Euro 2008

Luogo di incontro dei calciofili.

Chi vince l'europeo di calcio 2008?

Sondaggio concluso il 05/06/2008, 23:30

Francia
1
3%
Germania
5
14%
Italia
18
50%
Olanda
3
8%
Spagna
4
11%
Portogallo
4
11%
Altra
1
3%

Voti totali: 36

bobberto
All Star Game
NBA Team:Lakers
Re: Euro 2008

Messaggioda bobberto » 19/06/2008, 12:58

[quote="Patavino":2cmn8lg8]Buffon
Grosso
Chiellini
Panucci
Zambrotta
Del Piero 8)
Aquilani
De Rossi
Camoranesi
Cassano
Toni

Attaccare, attaccare, attaccare
Puyol è finito
Ramos non sa difendere
Capdevila è un brocco
Marchena è un super brocco
Sono forti solo davanti
Attaccar, attaccare, attaccare...[/quote:2cmn8lg8]
Allora perderemo.
Comunque c'è troppo ottimismo, non montiamoci la testa
A mom a key no look fa ee book in

santruzzo
Superstar NBA

Messaggioda santruzzo » 19/06/2008, 12:58

[quote="Patavino":24fcrq6c]
Puyol è finito
Ramos non sa difendere
Capdevila è un brocco
[b:24fcrq6c]Sono forti solo davanti[/b:24fcrq6c]
Attaccar, attaccare, attaccare...[/quote:24fcrq6c]

Vai piano con queste esclamazioni....certo davanti sono molto più forti che dietro però non mi pare che siano così scarsi da lasciare tutti questi buchi ai non brillanti attaccanti italiani
T-mac...........do you believe in miracles

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 19/06/2008, 13:02

[quote="Patavino":3ed9aqoa]Buffon
Grosso
Chiellini
Panucci
Zambrotta
Del Piero 8)
Aquilani
De Rossi
Camoranesi
Cassano
Toni

Puyol è finito
Ramos non sa difendere
Capdevila è un brocco
Sono forti solo davanti
Attaccar, attaccare, attaccare...[/quote:3ed9aqoa]

Io vorrei solo ricordare che la nostra coppia di centrali è Panucci-Chiellini.

Quindi non capisco come si possa criticare la linea difensiva spagnola.

ThePirate
All Star Game

Messaggioda ThePirate » 19/06/2008, 13:13

[quote="bobberto":j0rniucq]Allora perderemo.
Comunque c'è troppo ottimismo, non montiamoci la testa[/quote:j0rniucq]
Quotone per Bobby!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 19/06/2008, 13:13

Si..anch'io vedo troppo ottimismo..la Spagna è la migliore squadra dell'Europeo ora..quindi sarà DURISSIMA..

Poi..io credo nel ''Dio del Calcio''..

Questo è l'Europeo dove la storia si ribalta:
L'olanda non ci batteva da 30 anni e ci ha battuto
La Romania non ci segnava da 20 e ci ha segnato
Noi non battevamo la Francia da 30 anni e abbiam vinto
Non c'era mai stata una squadra detentrice che esce con 0 punti..
La paura è che la Spagna non ci batte da 88 anni..

Però il Dio del Calcio sicuramente vorrebbe che l'Italia re-incontrasse l'Olanda che la ha insiegabilmente e miracolosamente tenuto in gioco..
sarebbe anche un re-match in semifinale del 2000..

Quale scegliete??
io un idea me la son fatta..

ThePirate
All Star Game

Messaggioda ThePirate » 19/06/2008, 13:23

Sto vedendo alcune interviste di giocatori spagnoli che commentano la partita con l'Italia...

Sono veramente odiosi...a me hanno rotto!! Non fanno altro che dire: "Si...squadra tosta, sanno difendere e ripartire in contropiede...sarà difficile, è una squadra che si chiude bene".

Ohhh...siamo i CAMPIONI DEL MONDO (noi...); voi?!?! il NULLA.
Finché continueranno con questa mentalità da superiori non vinceranno mai ( e per questo godo moltissimo... :D )

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 19/06/2008, 13:26

Cosa dovrebbero dire scusa?

"Ah, sono i campioni del mondo quindi entreremo in campo in infradito visto che non abbiamo speranze?"

Ci temono fin troppo, ed è anche un bene. L'importante sarà non dare troppo campo a loro, sennò ci faranno a fette.

Immagine

ImmagineImmagine

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 19/06/2008, 13:28

[quote="ThePirate":35768oje]Sto vedendo alcune interviste di giocatori spagnoli che commentano la partita con l'Italia...

Sono veramente odiosi...a me hanno rotto!! Non fanno altro che dire: [b:35768oje]"Si...squadra tosta, sanno difendere e ripartire in contropiede...sarà difficile, è una squadra che si chiude bene".[/b:35768oje]

Ohhh...siamo i CAMPIONI DEL MONDO (noi...); voi?!?! il NULLA.
Finché continueranno con questa mentalità da superiori non vinceranno mai ( e per questo godo moltissimo... :D )[/quote:35768oje]
Scusa ma ti sembra abbiano detto qualcosa di falso ? L'Italia gioca come la Spagna, l'Olanda o il Portogallo ?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

ThePirate
All Star Game

Messaggioda ThePirate » 19/06/2008, 13:32

[quote="The Huge":31dk0hf4]Cosa dovrebbero dire scusa?

"Ah, sono i campioni del mondo quindi entreremo in campo in infradito visto che non abbiamo speranze?"[/quote:31dk0hf4]
Non ho detto che non devono avere speranza...ho detto che non devono sfottere con il solito stereotipo, vecchio, superato e infatile [b:31dk0hf4]"fanno catenaccio"...[/b:31dk0hf4]

[quote="The Huge":31dk0hf4]
Ci temono fin troppo, ed è anche un bene. L'importante sarà non dare troppo campo a loro, sennò ci faranno a fette.[/quote:31dk0hf4]

Come hano sempre fatto d'altronde...a partire dal 1920

(prudenza si...ma farsi mettere i piedi in testa da chi non ha vinto un cazzo no...)

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 19/06/2008, 13:34

Ritornando ad un discorso di ieri,mettere Perrotta dietro Toni significa perdere un giocatore perchè Perrotta gioca in tutt'altro ruolo.E con la Francia si è visto.Camoranesi è ovviamente piu offensivo ma dipende dalle intenzioni di Donadoni.Di certo,il romanista a fare una sorta di trequartista che si inserisce sinora non ha funzionato...

Anche io vedo tanto ottimismo,troppo.La difesa della Spagna è probabilmente piu forte della nostra e il loro attacco è stato sinora il migliore della competizione.Mentre i nostri non hanno nemmeno segnato e non è detto che lo facciano.

Stasera,forza Germania anche se la vedo dura per Podolski e compagni.A centrocampo il Portogallo farà il bello e il cattivo tempo.

Pirata,il fatto che non abbiano vinto nulla non fa di loro una nazionale meno forte al momento.Si gioca in campo e sul campo,il palmares conta una mazza...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

ThePirate
All Star Game

Messaggioda ThePirate » 19/06/2008, 13:38

[quote="sygno":2uyk5aj8]
Scusa ma ti sembra abbiano detto qualcosa di falso ? L'Italia gioca come la Spagna, l'Olanda o il Portogallo ?[/quote:2uyk5aj8]

No...però c'è un problema: non lo dicono come un complimento"si...sono una squadra tosta...hanno grande organizzazione e sono grandi difensori"...
dicono con sorrisino sarcastico "fanno schifo...sanno solo fare catenaccio"!

Beh...a te non da rabbia quando uno utilizza stereotipi falsi con il solo gusto di sfottere?? a me si....
E' come dire che i siciliani sono tutti mafiosi...è un po' da cafoncelli ignoranti.

ThePirate
All Star Game

Messaggioda ThePirate » 19/06/2008, 13:42

[quote="vanz":1u8vhgfl]
Stasera,[b:1u8vhgfl]forza Germania [/b:1u8vhgfl]anche se la vedo dura per Podolski e compagni.A centrocampo il Portogallo farà il bello e il cattivo tempo.[/quote:1u8vhgfl]

No no..MAI!!!! piuttosto la morte.... :twisted:

E poi, a parte l'astio italo-tedesco, c'è anche il fatto che la Germania è una squadra, vera, con gli attributi.....non hanno mai avuto campioni assoluti, eppure tre mondiali e tre europei li hanno portati a casa....non si arrendono mai quei maiali schifosi!!

Noi non dobbiamo avere paura né di loro, né del Portogallo.....li abbiamo sempre bastonati!!

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 19/06/2008, 13:54

Pirata,innanzitutto io non mi sento preso in giro se mi dicono che siamo difensivi.La storia del calcio dice che a livello difensivo,siamo sempre stati i migliori.Le nostre squadre sono sempre state fondate sulla difesa.Non ci vedo nulla di male in questo,il mondiale Lippi lo ha vinto prendendo due misere reti,un autorete e un rigore.Questo fa capire come il nostro modello funziona.Quindi non devo vergognarmene se la cosa mi fa vincere.C'è chi punta sull'estro,sui piedi buoni,sull'attacco come i sudamericani e c'è chi punta sulla difesa e sul contropiede.Ognuno ha la sua storia e deve esserne orgoglioso.

Non ho paura della Germania o del Portogallo ma ho in odio Cristiano Ronaldo come anche Deco,mentre i tedeschi mi piacciono di più,anche perche li vedo inferiori nel complesso.

Ps.Astio italo-tedesco?Mi sa che al riguardo hai un po di confusione...Sono appena tornato dalla Germania e tra italiani e tedeschi si va proprio daccordo...L'astio è verso i francesi al limite,loro sono i presuntuosi eh,te lo assicuro.Tenendo presente le dovute eccezioni.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team:bulls-celtics-spurs

Messaggioda AxlMcClaudio » 19/06/2008, 14:17

la spagna è un'ottima squadra, ma se non arriva mai in fondo un motivo c'è!
se i nostri giocano come contro la francia noi siamo superiori, non perchè giochiamo meglio di loro o perchè siamo più tecnici, ma semplicemente perchè li battiamo in voglia e tatticamente!è chiaro che se scendiamo in campo come contro l'olanda ne prendiamo 7!
Per me gli azzurri soffrono di più le squadre fisiche che non quelle tecniche!
detto questo non deve esserci nè ottimismo nè pessimismo assoluto, ma fiducia nel nostro gruppo, quando conta (di solito) è dura per tutti batterci, e se la spagna ci riuscirà dovrà sudarsela!

:ita:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

ThePirate
All Star Game

Messaggioda ThePirate » 19/06/2008, 14:23

[quote="vanz":17j2ibbg]Pirata,innanzitutto io non mi sento preso in giro se mi dicono che siamo difensivi.La storia del calcio dice che a livello difensivo,siamo sempre stati i migliori.Le nostre squadre sono sempre state fondate sulla difesa.Non ci vedo nulla di male in questo,il mondiale Lippi lo ha vinto prendendo due misere reti,un autorete e un rigore.Questo fa capire come il nostro modello funziona.Quindi non devo vergognarmene se la cosa mi fa vincere.C'è chi punta sull'estro,sui piedi buoni,sull'attacco come i sudamericani e c'è chi punta sulla difesa e sul contropiede.Ognuno ha la sua storia e deve esserne orgoglioso.

Non ho paura della Germania o del Portogallo ma ho in odio Cristiano Ronaldo come anche Deco,mentre i tedeschi mi piacciono di più,anche perche li vedo inferiori nel complesso.

Ps.Astio italo-tedesco?Mi sa che al riguardo hai un po di confusione...Sono appena tornato dalla Germania e tra italiani e tedeschi si va proprio daccordo...L'astio è verso i francesi al limite,loro sono i presuntuosi eh,te lo assicuro.Tenendo presente le dovute eccezioni.[/quote:17j2ibbg]

Ok...però un altro conto è dire che siamo catenacciari.

I francesi?? li odio anch'io...si credono chissà chi, sanno tutto loro, è tutto loro!!
Però i tadeschi....
[url:17j2ibbg]http://it.youtube.com/watch?v=f8DUFdC9hog&NR=1[/url:17j2ibbg]
CHE SCHIFO!!

beccatevi sti du wurstel!! :lol: :lol:
[url:17j2ibbg]http://video.libero.it/app/play?id=f5ce48e6615e3d31c313ce0d2654e085[/url:17j2ibbg]

Torna a “Calcio”