Questo è un off topic che deriva da un off topic

Meraviglia

Parlando di stadi, i lupacchiotti hanno idea di cosa vuol fare DiBenedetto? Il progetto Stadio Sensi verrà abbandonato? Era carino con tutti quei led..
FoxStriker ha scritto:Pata, l'hai accesa una stella ? xD
Cmq bello il nuovo stadio, all'interno sembrerà un centro commerciale
Patavino ha scritto:3) Pendenza delle tribune (il più ripido in Europa)
canigggia ha scritto:Patavino ha scritto:3) Pendenza delle tribune (il più ripido in Europa)
Perchè questo dovrebbe essere un pregio? Io ogni volta che provo a scendere dai gradini del terzo anello a San Siro rischio di cadere e portarmi dietro tutti gli altri, quelli sì che sono ripidi!
Comunque quando vai fammi sapere che magari raccatto su i miei cari malati di Juve e vengo a prendervi per il culo
Patavino ha scritto:
Volentieri! Coi miei amici abbiamo già pensato di andare, magari verso settembre, con gli esami lontani e la speranza di gloria viva![]()
Comunque la pendenza fa molto "muro umano" a mio avviso
lol ha scritto:Patavino ha scritto:
Volentieri! Coi miei amici abbiamo già pensato di andare, magari verso settembre, con gli esami lontani e la speranza di gloria viva![]()
Comunque la pendenza fa molto "muro umano" a mio avviso
A torino il muro umano ci sarebbe forse, e dico forse solo per una finale di Champions.
Patavino ha scritto:.. Il Delle Alpi sembrava vuoto perchè era enorme e dispersivo. E poi lo stadio nuovo è una grande attrazione
sygno ha scritto:Il delle alpi era vuoto perchè faceva cagare...
Se costruivano il maracanà a Novara lo riempivano....
Gabbo ha scritto:Recupero dall'OT dell'altra voltaper dire che, vedendo il nuovo stadio a torino da fuori, non credo che la storia dei tiranti che coprono la visuale sia vera
Patavino ha scritto:Gabbo ha scritto:Recupero dall'OT dell'altra voltaper dire che, vedendo il nuovo stadio a torino da fuori, non credo che la storia dei tiranti che coprono la visuale sia vera
Fidati, è verissima, sono agli angoli, ho visto video e foto. Chi sta negli angoli ha i tiranti davanti
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti