Serie A 2011/12
-
Matt_11
- Superstar NBA
Re: Serie A 2011/12
per riavere delio rossi alla mia lazio, pagherei i soldi che non ho mai voluto dare a lotito.
comunque spiegatemi il cambio forlan - obi.
a me la scelta + strana è parsa quella di tenere fuori uno tra zarate e pazzini per far giocare castaignos. che poi questa inter così non ci sappia giocare, si era visto già dalla supercoppa, ma ora non datela per bollita, secondo me a fine anno la juve rischia di stare fuori dalle coppe, l'inter male che va deve giocare il preliminare di champions.
e il peggior ranocchia vale 3 barzagli, che infatti è una pippa e per avere un minimo di credibilità è dovuto andare in un campionato dove l'attacco di ogni formazione è caratteristicamente eccelso. ma per favore...
comunque spiegatemi il cambio forlan - obi.
a me la scelta + strana è parsa quella di tenere fuori uno tra zarate e pazzini per far giocare castaignos. che poi questa inter così non ci sappia giocare, si era visto già dalla supercoppa, ma ora non datela per bollita, secondo me a fine anno la juve rischia di stare fuori dalle coppe, l'inter male che va deve giocare il preliminare di champions.
e il peggior ranocchia vale 3 barzagli, che infatti è una pippa e per avere un minimo di credibilità è dovuto andare in un campionato dove l'attacco di ogni formazione è caratteristicamente eccelso. ma per favore...
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.
-
comy6
- All Star Game
che bella la Ranocchia-mania,idolo delle folle
fossi il Barça lo scambierei alla pari con Messi
ma davvero pensate che sia sto fenomeno solo perchè ve lo dice la Cazzetta??
è una sega come lo è Bonucci,che prima di arrivare alla Juve veniva esaltato da tutti come "[i:3vcag0hk]gioiello della cantera interista"cit. [/i:3vcag0hk]
ve lo ricordate il pre-mondiale?? a sentire giornalali&company sembrava fosse la copia di Baresi e Scirea
adesso tocca vendere che Ranocchia è un fenomeno,perche in un campionato che fa schifo se i talenti non ci sono bisogna inventarli e far passare seghe come fenomeni
fossi il Barça lo scambierei alla pari con Messi
ma davvero pensate che sia sto fenomeno solo perchè ve lo dice la Cazzetta??
è una sega come lo è Bonucci,che prima di arrivare alla Juve veniva esaltato da tutti come "[i:3vcag0hk]gioiello della cantera interista"cit. [/i:3vcag0hk]
ve lo ricordate il pre-mondiale?? a sentire giornalali&company sembrava fosse la copia di Baresi e Scirea
adesso tocca vendere che Ranocchia è un fenomeno,perche in un campionato che fa schifo se i talenti non ci sono bisogna inventarli e far passare seghe come fenomeni
-
serpico
- Most Valuable Player
[quote="Patavino":jpqw8h0f]i polsi ci tremano ancora dalle bimani per il terzo gol di Rigoni
[/quote:jpqw8h0f]
[quote="serpico":jpqw8h0f]Forse eri impegnato con "Federica"
[/quote:jpqw8h0f]
Lo dicevo io...
[quote="serpico":jpqw8h0f]Forse eri impegnato con "Federica"
Lo dicevo io...
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

-
Patavino
- NBA Legend
Per me non è una sega, ma qui lo si vuol far passare come il nuovo Baresi o il nuovo Nesta, quando in realtà è semplicemente un buon difensore con discrete prospettive di crescita..
In prospettiva ovviamente è meglio del Barza, io ho solo detto che al giorno d'oggi, se non dovessi tener conto dell'età e delle prospettive, prenderei tutta la vita questo Barzagli, riferendomi strettamente al Barzagli versione Juventus..
Bonucci non me lo nominare nemmeno che mi viene il malumore.. poco meglio di Trevor Trevisan
@ Serpi, me l'ero persa

In prospettiva ovviamente è meglio del Barza, io ho solo detto che al giorno d'oggi, se non dovessi tener conto dell'età e delle prospettive, prenderei tutta la vita questo Barzagli, riferendomi strettamente al Barzagli versione Juventus..
Bonucci non me lo nominare nemmeno che mi viene il malumore.. poco meglio di Trevor Trevisan
@ Serpi, me l'ero persa
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
Dai moratto ora regalaci figo o baggio cosi si retrocede alla grande...
mi accontento anche se continua a tenere gasp
mi accontento anche se continua a tenere gasp
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
-
comy6
- All Star Game
[quote="Patavino":1jh757gr]Per me non è una sega, ma qui lo si vuol far passare come il nuovo Baresi o il nuovo Nesta, quando in realtà è semplicemente un buon difensore con discrete prospettive di crescita..
@ Serpi, me l'ero persa
[/quote:1jh757gr]
è enormemente sopravvalutato cosi come lo era Bonnie e come tanti altri "giovani" che giornalai e gazzettari vari pompano per illudere il popolino
che a volte(fin troppe...) ci casca
domanda ai prescritti.......
ma se fate fuori il Gaspero chi prendete??
il Cantante?
@ Serpi, me l'ero persa
è enormemente sopravvalutato cosi come lo era Bonnie e come tanti altri "giovani" che giornalai e gazzettari vari pompano per illudere il popolino
che a volte(fin troppe...) ci casca
domanda ai prescritti.......
ma se fate fuori il Gaspero chi prendete??
il Cantante?
-
serpico
- Most Valuable Player
Ranocchia = Bonucci
E' per fregnacce come queste che il forum stasera ha rischiato più volte di andare fuori uso
Coma6, tu che sei spesso e volentieri al di fuori del popolino - beato te -, quando ti rivolgi ai prescritti, immagino tu ti rivolga ai tuoi compagni di fede gobba, giusto?
E' per fregnacce come queste che il forum stasera ha rischiato più volte di andare fuori uso
Coma6, tu che sei spesso e volentieri al di fuori del popolino - beato te -, quando ti rivolgi ai prescritti, immagino tu ti rivolga ai tuoi compagni di fede gobba, giusto?
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

-
comy6
- All Star Game
[quote="serpico":3fy4ssze]Ranocchia = Bonucci
[/quote:3fy4ssze]
Coma6??
chi è quello/a?? 
i prescritti siete voi,gli ex-diversamente (dis)onesti
noi siamo Barboni Rancorosi di Serie B
sul vostro idolo e futuro pallone d'oro Ranocchia,veramente pensate che sia un difensore italiano di primo livello??
per me è molto più vicino ad un Iuliano
(idolo
) qualunque che ai vari Nesta,Cannavaro,Costacurta,Ferrara senza scomodare Baresi e Scirea
Coma6??
i prescritti siete voi,gli ex-diversamente (dis)onesti
noi siamo Barboni Rancorosi di Serie B
sul vostro idolo e futuro pallone d'oro Ranocchia,veramente pensate che sia un difensore italiano di primo livello??
per me è molto più vicino ad un Iuliano
-
REDDEN
- NBA Legend
[quote="Patavino":3j61a4ji]Per me non è una sega, ma qui lo si vuol far passare come il nuovo Baresi o il nuovo Nesta, quando in realtà è semplicemente un buon difensore con discrete prospettive di crescita..
@ Serpi, me l'ero persa
[/quote:3j61a4ji]
giusti giusti 12 mesi fa avevo criticato molto l'acquisto di bonucci e tu come al solito eri contrario a quello che dicevo..poi il tempo è galantuomo
@ Serpi, me l'ero persa
giusti giusti 12 mesi fa avevo criticato molto l'acquisto di bonucci e tu come al solito eri contrario a quello che dicevo..poi il tempo è galantuomo
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Rickett
- Most Valuable Player
Il tanto vituperato Barzagli ha vinto un campionato del mondo e una bundesliga..
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Al momento, Ranocchia non mostra le stimmate del fuoriclasse. E' bravino, magari anche il più bravo tra i suoi coetanei italiani, ma non si tratta di una generazione memorabile, dopo lunghi anni di decadenza della nostra scuola tecnica. I problemi alle ginocchia e l'insipienza dei due ultimi allenatori nerazzurri, Leo e Gasp, non lo hanno certo aiutato a crescere; si vedrà in futuro.
Sulla situazione generale dell'Inter è ormai inutile che mi ripeta, visto che da più di un anno si impegna a confermare le mie più fosche previsioni.
Nello specifico della stagione, questa squadra mezza bollita e mezza cruda avrebbe affossato anche allenatori più abili del "dead man walking" Gasperini, la cui incapacità di discostarsi da un 3-4-3 suicida, del tutto inadatto alla rosa a sua disposizione, sta solo affrettando l'agonia.
Paradossalmente questo potrebbe giovarci, come ha capito vanz, ma l'ambiente Inter si addice poco ai cambi d'allenatore in corsa e al massimo si potranno limitare i danni. Niente rinascite dalle ceneri.
Fratello serpico, mentre rifletti sulla mia lungimiranza in ginocchio sui ceci, non dare troppa corda ai goBBi pregiudicati della GiuBe: sono primi dopo ben 2 giornate, ci vedono inguaiati, c'hanno lo stadio nuovo tutto loro, zio Moggi promette di riabilitarli di fronte alla Storia Universale; molti di loro non vivevano un'esperienza simile dall'ultimo sogno bagnato (Sì, mi riferisco a te, Pata
). Lasciali sfogare.
Sulla situazione generale dell'Inter è ormai inutile che mi ripeta, visto che da più di un anno si impegna a confermare le mie più fosche previsioni.
Nello specifico della stagione, questa squadra mezza bollita e mezza cruda avrebbe affossato anche allenatori più abili del "dead man walking" Gasperini, la cui incapacità di discostarsi da un 3-4-3 suicida, del tutto inadatto alla rosa a sua disposizione, sta solo affrettando l'agonia.
Paradossalmente questo potrebbe giovarci, come ha capito vanz, ma l'ambiente Inter si addice poco ai cambi d'allenatore in corsa e al massimo si potranno limitare i danni. Niente rinascite dalle ceneri.
Fratello serpico, mentre rifletti sulla mia lungimiranza in ginocchio sui ceci, non dare troppa corda ai goBBi pregiudicati della GiuBe: sono primi dopo ben 2 giornate, ci vedono inguaiati, c'hanno lo stadio nuovo tutto loro, zio Moggi promette di riabilitarli di fronte alla Storia Universale; molti di loro non vivevano un'esperienza simile dall'ultimo sogno bagnato (Sì, mi riferisco a te, Pata
Ultima modifica di fagiu il 21/09/2011, 14:46, modificato 1 volta in totale.
-
Matt_11
- Superstar NBA
[quote="Rickett":3lbw73qn]Il tanto vituperato Barzagli ha vinto un campionato del mondo e una bundesliga..[/quote:3lbw73qn]
si vabbè, anche oddo e perrotta sono campioni del mondo, avendo giocato in 2 forse meno di un tempo in tutto il torneo...
si vabbè, anche oddo e perrotta sono campioni del mondo, avendo giocato in 2 forse meno di un tempo in tutto il torneo...
RESISTENZA BELINELLI n° 11
MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.
MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.
-
REDDEN
- NBA Legend
gasperini ha tante colpe ma quante ne ha la società?
1)fatta una campagna acquisti prendendo i giocatori meno adatti al modulo del mister
2)tutte prime punte:milito-pazzini-forlan-castaignos...solo zarate è una seconda punta ma certo non parliamo di un fenomeno
3)a centrocampo oltre la speranza poli non è arrivato nessuno ed oggi come oggi tra età e limiti tecnici non è oggettivamente un gran reparto
4)tanti-troppi centrali mentre c'è poco materiale sulle fasce
una squadra molta folta nella zona centrale dalla difesa,al centrocampo e all'attacco..ma su tutti e 3 i settori hanno mancanze laterali..che teoricamente è il credo di gasperini.
Prendiamo la juve,ad alcuni non è piaciuta la campagna acquisti ed io non sono stato d'accordo ma è indubbio che almeno la società ha seguito uno pseudo progetto..ha accontentato l'allenatore.
Io lo ripeto l'inter quest'anno doveva ripartire..dopo etoo doveva sitemare sneijder e maicon e ricostruire con gente di corsa e giovane
1)fatta una campagna acquisti prendendo i giocatori meno adatti al modulo del mister
2)tutte prime punte:milito-pazzini-forlan-castaignos...solo zarate è una seconda punta ma certo non parliamo di un fenomeno
3)a centrocampo oltre la speranza poli non è arrivato nessuno ed oggi come oggi tra età e limiti tecnici non è oggettivamente un gran reparto
4)tanti-troppi centrali mentre c'è poco materiale sulle fasce
una squadra molta folta nella zona centrale dalla difesa,al centrocampo e all'attacco..ma su tutti e 3 i settori hanno mancanze laterali..che teoricamente è il credo di gasperini.
Prendiamo la juve,ad alcuni non è piaciuta la campagna acquisti ed io non sono stato d'accordo ma è indubbio che almeno la società ha seguito uno pseudo progetto..ha accontentato l'allenatore.
Io lo ripeto l'inter quest'anno doveva ripartire..dopo etoo doveva sitemare sneijder e maicon e ricostruire con gente di corsa e giovane
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="Matt_11":3d89c77v][quote="Rickett":3d89c77v]Il tanto vituperato Barzagli ha vinto un campionato del mondo e una bundesliga..[/quote:3d89c77v]
si vabbè, anche oddo e perrotta sono campioni del mondo, avendo giocato in 2 forse meno di un tempo in tutto il torneo...[/quote:3d89c77v]
Scellerato.
Perrotta è stato tra i più impiegati
si vabbè, anche oddo e perrotta sono campioni del mondo, avendo giocato in 2 forse meno di un tempo in tutto il torneo...[/quote:3d89c77v]
Scellerato.
Perrotta è stato tra i più impiegati
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="Matt_11":2dtg3z0c][quote="Rickett":2dtg3z0c]Il tanto vituperato Barzagli ha vinto un campionato del mondo e una bundesliga..[/quote:2dtg3z0c]
si vabbè, anche oddo e perrotta sono campioni del mondo, avendo giocato in 2 forse meno di un tempo in tutto il torneo...[/quote:2dtg3z0c]
Ma che mondiale hai visto? Perrotta ha giocato partendo titolare tutte le partite.
EDIT: non ero arrivato al rimprovero di lol.
Tra l'altro come quantità, aggiungendo qualità, è stato uno dei migliori a centrocampo arrivando sfinito alla finale...
si vabbè, anche oddo e perrotta sono campioni del mondo, avendo giocato in 2 forse meno di un tempo in tutto il torneo...[/quote:2dtg3z0c]
Ma che mondiale hai visto? Perrotta ha giocato partendo titolare tutte le partite.
EDIT: non ero arrivato al rimprovero di lol.
Tra l'altro come quantità, aggiungendo qualità, è stato uno dei migliori a centrocampo arrivando sfinito alla finale...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”