vanz ha scritto:L'obiettivo Vanz non ha visto nemmeno una partita sto weekend...Mi spiace Raf,non posso darti ragione,quanto mi dispiace
Che sfiga eh? O c'è una "s" di troppo, vanzellone mio?

vanz ha scritto:L'obiettivo Vanz non ha visto nemmeno una partita sto weekend...Mi spiace Raf,non posso darti ragione,quanto mi dispiace
Patavino ha scritto:Rigore netto per scarpata del difensore del Catania in faccia a Vidal che stava colpendo di testa.
Ciao
raf ha scritto:Patavino ha scritto:Rigore netto per scarpata del difensore del Catania in faccia a Vidal che stava colpendo di testa.
Ciao
![]()
Mancato secondo giallo a Marchisio clamoroso.
Falli inventati per Pirlo a ripetizione.
Ciao.
comy6 ha scritto:su Matri nel primo tempo era rigore?? sullo streming nebbioso non si capiva bene..........
raf ha scritto:comy6 ha scritto:su Matri nel primo tempo era rigore?? sullo streming nebbioso non si capiva bene..........
Caressa ha cercato di convincere se stesso per un quarto d'ora abbondante.
comy6 ha scritto:raf ha scritto:comy6 ha scritto:su Matri nel primo tempo era rigore?? sullo streming nebbioso non si capiva bene..........
non capisco(sono un pò tardo) .........Caressa non "faceva" Catania-Juve,c'era un altro con Di Livio
raf ha scritto:comy6 ha scritto:raf ha scritto:
non capisco(sono un pò tardo) .........Caressa non "faceva" Catania-Juve,c'era un altro con Di Livio
a Diretta Goal di sky c'era Caressa
Patavino ha scritto:sì, netto
raf ha scritto:Patavino ha scritto:sì, netto
Patavino ha scritto:raf ha scritto:Patavino ha scritto:sì, netto
Se fosse successo al Napoli saresti in piazza come Masaniello![]()
Dì un po', oltre ad aprirgli la testa cosa dovevano fare a Vidal?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti