CALCIOMERCATO 2012/13

Luogo di incontro dei calciofili.
fagiu
Pagliaccio psicotico
Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda fagiu » 03/08/2012, 9:01

Lucas è il gioiello da prendere per esaltare una squadra quantomeno solida in tutti i reparti. E noi solidi non lo siamo.

Non dico di spendere quei soldi per 10 mestieranti, ma per 2-3 giocatori di sostanza e qualità. A centrocampo è vitale, perché non affronteremo sempre lo Spalato. Inoltre, solo un acquisto di peso permetterebbe a Stramaccioni di panchinare almeno uno dei monumenti decrepiti, senza farsi cacciare alla prima crisetta stagionale. Sappiamo tutti che allo stato attuale il povero, piccolo Obi e Mandingo Mudingayi sono condannati al ruolo di rincalzi di Zanettassovic, che lo meritino o no. Il Giaguaro, per quanto belva, non può reggere da solo lì in mezzo

In attacco e in difesa c'è la grana calcioscommesse ed è un peccato, perché Palacio si era inserito bene e Ranocchia stava recuperando fiducia. Se li squalificano, siamo appesi al solo Milito, per il quale ogni annata buona può essere l'ultima, e al vecchio leone Samuel visto che Chivu è sempre Chivu e Silvestre sta cercando di emulare Lucio nelle minchiate, più che nei recuperi.

Brutta situazione

Il paragone Pazzini/Cruz non ha alcune senso

Poi, oh, se invece arriva Lucas, non mi dispero :mrgreen:

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 03/08/2012, 9:32

La situazione, per quanto brutta, mi pare molto migliore delle ultime 2 stagioni.

Intanto, come base, abbiamo un allenatore.

Dopo aver passato el panza, o`brasileiro, il tutina e er fettina abbiamo un allenatore.

Sul mercato.
Lucio e` stato una calamita` per tutta la stagione, Silvestre e` da 3 anni tra i Top 5 difensori della Serie A.
Julio Cesar dal 23 maggio 2010 ha preso il solito vicolo cieco dei portieri brasiliani over 30 e l`abbiamo sostituito con uno dei portieri migliori d`Europa.
Sneijder e` rigenerato, nel suo ruolo e al centro del progetto.
Maicon se tornassimo a vincere e con un po` di entusiasmo e` ancora il padrone di tutte le fascie di Italia e Europa.
Palacio e` un giocatore comunque affidabile, Mudingayi nella sua mediocrita` idem, e l`abbiam pagato 2 noccioline al mercato del pesce.
Un centrocampista lo prenderemo comunque. Magari facendolo rientrare in qualche scambio o con qualche altra operazione di prestito+riscato.

Lucas 25 o 35 milioni che siano e` un ottimo affare.
Non siamo piu` nelle condizioni di prendere giocatori Top all`apice della carriera, con 7/8 milioni di stipendio come avevamo fatto per Ronaldo, Eto`o o Ibrahimovic.
Lucas sara` molto facilmente tra i top 10 calciatori del mondo nei prossimi anni.

Il paragone Pazzini/Cruz ha tutto il senso del mondo.
Giampaolo viene da una stagione nera ma come riserva all`Inter ci sta eccome. Qualsiasi altro attaccante avrebbe faticato a giocare nell`Inter di quest`anno, quelli alla Pazzini in primis.

Io non la vedo nera come te.

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 03/08/2012, 9:34

[quote="montystefy":1d7feibz]
Intanto, come base, abbiamo un allenatore.
Dopo aver passato el panza, o`brasileiro, il tutina e er fettina abbiamo un allenatore.
[/quote:1d7feibz]
Questo pezzo di post lo salvo, chissà che non torni buono per Natale 8)
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 03/08/2012, 10:07

Inter: societa' cinese nega accordo

(ANSA) - SHANGHAI - La China Railway Construction Corp. (Crcc) ha smentito stamattina di aver raggiunto un accordo con l'Inter per l'acquisto del 15% delle quote azionarie del club italiano. Lo ha riferito in un comunicato stampa diffuso alla borsa di Shanghai e ripreso dall'agenzia Nuova Cina, la stessa Crcc. Nel comunicato si precisa che la controllata dalla Crcc, la China Railway 15th Bureau Group, ha avuto colloqui con la società calcistica italiana per la costruzione di un nuovo stadio a San Donato.

ma volete fare uno stadio made in china???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 03/08/2012, 10:55

:lol:

Eccolo la`! L`italiano medio!

Vieni a Shanghai a vedere cosa c`e` e poi ne riparliamo :P

PS son gli stessi che hanno costruito il Bird`s Nest a Beijing :wink:

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 03/08/2012, 11:42

[quote="montystefy":xfsfk4d6]:lol:

Eccolo la`! L`italiano medio!

Vieni a Shanghai a vedere cosa c`e` e poi ne riparliamo :P

PS son gli stessi che hanno costruito il Bird`s Nest a Beijing :wink:[/quote:xfsfk4d6]
Shanghai, Hong Kong e Pechino non sono Cina, sono Svizzera.
Fatti un giro nell'entroterra per la vera Cina.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 03/08/2012, 12:42

Giro gia` fatto ovviamente, e stesse sensazioni di Svizzeri.
Pechino gia` molto piu` cinese eh..
Ma anche quelli di CRCC sono svizzeri se la metti su codesto piano :wink:

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 03/08/2012, 13:12

E il buon Krasic alla fine se ne va...Incassiamo pochino,10milioni si potevano tirare fuori con una maggiore visibilità...Perchè scarso non è e giocatori di fascia cosi veloci sarebbero serviti a tante squadre italiane.

Sull'Inter mi sono fermato al Silvestre da anni uno dei migliori 5 in Italia...Evidentemente l'ultimo mediocre anno a Palermo l'ho notato solo io.

Che poi,lo stadio a San Donato?Ho letto bene?Madonna,già è un posto completamente intasato dai lavoratori ENI,non oso immaginare una partita infrasettimanale che disastro di traffico sarebbe...Magari mi sbaglio,anche perchè c'è la metro ma non mi pare il posto migliore,tutto qua.

Comincia a circolare la voce Osvaldo per la Juve,cosa che avevo ipotizzato in tempi non sospetti.Molto meglio dei Matri e Quagliarella di oggi.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks

Messaggioda Viktor » 03/08/2012, 13:17

Ho sentito che è stato smentito l'arrivo dei cinesi a Milano sponda inter.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 04/08/2012, 9:33

Hai sentito male.

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 04/08/2012, 10:41

Anania (Perin)
Zanon Capuano DiscoTerlizzi :oops: Crescenzi (Balzano - Romagnoli - Cosic - Bocchetti)
Bjarnason Colucci Cascione (Nielsen - Blasi - Quintero - Togni)
Weiss X!!! Caprari ( Celik Abbruscato Ragusa)

piü ci sono Brosco - Ariatti - Soddimo - Chiaretti - Maniero che proprio schifo non fanno... e c´é anche qualche altro dubbio sudamericano che magari esce buono... :roll:

Se prendiamo un buon centravanti, con i controcazzi, possiamo salvarci... anche se é molto dura perché la Serie A é molto scarsa ai piani alti, ma in zona salvezza bisogna avere 4-5 ottimi giocatori per salvarsi... l´anno scorso erano li Palermo, Genoa, Fiorentina...

Il punto interrogativo naturalmente é Stroppa... e sono molto molto pessimista...
Peró non mi va di metterlo in croce per dei pregiudizi... vedremo!

L´importante é che non inizi a fare il rabbino con gli Ariatti, Blasi, Colucci, Abbruscato... tutti in campo...

Dobbiamo stupire.

A proposito, l´islandese - Cosic - Celik sembrano essere davvero buoni...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 04/08/2012, 13:27

A questo punto Vargas va dato in prestito a farsi le ossa c'è poco da fare.

Poi se si riesce a prendere Rossi bene altrimenti mi piacerebbe Floccari. NO a Rolando Bianchi. Serve l'esterno sinistro qualora Zuniga continuasse a far capricci.
Per il resto siamo a posto, Behrami sembra buono buono. Vediamo.

Praticamente due formazioni, la prima per il campionato, l'altra per la coppetta.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 04/08/2012, 18:26

Non capisco perchè il Napoli con la Fiorentina non abbia imbastisto un discorso anche per Vargas che coprirebbe il buco a sinistra e costa ormai pochissimo...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 04/08/2012, 19:44

[quote="vanz":25an6hhe]Non capisco perchè il Napoli con la Fiorentina non abbia imbastisto un discorso anche per Vargas che coprirebbe il buco a sinistra e costa ormai pochissimo...[/quote:25an6hhe]

perchè credo che abbia bisogno di un esterno basso...vargas sono anni che non gioca in quel ruolo....sarebbe molto meglio armero che un terzino puro non è ma è un po' piu' difensivo del peruviano

intanto salutiamo Angel,meno male,a sinistra siamo appostissimo..rosi non viene convocato per il ritiro e mi fa pensare che un esterno basso destro arriverà...si punta al centro della difesa su Rodolpho seguito 2 anni fa dalla juve che non lo prese per il prezzo alto...
ancora siamo sui 10 milioni quindi mica poco...io non l'ho mai visto non so se li valga..
comunque ottimo lavoro di sabatini..mirato,miratissimo...attacco e centrocampo sistemati..fascia sinistra idem...mancano gli ultimi 2 acquisti..
la forza economica della società la vedo dal fatto che il city continua a offrire il trentello su De Rossi e l'offerta non fa neanche pensare un minuto la roma..sono rifiuti facili e immediati.
bene cosi
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 04/08/2012, 21:54

La Roma sta facendo una gran bella squadretta e anche l'Inter non mi dispiace. Se Strama si conferma e Zeman non fa lo Zeman con le squadre di alto livello, le vedo entrambe ben sopra il Milan.

Edit: anche il Napoli mi piace molto, soprattutto per Mazzarri, che detesto ma che riconosco essere molto bravo.

Immagine

ImmagineImmagine

Torna a “Calcio”