Serie A & B 2010/2011
- Patavino
- NBA Legend
[quote="Fausto":1cbl8z6r]Empoli e Livorno falle scalare al piano di sotto.
Pescara mettilo come ultima pretendente ai PO.
Potogruaro e Varese nella mezza tranquilla.
Il Vicenza è uno scandalo.
Ps non vorrei dire niente ma "(in ordine di gradimento) Torino"... è bellissimo.[/quote:1cbl8z6r]
Empoli e Livorno ok diciamo a metà tra i due piani
Pescara ai PO? Non credo
Porto e Varese nella mezza? Mah la B è lunga..
Vicenza? Perchè uno scandalo? Magari!
Quanto al Toro, da padovano non vivo troppo la rivalità e poi vorrei vederlo in A con le altre grandi squadre storiche. Poi con "gradimento" intendevo che mi piace come giocatori.. Insomma Bianchi è uno che sposta..
@ Saba, Di Gennaro è davvero bravo, molto molto tecnico e abbastanza intelligente a livello tattico. Però ha due difetti: non sembra avere un gran tiro e non è troppo veloce. A me la formula con lui e El Sharaawy dietro a Succi piace tantissimo, così come quella con uno dei due dietro a Succi e Vantaggiato/Di Nardo.
E ci tengo a dire che il Padova deve ancora giocare con Italiano, il vero simbolo e giocatore chiave della squadra. Se giriamo con lui e lui non si rompe andiamo dirtti ai PO.. Ma coi se non si va da nessuna parte, quindi aspettiamo domenica dopo domenica..
Pescara mettilo come ultima pretendente ai PO.
Potogruaro e Varese nella mezza tranquilla.
Il Vicenza è uno scandalo.
Ps non vorrei dire niente ma "(in ordine di gradimento) Torino"... è bellissimo.[/quote:1cbl8z6r]
Empoli e Livorno ok diciamo a metà tra i due piani
Pescara ai PO? Non credo
Porto e Varese nella mezza? Mah la B è lunga..
Vicenza? Perchè uno scandalo? Magari!
Quanto al Toro, da padovano non vivo troppo la rivalità e poi vorrei vederlo in A con le altre grandi squadre storiche. Poi con "gradimento" intendevo che mi piace come giocatori.. Insomma Bianchi è uno che sposta..
@ Saba, Di Gennaro è davvero bravo, molto molto tecnico e abbastanza intelligente a livello tattico. Però ha due difetti: non sembra avere un gran tiro e non è troppo veloce. A me la formula con lui e El Sharaawy dietro a Succi piace tantissimo, così come quella con uno dei due dietro a Succi e Vantaggiato/Di Nardo.
E ci tengo a dire che il Padova deve ancora giocare con Italiano, il vero simbolo e giocatore chiave della squadra. Se giriamo con lui e lui non si rompe andiamo dirtti ai PO.. Ma coi se non si va da nessuna parte, quindi aspettiamo domenica dopo domenica..
- Fausto
- NBA Legend
Re: Serie A & B 2010/2011
Il Pescara è forte,
squadra ben allenata, quadrata, e con il giusto tasso tecnico.
Ambiente carico con tifoseria seconda solo a quella del Toro.
Ha un paio di giovani DI PROPRIETA' davvero buoni:
Verratti che però sembrerebbe essere già stato venduto al Milan,
Sembroni, Nicco, Zanon, Alcibiade (te lo ricordi?), Soddimo (citofonare dandan) e altri.
Davanti ha Sansovini, Ganci e Maniero che per la B sono discreti... il Sanso due anni fa ne ha messi 15...
Se a Gennaio la squadra sarà in zona play-off uno dei pochissimi presidenti con i soldi veri in Italia De Cecco, (quello della pasta che spero per voi, compriate) ha già promesso a tecnico e tifosi un grosso rinforzo di categoria superiore... Julio Cruz è in pole...
Stai attento al Pescara, Pata... che i PO li centra...
squadra ben allenata, quadrata, e con il giusto tasso tecnico.
Ambiente carico con tifoseria seconda solo a quella del Toro.
Ha un paio di giovani DI PROPRIETA' davvero buoni:
Verratti che però sembrerebbe essere già stato venduto al Milan,
Sembroni, Nicco, Zanon, Alcibiade (te lo ricordi?), Soddimo (citofonare dandan) e altri.
Davanti ha Sansovini, Ganci e Maniero che per la B sono discreti... il Sanso due anni fa ne ha messi 15...
Se a Gennaio la squadra sarà in zona play-off uno dei pochissimi presidenti con i soldi veri in Italia De Cecco, (quello della pasta che spero per voi, compriate) ha già promesso a tecnico e tifosi un grosso rinforzo di categoria superiore... Julio Cruz è in pole...
Stai attento al Pescara, Pata... che i PO li centra...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Verratti in Football Manager 2010 è addirittura [u:goi3i1k1]indecente[/u:goi3i1k1] da quanto diventa forte, però nella realtà mi pare un Giovinco 2.0 (165 cm...
), poi alla seconda partita di B si è fatto buttare fuori contro il Toro...
Comunque occhio al magico Novara che quest'anno dà la merda a tutti
.
Comunque occhio al magico Novara che quest'anno dà la merda a tutti
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- Fausto
- NBA Legend
Per chiudere la parentesi Pescara volevo dire che si ritrova con 6 punti dopo aver affrontato:
Siena, Atalanta, Torino in casa con 4 pts fatti e sconfitta con la Dea che grida ancora vendetta...
è andato a Varese ed Empoli e ha fatto 2 punti, l'unica che ha toppato è quella di Trieste.
Verratti è alto si 1,65 ma è grosso. Prende le sportellate come uno di 1,85.
E ha due piedi clamorosi.
La testa è ancora un pò fumantina... due anni fa (!!!) esordì in serie C da mediano centrale... fu sempre migliore in campo, giocando con semplicità e tranquillità.
Poi ha iniziato a montarsi un poco la testa una volta riportato nel ruolo naturale di fantasta, spesso indisponente... giocate a sprazzi... ammonizioni per reazioni... esplusioni come quella contro la Dea.
Adesso tocca a Di Francesco non bruciarlo, calmarlo, disciplinarlo.
Altrimenti rimane su quei campetti tutta la vita, altro che milanello.
Siena, Atalanta, Torino in casa con 4 pts fatti e sconfitta con la Dea che grida ancora vendetta...
è andato a Varese ed Empoli e ha fatto 2 punti, l'unica che ha toppato è quella di Trieste.
Verratti è alto si 1,65 ma è grosso. Prende le sportellate come uno di 1,85.
E ha due piedi clamorosi.
La testa è ancora un pò fumantina... due anni fa (!!!) esordì in serie C da mediano centrale... fu sempre migliore in campo, giocando con semplicità e tranquillità.
Poi ha iniziato a montarsi un poco la testa una volta riportato nel ruolo naturale di fantasta, spesso indisponente... giocate a sprazzi... ammonizioni per reazioni... esplusioni come quella contro la Dea.
Adesso tocca a Di Francesco non bruciarlo, calmarlo, disciplinarlo.
Altrimenti rimane su quei campetti tutta la vita, altro che milanello.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend
Si ma allora parliamo anche del Faraone El Sharaawy 
- ThePirate
- All Star Game
[quote="Patavino":152nxyx3]Si ma allora parliamo anche del Faraone El Sharaawy
[/quote:152nxyx3]
UN FENOMENO!
Il Milan penso sia fortemente intenzionato a prenderlo.
Un futuro campione certamente... speriamo, anche per la nazionale, possa confermare quanto di buono sta facendo vedere.
Non carichiamolo di pressioni ma questo gente... uhuh meglio non dire niente.
Il Milan penso sia fortemente intenzionato a prenderlo.
Un futuro campione certamente... speriamo, anche per la nazionale, possa confermare quanto di buono sta facendo vedere.
Non carichiamolo di pressioni ma questo gente... uhuh meglio non dire niente.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- Patavino
- NBA Legend
E' un po' mona, va detto, nel senso che è uno che tende a gasarsi.. l'ho visto in centro, gli ho detto "oh ma sei un fenomeno" e la partita dopo, osannato dal pubblico, ha fatto solo colpi di tacco 
però è
- tecnico
- velocissimo
e ha un ottimo tiro da fuori.
Classe '92, italiano. Gran bel giocatore!
però è
- tecnico
- velocissimo
Classe '92, italiano. Gran bel giocatore!
- Mike
- All Star Game
[quote="Patavino":12fp7jea]E' un po' mona, va detto, nel senso che è uno che tende a gasarsi.. l'ho visto in centro, gli ho detto "oh ma sei un fenomeno" e la partita dopo, osannato dal pubblico, ha fatto solo colpi di tacco 
però è
- tecnico
- velocissimo
Classe '92, italiano. Gran bel giocatore![/quote:12fp7jea]
L'unico problema è la fantsia nel soprannome...
Comunque vederlo dal vivo da un'ottima impressione, nello stretto sguscia via alla grande e riesce a darti quei due metri da fermo che lo rende molto pericoloso.
Ottimo prestito.
Non so se il Genoa lo lascia andare al Milan.
però è
- tecnico
- velocissimo
Classe '92, italiano. Gran bel giocatore![/quote:12fp7jea]
L'unico problema è la fantsia nel soprannome...
Comunque vederlo dal vivo da un'ottima impressione, nello stretto sguscia via alla grande e riesce a darti quei due metri da fermo che lo rende molto pericoloso.
Ottimo prestito.
Non so se il Genoa lo lascia andare al Milan.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- Patavino
- NBA Legend
Va detto che il padova ha il diritto di riscatto mentre il Genoa quello di controriscatto. Se saliamo in A e Cestaro offre 5 milioni vien fuori una bella situazione perchè o Preziosi ne offre di più oppure resta da noi.. Chiaro, noi 5 milioni non li abbiamo però se il Milan si mette dietro potrebbe lasciarcelo in prestito per un altro anno. Situazione interessante.
- REDDEN
- NBA Legend
[quote="lol":16lg4eb0][quote="_Il Prescelto_":16lg4eb0][quote="REDDEN":16lg4eb0]eh che stronzata dire che juan è tra i 3 difensori piu' forti al mondo? [/quote:16lg4eb0]
Lucio,Samuel,Ramos,Ferdinand,Piquè,Thiago Silva,Nesta,Terry[/quote:16lg4eb0]
RAMOS NO TI PREGO PRESCELTO RAMOS, no. Lucio se la gioca, Thiago Silva (al momento) gli allaccia le scarpe (ha delle amnesie che Juan non ha mai mostrato ma è normale visto che ha 8 anni di meno senza contare chi è il titolare della nazionale brasiliana), il resto credo sia più o meno a livello simile o leggermente superiore[/quote:16lg4eb0]
lucio perchè è migliore di juan? solo perchè gioca nell'inter e chiaramente è piu' in vista..hanno giocato insieme al mondiale informatevi su chi ha fatto meglio
su ramos neanche commento
thiago silva ma chi quella che ha regalato la palla a menez l'anno scorso? buon difensore ancora anni luce indietro.
nesta?qualche anno fa non ora
piquè? cresciuto tantissimo fino a 2 anni fa faceva la panca all'arsenal non credo che juan al barcellona sfigurerebbe al suo posto.
terry non mi piace ma è ritenuto fortissimo e mi adeguo
per me il migliore di tutti è samuel senza dubbio anche se non sa impostare ma sull'uomo è il numero 1...poi c'è una lista di difensore tra cui:lucio,juan,ferdinand,puyol,mettiamoci terry che sono di altissimo livello e li si va a gusti anche il il difensore della roma è tra i piu' completi avendo piedi da centrocampista.
quindi direi che tutte le opinioni sono accettabili si va per gusto...certo che se poi ronco afferma che bisogna essere faziosi per ritenere juan tra i migliori allora..meglio che continui a giocare a bocce
Lucio,Samuel,Ramos,Ferdinand,Piquè,Thiago Silva,Nesta,Terry[/quote:16lg4eb0]
RAMOS NO TI PREGO PRESCELTO RAMOS, no. Lucio se la gioca, Thiago Silva (al momento) gli allaccia le scarpe (ha delle amnesie che Juan non ha mai mostrato ma è normale visto che ha 8 anni di meno senza contare chi è il titolare della nazionale brasiliana), il resto credo sia più o meno a livello simile o leggermente superiore[/quote:16lg4eb0]
lucio perchè è migliore di juan? solo perchè gioca nell'inter e chiaramente è piu' in vista..hanno giocato insieme al mondiale informatevi su chi ha fatto meglio
thiago silva ma chi quella che ha regalato la palla a menez l'anno scorso? buon difensore ancora anni luce indietro.
nesta?qualche anno fa non ora
piquè? cresciuto tantissimo fino a 2 anni fa faceva la panca all'arsenal non credo che juan al barcellona sfigurerebbe al suo posto.
per me il migliore di tutti è samuel senza dubbio anche se non sa impostare ma sull'uomo è il numero 1...poi c'è una lista di difensore tra cui:lucio,juan,ferdinand,puyol,mettiamoci terry che sono di altissimo livello e li si va a gusti anche il il difensore della roma è tra i piu' completi avendo piedi da centrocampista.
quindi direi che tutte le opinioni sono accettabili si va per gusto...certo che se poi ronco afferma che bisogna essere faziosi per ritenere juan tra i migliori allora..meglio che continui a giocare a bocce
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Redden la risposta la hai davanti agli occhi.
Se Juan fosse davvero tra i 3 migliori al mondo.
Starebbe alla Roma?
Starebbe alla Roma?
- Ronco88
- Most Valuable Player
[quote="montystefy":290rbt96]Redden la risposta la hai davanti agli occhi.
Starebbe alla Roma?[/quote:290rbt96]
TAAAAAAC

Starebbe alla Roma?[/quote:290rbt96]
TAAAAAAC
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- REDDEN
- NBA Legend
[quote="montystefy":19s1lx3l]Redden la risposta la hai davanti agli occhi.
Starebbe alla Roma?[/quote:19s1lx3l]
beh alla roma c'è de rossi che è considerato tra i mediani migliori e c'è stato totti quando era al top...
mi preoccupate tutti pero' credevo che un minimo sapevate riconoscere i campioni...vabbè montystefy non puo' dire una sola parola pro-roma in quanto interista ma gli altri....
villa fino all'anno passato era al valencia ma era già evidente che era tra i migliori attaccanti sto criterio non ha molto senso
Starebbe alla Roma?[/quote:19s1lx3l]
beh alla roma c'è de rossi che è considerato tra i mediani migliori e c'è stato totti quando era al top...
mi preoccupate tutti pero' credevo che un minimo sapevate riconoscere i campioni...vabbè montystefy non puo' dire una sola parola pro-roma in quanto interista ma gli altri....
villa fino all'anno passato era al valencia ma era già evidente che era tra i migliori attaccanti sto criterio non ha molto senso
- Patavino
- NBA Legend
A me Juan non fa impazzire ma il ragionamento di monty è sbagliato.
negli anni '90 campionissimi come Ronaldo e Vieri giocavano nell'Inter
negli anni '90 campionissimi come Ronaldo e Vieri giocavano nell'Inter
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
[quote="lol":2w6cpsb1][quote="_Il Prescelto_":2w6cpsb1][quote="REDDEN":2w6cpsb1]eh che stronzata
Lucio,Samuel,Ramos,Ferdinand,Piquè,Thiago Silva,Nesta,Terry[/quote:2w6cpsb1]
RAMOS NO TI PREGO PRESCELTO RAMOS, no. Lucio se la gioca, Thiago Silva (al momento) gli allaccia le scarpe (ha delle amnesie che Juan non ha mai mostrato ma è normale visto che ha 8 anni di meno senza contare chi è il titolare della nazionale brasiliana), il resto credo sia più o meno a livello simile o leggermente superiore[/quote:2w6cpsb1]
[b:2w6cpsb1]nesta?qualche anno fa non ora[/b:2w6cpsb1]
quindi direi che tutte le opinioni sono accettabili si va per gusto...certo che se poi ronco afferma che bisogna essere faziosi per ritenere juan tra i migliori allora..meglio che continui a giocare a bocce[/quote:2w6cpsb1]
Guarda Redden su Nesta nn transigo, Nesta è stato il più forte centrale degli ultimi anni ed uno dei più forti di tutti i tempi.E se nesta tutt'ora sta bene a Juan ci mangia in testa.
Lucio,Samuel,Ramos,Ferdinand,Piquè,Thiago Silva,Nesta,Terry[/quote:2w6cpsb1]
RAMOS NO TI PREGO PRESCELTO RAMOS, no. Lucio se la gioca, Thiago Silva (al momento) gli allaccia le scarpe (ha delle amnesie che Juan non ha mai mostrato ma è normale visto che ha 8 anni di meno senza contare chi è il titolare della nazionale brasiliana), il resto credo sia più o meno a livello simile o leggermente superiore[/quote:2w6cpsb1]
[b:2w6cpsb1]nesta?qualche anno fa non ora[/b:2w6cpsb1]
quindi direi che tutte le opinioni sono accettabili si va per gusto...certo che se poi ronco afferma che bisogna essere faziosi per ritenere juan tra i migliori allora..meglio che continui a giocare a bocce[/quote:2w6cpsb1]
Guarda Redden su Nesta nn transigo, Nesta è stato il più forte centrale degli ultimi anni ed uno dei più forti di tutti i tempi.E se nesta tutt'ora sta bene a Juan ci mangia in testa.