Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Spe, per me il problema Balotelli fino ad oggi non è mica stato il colore della pelle, ma la sua testa completamente di cazzo.
Per me Supermario potrebbe essere anche biondo, ma non è per questo motivo che non lo volevo in nazionale.
Per me Supermario potrebbe essere anche biondo, ma non è per questo motivo che non lo volevo in nazionale.

- Fausto
- NBA Legend
Re: Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010
La scena di Rosetti&Co. è stata grottesca.
Tutti ad invocare l'utilizzo di nuove tecnologie... ieri in tutte e due le partite sarebbero bastati gli assistenti di linea della coppa uefa.
Tutti ad invocare l'utilizzo di nuove tecnologie... ieri in tutte e due le partite sarebbero bastati gli assistenti di linea della coppa uefa.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
No Huge mi riferivo che il problema della integrazione non è di passaporti solo, ma anche culturale, visto che abbiamo un super italiano nero e non viene accettato (più o meno testa di cazzo) (va detto che è molto più tipicamente italiano di tanti altri bianchi).
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- Fausto
- NBA Legend
si ma io il 5 DICEMBRE 2009 dicevo che
- la Francia non sarebbe passata
- Sud Africa non è passato per differenza reti e comunque dicevo che l'avrebbero fatto passare, son stati meno zozzi del 2002
- Algeria era uno schifo ma non troppo
- Australia non è passata per differenza reti
- Paraguay che avrebbe fatto strada (è da poco nei quarti)
- Slovacchia temibile
- Azzeccato in pieno girone Spagna
era dicembre 2009... poi se Drogba e Ferdinand (Vela) si spaccano è colpa mia?
Tu al tempo non sapevi nemmeno che la Cecoslovacchia non era più un unica nazione...
- la Francia non sarebbe passata
- Sud Africa non è passato per differenza reti e comunque dicevo che l'avrebbero fatto passare, son stati meno zozzi del 2002
- Algeria era uno schifo ma non troppo
- Australia non è passata per differenza reti
- Paraguay che avrebbe fatto strada (è da poco nei quarti)
- Slovacchia temibile
- Azzeccato in pieno girone Spagna
era dicembre 2009... poi se Drogba e Ferdinand (Vela) si spaccano è colpa mia?
Tu al tempo non sapevi nemmeno che la Cecoslovacchia non era più un unica nazione...

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- serpico
- Most Valuable Player
Prima conferenza stampa di Prandelli, che è stato assolutamente impeccabile
Sulla disfatta al Mondiale: “Noi italiani abbiamo grande orgoglio, non vogliamo essere considerati persone di poco carattere. Vogliamo far vedere a tutti che quello che è accaduto è stato solo una parentesi. Ribalteremo le cose negative in positive, le qualità per fare bene non ci mancano”.
Su Cassano e Balotelli: “I giocatori di qualità non dovrebbero avere problemi a coesistere”.
Sugli oriundi: “Convocherò chi merita di indossare la maglia della Nazionale. Mi auguro di portare giocatori di grande qualità, con criteri assolutamente meritocratici. A prescindere dalla maglia che indossano e dal fatto che siano nati in Italia o meno”.
Sul modulo: “Ogni allenatore ha in testa un modulo, io vorrei poter dare ai giocatori la possibilità di esprimersi al meglio nel proprio ruolo, senza la rigidità di uno schema prestabilito”.
E per chiudere: “La Nazionale non è mia né della Federazione ma di tutti”. Insomma, si respira già aria nuova
Sulla disfatta al Mondiale: “Noi italiani abbiamo grande orgoglio, non vogliamo essere considerati persone di poco carattere. Vogliamo far vedere a tutti che quello che è accaduto è stato solo una parentesi. Ribalteremo le cose negative in positive, le qualità per fare bene non ci mancano”.
Su Cassano e Balotelli: “I giocatori di qualità non dovrebbero avere problemi a coesistere”.
Sugli oriundi: “Convocherò chi merita di indossare la maglia della Nazionale. Mi auguro di portare giocatori di grande qualità, con criteri assolutamente meritocratici. A prescindere dalla maglia che indossano e dal fatto che siano nati in Italia o meno”.
Sul modulo: “Ogni allenatore ha in testa un modulo, io vorrei poter dare ai giocatori la possibilità di esprimersi al meglio nel proprio ruolo, senza la rigidità di uno schema prestabilito”.
E per chiudere: “La Nazionale non è mia né della Federazione ma di tutti”. Insomma, si respira già aria nuova

“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- DanDan
- Superstar NBA
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Con Abete ed Albertini a presiedere il rinnovamento è profondo.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
oggi alle 16 olanda-brasile, partita decisamente interessante!
io farò il tifo spudorato per gli orange, non voglio assolutamente i brasiliani in finale!!!!
io farò il tifo spudorato per gli orange, non voglio assolutamente i brasiliani in finale!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
- Ronco88
- Most Valuable Player
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Lo dico volentieri a Sivori e compagnia, visto che con loro non abbiamo vinto un cazzo! 
E infatti dopo la Corea del '66 che abbiamo chiuso le frontiere per riaprirle solo 14 anni dopo ...
Anche perchè il nostro problema NON è far giocare in nazionale Motta, Amauri o Taddei, ma ricreare un movimento. E schierare uno straniero in più o in meno ti potrà far vincere qualche partita, ma certamente non fa migliorare la nostra situazione.
Spero di essermi spiegato.
E infatti dopo la Corea del '66 che abbiamo chiuso le frontiere per riaprirle solo 14 anni dopo ...
Anche perchè il nostro problema NON è far giocare in nazionale Motta, Amauri o Taddei, ma ricreare un movimento. E schierare uno straniero in più o in meno ti potrà far vincere qualche partita, ma certamente non fa migliorare la nostra situazione.
Spero di essermi spiegato.

- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
melo è un campione!!!
ciao brasile!!!!
ciao brasile!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
- igna92
- Free Agent!
- NBA Team:Toronto
Melo esce da juventino! aveva giocato troppo bene nel primo tempo (l'assist a Robinho per il gol) quindi ha deciso di rimediare nel secondo! grande Melo!
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta: