Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Luogo di incontro dei calciofili.
flvn
Superstar NBA
Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Messaggioda flvn » 18/12/2012, 10:15

[quote="serpico":23g8v6gy]Mi avevano parlato di un fallo di Chiellini, che non avevo avuto modo di vedere.

Settimo del primo tempo.

http://www.youtube.com/watch?v=ydecjGS-VUM

+1 Juventus se i colleghi commisseri non hanno nulla da eccepire ([u:23g8v6gy]sottolineo che non è stato nemmeno ammonito[/u:23g8v6gy] :lol: ).[/quote:23g8v6gy]

Questa è la cosa veramente scandalosa e sono queste cose che falzano i campionati, molto più di situazioni macroscopiche tipo rigori/fuorigiochi/ecc....
Per un difensore fa tutta la differenza del mondo giocare sapendo di essere ammonito e che al prox brutto fallo vai sotto la doccia... Chiellini doveva giocare così per 83 minuti, invece niente!! Oltretutto doveva essere un ammonizione che faceva cumulo per una futura squalifica, invece niente!!!!
Ripeto Castan per il nulla ha giocato ammonito per 70 minuti e salterà sabato Roma-Milan, la differenza è evidente!!!!

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 18/12/2012, 10:28

Flvn,ti farei notare che la partita era finita dopo mezzora e che l'Atalanta era anche in 10.Cacciavano Chiellini e saremmo stati 10 contro 10.
Cosa avrebbe falZato scusa?
Capisco che la Roma sia stata danneggiata ma smettetela di fare i peli solo alla Juve.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 18/12/2012, 10:46

E' tutto falZato.

Mi quasi dispiace per il caos che sta succedendo contro la ROma, ma prima di parlare di partite falZate per un rosso non dato a Chiellini che poi ci avrebbe fatto perdere contro l' atalanta e poi sicuramente a Cagliari, vi invito a vedervi le partite della Juventus.

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 18/12/2012, 13:02

boateng è stato espulso direttamente per un'entrata decisamente più leggera
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

flvn
Superstar NBA

Messaggioda flvn » 18/12/2012, 13:30

[quote="vanz":qb08hpin]Flvn,ti farei notare che la partita era finita dopo mezzora e che l'Atalanta era anche in 10.Cacciavano Chiellini e saremmo stati 10 contro 10.
Cosa avrebbe falZato scusa?
Capisco che la Roma sia stata danneggiata ma smettetela di fare i peli solo alla Juve.[/quote:qb08hpin]

Osvaldo contro l'Inter venne espulso per due ammonizioni RIDICOLE da BERGONZI, la seconda al 92esimo sul 1-3, partita anche quella finita!!!! La domenica dopo con lui squalificato abbiamo perso 2-3 in casa col bologna sbagliando 5 palle gol, posso pensare che quella espulsione ci abbia danneggiato????

Potrò anche pensare che magari l'assenza di Chiellini domenica prox possa danneggiare la Juve, no??
Dopo 4 ammonizioni si viene squalificati, posso dire che Chiellini se ne è risparmiata una??

Poi che la Juve sia la squadra più forte sono il primo ad ammetterlo, ma questa è un'altra cosa...

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 18/12/2012, 15:48

sono d'accordo con vanz e arwain...la mancata espulsione di chiellini è un piccolo aiuto non ha spostato minimamente l'esito della partita...è come un rigore non dato sul 3-0 piu' o meno..sono decisioni incomprensibili e va bene ma nel caso di specie non ha spostato nulla..
pero' vista da un'ottica di un romanista la situazione arbitrale è tragica,cercate di capire :) ,siamo tutti incazzati neri e ogni volta che entriamo in campo il pensiero numero 1 è l'arbitro e poi l'avversario;almeno io,personalmente,sto vivendo male le partite,mi stanno nascendo sospetti che speravo non si ripetessero,sono troppe cose troppe che vanno solo da un lato e la roma non sta da questo lato.
io credo che dopo le prime 15-16 giornate la roma si doveva già lamentare ma in questo ultimo periodo,sempre vincente,quello che è accaduto con fiorentina e chievo sembra proprio fatto apposta per stoppare la rincorsa champions...non è un bel vedere.
mi dispiace dirlo ma in questi frangenti mi piacerebbe avere un Agnelli o un Galliani perchè stronzi quanto vuoi ma sanno difendere i loro interessi eccome,non è giusto quello che sta accadendo e i nostri dirigenti non protestano minimamente,situazione assurda e purtroppo vissuta troppi troppi anni da noi romanisti...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 18/12/2012, 16:07

[quote="vanz":3y78az0g]
Sul gol di Cambiasso no,l'ho fatto notare un'altra volta e nulla.Peraltro anche Fagiu aveva detto che era fuorigioco di poco...Se vuoi ricontrolla ma credo di essere nel giusto in questo caso.[/quote:3y78az0g]

E insiste. Credi male, episodio segnalato e conteggiato a pg. 26. Sempre approssimativo con la memoria, eh?

Poi naturalmente arrivano i due soliti troll in bianco e nero che non discutono mai del merito, direttamente da Berserk. Vi consiglio di cambiare avatar

[img:3y78az0g]http://4.bp.blogspot.com/-uBmhiA3Xfoc/Tm50z-Fss2I/AAAAAAAAALU/uZplAYO9kL8/s1600/Troll.jpg[/img:3y78az0g]

Qui non si discute l'andamento della partita, né ci si attacca alle moviole ufficiali delle P.I. Gli episodi si valutano per come appaiono e non si pesano. Semplice questione: è un fallo da espulsione diretta o no?

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 18/12/2012, 16:35

Zizzi, Boateng era recidivo.Già con l'Udinese aveva fatto fallo da dietro cattivo a centrocampo e l'arbitro l'aveva graziato.Al primo fallo successivo,era stato cacciato.Stesso ragionamento che ho fatto su Chiellini.

Solo che nel caso di Boateng era FALLO DA DIETRO,è la seconda volta che lo dico.Come nel caso di Glik...State attaccandovi al nulla...Ho visto fallacci di Samuel e Pereyra,giusto per dirne due a caso,in cui non ho sentito tutto questo clamore.
Memoria corta.

Per il resto,continuo a non sentire una parola sul Napoli che sta avendo da inizio campionato gli arbitraggi più favorevoli di tutta la Serie A...Infatti Mazzarri è in chiara difficoltà perchè non ha più la sua scusa preferita :approved:

Redden,vi capisco (per quanto posso),infatti state avendo arbitraggi pessimi,nulla da dire :approved:

Ps.Fagiu, sei in ignore list,non leggo i tuoi post :approved:
Ultima modifica di vanz il 18/12/2012, 16:38, modificato 1 volta in totale.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 18/12/2012, 16:38

[quote="vanz":2leiqi5c]State attaccandovi al nulla...Ho visto fallacci di Samuel e Pereyra,giusto per dirne due a caso,in cui non ho sentito tutto questo clamore.
[b:2leiqi5c][u:2leiqi5c]Memoria corta.[/u:2leiqi5c][/b:2leiqi5c]
[/quote:2leiqi5c]

:lol: :lol:

[quote="vanz":2leiqi5c]
Ps.Fagiu, sei in ignore list,non leggo i tuoi post :approved:[/quote:2leiqi5c]

No problem, così sarà ancora più facile smerdarti

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 18/12/2012, 16:57

[quote="vanz":bf6e316i]
Per il resto,continuo a non sentire una parola sul Napoli che sta avendo da inizio campionato [b:bf6e316i]gli arbitraggi più favorevoli di tutta la Serie A[/b:bf6e316i]...Infatti Mazzarri è in chiara difficoltà perchè non ha più la sua scusa preferita :approved:
[/quote:bf6e316i]

Detto da uno juventino fa ribaltare. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 18/12/2012, 17:10

[quote="vanz":3avzss1d]Zizzi, Boateng era recidivo.Già con l'Udinese aveva fatto fallo da dietro cattivo a centrocampo e l'arbitro l'aveva graziato.Al primo fallo successivo,era stato cacciato.Stesso ragionamento che ho fatto su Chiellini.
[/quote:3avzss1d]

infatti io non parlavo del fallo a udine ma contro il catania sul 3 a 1 per milan al 90°, se parli del secondo giallo di udine a boateng...beh l'entrata di chiellini in confronto è da arresto e invece neanche ammonito
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 18/12/2012, 17:18

[quote="raf":2do87b3v][quote="vanz":2do87b3v]
Per il resto,continuo a non sentire una parola sul Napoli che sta avendo da inizio campionato [b:2do87b3v]gli arbitraggi più favorevoli di tutta la Serie A[/b:2do87b3v]...Infatti Mazzarri è in chiara difficoltà perchè non ha più la sua scusa preferita :approved:
[/quote:2do87b3v]

Detto da uno juventino fa ribaltare. :lol:[/quote:2do87b3v]
Ah beh,tu quando parla uno juventino riesci solo a ridere...Argomentazioni mai,storia vecchia.
Poi però mi dici almeno un torto grave nei tuoi confronti come il rigore dato al Milan contro di noi.
Nelle ultime 3 partite,avete avuto 3favori ENORMI e avete fatto 0punti. Dati che parlano da soli...Ridi ridi :lol:

[quote="zizzi":2do87b3v][quote="vanz":2do87b3v]Zizzi, Boateng era recidivo.Già con l'Udinese aveva fatto fallo da dietro cattivo a centrocampo e l'arbitro l'aveva graziato.Al primo fallo successivo,era stato cacciato.Stesso ragionamento che ho fatto su Chiellini.
[/quote:2do87b3v]

infatti io non parlavo del fallo a udine ma contro il catania sul 3 a 1 per milan al 90°, se parli del secondo giallo di udine a boateng...beh l'entrata di chiellini in confronto è da arresto e invece neanche ammonito[/quote:2do87b3v]
Zizzi,proprio per quello ho detto che era recidivo,perchè aveva già fatto un fallo da dietro contro l'Udinese e l'ha rifatto contro il Catania. :wink:
Che Chiellini fosse da giallo-arancione l'ho già detto.Resta il fatto che non fosse da dietro come nei due casi di Boateng,entrambi in ritardo alle spalle.

Ps.In supercoppa a Pechino,fallaccio da dietro di Cavani su Pirlo e solo ammonizione.E poi vi scandalizzate per questo...E annamo su...

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 18/12/2012, 17:30

Non mi risulta che per il regolamento l'unico fallo da espulsione sia quello da dietro. Ricordo inoltre che nemmeno la frattura scomposta di un arto è un requisito imprescindibile per il cartellino rosso.
Se si afferma che l'intervento di Chiellini non è abbastanza violento da giustificare il provvedimento, vorrei che mi si citasse un esempio utile.

flvn
Superstar NBA

Messaggioda flvn » 18/12/2012, 18:07

[quote="REDDEN":2elnxmlh]sono d'accordo con vanz e arwain...la mancata espulsione di chiellini è un piccolo aiuto non ha spostato minimamente l'esito della partita...è come un rigore non dato sul 3-0 piu' o meno..sono decisioni incomprensibili e va bene ma nel caso di specie non ha spostato nulla..
pero' vista da un'ottica di un romanista la situazione arbitrale è tragica,cercate di capire :) ,siamo tutti incazzati neri e ogni volta che entriamo in campo il pensiero numero 1 è l'arbitro e poi l'avversario;almeno io,personalmente,sto vivendo male le partite,mi stanno nascendo sospetti che speravo non si ripetessero,sono troppe cose troppe che vanno solo da un lato e la roma non sta da questo lato.
io credo che dopo le prime 15-16 giornate la roma si doveva già lamentare ma in questo ultimo periodo,sempre vincente,quello che è accaduto con fiorentina e chievo sembra proprio fatto apposta per stoppare la rincorsa champions...non è un bel vedere.
mi dispiace dirlo ma in questi frangenti mi piacerebbe avere un Agnelli o un Galliani perchè stronzi quanto vuoi ma sanno difendere i loro interessi eccome,non è giusto quello che sta accadendo e i nostri dirigenti non protestano minimamente,situazione assurda e purtroppo vissuta troppi troppi anni da noi romanisti...[/quote:2elnxmlh]

Si però le ammonizioni e le espulsioni nn si ripercuotono solo su quella partita ma anche sulle altre.... Noi siamo stati svantaggiati dal nn avere Osvaldo contro il bologna?? SI... sarà uno svantaggio nn avere Castan contro il Milan?? SI... e tutto questo a prescindere dalle partite in cui sono arrivate le ammonizioni...
Se queste cose si ripetono i vantaggi sono notevoli, sia perchè i calciatori giocano più tranquilli sia perchè le squalifiche sono di meno...

Sono completamente daccordo con te sulla situazione arbitrale che vive la Roma, da quando c'è la nuova proprietà la situazione è allucinante!!!!!!

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 18/12/2012, 18:26

[quote="flvn":24e4dahg][quote="REDDEN":24e4dahg]sono d'accordo con vanz e arwain...la mancata espulsione di chiellini è un piccolo aiuto non ha spostato minimamente l'esito della partita...è come un rigore non dato sul 3-0 piu' o meno..sono decisioni incomprensibili e va bene ma nel caso di specie non ha spostato nulla..
mi dispiace dirlo ma in questi frangenti mi piacerebbe avere un Agnelli o un Galliani perchè stronzi quanto vuoi ma sanno difendere i loro interessi eccome,non è giusto quello che sta accadendo e i nostri dirigenti non protestano minimamente,situazione assurda e purtroppo vissuta troppi troppi anni da noi romanisti...[/quote:24e4dahg]

Si però le ammonizioni e le espulsioni nn si ripercuotono solo su quella partita ma anche sulle altre.... Noi siamo stati svantaggiati dal nn avere Osvaldo contro il bologna?? SI... sarà uno svantaggio nn avere Castan contro il Milan?? SI... e tutto questo a prescindere dalle partite in cui sono arrivate le ammonizioni...
Se queste cose si ripetono i vantaggi sono notevoli, sia perchè i calciatori giocano più tranquilli sia perchè le squalifiche sono di meno...

Sono completamente daccordo con te sulla situazione arbitrale che vive la Roma, da quando c'è la nuova proprietà la situazione è allucinante!!!!!![/quote:24e4dahg]

la controprova la si ha analizzando i calciatori..come è possibile che tanti acquisti sembrino cosi buoni? di solito quando si va male si accusano i giocatori e il loro rendimento,la campagna acquisti..qui a roma siamo piu' che soddisfatti dei vari :castan,marquinhos,pjanic,osvaldo,lamela,destro e i vari balzaretti,ora anche piris,bradley non stanno facendo schifo proprio..come è possibile? ecco perchè sul campo alla fine dei 90 minuti di solito rendono ma i conti spesso non tornano..
ripeto,dovevano avere(a tenermi stretto)5-6 punti in piu' e cavalcare l'entusiasmo ,invece ci troviamo ad affrontare una partita spareggio contro il miglior milan della stagione e ultimamente pompatissimo dagli arbitri...
la cosa che ci manca di piu non è il terzino destro,il centrocampista ma è un dirigente con le palle che difenda i nostri interessi...è un anno e mezzo che lo dico,un anno e mezzo!
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Torna a “Calcio”