Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Ghost12
Leader della squadra
Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda Ghost12 » 10/12/2009, 20:11

[quote="Gabbo":2xod155j]Si è attaccato con panucci perchè ripreso dallo stesso.
Quindi Totti=coatto=vabenecosì e Balotelli=stronzo?
Capisco essere tifosi, ma per favore ammetterlo come fa patavino no?[/quote:2xod155j]

Ripreso perchè stava perculando i tifosi della roma dopo quell'inesistentissimo rigore!!!
Totti coatto lo dite voi nordisti, Balotelli stronzo lo dice tutta italia, nord, sud e isole comprese( questo è per il mio tifo schierato).
Il totti coatto come lo chiamate in senso dispreggiativo ha un lato umano che vi farebbe impallidire, che poi di coatto ha veramente poco ( dovreste conoscerli i veri coatti romani ).
Comunque io di difendere Totti dagli altri non ne ho voglia, si parlava del comportamento di Balotelli che è indiscutibile sul piano della tecnica ma per me rimane uno stronzo!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

and
Don't put this 2 words in the same phrase, please..

NickName
All Star Game
Contatta:

Messaggioda NickName » 11/12/2009, 2:55

[quote="Ghost12":37kh5i7q] si parlava del comportamento di Balotelli che è indiscutibile sul piano della tecnica ma per me rimane uno stronzo!!![/quote:37kh5i7q]
si ho capito, ma che te frega?

(ma poi la linguaccia che provocazione è? superati i 12 anni per queste cose non si dovrebbe più prendersela..)
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Ghost12
Leader della squadra

Messaggioda Ghost12 » 11/12/2009, 11:33

[quote="NickName":1leclgmc][quote="Ghost12":1leclgmc] si parlava del comportamento di Balotelli che è indiscutibile sul piano della tecnica ma per me rimane uno stronzo!!![/quote:1leclgmc]
si ho capito, ma che te frega?

(ma poi la linguaccia che provocazione è? superati i 12 anni per queste cose non si dovrebbe più prendersela..)[/quote:1leclgmc]

SI stava parlando di Balotelli e poi è subentrato Totti, allora la difesa di ufficio è scattata!!!!
La linguaccia fatta dopo che ti sei fatto dare un rigore per un tuffo plateale è una presa per i fondelli, sarebbe come dire "vi ho fregato, sono più furbo di voi poveri scemi", per il resto, come ho detto anche prima, a me il Balotelli giocatore piace, lo considero un talento puro tecnicamente, se poi si tranquillizza potrebbe diventare uno dei più forti al mondo.
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

and

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 11/12/2009, 12:15

E anche sul ''tuffo plateale'' ci sarebbe da discutere..

L'Italia ha un talento così grande, che erano anni che non si vedeva, e tutti sono schierati contro di lui..

Contenti voi..

Comunque continuate pure ad offenderlo e a osteggiarlo, se poi gioca così va bene :D

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 11/12/2009, 12:32

[quote="montystefy":qpz2scg8]E anche sul ''tuffo plateale'' ci sarebbe da discutere..

L'Italia ha un talento così grande, che erano anni che non si vedeva, e tutti sono schierati contro di lui..

Contenti voi..

Comunque continuate pure ad offenderlo e a osteggiarlo, se poi gioca così va bene :D[/quote:qpz2scg8]
Non siamo schierati tutti contro di lui, proprio perchè è un gran talento non vorremmo si rovinasse come Ronaldo che va a trasvestiti, Adriano dedito all'alcool e Recoba con il culo quadro per le troppe presenze in pancina/tribuna.
Tutti e tre passati dall' Inter, che strano.... :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Ghost12
Leader della squadra

Messaggioda Ghost12 » 11/12/2009, 12:41

[quote="sygno":h3hbtnla][quote="montystefy":h3hbtnla]E anche sul ''tuffo plateale'' ci sarebbe da discutere..

Contenti voi..

Comunque continuate pure ad offenderlo e a osteggiarlo, se poi gioca così va bene :D[/quote:h3hbtnla]
Non siamo schierati tutti contro di lui, proprio perchè è un gran talento non vorremmo si rovinasse come Ronaldo che va a trasvestiti, Adriano dedito all'alcool e Recoba con il culo quadro per le troppe presenze in pancina/tribuna.
Tutti e tre passati dall' Inter, che strano.... :lol:[/quote:h3hbtnla]

Purtroppo l'inter è una squadra che i giovani di talento li distrugge, ha una dirigenza che è totalmente incapace nella gestione dei giovani, ora fortuna che c'è muorinho che ci prova, ma per il resto sono una manica di incompetenti.
Ora hanno due fenomeni di giovanissimi eppure tutti e due subito montati come panna perchè gli è permesso di fare il bello e cattivo tempo, l'unico ripeto, l'unico che li sta gestendo veramente è il tecnico.
Ma chi non si inculava Adriano per le sbornie, chi ha dato 11 vecchi miliardi a Recoba per non farlo giocare mai e di esempi ce ne sono a pacchi!!
Secondo me Balotelli è capitato nel posto sbagliato per crescere, questo è un peccato perchè è un giocatore fondamentale per la futura nazionale, anche se ora il Ghana lo ha chiamato per i mondiali e lippi no!

and

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 11/12/2009, 12:45

[quote="Ghost12":1ohewa7w]anche se ora il Ghana lo ha chiamato per i mondiali e lippi no![/quote:1ohewa7w]
Guarda, anche su questo discorso, in federazione non è che hanno dovuto fare una nuova mensola per i trofei vinti con l'under21....
Fino a quando non si da una regolata la nazionale la vede con il binocolo...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 11/12/2009, 13:02

MA QUANTO ROSIKATE? :lol:

Adriano si è perso solo per colpa sua, inutile darla alla società, che invece ha tentato in tutti i modi possibili immaginabili di recuperarlo (ps da noi, la seconda volta, c'è arrivato quando aveva 23 anni non proprio ''giovane'').

Recoba aveva i colpi del campione, ma non era un campione.

Si parla di Mourinho, ma è stato Mancini a lanciare Balotelli, Bolzoni (che poi si è stroncato), Pelè (che arrivò per 2 noccioline ed è stato venduto a NOVE milioni), e sicuramente ne dimentico qualcuno.

Mou ha lanciato pure Khrin, Santon (che non si è perso per colpa della società imho, anche perchè, se proprio volete dirla tutta, è stato Lippi a portarlo in Nazionale dopo 8 partite), Balotelli mi sembra lo stia gestendo benino, e non è affatto facile..

L'Inter è l'unica BIG del calcio italiano che ultimamente fa uscire giovani con continuità.

Poi al solito voi, rosiconi, parlate di società che non sa gestire i giovani e che non ci investe blablabla senza sapere niente.

Ghost12
Leader della squadra

Messaggioda Ghost12 » 11/12/2009, 13:05

[quote="sygno":1x90u1qv][quote="Ghost12":1x90u1qv]anche se ora il Ghana lo ha chiamato per i mondiali e lippi no![/quote:1x90u1qv]
Guarda, anche su questo discorso, in federazione non è che hanno dovuto fare una nuova mensola per i trofei vinti con l'under21....
Fino a quando non si da una regolata la nazionale la vede con il binocolo...[/quote:1x90u1qv]

Io lo porterei per il talento anche se ha tantissimo da dimostrare!! l'ho visto giocare con l'under 21 ed è veramente fastidioso, si sente superiose senza aver dimostrato nulla, forse LUI si sente pronto per la nazionale maggiore e superiore a quelli che giocano in U21, chi lo sa, certo che se và a giocare con il ghana perchè in italia ancora non lo convocano è un coglione gigantesco.

and

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 11/12/2009, 13:16

[quote="montystefy":1atfaoaf]MA QUANTO ROSIKATE? :lol:

Adriano si è perso solo per colpa sua, inutile darla alla società, che invece ha tentato in tutti i modi possibili immaginabili di recuperarlo (ps da noi, la seconda volta, c'è arrivato quando aveva 23 anni non proprio ''giovane'').

Si parla di Mourinho, ma è stato Mancini a lanciare Balotelli, Bolzoni (che poi si è stroncato), Pelè (che arrivò per 2 noccioline ed è stato venduto a NOVE milioni), e sicuramente ne dimentico qualcuno.

Mou ha lanciato pure Khrin, Santon (che non si è perso per colpa della società imho, anche perchè, se proprio volete dirla tutta, è stato Lippi a portarlo in Nazionale dopo 8 partite), Balotelli mi sembra lo stia gestendo benino, e non è affatto facile..

L'Inter è l'unica BIG del calcio italiano che ultimamente fa uscire giovani con continuità.

Poi al solito voi, rosiconi, parlate di società che non sa gestire i giovani e che non ci investe blablabla senza sapere niente.[/quote:1atfaoaf]
Adriano l'avete rovinato voi punto.
Santon lo ha rovinato Lippi è fantastica....
Lippi poi diventa un coglione perchè non convoca Balotelli.
L'inter è l'unica big che fa uscire i giovani è una barzelletta bellissima.
Recoba non era un campione lo dite adesso dopo che l'avete rovinato.
Ma per favore....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 11/12/2009, 13:26

[quote="sygno":16q09luu][quote="montystefy":16q09luu]MA QUANTO ROSIKATE? :lol:

Poi al solito voi, rosiconi, parlate di società che non sa gestire i giovani e che non ci investe blablabla senza sapere niente.[/quote:16q09luu]
Adriano l'avete rovinato voi punto.
Santon lo ha rovinato Lippi è fantastica....
Lippi poi diventa un coglione perchè non convoca Balotelli.
L'inter è l'unica big che fa uscire i giovani è una barzelletta bellissima.
Recoba non era un campione lo dite adesso dopo che l'avete rovinato.
Ma per favore....[/quote:16q09luu]

Adriano ha fatto 2 anni incredibili con noi, poi si è rovinato con le sue mani.

Santon non ho detto che lo ha rovinato Lippi, anche perchè Santon imho non è per nulla rovinato, ha vissuto un momento difficile per tutte le pressioni che ha ricevuto a 17 anni..Cioè mettetevi voi nei suoi panni, da essere un perfetto sconosciuto a marcare CR7 in un ottavo di Champions, ripeto a 17 anni.

Dimmi che giovani ha fatto uscire la Juventus? Marchisio, poi?
Giovinco e De Ceglie? :lol2:

Recoba non è mai stato un campione, troppo discontinuo e sempre infortunato.

Ghost12
Leader della squadra

Messaggioda Ghost12 » 11/12/2009, 13:30

[quote="montystefy":30qf8j2k]MA QUANTO ROSIKATE? :lol:

Poi al solito voi, rosiconi, parlate di società che non sa gestire i giovani e che non ci investe blablabla senza sapere niente.[/quote:30qf8j2k]

Se prorpio devo parlare la Roma 2 o 3 giovani negli ultimi anni dal vivaio li ha tirati fuori, vedi Aquilani e De Rossi, anche la Juve non mi sembra messa male, Il genoa stesso, anche il Milan ha bei giocatori, rimane il fatto che L'inter, con la Roma, ha un tasso elevatissimo fi giocatori bruciati usciti dalle giovanili!!!

and

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 11/12/2009, 13:33

[quote="Ghost12":e8e3v0i0][quote="montystefy":e8e3v0i0]MA QUANTO ROSIKATE? :lol:

Poi al solito voi, rosiconi, parlate di società che non sa gestire i giovani e che non ci investe blablabla senza sapere niente.[/quote:e8e3v0i0]

Se prorpio devo parlare la Roma 2 o 3 giovani negli ultimi anni dal vivaio li ha tirati fuori, vedi Aquilani e De Rossi, anche la Juve non mi sembra messa male, Il genoa stesso, anche il Milan ha bei giocatori, rimane il fatto che L'inter, con la Roma, ha un tasso elevatissimo fi giocatori bruciati usciti dalle giovanili!!![/quote:e8e3v0i0]

La Juve chi ha tirato fuori?il Genoa?

Il Milan? :lol2:

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 11/12/2009, 13:46

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHH

:lol: :lol: :lol:

Colpo bassissimo :mrgreen:

se cerchi meglio ci son anche dei video :P

Ps A avercene di portieri in quel modo, è una saracinesca :)

Ghost12
Leader della squadra

Messaggioda Ghost12 » 11/12/2009, 13:50

[quote="montystefy":3v2xyn2z][quote="Ghost12":3v2xyn2z][quote="montystefy":3v2xyn2z]MA QUANTO ROSIKATE? :lol:

Poi al solito voi, rosiconi, parlate di società che non sa gestire i giovani e che non ci investe blablabla senza sapere niente.[/quote:3v2xyn2z]

Se prorpio devo parlare la Roma 2 o 3 giovani negli ultimi anni dal vivaio li ha tirati fuori, vedi Aquilani e De Rossi, anche la Juve non mi sembra messa male, Il genoa stesso, anche il Milan ha bei giocatori, rimane il fatto che L'inter, con la Roma, ha un tasso elevatissimo fi giocatori bruciati usciti dalle giovanili!!![/quote:3v2xyn2z]

La Juve chi ha tirato fuori?il Genoa?

Il Milan? :lol2:[/quote:3v2xyn2z]

Juve: Molinaro, Criscito ( poi andato al genoa), Giovinco,
Genoa: Ranocchia( anche se sta a Bari), Bonucci ( stesso discorso fatto per Ranocchia), Bocchetti
Milan: Pato( anche se lo ha comprato lo ha preso che aveva 16 anni ), Borriello, Paloschi, Antonini, Abate;
Fiorentina: ;Montolivo, Jovetic
Roma: De Rossi, Aquilani ( anche se ora sta oltremanica ), Andreolli, Okaka, Cerci

and

Torna a “Calcio”