Rickett ha scritto:Mi spieghi la frode in juve - udinese ? L'unica che rimane, si, quella partita in cui l'arbitro è stato assolto ?
No, non te la spiego. Aspetta le motivazioni

Rickett ha scritto:Mi spieghi la frode in juve - udinese ? L'unica che rimane, si, quella partita in cui l'arbitro è stato assolto ?
luca10 ha scritto:ma quando inizia il processo degli altri????
si è portato avanti solo quello che avrebbe potuto interessare la JUVE???
Rickett ha scritto:A quanto pare sarà ridotta la squalifica di Conte di 4 mesi, dei napulità e Mauri nessuna traccia.
vanz ha scritto:
In Italia è molto facile far fuori una persona scomoda,questo è indubbio.
Patavino ha scritto:Basta.
E' un attacco alla Juventus e chi non l'ha capito è in malafede.
Il resto è fuffa.
Patavino ha scritto:Prima volta nella storia della giustizia sportiva che un patteggiamento viene respinto.
C'è poco da farsi seghe mentali.
Io, anticomplottista per eccellenza, mi son rotto i coglioni. E' un complotto contro la Juve e dietro ci sono sicuramente persone che contano, di cui Palazzi e la disciplinare sono solo gli strumenti.
raf ha scritto:Oggi a metà campionato viene respinto il patteggiamento di Gianello, viene chiesto un punto di penalizzazione per il Napoli e 9 mesi di squalifica per Cannavaro e Grava.
Cannavaro va punito perchè è un coglione, e da capitano qual è avrebbe dovuto denunciare immediatamente quel veronese di merda che ha cercato (invano ) di corrompere lui napoletano e Grava casertano.
Lo voglio questo punto di penalizzazione lo voglio assolutamente.
raf ha scritto:Ma al momento le regole sono queste. Quando finisce il campionato ci si siede intorno ad un tavolo e le si cambia.
The Huge ha scritto:Il Napoli deve perdere due punti perchè 3 campionati fa, all'ultima giornata, il terzo portiere (0 secondi giocati) chiede a Cannavaro e Grava di "aggiustare" la partita, i due giocatori lo mandano a quel paese, la partita si gioca regolarmente, il Napoli, completamente all'oscuro di quanto successo, PERDE in campo e deve vedersi penalizzato due anni e mezzo dopo, in un altro campionato, con un'altra situazione, per una scommessa MAI ACCADUTA, per un vantaggio MAI AVUTO, per un illecito MAI COMMESSO, per una partita che per giunta fu anche PERSA sul campo ...
Vai Palazzi, altra figura di merda dello sport italiano ...
The Huge ha scritto:Beh, la diffida e la richiesta di squalifica l'ha fatta Palazzi, o mi sto sbagliando?
Cmq si, il problema e' che il sistema e' marcio ...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti