[quote="montystefy":19039294][quote="Ghost12":19039294]
Juve: Molinaro, Criscito ( poi andato al genoa), Giovinco,
Genoa: Ranocchia( anche se sta a Bari), Bonucci ( stesso discorso fatto per Ranocchia), Bocchetti
Milan: Pato( anche se lo ha comprato lo ha preso che aveva 16 anni ), Borriello, Paloschi, Antonini, Abate;
Fiorentina: ;Montolivo, Jovetic
Roma: De Rossi, Aquilani ( anche se ora sta oltremanica ), Andreolli, Okaka, Cerci[/quote:19039294]
Ranocchia sarebbe delle giovanili dell'Arezzo
Bonucci viene dalle giovanili dell'Inter
Pato mi sembra sia stato pagato 50 miliardi, non mi sembra una ''scoperta'' del vivaio e comunque non ha fatto nemmeno un anno di primavera.
Montolivo viene dall'Atalanta non ha fatto nemmeno un anno di primavera con la viola
Jovetic dalla Stella Rossa non ha fatto nemmeno un anno di primavera con la viola
ANDREOLLI prova a dire da che giovanili viene?
Ma si parla così tanto per parlare o se ne sa qualcosa di calcio?
No perchè ci son migliaia di topics sul basketball in cui sarai molto più esperto di me, non importa che vieni a postar qua.[/quote:19039294]
Di basket ne sai sicuramente tu molto più di me visto che non lo pratico e ne l'ho mai fatto ( sono un nano!!!!)

.
Non ero informato sul passato di alcuni giocatori, se erano creature del vivaio o meno, avevo solo considerato i giovani lanciati dalle big del campionato.
Andreolli lo so benissimo da quale vivaio viene, so anche che l'inter non c'ha pensato 5 minuti a tenerselo invece di darlo via nell'affare chivu.
L'inter di giovani ne cresce a mazzi, peccato che poi li perda sistematicamente o che li gestisce male( questo per quanto riguarda la società).
Se non ricordo male anche Aquafresca è dell'inter ma è stato dato via anche lui, Pirlo non era dell'inter??