Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Matt_11
Superstar NBA

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da Matt_11 »

per riavere delio rossi alla mia lazio, pagherei i soldi che non ho mai voluto dare a lotito.

comunque spiegatemi il cambio forlan - obi.
a me la scelta + strana è parsa quella di tenere fuori uno tra zarate e pazzini per far giocare castaignos. che poi questa inter così non ci sappia giocare, si era visto già dalla supercoppa, ma ora non datela per bollita, secondo me a fine anno la juve rischia di stare fuori dalle coppe, l'inter male che va deve giocare il preliminare di champions.
e il peggior ranocchia vale 3 barzagli, che infatti è una pippa e per avere un minimo di credibilità è dovuto andare in un campionato dove l'attacco di ogni formazione è caratteristicamente eccelso. ma per favore...
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

che bella la Ranocchia-mania,idolo delle folle :lol: :lol:

fossi il Barça lo scambierei alla pari con Messi :lol: :lol:

ma davvero pensate che sia sto fenomeno solo perchè ve lo dice la Cazzetta??
è una sega come lo è Bonucci,che prima di arrivare alla Juve veniva esaltato da tutti come "[i:3vcag0hk]gioiello della cantera interista"cit. [/i:3vcag0hk]
ve lo ricordate il pre-mondiale?? a sentire giornalali&company sembrava fosse la copia di Baresi e Scirea

adesso tocca vendere che Ranocchia è un fenomeno,perche in un campionato che fa schifo se i talenti non ci sono bisogna inventarli e far passare seghe come fenomeni
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

[quote="Patavino":jpqw8h0f]i polsi ci tremano ancora dalle bimani per il terzo gol di Rigoni :lol2: :lol2: :lol2:[/quote:jpqw8h0f]
[quote="serpico":jpqw8h0f]Forse eri impegnato con "Federica" :mrgreen: [/quote:jpqw8h0f]

Lo dicevo io...
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Per me non è una sega, ma qui lo si vuol far passare come il nuovo Baresi o il nuovo Nesta, quando in realtà è semplicemente un buon difensore con discrete prospettive di crescita..

In prospettiva ovviamente è meglio del Barza, io ho solo detto che al giorno d'oggi, se non dovessi tener conto dell'età e delle prospettive, prenderei tutta la vita questo Barzagli, riferendomi strettamente al Barzagli versione Juventus..

Bonucci non me lo nominare nemmeno che mi viene il malumore.. poco meglio di Trevor Trevisan :oops:

@ Serpi, me l'ero persa :lol2: :lol2: :lol2:
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Dai moratto ora regalaci figo o baggio cosi si retrocede alla grande...
mi accontento anche se continua a tenere gasp :-)
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

[quote="Patavino":1jh757gr]Per me non è una sega, ma qui lo si vuol far passare come il nuovo Baresi o il nuovo Nesta, quando in realtà è semplicemente un buon difensore con discrete prospettive di crescita..

In prospettiva ovviamente è meglio del Barza, io ho solo detto che al giorno d'oggi, se non dovessi tener conto dell'età e delle prospettive, prenderei tutta la vita questo Barzagli, riferendomi strettamente al Barzagli versione Juventus..

Bonucci non me lo nominare nemmeno che mi viene il malumore.. poco meglio di Trevor Trevisan :oops:

@ Serpi, me l'ero persa :lol2: :lol2: :lol2:[/quote:1jh757gr]

è enormemente sopravvalutato cosi come lo era Bonnie e come tanti altri "giovani" che giornalai e gazzettari vari pompano per illudere il popolino
che a volte(fin troppe...) ci casca

domanda ai prescritti.......
ma se fate fuori il Gaspero chi prendete??
il Cantante? :lol:
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Ranocchia = Bonucci :shock:

E' per fregnacce come queste che il forum stasera ha rischiato più volte di andare fuori uso :lol:

Coma6, tu che sei spesso e volentieri al di fuori del popolino - beato te -, quando ti rivolgi ai prescritti, immagino tu ti rivolga ai tuoi compagni di fede gobba, giusto? :oops:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

[quote="serpico":3fy4ssze]Ranocchia = Bonucci :shock:

E' per fregnacce come queste che il forum stasera ha rischiato più volte di andare fuori uso :lol:

Coma6, tu che sei spesso e volentieri al di fuori del popolino - beato te -, quando ti rivolgi ai prescritti, immagino tu ti rivolga ai tuoi compagni di fede gobba, giusto? :oops:[/quote:3fy4ssze]

Coma6?? :lol: chi è quello/a?? :lol:

i prescritti siete voi,gli ex-diversamente (dis)onesti

noi siamo Barboni Rancorosi di Serie B

sul vostro idolo e futuro pallone d'oro Ranocchia,veramente pensate che sia un difensore italiano di primo livello??
per me è molto più vicino ad un Iuliano :oops: (idolo :lol: ) qualunque che ai vari Nesta,Cannavaro,Costacurta,Ferrara senza scomodare Baresi e Scirea
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="Patavino":3j61a4ji]Per me non è una sega, ma qui lo si vuol far passare come il nuovo Baresi o il nuovo Nesta, quando in realtà è semplicemente un buon difensore con discrete prospettive di crescita..

@ Serpi, me l'ero persa :lol2: :lol2: :lol2:[/quote:3j61a4ji]

giusti giusti 12 mesi fa avevo criticato molto l'acquisto di bonucci e tu come al solito eri contrario a quello che dicevo..poi il tempo è galantuomo :)
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Il tanto vituperato Barzagli ha vinto un campionato del mondo e una bundesliga..
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Al momento, Ranocchia non mostra le stimmate del fuoriclasse. E' bravino, magari anche il più bravo tra i suoi coetanei italiani, ma non si tratta di una generazione memorabile, dopo lunghi anni di decadenza della nostra scuola tecnica. I problemi alle ginocchia e l'insipienza dei due ultimi allenatori nerazzurri, Leo e Gasp, non lo hanno certo aiutato a crescere; si vedrà in futuro.

Sulla situazione generale dell'Inter è ormai inutile che mi ripeta, visto che da più di un anno si impegna a confermare le mie più fosche previsioni.

Nello specifico della stagione, questa squadra mezza bollita e mezza cruda avrebbe affossato anche allenatori più abili del "dead man walking" Gasperini, la cui incapacità di discostarsi da un 3-4-3 suicida, del tutto inadatto alla rosa a sua disposizione, sta solo affrettando l'agonia.

Paradossalmente questo potrebbe giovarci, come ha capito vanz, ma l'ambiente Inter si addice poco ai cambi d'allenatore in corsa e al massimo si potranno limitare i danni. Niente rinascite dalle ceneri.

Fratello serpico, mentre rifletti sulla mia lungimiranza in ginocchio sui ceci, non dare troppa corda ai goBBi pregiudicati della GiuBe: sono primi dopo ben 2 giornate, ci vedono inguaiati, c'hanno lo stadio nuovo tutto loro, zio Moggi promette di riabilitarli di fronte alla Storia Universale; molti di loro non vivevano un'esperienza simile dall'ultimo sogno bagnato (Sì, mi riferisco a te, Pata :mrgreen: ). Lasciali sfogare.
Ultima modifica di fagiu il 21/09/2011, 14:46, modificato 1 volta in totale.
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

[quote="Rickett":3lbw73qn]Il tanto vituperato Barzagli ha vinto un campionato del mondo e una bundesliga..[/quote:3lbw73qn]

si vabbè, anche oddo e perrotta sono campioni del mondo, avendo giocato in 2 forse meno di un tempo in tutto il torneo...
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

gasperini ha tante colpe ma quante ne ha la società?
1)fatta una campagna acquisti prendendo i giocatori meno adatti al modulo del mister
2)tutte prime punte:milito-pazzini-forlan-castaignos...solo zarate è una seconda punta ma certo non parliamo di un fenomeno
3)a centrocampo oltre la speranza poli non è arrivato nessuno ed oggi come oggi tra età e limiti tecnici non è oggettivamente un gran reparto
4)tanti-troppi centrali mentre c'è poco materiale sulle fasce

una squadra molta folta nella zona centrale dalla difesa,al centrocampo e all'attacco..ma su tutti e 3 i settori hanno mancanze laterali..che teoricamente è il credo di gasperini.
Prendiamo la juve,ad alcuni non è piaciuta la campagna acquisti ed io non sono stato d'accordo ma è indubbio che almeno la società ha seguito uno pseudo progetto..ha accontentato l'allenatore.

Io lo ripeto l'inter quest'anno doveva ripartire..dopo etoo doveva sitemare sneijder e maicon e ricostruire con gente di corsa e giovane
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

[quote="Matt_11":3d89c77v][quote="Rickett":3d89c77v]Il tanto vituperato Barzagli ha vinto un campionato del mondo e una bundesliga..[/quote:3d89c77v]

si vabbè, anche oddo e perrotta sono campioni del mondo, avendo giocato in 2 forse meno di un tempo in tutto il torneo...[/quote:3d89c77v]

Scellerato.

Perrotta è stato tra i più impiegati
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

[quote="Matt_11":2dtg3z0c][quote="Rickett":2dtg3z0c]Il tanto vituperato Barzagli ha vinto un campionato del mondo e una bundesliga..[/quote:2dtg3z0c]

si vabbè, anche oddo e perrotta sono campioni del mondo, avendo giocato in 2 forse meno di un tempo in tutto il torneo...[/quote:2dtg3z0c]
Ma che mondiale hai visto? Perrotta ha giocato partendo titolare tutte le partite.
EDIT: non ero arrivato al rimprovero di lol.
Tra l'altro come quantità, aggiungendo qualità, è stato uno dei migliori a centrocampo arrivando sfinito alla finale...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Bloccato