Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Luogo di incontro dei calciofili.
flvn
Superstar NBA
Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Messaggioda flvn » 17/12/2012, 11:34

[quote="REDDEN":2vmc9dhn]-fallo su pjanic al limite dell'area,nulla
-ammonizione scientifica di Castan(diffidato salterà il milan) su un fallo che neanche c'era o se lo tocca è minimo "forse " lo sfiora
-rigoni già ammonito prende la palla con il braccio,totti si incazza e viene ammonito
-rigore su Totti che prende nettamente prima la palla e Dainelli gli da un calcione,come si fa a non vedere non lo so
-rigore su balzaretti che viene travolto
-gol in fuorigioco di pellissier..

è solo uno sfogo lo so che alcuni episodi non verranno giudicati ma dovete solo mettervi nei panni di un tifoso della roma....[/quote:2vmc9dhn]

Quella di Castan è la cosa più grave perchè mi sa tanto di premeditato (roma-milan sabato....)... anche se fosse stato fallo (e nn lo era) era il primo, lo sfiora appena... Così mi hai fatto giocare per 70 minuti col centrale ammonito condizionandolo e nn ce l'ho per la partita prox....
Dramè ha menato come un fabbro per 90 minuti, neanche ammonito....
Il Chievo ha avuto un solo ammonito, Rigoni che ha fatto un fallo da Rosso diretto (per fare un paragone ben peggio di quello di Hernanes contro la fiorentina...)....
Il fuorigioco è scandaloso... Pellissier tenta di rientrare ma nn ce la fa... cioè nn è una questione di tempi, lui in quella azione nn è MAI in gioco, per il guardialine è facilissimo, nn deve neanche vedere quando parte la palla visto che nn sta mai in gioco!!!
Ricordo che arbitrava Bergonzi, quello che a Inter Roma buttava fuori Osvaldo per doppia ammonizione, una perchè tirava dopo il fischio (stessa cosa fatta da Cassano 5 minuti dopo e guarda caso nn ammonito) e l'altra perchè la prendeva con le mani per coprirsi il viso!!!!!

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 17/12/2012, 19:02

[quote="flvn":z03361rz][quote="REDDEN":z03361rz]-fallo su pjanic al limite dell'area,nulla
-ammonizione scientifica di Castan(diffidato salterà il milan) su un fallo che neanche c'era o se lo tocca è minimo "forse " lo sfiora
-rigoni già ammonito prende la palla con il braccio,totti si incazza e viene ammonito
-rigore su Totti che prende nettamente prima la palla e Dainelli gli da un calcione,come si fa a non vedere non lo so
-rigore su balzaretti che viene travolto
-gol in fuorigioco di pellissier..

è solo uno sfogo lo so che alcuni episodi non verranno giudicati ma dovete solo mettervi nei panni di un tifoso della roma....[/quote:z03361rz]

Quella di Castan è la cosa più grave perchè mi sa tanto di premeditato (roma-milan sabato....)... anche se fosse stato fallo (e nn lo era) era il primo, lo sfiora appena... Così mi hai fatto giocare per 70 minuti col centrale ammonito condizionandolo e nn ce l'ho per la partita prox....
Dramè ha menato come un fabbro per 90 minuti, neanche ammonito....
Il Chievo ha avuto un solo ammonito, Rigoni che ha fatto un fallo da Rosso diretto (per fare un paragone ben peggio di quello di Hernanes contro la fiorentina...)....
Il fuorigioco è scandaloso... Pellissier tenta di rientrare ma nn ce la fa... cioè nn è una questione di tempi, lui in quella azione nn è MAI in gioco, per il guardialine è facilissimo, nn deve neanche vedere quando parte la palla visto che nn sta mai in gioco!!!
Ricordo che arbitrava Bergonzi, quello che a Inter Roma buttava fuori Osvaldo per doppia ammonizione, una perchè tirava dopo il fischio (stessa cosa fatta da Cassano 5 minuti dopo e guarda caso nn ammonito) e l'altra perchè la prendeva con le mani per coprirsi il viso!!!!![/quote:z03361rz]

questa si chiama scienza caro mio..altro che casualità...verrebbe voglia di ritirare la squadra perchè ci stanno prendendo in giro...io non so se è la proprietà americana ma dopo un anno e mezzo solo un cretino non se ne accorge...
tanto agli arbitri cosa importa,se sbagliano contro la roma nessuno alza la voce che problema c'è? e questa cosa la ripeto da tanto tempo...ma tanto tempo....
saremmo in zona champions tranquillamente ora ti rendi conto?
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 17/12/2012, 19:07

Mi avevano parlato di un fallo di Chiellini, che non avevo avuto modo di vedere.

Settimo del primo tempo.

http://www.youtube.com/watch?v=ydecjGS-VUM

+1 Juventus se i colleghi commisseri non hanno nulla da eccepire (sottolineo che non è stato nemmeno ammonito :lol: ).
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 17/12/2012, 19:09

[quote="serpico":1x23dyhr]Mi avevano parlato di un fallo di Chiellini, che non avevo avuto modo di vedere.

Settimo del primo tempo.

+1 Juventus se i colleghi commisseri non hanno nulla da eccepire (sottolineo che non è stato nemmeno ammonito :lol: ).[/quote:1x23dyhr]

è rosso c'è poco da discutere
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Panzer
Moderatore
NBA Team:L.A. Lakers

Messaggioda Panzer » 17/12/2012, 19:51

[quote="serpico":2dmtqgei]

+1 Juventus se i colleghi commisseri non hanno nulla da eccepire [/quote:2dmtqgei]

Fantastico :lol: :lol: :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 17/12/2012, 22:13

Ma cosa cazz..il mancato giallo per la juve diventa un +1, solo per la juve ovviamente.
Ridicolo :lol:

E del gol annullato al bologna zero post naturalmente.

igna92
Free Agent!
NBA Team:Toronto

Messaggioda igna92 » 17/12/2012, 22:18

Rickett doveva essere rosso diretto..è praticamente uguale al fallo di Glik
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 17/12/2012, 22:21

[quote="Rickett":3ju4k2gj]Ma cosa cazz..il mancato giallo per la juve diventa un +1, solo per la juve ovviamente.
Ridicolo :lol:

E del gol annullato al bologna zero post naturalmente.[/quote:3ju4k2gj]

Al Napoli è già stato affibiato d'ufficio un +1, alla Roma un -3.

Rickett, alla Commissione non sfugge nulla, lasciala lavorare.

E' rinchiusa nelle stanze del potere a stabilire se l'intervento spezza-tibia di Chiellini fosse da rosso (credo vi siano pochi dubbi :lol: ).

E per evitare ombre sulla nostra attività, quando capita un episodio a favore della Juve, per quanto esso sia palese, clamoroso ed evidente, decidiamo sempre democraticamente il da farsi, tutti insieme.

Viva i commisseri :lol:

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 17/12/2012, 22:41

[quote="serpico":1c2kbksm]E per evitare ombre sulla nostra attività, quando capita un episodio a favore della Juve, per quanto esso sia palese, clamoroso ed evidente, decidiamo sempre democraticamente il da farsi, tutti insieme.[/quote:1c2kbksm]
Certo,infatti del gol annullato per fallo inesistente di Pogba contro il Torino hai parlato solo tu,unico a dire che fosse fallo...Poi il silenzio.Scandaloso...

Cosi come è scomparso il gol di Cambiasso in fuorigioco contro il Bologna...3 volte l'ho fatto notare ma nulla...Un uomo solo al comando...

L'importante è che a fine anno siate tutti convinti che due espulsioni mancanti ai danni di Chiellini e due gol in fuorigioco bastino a compensare i 15punti che prenderete di distacco.
Saluti e baci.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 17/12/2012, 22:47

[quote="vanz":1wlf8tqn]
Certo,infatti del gol annullato per fallo inesistente di Pogba contro il Torino hai parlato solo tu,unico a dire che fosse fallo...Poi il silenzio.Scandaloso...

Cosi come è scomparso il gol di Cambiasso in fuorigioco contro il Bologna...3 volte l'ho fatto notare ma nulla...Un uomo solo al comando...

L'importante è che a fine anno siate tutti convinti che due espulsioni mancanti ai danni di Chiellini e due gol in fuorigioco bastino a compensare i 15punti che prenderete di distacco.
Saluti e baci.[/quote:1wlf8tqn]

Guarda che il gol annullato a Pogba è stato conteggiato come torto alla Juventus :lol: Anche in quel caso, nonostante il mio parere sfavorevole, la commissione ha deciso democraticamente.

E pure l'episodio di Cambiasso è stato conteggiato.

Parli poco, ma sempre a sproposito :lol:

Se ti fa stare meglio, comunque, posso anche aggiungere un +1 all'Inter d'ufficio :roll:

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 17/12/2012, 22:56

Sul gol di Pogba hai ragione,chiedo scusa.

Sul gol di Cambiasso no,l'ho fatto notare un'altra volta e nulla.Peraltro anche Fagiu aveva detto che era fuorigioco di poco...Se vuoi ricontrolla ma credo di essere nel giusto in questo caso.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 18/12/2012, 4:02

trovami moviole che dicono che chiellini andava espulso e ti do ragione, la gazzetta non lo dice, tuttosport(!) neanche.

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 18/12/2012, 8:10

Ok, rickett, ma secondo te questo fallo è come quello di glik?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 18/12/2012, 9:50

E'un fallo brutto,molto brutto ma meno di quello di Glik,che arriva a tutta velocità.Gabbo,quello di Glik è da dietro,questo no,differenza sostanziale.
Farei anche notare che l'arbitro ha ammonito solo Manfredini durante tutta la partita,ergo ha risparmiato sui cartellini.Fallo da giallo-arancione...Questo sicuro,al fallo successivo andava fuori.

igna92
Free Agent!
NBA Team:Toronto

Messaggioda igna92 » 18/12/2012, 9:59

L'avesse fatto Yepes..
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

Torna a “Calcio”