[quote="flvn":v9nl04qf]Io sto con REDDEN, che un po' di buona sorte ci sia nn c'è dubbio, ma quando su 10 post 9 e mezzo parlano esclusivamente de sti pali dopo un po' il tutto stucca.... anche perchè oggi parlare di rigori per falli fuori area o molto dubbi nn conviene...
9 su 9, 23 gol fatti e 1 subito, numeri del genere raramente si sono visti in europa.. e qui ci si fossilizza su un palo, tra l'altro in una partita che dovevamo giocare 11 contro 10 per tutto il secondo tempo e che invece siamo riusciti a vincere in inferiorità numerica...
Cmq alla prima contro il Livorno sullo 0-0 prendiamo una traversa con Totti e un palo con Florenzi però alla fine due gol gle li abbiamo fatti lo stesso, e non ho sentito nessuno parlare di sfiga...[/quote:v9nl04qf]
che col palo di balzaretti fanno 3...gli altri ne hanno presi almeno 4...questo è culo
statistica tirata fuori all'occorrenza..io questo non accetto...fosse una fossilizzazione del forum pure pure ma non l'ho mai sentita..
p.s. x vanz:infatti è vero solo qui dite ste cose....tutta l'umanità dice altro...anche parrucchino lo conferma...e lo dice senza nominare pali o altro..