CALCIOMERCATO 2011/2012

Luogo di incontro dei calciofili.
REDDEN
NBA Legend
Re: CALCIOMERCATO 2011/2012

Messaggioda REDDEN » 09/07/2011, 13:47

[quote="Patavino":1sslsj8l]Beh Redden non penso che le difese della B italiana siano peggio di quelle del campionato argentino e in generale per un trequartista dai piedi buoni penso sia quasi più facile il campionato argentino. Stefanino ha quasi portato il Padova in A, Lamela ha fatto due gol in tutto il campionato con tanto di retrocessione del River. Per me il paragone è più che lecito, tant'è che Lamela l'han pagato 12, Stefan 7 per la metà..[/quote:1sslsj8l]

intanto di gol ne ha fatti 4 e lamela non ha lo stesso ruolo del faraone..ma non è questo il punto..è che mettere 10 categorie di differenza tra 2 bambini che non si conoscono è giocare a mosca cieca..non dico che non puo' essere ma affermarlo oggi non ha senso e per la cronaca se il river ha avuto qualche chance di salvarsi è per lamela,che ha anche avuto una convocazione in nazionale quest'anno..
io quando sono cosi giovani non mi esprimo cosi drasticamente,quest'anno giocheranno lo stesso campionato,cosi come alvarez... vedremo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 09/07/2011, 14:35

Beh certo ma infatti era un'opinione, mica una sentenza.. :D

luca10
All Star Game
NBA Team:Spurs

Messaggioda luca10 » 09/07/2011, 16:04

Intatnto si dice che la Juve è su Poli(speriamo, è giovane e italiano e sicuramente è meglio di melo, diarra e molti altri, anche perchè ha ancora voglia di dimostrare e far bene e non come magari diarra con l'obiettivo di rubare 4 milioni l'anno)..
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 09/07/2011, 17:07

[quote="Patavino":jsd0wmti]Beh certo ma infatti era un'opinione, mica una sentenza.. :D[/quote:jsd0wmti]

le opinioni andrebbero date su giocatori conosciuti e visti spesso pero'..altrimenti sono sparate cosi secondo me
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 09/07/2011, 17:13

[quote:1bzkobmb]Sono stati resi noti anche i dettagli dell'operazione che ha portato Erik Lamela a vestire i colori della Roma. Com'era prevedibile il giocatore firmerà un contratto di cinque anni da 1,5 milioni di euro a stagione mentre nelle casse del River Plate verranno versati poco meno di 20 milioni di euro tra costo del cartellino, bonus e tasse.
[/quote:1bzkobmb]

Ma avete veramente speso 20 milioni? :shock:
Poi chi vivrà vedrà ma io questo Lapera lo vedo come un Coutinho 2 la Vendetta..

Inutile che mi rispondiate, anche Pato fu pagato più di 20 milioni, Pato alla stessa età aveva vinto una Libertadores e era campione del mondo, Lamela è retrocesso!!

Ps su Alvarez non mi pronuncio, ma se a 23 anni, stai sempre in Argentina.. mmmm..

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 09/07/2011, 17:16

[quote="REDDEN":2nlvg65z][quote="Patavino":2nlvg65z]Beh certo ma infatti era un'opinione, mica una sentenza.. :D[/quote:2nlvg65z]

le opinioni andrebbero date su giocatori conosciuti e visti spesso pero'..altrimenti sono sparate cosi secondo me[/quote:2nlvg65z]

Beh di lamela qualche partita l'ho vista..

Di El Shaarawy occorre che dimostri di conoscerlo? :oops:

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 09/07/2011, 17:56

[quote="montystefy":1hksl859][quote:1hksl859]Sono stati resi noti anche i dettagli dell'operazione che ha portato Erik Lamela a vestire i colori della Roma. Com'era prevedibile il giocatore firmerà un contratto di cinque anni da 1,5 milioni di euro a stagione mentre nelle casse del River Plate verranno versati poco meno di 20 milioni di euro tra costo del cartellino, bonus e tasse.
[/quote:1hksl859]

Ma avete veramente speso 20 milioni? :shock:
Poi chi vivrà vedrà ma io questo Lapera lo vedo come un Coutinho 2 la Vendetta..

Inutile che mi rispondiate, anche Pato fu pagato più di 20 milioni, Pato alla stessa età aveva vinto una Libertadores e era campione del mondo, Lamela è retrocesso!!

Ps su Alvarez non mi pronuncio, ma se a 23 anni, stai sempre in Argentina.. mmmm..[/quote:1hksl859]

12 + 2 di bonus per il cartellino.
Non l'ho mai visto, non ho idea della bontà o meno del giocatore

Ps ArraPato fu pagato 22 solo di cartellino

Pps La retrocessione del river è nata non quest'anno, ma gli anni scorsi con campionati orripilanti

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 10/07/2011, 14:37

Gokhan sta casa aspetta a te !!! :oops:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 10/07/2011, 18:54

capisco la filosofia simil barcellona,capisco le idee di luis enrique ma mi sorge il dubbio che è un tantino troppo gasato.
ieri ho sentito l'intervista di sabatini nella quale si riferiva a stekelenburg dicendo che era bloccato ma che si era raffreddato un pochino..mi sono detto:"ora che c'ha stekelenburg che non va?"..il motivo è che luis enrique vuole un portiere molto bravo coi piedi(????)...lui è fissato con kameni di cui non ho mai visto una partita... boh la ricerca del bel gioco e dei piedi buoni sta iniziando a diventare ossessiva secondo me.
Sono d'accordo sulla seconda parte del suo discorso pero'..entro un paio di settimane arriveranno un portiere affidabile(speriamo anche tra i pali),un difensore centrale ed un centrocampista giovani..queste sono le sue parole mentre nel mese di agosto si valuteranno le "occasioni" come le ha chiamate lui e magari qualche cessioni se vantaggiosa..non vedo l'ora arrivi il 31 di agosto
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

comy6
All Star Game

Messaggioda comy6 » 10/07/2011, 21:13

[quote="REDDEN":1lx4uw4n]capisco la filosofia simil barcellona,capisco le idee di luis enrique ma mi sorge il dubbio che è un tantino troppo gasato.
ieri ho sentito l'intervista di sabatini nella quale si riferiva a stekelenburg dicendo che era bloccato ma che si era raffreddato un pochino..mi sono detto:"ora che c'ha stekelenburg che non va?"..il motivo è che luis enrique vuole un portiere molto bravo coi piedi(????)...[b:1lx4uw4n]lui è fissato con kameni di cui non ho mai visto una partita... [/b:1lx4uw4n]boh la ricerca del bel gioco e dei piedi buoni sta iniziando a diventare ossessiva secondo me.
Sono d'accordo sulla seconda parte del suo discorso pero'..entro un paio di settimane arriveranno un portiere affidabile(speriamo anche tra i pali),un difensore centrale ed un centrocampista giovani..queste sono le sue parole mentre nel mese di agosto si valuteranno le "occasioni" come le ha chiamate lui e magari qualche cessioni se vantaggiosa..non vedo l'ora arrivi il 31 di agosto[/quote:1lx4uw4n]

Kameni è un buon portiere,gioca ormai da 5-6 anni a buoni livelli nell'Espanyol.
soffre a volte di alti e bassi,è capace di alternare giornate(molto frequenti....) da fenomeno assoluto a papere colossali....

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 11/07/2011, 0:09

[quote="REDDEN":tgftr0w7]capisco la filosofia simil barcellona,capisco le idee di luis enrique ma mi sorge il dubbio che è un tantino troppo gasato.
ieri ho sentito l'intervista di sabatini nella quale si riferiva a stekelenburg dicendo che era bloccato ma che si era raffreddato un pochino..mi sono detto:"ora che c'ha stekelenburg che non va?"..il motivo è che luis enrique vuole un portiere molto bravo coi piedi(????)...lui è fissato con kameni di cui non ho mai visto una partita... boh la ricerca del bel gioco e dei piedi buoni sta iniziando a diventare ossessiva secondo me.
Sono d'accordo sulla seconda parte del suo discorso pero'..entro un paio di settimane arriveranno un portiere affidabile(speriamo anche tra i pali),un difensore centrale ed un centrocampista giovani..queste sono le sue parole mentre nel mese di agosto si valuteranno le "occasioni" come le ha chiamate lui e magari qualche cessioni se vantaggiosa..non vedo l'ora arrivi il 31 di agosto[/quote:tgftr0w7]

Secondo me dovreste andarvi a prendere Viviano, ma capisco ora che trattare con l'Inter non sia facile.

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 11/07/2011, 0:17

Kameni sbrodola da pazzi

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 11/07/2011, 1:12

preferirei un portiere dai 28 anni in su,stekelenburg per quel che ho visto non era male..pero' sai potrebbe anche prendere tempo sabatini su questo acquisto,viviano se si arrivasse a fine agosto si potrebbe prendere piu facilmente non credo sarebbe felicissimo di fare un anno di panca all'inter..
è anche vero che in giro c'è una moria di portieri terribile
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 11/07/2011, 8:33

Di Kameni mi ricordo certe schifezze inenarrabili ai mondiali...sempre che fosse lui

Steke per me è molto meglio
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

flvn
Superstar NBA

Messaggioda flvn » 11/07/2011, 9:14

Kameni l'ho visto qualche volta quest'anno, alterna ottime giocate ad altre pessime, un portiere molto discontinuo e poco affidabile, un portiere che nn vorrei mai avere. Per me il portiere deve essere proprio l'opposto, magari nn un fenomeno ma continuo e che nn faccia papere. Se deve prendere Kameni mi tengo quelli che ho tutta la vita.
Cmq è solo una sensazione me mi sembra che Luis Enriqe si sia presentato con un atteggiamento un po' spocchioso, della serie "noi siamo spagnoli e oggi siamo il meglio che c'è, vi facciamo vedere noi come si fa...". Prima la storia di Peruzzi messa alla porta quando ormai era daccordo con Sabatini per fare posto a De la Pena (600.000 euro l'anno per un secondo penso sia il record europeo!!!), Bruno Conti che seguirà il settore giovanile solo dai giovanissimi in giù, allievi e primavera sotto il controllo dello staff della prima squadra, continua ricerca di giocatori spagnoli, accanimento verso Kameni che gioca in Spagna... boh, magari è la persona più umile del mondo ma per ora mi ha dato questa impressione!!!

Torna a “Calcio”