Euro 2008
- vanz
- Most Valuable Player
Scusa znierro,parliamo e non ci capiamo...Poi qualcuno sulla destra deve anche giocare eh...Col Belgio si vide infatti come con Aquilani,che io adoro,il filtro non era granchè.A quel punto Aquilani e Camoranesi e fuori Perrotta che con la Francia era totalmente fuori posizione.La coppia di giovani romanisti potrebbe andare bene e Camoranesi sa anche dare quantità.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- GrandeMagoooo
- All Star Game
Re: Euro 2008
Io penso che con la spagna donadonise la giocherà con un 4-2-3-1 con san gigi in porta,difesa che non si tocca con zambrotta,panucci,chiellini e grosso..poi de rossi e ambrosini vertici bassi del triangolo di centrocampo con perrotta alto,cassano a sinistra camoranesi a destra e toni davanti con la speranza che si sblocchi e ci porti a suon di gol fino a vienna..VAI ITALIA FORZA CHE CE LA FACCIAMO !!!!

- Fausto
- NBA Legend
La mamma di Fabbbietto non aveva di meglio da fare che farsi ricoverare nell'ospedale di chieti...MA E' DI PESCARA...della gloriosa RENATO CURI...la mia squadra fino ai 14anni....
Troppo forte!!!
Per una sera,diamogli la fascia...anche soli 10 min...
Se la meriterebbe alla grande!!!
Troppo forte!!!
Se la meriterebbe alla grande!!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
La carta stracciata spagnola ha già iniziato a pompare la partita con la consueta sobrietà.
Marca: "Italia, questo non si dimentica"
[img:2g540elq]http://www.diariosdefutbol.com/images/2006/10/1994lucho.jpg[/img:2g540elq]
Ah, che bei ricordi, la mitica gomitata di Tassotti a Luis Enrique, U.S.A. '94: un colpo da maestro che solo l'uso sleale della prova Tv riuscì a rilevare. Da quel giorno, Mauro ha la mia stima incondizionata
Spero che Chiellini possa emularlo contro Villa e Torres
Marca: "Italia, questo non si dimentica"
[img:2g540elq]http://www.diariosdefutbol.com/images/2006/10/1994lucho.jpg[/img:2g540elq]
Ah, che bei ricordi, la mitica gomitata di Tassotti a Luis Enrique, U.S.A. '94: un colpo da maestro che solo l'uso sleale della prova Tv riuscì a rilevare. Da quel giorno, Mauro ha la mia stima incondizionata
Spero che Chiellini possa emularlo contro Villa e Torres
- Patavino
- NBA Legend
Gli Spagnoli sono più o meno arroganti come i francesi... tanto come dice nick alla fine prenderanno la solita scoppola e saremo noi a dargliela...
Pagelle senza commento, sono stanco...
Buffon 8
Zambrotta 6
Chiellini 6,5
Panucci 6,5
Grosso 6,5
Pirlo 6,5
Gattuso 6,5
De Rossi 7
Perrotta 6
Cassano 6,5
Toni 6
Ambrosini sv
Camoranesi sv
Aquilani sv
Donadoni 6,5
Pagelle senza commento, sono stanco...
Buffon 8
Zambrotta 6
Chiellini 6,5
Panucci 6,5
Grosso 6,5
Pirlo 6,5
Gattuso 6,5
De Rossi 7
Perrotta 6
Cassano 6,5
Toni 6
Ambrosini sv
Camoranesi sv
Aquilani sv
Donadoni 6,5
- Bargnani is Rock
- All Star Game
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="fagiu":5v8xkdi5]Spero che Chiellini possa emularlo contro Villa e Torres[/quote:5v8xkdi5]
Chiellini in cuor suo desidera i legamenti di Villa...altro che il naso

Chiellini in cuor suo desidera i legamenti di Villa...altro che il naso
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
che bello vedere la svezia andar fuori contro la russia!!!!
hiddink fa giocare bene anche la selezione dell' oratorio del suo paese!!!
hiddink fa giocare bene anche la selezione dell' oratorio del suo paese!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="vanz":mnbvyn0l]Sygno,Camoranesi gioca sulla fascia destra...Aquilani non sa nemmeno cosa vuol dire giocare sulla fascia..Il tuo confronto è quantomeno fuoriluogo...Ma giusto un pelo eh.
Io dicevo che poteva inventare perche Camoranesi sa come mandare in porta un attaccante accentrandosi o crossando come si deve.[/quote:mnbvyn0l]
Camoranesi giocava anche dietro le punte, non faceva l'ala alla Di Livio o Donadoni tanto per essere in tema.... e in 3 partite non ha inventato nulla e coperto poco quindi.... si può giocare con Ambrosini più verso la destra alla Gattuso, De Rossi, Perrotta (più dietro rispetto alla partita con la Francia) e Aquilani, con Cassano che aiuta a sinistra come ha sempre fatto.... Se consideri che Zambrotta e Grosso sono due terzini che sulle fasce si danno da fare non c'è bisogno di avere 2 ali pure.
Poi magari Camoranesi rinasce e gioca un partitone, inoltre non deve per forza uscire lui, potrebbe togliere Perrotta. Insomma senza Pirlo uno con i piedi fini in mezzo al campo ci serve, se invece pensiamo di randellarli sulle caviglie e buttare la palla avanti sperando in Toni vabbè......
Io dicevo che poteva inventare perche Camoranesi sa come mandare in porta un attaccante accentrandosi o crossando come si deve.[/quote:mnbvyn0l]
Camoranesi giocava anche dietro le punte, non faceva l'ala alla Di Livio o Donadoni tanto per essere in tema.... e in 3 partite non ha inventato nulla e coperto poco quindi.... si può giocare con Ambrosini più verso la destra alla Gattuso, De Rossi, Perrotta (più dietro rispetto alla partita con la Francia) e Aquilani, con Cassano che aiuta a sinistra come ha sempre fatto.... Se consideri che Zambrotta e Grosso sono due terzini che sulle fasce si danno da fare non c'è bisogno di avere 2 ali pure.
Poi magari Camoranesi rinasce e gioca un partitone, inoltre non deve per forza uscire lui, potrebbe togliere Perrotta. Insomma senza Pirlo uno con i piedi fini in mezzo al campo ci serve, se invece pensiamo di randellarli sulle caviglie e buttare la palla avanti sperando in Toni vabbè......
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="Fausto":f194djy3]La mamma di Fabbbietto non aveva di meglio da fare che farsi ricoverare nell'ospedale di chieti...MA E' DI PESCARA...[b:f194djy3]della gloriosa RENATO CURI[/b:f194djy3]...la mia squadra fino ai 14anni....
Troppo forte!!!
Se la meriterebbe alla grande!!![/quote:f194djy3]
Squadra di Città Sant'Angelo se non ricordo male.
P.S. Grosso è nato a Chieti ed è cresciuto a Pescara (andava alla scuola di mio cugino), però non è nativo di li'.
Troppo forte!!!
Se la meriterebbe alla grande!!![/quote:f194djy3]
Squadra di Città Sant'Angelo se non ricordo male.
P.S. Grosso è nato a Chieti ed è cresciuto a Pescara (andava alla scuola di mio cugino), però non è nativo di li'.
- Patavino
- NBA Legend
Zlaaaaaatannnnnn IIIIIbraaaaahimoviiiic'''''..... 
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Guardate come stasera la Germania manderà a casa il Portogallo. E ci godrei anche un pochetto. 

- REDDEN
- NBA Legend
[quote="nick":3sgyhsqd][quote="REDDEN":3sgyhsqd]ma ancora stiamo parlando??????????ma cazzo ma il calcio è soggettivo ma poche cose no,sono oggettive
ancora discutiamo su de rossi??????ha giocato bene con la romania gli ultimi 15 minuti???ma come si fa a dire certe cose,a dire che il centrocampo con de rossi avrebbe prodotti gli stessi effetti con l'olanda..a paragonarlo a gattuso o ambrosini
qui c'è malafede
oggi è stato il migliore in campo
UN DIGA..gol un'azione favolosa tamponava di qua e di là.....e la stessa barriera l'ha alzata anche contro i rumeni ma di che parliamo....il calcio è un altro sport il calcio è anche corsa e recuperi non solo rovesciate e colpi di tacco...anche pirlo con daniele dietro si è espresso bene ma oggi tutti hanno fatto la loro parte..citazione a parte per grosso,pirlo,buffon e chiellini..ma il migliore in campo è stato senza dubbi DANIELE.....ritengo indecente che da molti non si consideri titolare fisso un giocatore di questo calibro..[/quote:3sgyhsqd][/quote:3sgyhsqd]
sei romanista?
e poi una domanda(se puoi)a bruciapelo: chi è stato il migliore stasera?
grazie
nel mio posto ho scritto chi secondo me è stato il migliore in campo:de rossi,tra l'altro la pensa cosi anche l'uefa visto che l'ha premiato anche..ma ripeto che chiellini,grosso,pirlo,buffon e panucci sono tutti sopra il 7 senza dubbio
per quanto riguarda la prima domanda si sono della roma ma sui guidizi dei giocatori obiettivo:infatti cito anche altri quando se lo meritano;il discorso che faccio da sempre è che è stupido non far giocare un giocatore cosi per chissà quale manie di protagonismo e la conferma te la da l'estero:buffon,pirlo,de rossisono riconosciuti in tutto il mondo e probabilmente in tutto il mondo sarebbero titolari
ancora discutiamo su de rossi??????ha giocato bene con la romania gli ultimi 15 minuti???ma come si fa a dire certe cose,a dire che il centrocampo con de rossi avrebbe prodotti gli stessi effetti con l'olanda..a paragonarlo a gattuso o ambrosini
qui c'è malafede
oggi è stato il migliore in campo
UN DIGA..gol un'azione favolosa tamponava di qua e di là.....e la stessa barriera l'ha alzata anche contro i rumeni ma di che parliamo....il calcio è un altro sport il calcio è anche corsa e recuperi non solo rovesciate e colpi di tacco...anche pirlo con daniele dietro si è espresso bene ma oggi tutti hanno fatto la loro parte..citazione a parte per grosso,pirlo,buffon e chiellini..ma il migliore in campo è stato senza dubbi DANIELE.....ritengo indecente che da molti non si consideri titolare fisso un giocatore di questo calibro..[/quote:3sgyhsqd][/quote:3sgyhsqd]
sei romanista?
e poi una domanda(se puoi)a bruciapelo: chi è stato il migliore stasera?
grazie
nel mio posto ho scritto chi secondo me è stato il migliore in campo:de rossi,tra l'altro la pensa cosi anche l'uefa visto che l'ha premiato anche..ma ripeto che chiellini,grosso,pirlo,buffon e panucci sono tutti sopra il 7 senza dubbio
per quanto riguarda la prima domanda si sono della roma ma sui guidizi dei giocatori obiettivo:infatti cito anche altri quando se lo meritano;il discorso che faccio da sempre è che è stupido non far giocare un giocatore cosi per chissà quale manie di protagonismo e la conferma te la da l'estero:buffon,pirlo,de rossisono riconosciuti in tutto il mondo e probabilmente in tutto il mondo sarebbero titolari
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
[quote="sygno":3l6yntbl]
si può giocare con Ambrosini più verso la destra alla Gattuso, De Rossi, Perrotta (più dietro rispetto alla partita con la Francia) e Aquilani, con Cassano che aiuta a sinistra come ha sempre fatto.... Se consideri che Zambrotta e Grosso sono due terzini che sulle fasce si danno da fare non c'è bisogno di avere 2 ali pure.
[/quote:3l6yntbl]
Giocare con questi uomini sarebbe la soluzione pù logica e più vicina all'ultima
formazione schierata con la Francia.
si può giocare con Ambrosini più verso la destra alla Gattuso, De Rossi, Perrotta (più dietro rispetto alla partita con la Francia) e Aquilani, con Cassano che aiuta a sinistra come ha sempre fatto.... Se consideri che Zambrotta e Grosso sono due terzini che sulle fasce si danno da fare non c'è bisogno di avere 2 ali pure.
[/quote:3l6yntbl]
Giocare con questi uomini sarebbe la soluzione pù logica e più vicina all'ultima
formazione schierata con la Francia.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Patavino
- NBA Legend
Buffon
Grosso
Chiellini
Panucci
Zambrotta
Del Piero
Aquilani
De Rossi
Camoranesi