lascia andare. Ma il rigore ci sta. Lo stesso per il penalty concesso alla Juve: Del Fabro, appena entrato, trattiene leggermente Giovinco, ma quel tanto che basta per far sì che possa cadere. Il problema però è che Damato non concede i due rigori più clamorosi. Quello di Astori, che trattiene con forza e stende Quagliarella. E quello su Asamoah: mentre sta per segnare di testa a portiere per terra, viene spinto da Nainggolan. L’arbitro commette anche altri due errori "pesanti". Subito dopo il rigore negato ad Asamoah, sventola il 2° giallo ad Astori per un fallo veniale a centrocampo su Giovinco. Sa di risarcimento. Prima, sull’1-0 per il Cagliari, non se la sente di espellere Murru, già ammonito, quando trattiene a lungo Vidal. Peccato, coi cartellini era andato bene. Sul gol del 2-1 di Matri, c’è un mani di Vidal, però a protezione del corpo. Il Cagliari protesta, ma non si poteva annullare il gol. [/quote:2cc056q8]
Riepiloghiamo. Il secondo giallo ad Astori pareggia quello mancante e più netto a Murru.
Restano il rigore su Quagliarella e quello su Asamoah con espulsione di Naingollan...Il -3 mi sembra esagerato ma un -2 ci starebbe tutto :approved:

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 23/12/2012, 17:45

-2 sa di partita falsata dai....ora io non so come la vedete voi ma -2 sa di arbitraggio nettamente contro la juve e cosi non è stato....alla fine c'è un gol che viene da un mani che tanti arbitri fischiano anche se è piu' no che si secodo me,vorrei precisare..
dire che ci sono pero' 3 rigori per la juve boh...sto grande rigore su quagliarella non c'è,si vedono le braccia del difensore del cagliari ma quagliarella non è spinto a terra,quello su giovinco proprio non esiste...su asamoah non so perchè il rigore c'è ma forse è fuorigioco..
ci sono tanti episodi ma alla fine quelli netti quali sono?
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Torna a “Calcio”