Ora aspettiamo che zizzi ammetta che il napoli ha meritato la vittoria, come ha fatto Saba
Serie A 2011/12
- Gabbo
- Il Mago
Va bene ammetto che l'arbitraggio è stato casalingo...me ne sbattevo l'anno scorso, me ne frego quest'anno (anche se il giallo a cavani...
)
Ora aspettiamo che zizzi ammetta che il napoli ha meritato la vittoria, come ha fatto Saba

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- REDDEN
- NBA Legend
Re: Serie A 2011/12
io so solo che in 2 partite:
prima giornata:
gol di conti che la stoppa con la mano
espulsione risibile di jose angel
seconda giornata:
rosso dopo 15!! minuti a lucio sacrosanto

prima giornata:
seconda giornata:
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Com'è che nè Redden nè nessun altro rileva il rigore sacrosanto su Sneijder al 94 esimo?
Ma è SCANDALOSO che neanche UNA moviola che l'abbia fatto vedere!
Conoscendo i romanisti, a parti invertite sarebbe successo il putiferio, con tanto di interrogazione parlamentare e ospitate in tutti i programmi calcistici del globo
Ma tant'è, le due squadre hanno giocato talmente male che un punto a testa è anche troppo, quindi non ci lamentiamo!
Jumpiero è un dead man walking, la sostituzione Forlàn-Muntari con una Roma in evidente apnea credo che abbia messo la firma sulla prossima rescissione..
Ps Rosso a Lucio? Ma per cosa? Cercava il pallone è stato anticipato all'ultimo nanosecondo, Stekelenburg non lo vede neanche, ma siate seri, porca miseria..
Conoscendo i romanisti, a parti invertite sarebbe successo il putiferio, con tanto di interrogazione parlamentare e ospitate in tutti i programmi calcistici del globo
Ma tant'è, le due squadre hanno giocato talmente male che un punto a testa è anche troppo, quindi non ci lamentiamo!
Jumpiero è un dead man walking, la sostituzione Forlàn-Muntari con una Roma in evidente apnea credo che abbia messo la firma sulla prossima rescissione..
Ps Rosso a Lucio? Ma per cosa? Cercava il pallone è stato anticipato all'ultimo nanosecondo, Stekelenburg non lo vede neanche, ma siate seri, porca miseria..
- REDDEN
- NBA Legend
[quote="montystefy":1v6ww52s]Com'è che nè Redden nè nessun altro rileva il rigore sacrosanto su Sneijder al 94 esimo?
Ps Rosso a Lucio? Ma per cosa? Cercava il pallone è stato anticipato all'ultimo nanosecondo, Stekelenburg non lo vede neanche, ma siate seri, porca miseria..[/quote:1v6ww52s]
cercava il pallone con il portiere in evidente anticipo? si come no...quindi il giallo è giusto e c'era sto rigore clamoroso per voi..beh allora lamentati sei stato derubato.
se ricordi a cagliari l'anno passato burdisso cercava la palla ma fece un brutto fallo su conti..rigore,rosso 2-3 giornate di squalifica e io non ho detto una parola,il rosso ci sta..chiaramente non voleva causare un rigore di proposito ma il fallo era talmente brutto che era indifendibile.
stavolta,ti è andata bene,di lusso perchè la partita in 10 senza il miglior difensore la perdevi 8 volte su 10...ti è andata bene,ammettilo...che ora vuoi passare da vittima per il rigore al 94simo è ridicolo...fammi giocare 11 contro 10,magari togli una punta per inserire un difensore poi ne riparliamo
Ps Rosso a Lucio? Ma per cosa? Cercava il pallone è stato anticipato all'ultimo nanosecondo, Stekelenburg non lo vede neanche, ma siate seri, porca miseria..[/quote:1v6ww52s]
cercava il pallone con il portiere in evidente anticipo? si come no...quindi il giallo è giusto e c'era sto rigore clamoroso per voi..beh allora lamentati sei stato derubato.
se ricordi a cagliari l'anno passato burdisso cercava la palla ma fece un brutto fallo su conti..rigore,rosso 2-3 giornate di squalifica e io non ho detto una parola,il rosso ci sta..chiaramente non voleva causare un rigore di proposito ma il fallo era talmente brutto che era indifendibile.
stavolta,ti è andata bene,di lusso perchè la partita in 10 senza il miglior difensore la perdevi 8 volte su 10...ti è andata bene,ammettilo...che ora vuoi passare da vittima per il rigore al 94simo è ridicolo...fammi giocare 11 contro 10,magari togli una punta per inserire un difensore poi ne riparliamo
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
[quote="Gabbo":206mmg7w]Va bene ammetto che l'arbitraggio è stato casalingo...me ne sbattevo l'anno scorso, me ne frego quest'anno (anche se il giallo a cavani...
)
[/quote:206mmg7w]
ma il napoli ha stra meritato
io prendevo solo per il culo i classici piagnistei di raf che "casualmente" finchè non l'ho citato se ne era stato zitto zitto

ma il napoli ha stra meritato
io prendevo solo per il culo i classici piagnistei di raf che "casualmente" finchè non l'ho citato se ne era stato zitto zitto
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
[quote="vanz":fhssreiy]
Ecco,adesso la situazione mi sembra leggermente simile.[/quote:fhssreiy]
simile
li si era sullo 0-0 rigore dubbio preceduto da un fallo netto su cannavaro
qui si era sul 3-1
dopodichè questa è la tua analisi
Rigore netto per fallo di mano di Cannavaro.Indiscutibile,braccio larghissimo.Errore madornale,ripeto,del guardialinee che era in posizione perfetta.
Inler che entra col piede a martello.Domenica scorsa l'aveva fatto Cassano (e l'avevo fatto notare),stavolta l'ha subito.Veramente brutto l'intervento dello svizzero, fallo da arancione
Tagliavento che fischia un fallo al Milan senza considerare un eventuale vantaggio che infatti si concretizza,con il giocatore rossonero che si era involato.Errore grave.
Aronica che vola su un leggero contatto con Cassano in area,l'arbitro fischia ma per me non è fallo per nulla,infatti anche Aronica stava continuando,basta rivedere le immagini e come va per rialzarsi subito.Qui il tuffatore è stato il napoletano.
Pato ammonito per simulazione.Perfetto.
Nesta ha rischiato il rosso,reazione esagerata.
[/quote:fhssreiy]
questa è l'analisi della merdazzetta dello sport
[i:fhssreiy]Tagliavento non all’altezza della sua bravura: permette qualche licenza di troppo a Pato e Nesta, ma soprattutto manca un rigore al Milan. Già dopo pochi minuti una sbavatura: Inler entra dritto su Cassano, punizione e possibile giallo non visti. Al 24’ ammonito Nocerino che affonda il tackle sulla caviglia di Lavezzi. Al 29’ Cassano in area si libera di Aronica: fischiato il fallo, ma restano molti dubbi. Al 30’ Tagliavento non aspetta lo sviluppo dell’azione, sanzionando subito l’entrata su Aquilani e vanificando l’assist smarcante di Cassano per Pato: l’arbitro si scusa con i rossoneri. Al 34’ scintille Pato-Maggio, col brasiliano che dopo aver commesso fallo spintona l’avversario. Nella ripresa dopo 8’ giallo Pato per una simulazione al limite dell’area: sì, decisione giusta. Sbaglia Tagliavento al 10’ quando sul cross di Nocerino c’è il netto tocco di braccio (tenuto largo) di Cannavaro: dato l’angolo, ma era rigore. Al 16’ Aronica stende Nesta che poi reagisce in malo modo: giallo a entrambi, ma il milanista ha rischiato il rosso. Due ammoniti al 28’ prima Gargano per un fallo su Aquilani, poi Cavani per la protesta evitabile. Giallo anche ad Antonini: placcato Cavani.[/i:fhssreiy]
altro che pizzeria e analisi seria (dalla Gazzetta poi?
) mi sa tanto di copia copiarella
mancano il giallo per simulazione di aquilani, quello per la trattenuta di bonera
ai danni di maggio e quello a pato, dalla merdazzetta c'è da aspettarselo
il fallo a cassano non è stato fischiato perchè era perennemente per terra
non si capiva più se simulava o faceva sul serio
zizzi
colui che se non ruba non vince
oggi piange perchè non gli hanno fatto rubare e si permette di dare lezioni
P.s. ma non eri tu quello che non mi doveva più prendere in considerazione
quando si parlava di calcio?
Ecco,adesso la situazione mi sembra leggermente simile.[/quote:fhssreiy]
simile
li si era sullo 0-0 rigore dubbio preceduto da un fallo netto su cannavaro
qui si era sul 3-1
dopodichè questa è la tua analisi
Rigore netto per fallo di mano di Cannavaro.Indiscutibile,braccio larghissimo.Errore madornale,ripeto,del guardialinee che era in posizione perfetta.
Inler che entra col piede a martello.Domenica scorsa l'aveva fatto Cassano (e l'avevo fatto notare),stavolta l'ha subito.Veramente brutto l'intervento dello svizzero, fallo da arancione
Tagliavento che fischia un fallo al Milan senza considerare un eventuale vantaggio che infatti si concretizza,con il giocatore rossonero che si era involato.Errore grave.
Aronica che vola su un leggero contatto con Cassano in area,l'arbitro fischia ma per me non è fallo per nulla,infatti anche Aronica stava continuando,basta rivedere le immagini e come va per rialzarsi subito.Qui il tuffatore è stato il napoletano.
Pato ammonito per simulazione.Perfetto.
Nesta ha rischiato il rosso,reazione esagerata.
[/quote:fhssreiy]
questa è l'analisi della merdazzetta dello sport
[i:fhssreiy]Tagliavento non all’altezza della sua bravura: permette qualche licenza di troppo a Pato e Nesta, ma soprattutto manca un rigore al Milan. Già dopo pochi minuti una sbavatura: Inler entra dritto su Cassano, punizione e possibile giallo non visti. Al 24’ ammonito Nocerino che affonda il tackle sulla caviglia di Lavezzi. Al 29’ Cassano in area si libera di Aronica: fischiato il fallo, ma restano molti dubbi. Al 30’ Tagliavento non aspetta lo sviluppo dell’azione, sanzionando subito l’entrata su Aquilani e vanificando l’assist smarcante di Cassano per Pato: l’arbitro si scusa con i rossoneri. Al 34’ scintille Pato-Maggio, col brasiliano che dopo aver commesso fallo spintona l’avversario. Nella ripresa dopo 8’ giallo Pato per una simulazione al limite dell’area: sì, decisione giusta. Sbaglia Tagliavento al 10’ quando sul cross di Nocerino c’è il netto tocco di braccio (tenuto largo) di Cannavaro: dato l’angolo, ma era rigore. Al 16’ Aronica stende Nesta che poi reagisce in malo modo: giallo a entrambi, ma il milanista ha rischiato il rosso. Due ammoniti al 28’ prima Gargano per un fallo su Aquilani, poi Cavani per la protesta evitabile. Giallo anche ad Antonini: placcato Cavani.[/i:fhssreiy]
altro che pizzeria e analisi seria (dalla Gazzetta poi?
mancano il giallo per simulazione di aquilani, quello per la trattenuta di bonera
il fallo a cassano non è stato fischiato perchè era perennemente per terra
zizzi
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- zizzi
- Contatta:
[quote="raf":35ip73v8]
zizzi
[/quote:35ip73v8]
infatti non stiamo parlando di calcio...ma ti sto facendo il verso per quanto riguarda la tua incredibile arte nel piangere

zizzi
infatti non stiamo parlando di calcio...ma ti sto facendo il verso per quanto riguarda la tua incredibile arte nel piangere
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- raf
- I love this Mago
[quote="zizzi":367b73ls]
[/quote:367b73ls]
guarda che qui quello che sta piangendo per l'arbitraggio di ieri se tu
io sto ridendo alla grande
i polentoni ladri
se rivendicano le loro st*****e è normale
se lo facciamo noi è perchè piangiamo
ieri c'era un magnifico striscione allo stadio
"polentoni fa rima con (ci avete rotto i) cog***** "
guarda che qui quello che sta piangendo per l'arbitraggio di ieri se tu
io sto ridendo alla grande
i polentoni ladri
se rivendicano le loro st*****e è normale
se lo facciamo noi è perchè piangiamo
ieri c'era un magnifico striscione allo stadio
"polentoni fa rima con (ci avete rotto i) cog***** "
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- Gabbo
- Il Mago
[quote="REDDEN":1oddj99d]io so solo che in 2 partite:
prima giornata:
seconda giornata:
[/quote:1oddj99d]
Le tradizioni vanno mantenute
prima giornata:
seconda giornata:
Le tradizioni vanno mantenute
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- zizzi
- Contatta:
ah già vero
chiedersi dov'è raf dato che non c'è nessuna sua lamentela riguardo tagliavento equivale a piangere

chiedersi dov'è raf dato che non c'è nessuna sua lamentela riguardo tagliavento equivale a piangere
- vanz
- Most Valuable Player
Raf,per tua informazione,non vado sul sito della Gazzetta da tempo immemorabile.
Non è colpa mia se certi errori di ieri sono talmente chiari da avere un unico giudizio possibile.
E continui a giudicare solo ciò che ti fa comodo.Ma questo è un tuo stilema classico.
Uno che risponde cosi
[quote:37qfqns5]il fallo a cassano non è stato fischiato perchè era perennemente per terra
[/quote:37qfqns5]
fa facilmente capire lo spessore dei suoi post.
Non è colpa mia se certi errori di ieri sono talmente chiari da avere un unico giudizio possibile.
E continui a giudicare solo ciò che ti fa comodo.Ma questo è un tuo stilema classico.
Uno che risponde cosi
[quote:37qfqns5]il fallo a cassano non è stato fischiato perchè era perennemente per terra
fa facilmente capire lo spessore dei suoi post.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- raf
- I love this Mago
[quote="zizzi":yg5m9km3][quote="vanz":yg5m9km3]Eh,l'unica differenza è che Nocerino è stato ammonito,Inler no.
[/quote:yg5m9km3]
in realtà la differenza è che su inler non è stato neanche fischiato fallo
[/quote:yg5m9km3]
[quote="zizzi":yg5m9km3]eh già..infatti inler ha quasi spaccato la caviglia a cassano
mentre a cannavaro han spiegato che gli europei di pallavolo era a vienna e non a napoli?[/quote:yg5m9km3]
ngueeeeee ngueeee ngueeee
o forse questa è ironia, non è lamentarsi
già già
ahahahahhahahahahahaahhahaha
in realtà la differenza è che su inler non è stato neanche fischiato fallo
[quote="zizzi":yg5m9km3]eh già..infatti inler ha quasi spaccato la caviglia a cassano
mentre a cannavaro han spiegato che gli europei di pallavolo era a vienna e non a napoli?[/quote:yg5m9km3]
ngueeeeee ngueeee ngueeee
o forse questa è ironia, non è lamentarsi
ahahahahhahahahahahaahhahaha
- zizzi
- Contatta:
eh sai com'è non è colpa mia se cannavaro pensava di essere capitano degli azzurri.....quelli in austria però

- raf
- I love this Mago
[quote="zizzi":11v3j12b]eh sai com'è non è colpa mia se cannavaro pensava di essere capitano degli azzurri.....quelli in austria però
[/quote:11v3j12b]
ngueeeeeeeeeeeeeeee
ngueeeeeeeeeeeeeeee
- zizzi
- Contatta:
[quote="raf":351e6ksp]
[/quote:351e6ksp]
ngueeeeeeeeeeeeeee

neanche quando vinci riesci a non piangere
ormai c'hai fatto troppo l'abitudine

[/quote:351e6ksp]
ngueeeeeeeeeeeeeee
neanche quando vinci riesci a non piangere
ormai c'hai fatto troppo l'abitudine