Europeo under 21

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 18/06/2007, 18:35

Adesso la cosa importante è vincere contro il Portogallo per approdare a Pechino 2008...e comunque Guido Rossi è un pezzo di merda e non capisce un cazzo!

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 18/06/2007, 18:48

azino ha scritto:Adesso la cosa importante è vincere contro il Portogallo per approdare a Pechino 2008...


eh già almeno quello
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 18/06/2007, 19:10

complimenti a Casiraghi...secondo me va esonerato xke nn è possibile ke con una squadra formidabile(di simile mi ricordo solo l'under guidata da tardelli con gattuso,zambrotta,pirlo e maccarone,ke all'epoca era una gran promessa) sia riuscito a vincere una sola partita...evidentemente nn è riuscito a trasmttere la giusta mentalità ai giocatori :x :x

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 18/06/2007, 19:46

lol ha scritto:complimenti a Casiraghi...secondo me va esonerato xke nn è possibile ke con una squadra formidabile(di simile mi ricordo solo l'under guidata da tardelli con gattuso,zambrotta,pirlo e maccarone,ke all'epoca era una gran promessa) sia riuscito a vincere una sola partita...evidentemente nn è riuscito a trasmttere la giusta mentalità ai giocatori :x :x


+ che altro mi fan ridere le sue dichiarazioni tipo "paghiamo 15 minuti sbagliati"

Avatar utente
Auron
Rookie Wall!
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/06/2007, 12:07
Località: Ravenna
Contatta:

Messaggioda Auron » 19/06/2007, 10:48

RafT ha scritto:
lol ha scritto:complimenti a Casiraghi...secondo me va esonerato xke nn è possibile ke con una squadra formidabile(di simile mi ricordo solo l'under guidata da tardelli con gattuso,zambrotta,pirlo e maccarone,ke all'epoca era una gran promessa) sia riuscito a vincere una sola partita...evidentemente nn è riuscito a trasmttere la giusta mentalità ai giocatori :x :x


+ che altro mi fan ridere le sue dichiarazioni tipo "paghiamo 15 minuti sbagliati"



Avete ragione, non vedo altro colpevole oltre il ct
Abbiamo una squadra con un tasso tecnico sconvolgente Montolivo, Aquilani, Palladino, Pazzini, Rossi tutta gente che se non si perde per strada fra qualche anno ci farà avere una Nazionale maggiore con più tecnica del Brasile
Immagine

«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 19/06/2007, 12:00

RafT ha scritto:
lol ha scritto:complimenti a Casiraghi...secondo me va esonerato xke nn è possibile ke con una squadra formidabile(di simile mi ricordo solo l'under guidata da tardelli con gattuso,zambrotta,pirlo e maccarone,ke all'epoca era una gran promessa) sia riuscito a vincere una sola partita...evidentemente nn è riuscito a trasmttere la giusta mentalità ai giocatori :x :x


+ che altro mi fan ridere le sue dichiarazioni tipo "paghiamo 15 minuti sbagliati"

si appunto... è una risposta stupida... ha sbagliato il ct punto e basta... e ora cerchiamo di non fare figuracce col portogallo, che non è ua squadretta così facile...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 19/06/2007, 13:20

Io voglio sapere dove ha sbagliato casiraghi...profondi conoscitori della gestione del gruppo e novelli ct di coverciano,illuminatemi!

Io davvero faccio fatica a trovare errori...ripeto,se si dice:"casiraghi va cacciato perchè non ha vinto",allora non sono d' accordo ma posso capire che da grossi intenditori avreste fatto diversamente e vinto...
Dire solo:"casiraghi va cacciato perchè ha sbagliato"...mi sembra superficiale come osservazione...
Come detto,illuminatemi...!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 19/06/2007, 13:44

io solitamente non sono x cacciare un'allenatore se non vince,ma quando hai una squadra fenomenale come la nostra attuale under e non solo non vinci,ma non superi neanche il primo turno mi sembra ovvio prendere provvedimenti,inoltre ritengo particolarmente irritanti il commento:paghiamo 20 minuti sbagliati.Ma la partita con la serbia non sono 20 minuti cosi come i rimanenti 70 minuti con l'inghilterra.Casiraghi paga la mancanza di esperienza nel senso che nn avendo mai allenato niente di meglio delle giovanili del monza e il legnano in C-2,non ha saputo sfruttare al meglio le immani potenzialità di questo gruppo.Inoltre l'unica partita in cui abbiamo dimostrato la nostra superiorità è stata quella contro la repubblica ceca,che cmq come noi lottava x l'accesso ai quarti,proprio nell'ultimo match ha cambiato formazione mettendo rossi dall'inizio al posto di uno spento palladino e ha anche cambiato la difesa,cosa che qualche frutto(eccetto paperone di andreolli)la ha portata.Quindi dico che casiraghi è stata una scelta sbagliata come quella del satiro Donadoni,anche se sono felicissimo di essere smentito

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 19/06/2007, 13:48

Credo che l'errore più grande sia stato non far partire titolari Criscito e Rossi

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 19/06/2007, 14:02

L'Under 21 ha una lunga tradizione di allenatori con poche idee tattiche: Maldini, Tardelli, Gentile. Qui nessuno li paragona ad Annibale, vero? Tuttavia, hanno fatto il minimo indispensabile: creare un gruppo affiatato, motivare i giocatori, ottenere una certa solidità nel gioco, un po' come Mitchell :lol: . Casiraghi nemmeno questo, ha chiaramente dilapidato un potenziale tecnico notevole. Fausto, ti rigiro la domanda: che ci vedi di buono in Casiraghi?

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 19/06/2007, 14:05

fagiu ha scritto:L'Under 21 ha una lunga tradizione di allenatori con poche idee tattiche: Maldini, Tardelli, Gentile. Qui nessuno li paragona ad Annibale, vero? Tuttavia, hanno fatto il minimo indispensabile: creare un gruppo affiatato, motivare i giocatori, ottenere una certa solidità nel gioco, un po' come Mitchell :lol: . Casiraghi nemmeno questo, ha chiaramente dilapidato un potenziale tecnico notevole. Fausto, ti rigiro la domanda: che ci vedi di buono in Casiraghi?


bravo fagiu,da sempre nn bisogna essere maghi della tattica x vincere con la nostra under,bisogna mettere bene in campo i ragazzi e motivarli in modo decente......mmmmmmm casiraghi ha dimostrato mancanza di entrambe queste imprescindibili doti

Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Messaggioda game » 19/06/2007, 14:51

a Pechino 2008 inoltre 9 giocatori dell'under tra cui chiellini e pazzini non potranno giocare x limiti d'età...
Immagine

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 19/06/2007, 15:46

lol ha scritto:
fagiu ha scritto:L'Under 21 ha una lunga tradizione di allenatori con poche idee tattiche: Maldini, Tardelli, Gentile. Qui nessuno li paragona ad Annibale, vero? Tuttavia, hanno fatto il minimo indispensabile: creare un gruppo affiatato, motivare i giocatori, ottenere una certa solidità nel gioco, un po' come Mitchell :lol: . Casiraghi nemmeno questo, ha chiaramente dilapidato un potenziale tecnico notevole. Fausto, ti rigiro la domanda: che ci vedi di buono in Casiraghi?


bravo fagiu,da sempre nn bisogna essere maghi della tattica x vincere con la nostra under,bisogna mettere bene in campo i ragazzi e motivarli in modo decente......mmmmmmm casiraghi ha dimostrato mancanza di entrambe queste imprescindibili doti

andava bene Donadoni per l'Under e chiunque altro per la nazionale maggiore...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 19/06/2007, 16:02

andava bene Donadoni per l'Under e chiunque altro per la nazionale maggiore...


Ci puo' stare

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 19/06/2007, 17:12

Ronco88 ha scritto:
andava bene Donadoni per l'Under e chiunque altro per la nazionale maggiore...


Ci puo' stare


si è vero forse Donadoni andava meglio per l'under. Per la nazionale A era onestamente difficile trovare un tecnico che si sobbarcasse l'onere di succedere a lippi ma comunque si poteva chiamare un tecnico cresciuto in federazione o che magari avesse già allenato l'under.
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti