CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA
- IlCrucco
- All Star Game
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
- Fausto
- NBA Legend
Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA
La Grecia che sbatte la Germania fuori dall´Europa 
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Buffon 6,5: quella parata su punizione vale il passaggio del turno.
Abate 6,5: non mi fa impazzire come giocatore, ma rispetto a Maggio e' ora 100 volte meglio.
Barzagli 7: e' forte forte forte, mi rimangio quanto detto 18 mesi fa.
Chiellini 6: peccato, speriamo bene!
Bonucci 6: non fa danni e zittisce Balotelli, meglio di così ...
Balzaretti 6,5: bravo davvero, rosico ancora per la sua cessione per due spicci, fanciullo a Secco.
Marchisio 6: corre tantissimo, ma meno qualità di altre volte.
Pirlo 5: non ne ha più per questa stagione, ma NON possiamo prescindere da lui.
De Rossi 7: gladiatore, sapesse impostare un pelo meglio sarebbe al livello degli Iniesta del momento.
Motta 4,5: fanculo a sto paracarro, davvero per giocare da fermo Totti era 100 volte meglio.
Di Natale 6: buona partita, ci da' una profondità che nessun altro attaccante in rosa ci riesce a dare ora.
Cassano 6: sarebbe da farlo giocare in corsa, ora purtroppo a parte il gol e' impresentabile.
Balotelli 6: idiota, ma ha dei mezzi ... Peccato per la testa piena di merda ...
Diamanti 6,5: grandissimo Alino!!!
Male anche oggi Prandelli a mio avviso, ma ne parlo domani.
Abate 6,5: non mi fa impazzire come giocatore, ma rispetto a Maggio e' ora 100 volte meglio.
Barzagli 7: e' forte forte forte, mi rimangio quanto detto 18 mesi fa.
Chiellini 6: peccato, speriamo bene!
Bonucci 6: non fa danni e zittisce Balotelli, meglio di così ...
Balzaretti 6,5: bravo davvero, rosico ancora per la sua cessione per due spicci, fanciullo a Secco.
Marchisio 6: corre tantissimo, ma meno qualità di altre volte.
Pirlo 5: non ne ha più per questa stagione, ma NON possiamo prescindere da lui.
De Rossi 7: gladiatore, sapesse impostare un pelo meglio sarebbe al livello degli Iniesta del momento.
Motta 4,5: fanculo a sto paracarro, davvero per giocare da fermo Totti era 100 volte meglio.
Di Natale 6: buona partita, ci da' una profondità che nessun altro attaccante in rosa ci riesce a dare ora.
Cassano 6: sarebbe da farlo giocare in corsa, ora purtroppo a parte il gol e' impresentabile.
Balotelli 6: idiota, ma ha dei mezzi ... Peccato per la testa piena di merda ...
Diamanti 6,5: grandissimo Alino!!!
Male anche oggi Prandelli a mio avviso, ma ne parlo domani.

- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Se non mi sbaglio potremmo incontrare la Germania in semifinale!
Per quanto riguarda la formazione credo che il 4-3-1-2 dia più equilibrio alla squadra rispetto ad un 3-5-2 che inevitabilmente passa ad un 5-3-2.
Non capisco come si faccia ancora a parlare di Giaccherini dopo le prove scialbe delle prime due giornate. Poca corsa e poche idee, a questo punto 1000 volte Balzaretti.
Per quanto riguarda la formazione credo che il 4-3-1-2 dia più equilibrio alla squadra rispetto ad un 3-5-2 che inevitabilmente passa ad un 5-3-2.
Non capisco come si faccia ancora a parlare di Giaccherini dopo le prove scialbe delle prime due giornate. Poca corsa e poche idee, a questo punto 1000 volte Balzaretti.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
ernie ball
- All Star Game
- vanz
- Most Valuable Player
Si vabbene tutto ragà ma un po di equilibrio...Giak ha giocato contro Spagna e Croazia,Balzaretti contro l'Irlanda eh...Rendiamoci pure conto,non è che contro aveva Nani o Robben...
Per me,bisogna andare avanti con Abate e Balzaretti,sia chiaro,ma vorrei vederli contro squadre molto più forti e offensive se reggono...Ora speriamo che rifiatino perchè evidentemente alcuni sono proprio sulle gambe.
E per favore,fuori Thiago Motta e dentro un trequartista che si possa definire tale.Ieri si pestava i piedi con Pirlo invece di stare più avanzato.Cribbio,già giochi da fermo,almeno tieni la posizione.
Per me,bisogna andare avanti con Abate e Balzaretti,sia chiaro,ma vorrei vederli contro squadre molto più forti e offensive se reggono...Ora speriamo che rifiatino perchè evidentemente alcuni sono proprio sulle gambe.
E per favore,fuori Thiago Motta e dentro un trequartista che si possa definire tale.Ieri si pestava i piedi con Pirlo invece di stare più avanzato.Cribbio,già giochi da fermo,almeno tieni la posizione.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Non riusciamo a chiudere le partite. Anche ieri abbiamo rischiato grosso contro una squadra di derelitti. Molto meglio sulle fasce, ma Prandelli deve tirare fuori i coglioni. Motta ha vivacchiato, Cassano ha fatto quel gol per caso (e se era intoccabile prima figuriamoci adesso). Pirlo e` stanco, ragazzi, gli ho visto perdere la palla dopo 5 secondi e non rincorrere, ma non si prescinde da lui. Centrocampo buono, si sa.
Difesa discreta, ma mi cago sempre sotto appena ci prendono in velocita`
De Rossi...mi meraviglio ancora che ci sia qualcuno che non lo reputa uno dei migliori prodotti del vivaio degli ultimi 20 anni.
Diamanti MOLTO meglio, ma non lo fara` giocare MAI. Balotelli lo sappiamo... Di Natale tira, ma 3 dei 4 gol sono nati da calci piazzati.
Io toglierei Motta (per Nocerino) e Cassano (per Diamanti). Senza Chiellini perdiamo un pilastro, ma tant`e`...chi incrociamo ai quarti non mi pare superiore. La Germania sulla carta ci sfonda (ha ragione il Crucco), ma.............
A parte che in pochi ci credevano (me in primis), adesso non possiamo perdere con Francia o soprattutto Inghilterra (se non qui mi ammazzano).
Difesa discreta, ma mi cago sempre sotto appena ci prendono in velocita`
De Rossi...mi meraviglio ancora che ci sia qualcuno che non lo reputa uno dei migliori prodotti del vivaio degli ultimi 20 anni.
Diamanti MOLTO meglio, ma non lo fara` giocare MAI. Balotelli lo sappiamo... Di Natale tira, ma 3 dei 4 gol sono nati da calci piazzati.
Io toglierei Motta (per Nocerino) e Cassano (per Diamanti). Senza Chiellini perdiamo un pilastro, ma tant`e`...chi incrociamo ai quarti non mi pare superiore. La Germania sulla carta ci sfonda (ha ragione il Crucco), ma.............
A parte che in pochi ci credevano (me in primis), adesso non possiamo perdere con Francia o soprattutto Inghilterra (se non qui mi ammazzano).
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- IlCrucco
- All Star Game
-I BELIEVE-
-
ernie ball
- All Star Game
Cassano è molto più importante di quanto sembri. E' l'unico attaccante che sa difendere palla, far salire la squadra, allargarsi per l'inserimento dei centrocampisti. Purtroppo non è uno che la butta dentro, ma in queste partite è stato molto utile. Non è proprio in forma, ma forse non lo è mai stato nella sua vita.
Diamanti, io lo metterei insieme a Cassano e uno fra Di Natale e Balotelli. Se Di Natale avesse il fisico di Balotelli, sarebbe perfetto.
Giù Thiago Motta, per cortesia. Ieri era inutile nel primo tempo e morto nel secondo. Non riusciva neanche a recuperare la posizione. Può essere un vice-Pirlo, in caso di disgrazia, ma sta giocando molto più del necessario.
Diamanti, io lo metterei insieme a Cassano e uno fra Di Natale e Balotelli. Se Di Natale avesse il fisico di Balotelli, sarebbe perfetto.
Giù Thiago Motta, per cortesia. Ieri era inutile nel primo tempo e morto nel secondo. Non riusciva neanche a recuperare la posizione. Può essere un vice-Pirlo, in caso di disgrazia, ma sta giocando molto più del necessario.
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Patavino
- NBA Legend
Avessimo avuto Totti..
Totti
Cassano (Di Natale) Balotelli..
Spettacolo..
Totti
Cassano (Di Natale) Balotelli..
Spettacolo..
- Fausto
- NBA Legend
Sai che spettacolo con Rivera?
Dietro pure un Apolloni l´avremmo potuto portare.
Dietro pure un Apolloni l´avremmo potuto portare.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend
Fausto, Totti ha un anno in più di Di Natale, non cinquanta..
Nel 2002 e nel 2004 si invocava la presenza di Baggio, che aveva rispettivamente 35 e 37 anni
Per giocare tre partite non sere guardare troppo la carta d'identità..
E infatti ti ritrovi ad avere come trequartista uno tra Motta, Montolivo e Diamanti, gente che tuttora a Totti non allaccia nemmeno le scarpe..
Nel 2002 e nel 2004 si invocava la presenza di Baggio, che aveva rispettivamente 35 e 37 anni
Per giocare tre partite non sere guardare troppo la carta d'identità..
E infatti ti ritrovi ad avere come trequartista uno tra Motta, Montolivo e Diamanti, gente che tuttora a Totti non allaccia nemmeno le scarpe..
- Fausto
- NBA Legend
Perché Bonucci non allaccia tuttora le scarpe ad Apolloni?
- squeezy
- Superstar NBA
speriamo nel nocerino ora...cmq paura dietro ora senza Chiellini...
io voglio la Francia!!!
io voglio la Francia!!!