CALCIOMERCATO 2012/13

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda Patavino » 22/05/2012, 20:19

vanz ha scritto:
Per me,la Juve punterà forte su Cavani ma ci sbatterà il muso.


Esatto.. Davvero non ho idea di dove andremo a parare..

Attaccanti forti, da 20-25 milioni, con meno di 25 anni, in grado di fare 15-20 gol a stagione, non ne vedo.

L'unico potrebbe essere Lewandowski ma non lo conosco..

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda Viktor » 22/05/2012, 23:31

luca10 ha scritto:mi sembra un pò riduttivo per quanto riguarda Pirlo...e dimostri si averlo visto giocare poco...
perchè sicuramente non sarà gattuso in interdizione ma si fà rispettare...



Bah.. è stato l'incentivo per cambiare modulo. Pirlo rende meglio con due centrocampisti ai lati; lo voglio vedere una stagione a 2 per sfatare questo tabù.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda The Huge » 24/05/2012, 11:46

Leggo di Matri prima offerto al Napoli più soldi per Cavani, ora di Matri più soldi per Jovetic, mi sa che alla fine di tutte le punte bianconere rimane solo lui! :lol:

Cmq aggiorno la mia wish list: Ivanovic/Astori/Hummels, Verratti, Asamoah, Cavani e Jovetic e un laterale di fascia sinistro (non saprei chi però).

Per una rosa del tipo:

Buffon, Storari, Manninger

Chiellini, Barzagli, Bonucci, Lichstainer, Caceres, De Ceglie, Astori, X

Pirlo, Marchisio, Vidal, Asamoah, Verratti, Pogba, Marrone, Padoin, Giaccherini, Pepe

Cavani, Jovetic, Vucinic, Quagliarella, Borriello.


Non che io voglia tenere Borriello, ma a Conte sembra piacere proprio, per cui ... :(

E cmq ci sono da sbolognare Krasic, Elia, Iaquinta, Melo, Ziegler, paracarro Martinez, Pazienza e Motta. Pensare che per questi 8 stronzi sono stati spesi oltre 70 milioni negli ultimi 3 anni, mi girano veramente le balle ...

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda IlCrucco » 24/05/2012, 12:02

The Huge ha scritto:Cmq aggiorno la mia wish list: Ivanovic/Astori/Hummels, Verratti, Asamoah, Cavani e Jovetic e un laterale di fascia sinistro (non saprei chi però).

Gerald Asamoah??
Gioca nel Fürth, hanno appena vinto la serie B tedesca. Buono si ma ha già 36-37 anni, tanto valeva tenersi DioAlex.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda The Huge » 24/05/2012, 12:05

IlCrucco ha scritto:
The Huge ha scritto:Cmq aggiorno la mia wish list: Ivanovic/Astori/Hummels, Verratti, Asamoah, Cavani e Jovetic e un laterale di fascia sinistro (non saprei chi però).

Gerald Asamoah??
Gioca nel Fürth, hanno appena vinto la serie B tedesca. Buono si ma ha già 36-37 anni, tanto valeva tenersi DioAlex.


Ma no, Kwadwo Asamoah, il giocatore dell'Udinese! :mrgreen:

Non lo conosci?

Immagine

Piedi un pò quadrati, ma grande corsa ed atletismo. Giocatore di livello a mio avviso.

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda IlCrucco » 24/05/2012, 12:21

The Huge ha scritto:Ma no, Kwadwo Asamoah, il giocatore dell'Udinese! :mrgreen:

Non lo conosci?

Immagine

Piedi un pò quadrati, ma grande corsa ed atletismo. Giocatore di livello a mio avviso.

:lol2: pensavo fossi diventato pazzo :lol:
No scusa, questo Asamoah non lo conosco proprio, mi fido di te e di tutti gli altri esperti. :mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda The Huge » 24/05/2012, 12:27

IlCrucco ha scritto: :lol2: pensavo fossi diventato pazzo :lol:
No scusa, questo Asamoah non lo conosco proprio, mi fido di te e di tutti gli altri esperti. :mrgreen:



:lol:

Cmq boh, a me sembra un buon giocatore e ce lo vedrei bene, ma bisogna vedere quanto ci costa. Quel paracarro di Motta dai Pozzo siamo riusciti a pagarlo una cosa tipo 8 milioni se non ricordo male ... :azz:

Edit: i milioni sono 5, cmq uno sproposito per sta pippa!

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda saxblue » 24/05/2012, 13:59

Io dai Pozzo non comprerei neanche una bottiglia d'acqua minerale. Comunque per Jovetic e Cavani ci vorranno minimo 60-70 milioni di euro...

Edit:

E Verratti ha detto Zeman che vale 15 milioni di euro (e per me ha ragione). Sono tre giocatori per cui stravedo. Averci i soldi li prenderei tutti...
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda Arwain » 24/05/2012, 14:44

Cavani-Jovetic....sarebbero ideali per confermarci in campionato.

Non credo assolutamente possiamo andare oltre i quarti di Champions se non prendiamo un difensore grosso e un paio di rinforzi VERI a centrocampo.

Poi Conte ha dimostrato di saper vincere lo stesso eh...pero` non e` che gira sempre tutto bene.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda Patavino » 24/05/2012, 15:04

The Huge ha scritto:
Per una rosa del tipo:

Buffon, Storari, Manninger

Chiellini, Barzagli, Bonucci, Lichstainer, Caceres, De Ceglie, Astori, X

Pirlo, Marchisio, Vidal, Asamoah, Verratti, Pogba, Marrone, Padoin, Giaccherini, Pepe

Cavani, Jovetic, Vucinic, Quagliarella, Borriello.




Premessa: il cambio di logo dopo 5 anni è stato uno shock :lol:

Detto questo, sono abbastanza d'accordo. Uniche mie puntualizzazioni:

1) Ivanovic secondo me vale 15 Hummels e 35 Astori, quindi gli darei del tutto la priorità (è un vero animale, uno da Juve, e può giocare a destra come centrale).

2) Verratti lo comprerei e lo lascerei al Pescara per evitare di fare l'errore del Milan con El Shaarawy, che di fatto ha perso un anno di carriera o quasi. Oppure teniamo Verratti ma allora Marrone va ceduto in prestito. Inoltre se prendiamo Pogba e Asamoah e teniamo Giaccherini uno come Padoin può benissimo essere ceduto.

3) NO a Jovetic. Injury prone, non certo un corridore, difficilmente collocabile nel 4-3-3. Piuttosto il nano di Seba o Mattia Destro. Ma, a parte il fatto che i soldi per Cavani e Jovetic non li abbiamo, a me Jo-Jo non interesserebbe (pur essendo uno fortissimo, sia chiaro). Inoltre cederei sia Matri che Quagliarella, per ringiovanire proprio con Destro.

Quindi rilancio con

Buffon, Storari, Manninger

Chiellini, Barzagli, Bonucci, Lichstainer, Caceres, De Ceglie, Ivanovic, X

Pirlo, Marchisio, Vidal, Pepe, Giaccherini, Marrone, Asamoah, Pogba

Vucinic, Borriello, Cavani, Giovinco, Destro

Per me così sarebbe una rosa ampia, giovane, certamente e competitiva in Italia (eufemismo), competitiva per arrivare almeno ai quarti in Europa.

Però prendere Ivanovic, Asamoah, Verratti (che rimarrebbe a Pescara), Pogba, Cavani, Giovinco e Destro vuol dire investire 100 milioni come Attività e altri 50 di stipendi lordi annui.

Quindi dubito fortemente che ci rafforzeremo così tanto.

Melo lo si può vendere anche a 13, Bustic forse a 10, Elia non saprei, la feccia restante non ci farà guadagnare e con Matri+Quagliarella non credo che più di 25 milioni li portiamo a casa.

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda IlCrucco » 24/05/2012, 15:27

Intanto c'è un'offerta Juve per Drogba.
Io lo prenderei subito, due anni li fa ancora benissimo e se anche magari non fa un cazzo 89 minuti ma al 90mo ti butta fuori il Bayern di turno lo amerei lo stesso.
:lol:
Secondo il Sun offerta da 2,5 mil a stagione + bonus.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda Patavino » 24/05/2012, 15:32

IlCrucco ha scritto:Intanto c'è un'offerta Juve per Drogba.
Io lo prenderei subito, due anni li fa ancora benissimo e se anche magari non fa un cazzo 89 minuti ma al 90mo ti butta fuori il Bayern di turno lo amerei lo stesso.
:lol:
Secondo il Sun offerta da 2,5 mil a stagione + bonus.


Ah beh sì io non consideravo Didier :oops:

MAGARI!

flvn
Superstar NBA
Messaggi: 522
Iscritto il: 04/04/2011, 10:46

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda flvn » 24/05/2012, 16:19

The Huge ha scritto:Leggo di Matri prima offerto al Napoli più soldi per Cavani, ora di Matri più soldi per Jovetic, mi sa che alla fine di tutte le punte bianconere rimane solo lui! :lol:

Cmq aggiorno la mia wish list: Ivanovic/Astori/Hummels, Verratti, Asamoah, Cavani e Jovetic e un laterale di fascia sinistro (non saprei chi però).

Per una rosa del tipo:

Buffon, Storari, Manninger

Chiellini, Barzagli, Bonucci, Lichstainer, Caceres, De Ceglie, Astori, X

Pirlo, Marchisio, Vidal, Asamoah, Verratti, Pogba, Marrone, Padoin, Giaccherini, Pepe

Cavani, Jovetic, Vucinic, Quagliarella, Borriello.


Non che io voglia tenere Borriello, ma a Conte sembra piacere proprio, per cui ... :(

E cmq ci sono da sbolognare Krasic, Elia, Iaquinta, Melo, Ziegler, paracarro Martinez, Pazienza e Motta. Pensare che per questi 8 stronzi sono stati spesi oltre 70 milioni negli ultimi 3 anni, mi girano veramente le balle ...


Per questa campagna acquisti ci vogliono come minimo 100 ML di euro, ma a starci stretti!!!!

Se ve lo potete permettere il prossimo anno neanche lo iniziamo il campinato!!!!

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda Rickett » 24/05/2012, 16:22

Per la cronaca il prossimo anno Applet Pires sarà in prima squadra, un altro ad infoltire il centrocampo.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda Patavino » 24/05/2012, 18:02

Rickett ha scritto:Per la cronaca il prossimo anno Applet Pires sarà in prima squadra, un altro ad infoltire il centrocampo.


Purtroppo.

Per quello che l'ho visto è il nuovo Tiago. Dio ce ne scampi.


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti