CALCIOMERCATO 2011/2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
serpico
Most Valuable Player

Re: CALCIOMERCATO 2011/2012

Messaggio da serpico »

Nessuno se la sente di commentare l'ennesimo infortunio di Iaquinta?
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="serpico":67l6wcn6]Nessuno se la sente di commentare l'ennesimo infortunio di Iaquinta?[/quote:67l6wcn6]

Sì, io.

Ha semplicemente rotto.

Fuori dai coglioni, lui (5 MILIONI LORDI DI INGAGGIO!!!), il crociera, Sissoko, Grosso, Grygera e tutta la marmaglia.

Non ne posso più.

Tutti a pensare alle entrate quando dobbiamo fare una valanga di cessioni "eccellenti"..
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

mamma mia ho visto ora la conferenza stampa di Inler :shock:

Quanto è irritante De Laurentis!! Mamma mia ... :oops: :oops:

:lol2:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

[quote="Viktor":37vftfjq]mamma mia ho visto ora la conferenza stampa di Inler :shock:

[b:37vftfjq]Quanto è irritante De Laurentis!! Mamma mia[/b:37vftfjq] ... :oops: :oops:

:lol2:[/quote:37vftfjq]

Molto bene. 8)

Al momento del ROMPICOGLIONI alla Gazzetta c'è stato il boato. :lol:

E' chiaro che Britos lo vorrei centrale. So anche che alla fine finisce a fare il terzo di sinistra, Fausto dice che è un danno e posso iniziare a preccuparmi. :evil:

Ora serve una punta e un altro difensore esterno sinistro.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

una punta? diciamo un difensore di livello. Sono tutti buoni giocatori di sistema ma nessuno eccelle più di un altro.

Se prendono un ottimo difensore possono davvero competere per la prima posizione.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ma scusate,solo io penso che il Napoli abbia bisogno di un uomo di fascia coi controcazzi?Qua si va a fare la Champions eh...Mi sembrano troppo ingolfati di centrali di centrocampo e poveri sulle ali. :roll:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

[quote="raf":7cjabzoz]E' chiaro che Britos lo vorrei centrale. So anche che alla fine finisce a fare il terzo di sinistra, Fausto dice che è un danno e posso iniziare a preccuparmi. [/quote:7cjabzoz]

E' molto più forte di Campagnaro nel complesso, ma per la difesa a 3 i due "alti" devono avere rapidità e mezzi atletici più vicine a quelle di un terzino che a quelle di un classico centrale.
Britos è un ottimo centrale da difesa a 4 comunque da affiancare ad uno più rapido.

Nella difesa a 3 lo vedrei bene in mezzo, si può anche rischiare in marcatura ma l'esterno di centrocampo non può di certo essere Dossena. Ci vorrebbe CoccoArmero :oops: .

Fossi nei gobbi mi toccherei un attimo,
anche l'anno scorso vanz era contento di VenereMarotta (oh pure io lo ero ma con altre aspettative per voi gobbi)... the huge che dice?

Bastos è un altro caso di quelli che mi fa girare i coglioni.
Sempre intorno a gennaio la dirigenza del Lione aveva confermato che sarebbe passato alla Juve... ieri era del Liverpool... :roll:
Non aveva problemi con passaporto? Secondo me appena li risolve viene da voi...
In caso contrario sareste davvero ridicoli :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[quote="Fausto":1z4yv5eq]
anche l'anno scorso vanz era contento di VenereMarotta (oh pure io lo ero ma con altre aspettative per voi gobbi)... the huge che dice?
[/quote:1z4yv5eq]

Indovina ... :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

L'anno scorso Marotta ha fatto i salti mortali senza i soldi.Si è inventato di tutto per portare qualcosa di decente e con Krasic,Matri e Quagliarella mi pare ci sia riuscito.Ha sbagliato Martinez,amen.

Quest'anno è chiaramente l'anno della verità per lui in primis.Sono ottimista perchè nonostante abbia la disponibilità,non si è fatto prendere subito dall'ansia di spenderli.

Tutti volevamo che evitasse il riscatto di Aquilani?Beh,mi sembra sia quello che abbia fatto.Ha preso a parametro zero dei giocatori ottimi/buoni.Insomma,per ora ha fatto il suo ma è chiaramente un giudizio in divenire.

Anche su Diego dicemmo che aveva sbagliato tutto eppure aveva ragione Marotta...O sbaglio Huge? :wink:

Poi Huge,dai,tu sei come un gatto attaccato alle palle eh,t'avessi mai sentito dire una cosa buona sulla Juve madonna :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

al momento io giocherei cosi

de sanctis
campagnaro britos fernandez
maggio mota inler dossena
hamsik cavani lavezzi

in panca

rosati
grava cannavaro ruiz
zuniga donadel masiello mannini
santana xxx dzemaili

manca un'altra punta davanti assolutamente

P.s. L'anno prossimo se Insigne continua a crescere ce lo vedo bene in questa squadra.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Raf con quella difesa dove vai in Coppa dei Campioni? Per il resto proprio una bella squadra!

Quanto alla Juve, se posso dire la mia, sono pessimista. Mi fa paura lo scarsissimo potere contrattuale (anche se tecnicamente non è la parola esatta) di Marotta. Cioè alla fine ci siamo fatti fregare Inler dal Napoli, Aguero e Dzeko dal City, Vidal ce lo fregherà l'Inter e gente come Vidic, Rolando o altri (giustamente) non vogliono venire.

E soprattutto mi preoccupa il fatto che tutti parlino solo di Rossi quando abbiamo bisogno di 4 giocatori di cui sicuramente un difensore forte.

Inoltre non risuciamo a cedere quasi 50 milioni di euro di quote ammortamento/stipendi lordi (leggi Amauri, Iaquinta, Sissoko e compagnia bella). Ecco questa forse è la mia maggiore preoccupazione..
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

[quote="Patavino":8o8425yd]Raf con quella difesa dove vai in Coppa dei Campioni?[/quote:8o8425yd]

Vado a giocarmela la Coppa dei Campioni. :wink:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="raf":2gj0ridf][quote="Patavino":2gj0ridf]Raf con quella difesa dove vai in Coppa dei Campioni?[/quote:2gj0ridf]

Vado a giocarmela la Coppa dei Campioni. :wink:[/quote:2gj0ridf]

No ma dai, onestamente, permalosità a parte, invece che Dzemaili+Britos a quasi 20 milioni non era meglio prendere un centrale della madonna?
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

[quote="Patavino":m996rqh0][quote="raf":m996rqh0][quote="Patavino":m996rqh0]Raf con quella difesa dove vai in Coppa dei Campioni?[/quote:m996rqh0]

Vado a giocarmela la Coppa dei Campioni. :wink:[/quote:m996rqh0]

No ma dai, onestamente, permalosità a parte, invece che Dzemaili+Britos a quasi 20 milioni non era meglio prendere un centrale della madonna?[/quote:m996rqh0]

chi?
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Che ne so, mica è il mestiere mio. Con 20 milioni un ds non riesce a prendere un grande centrale? Forse non vogliono giocatori con ingaggi troppo onerosi ma francamente non trovo che questa difesa possa dare grande affidamento in Champions..
Bloccato