Champions League 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
vanz
Most Valuable Player

Re: Champions League 2009/2010

Messaggio da vanz »

Ammazza,25milioni di soli stipendi?Alla Fiorentina c'è il tetto ingaggi Charles,di soldi ne restano ampiamente...E i soldi della Champions?Anche quelli in stipendi? :wink:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Boh io a livello societario non so molto e me ne frega il giusto, preferisco vedere il campo.. Comunque, i Della Valle mi pareva non fossero più ben disposti a cacciare ancora tanti soldini per cui magari buona parte di quei 20-30 milioni che derivano dalle cessioni li hanno tenuti per "far cassa" o magari rispenderseli per i fatti loro..
Il paragone della Roma era puramente scherzoso :wink:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ma si Charles,per carità,non volevo attaccarti.E'che purtroppo i Della Valle hanno fatto un cambio di rotta deciso secondo me che mi sta deludendo e in questo modo,la Fiorentina rimarrà in questo limbo di buonissima squadra ma sempre lontana da grandi vittorie.
Spero ovviamente di sbagliarmi ma se Prandelli va via,è notte fonda.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

[quote="vanz":3kjmy4a4]Gabbo,Canigggia,il mio discorso è semplice: dove sono andati a finire i soldi intascati per Melo e Kuzmanovic?32milioni di euro,dico 32!
Zanetti è arrivato per 2 milioni,Marchionni per 4,Castillo per 1 milione,poi forse manca qualcuno...Felipe e gli altri son stati presi dopo,coi soldi della qualificatione alla Champions.
Ora,dove sono finiti gli altri 20-25milioni?
Secondo te Prandelli è contento di avere i Bolatti e i Keirrison che vanno bene sempre per il futuro,o vorrebbe qualche pezzo grosso per giocarsela alla pari?
Beh,dopo 5 anni a costruire anche io mi sarei rotto di una situazione di stallo come questa.

E per chiarire,io critico solo perchè Firenze meriterebbe davvero...

Beh vabbe Cani',la miglior stagione...Come la fai esagerata...Anche la Juve è arrivata agli ottavi l'anno scorso,se ora dobbiamo considerare trionfale gli ottavi di finale...
[/quote:3kjmy4a4]

Quei soldi sono stati investiti nell'estate 2008 in cui sono arrivati Vargas (12 o più, non ricordo), Gilardino (14), Jovetic (7.5), Melo (8), senza contare gli acquisti di questa stagione di De Silvestri (6), Felipe (7/8?), Ljajic (circa 6) e Bolatti (3.8 per la metà). Poi c'è sempre il discorso infinito 'Cittadella Viola & Nuovo stadio' in cui dovranno necessariamente finire un po' di soldi.

Bisogna anche dire che non tutti i pezzi grossi possono voler andare alla Viola, che gioca in CL solo da due anni.

E comunque la Juve l'anno scorso ha eliminato lo Zenit arrivando davanti al Real (edit :wink: ), la Fiorentina ha eliminato il [b:3kjmy4a4]Liverpool [/b:3kjmy4a4]passando per prima davanti al [b:3kjmy4a4]Lione[/b:3kjmy4a4], uscendo col Bayern nel modo orrendo che tutti abbiamo visto... C'è modo e modo di arrivare agli ottavi. :wink:
Ultima modifica di canigggia il 12/03/2010, 20:09, modificato 1 volta in totale.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

[quote="canigggia":2xs36d1j]
E comunque la Juve l'anno scorso ha eliminato lo Zenit arrivando seconda al Real, la Fiorentina ha eliminato il [b:2xs36d1j]Liverpool [/b:2xs36d1j]passando per prima davanti al [b:2xs36d1j]Lione[/b:2xs36d1j], uscendo col Bayern nel modo orrendo che tutti abbiamo visto... C'è modo e modo di arrivare agli ottavi. :wink:[/quote:2xs36d1j]

Ha eliminato lo Zenit arrivando PRIMA davanti al Real che ha schiaffeggiato qua e a Madrid 8) Poi agli ottavi è stata eliminata dalla corazzata Chelsea giocandosi alla pari la qualificazione
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Vanz hai finito di sparar minchiate sulla Fiorentina oppure ti dobbiamo ancora distruggere punto su punto? :lol:

Hanno detto tutto gli altri. I Della Valle fino a che non si fa la Cittadella (lo hanno detto a chiare lettere) non cacciano più una lira, il monte ingaggi rimane di 20 milioni di euro, e il mercato si fa tramite autofinanziamento.

In 8 anni sono passati da giocare col Gualdo Tadino in C2 a vincere sul campo gli Ottavi di Champions col Bayern, prendendosi l'etichetta di squadra rivelazione della Champions; (e ometto 4 stagioni consecutive al quarto posto e una semifinale di Uefa persa ai rigori)

Io una società ben gestita come la Fiorentina non la ritrovo da nessuna altra parte al mondo. Ogni critica è ingiustificata.

Ps L'invidia sta nel fatto che voi dal bayern ne avete prese QUATTRO, e siete andati a casa; noi li abbiamo bastonati ben bene, con 3 pere e un pareggio (de facto) in casa loro 8)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="montystefy":cpb4n3og]Vanz hai finito di sparar minchiate sulla Fiorentina oppure ti dobbiamo ancora distruggere punto su punto? :lol:

Hanno detto tutto gli altri. I Della Valle fino a che non si fa la Cittadella (lo hanno detto a chiare lettere) non cacciano più una lira, il monte ingaggi rimane di 20 milioni di euro, e il mercato si fa tramite autofinanziamento.

In 8 anni sono passati da giocare col Gualdo Tadino in C2 a vincere sul campo gli Ottavi di Champions col Bayern, prendendosi l'etichetta di squadra rivelazione della Champions; (e ometto 4 stagioni consecutive al quarto posto e una semifinale di Uefa persa ai rigori)

Io una società ben gestita come la Fiorentina non la ritrovo da nessuna altra parte al mondo. Ogni critica è ingiustificata.

Ps L'invidia sta nel fatto che voi dal bayern ne avete prese QUATTRO, e siete andati a casa; noi li abbiamo bastonati ben bene, con 3 pere e un pareggio (de facto) in casa loro 8)[/quote:cpb4n3og]

Voi lì avete PERSO

Allora anche noi abbiamo 3 Champions perchè il gol di Mihajtiovic era in fuorigioco netto
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Escluderei Patavino dalla conversazione perchè chiaramente fazioso :lol:
Cmq aggiungo solamente che Firenze è una bella piazza ma non ha tutto quel bacino di utenza; poi in toscana sono rimasti all'epoca dei comuni/guelfi e ghibellini :P, quindi oltre la città è difficile trovare tifosi.
La cittadella è una cosa buona e giusta e imho la fiore se vuole una coppa dovrebbe puntare alla Europa League e la Coppetta Italia, poi ne riparliamo ;)

La roma vende per pagare lo stipendio a Totti :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Monty,veramente a te ho risposto e tu ti sei appoggiato agli altri...Se poi sei contento del mercato recente di Corvino,dei Castillo,dei Bonazzoli,dei Bolatti e dei Natali,contenti tutti.L'anno prossimo senza i soldi della Champions dovrai vendere qualcuno di forte e voglio vedere come continuerai a arrivare in Champions.
Sinora avete sempre approfittato delle annate storte degli altri,ma non sempre vi andrà cosi bene.Se non state attenti non arrivate nemmeno in Europa League ed è dire tutto.

Canigggia,per favore dai...Il Liverpool di quest'anno fa testo?Il Chelsea dell'anno scorso di Hiddink vale due volte il Bayern di quest'anno,siamo seri.Che poi il Bayern ce ne abbia date 4 di pere,cambia poco,eravamo noi quelli scandalosi,non loro quelli invincibili.

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

[quote:uo6aiizz]Canigggia,per favore dai...Il Liverpool di quest'anno fa testo?Il Chelsea dell'anno scorso di Hiddink vale due volte il Bayern di quest'anno,siamo seri.Che poi il Bayern ce ne abbia date 4 di pere,cambia poco,eravamo noi quelli scandalosi,non loro quelli invincibili.[/quote:uo6aiizz]

Beh ma allora vale tutto, anche il Real dell'anno scorso faceva pena e lo Zenit non vale un'unghia di questo Lione...
E ripeto, ci sono voluti Ovrebo, un gol in fuorigioco di kilometri ed una mina all'incrocio di Robben per far uscire la Viola. Con voi il Chelsea aveva fatto il minimo indispensabile. :wink:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

[quote="vanz":1m3ehaxd]Monty,veramente a te ho risposto e tu ti sei appoggiato agli altri...Se poi sei contento del mercato recente di Corvino,dei Castillo,dei Bonazzoli,dei Bolatti e dei Natali,contenti tutti.L'anno prossimo senza i soldi della Champions dovrai vendere qualcuno di forte e voglio vedere come continuerai a arrivare in Champions.
Sinora avete sempre approfittato delle annate storte degli altri,ma non sempre vi andrà cosi bene.Se non state attenti non arrivate nemmeno in Europa League ed è dire tutto.

Canigggia,per favore dai...Il Liverpool di quest'anno fa testo?Il Chelsea dell'anno scorso di Hiddink vale due volte il Bayern di quest'anno,siamo seri.Che poi il Bayern ce ne abbia date 4 di pere,cambia poco,eravamo noi quelli scandalosi,non loro quelli invincibili.[/quote:1m3ehaxd]

:lol: :lol: :lol:

Me ne sono stato zitto compiaciuto, con solo Patavino che ti da ragione, sono soddisfazioni,

ma niente, avanti con enturiasmo verso la catastrofe!

:lol: :lol: :lol:

Tutti a darti calci sui maroni? (cit.)
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Io sinceramente credo che nel calcio per vincere si debba investire investire investire. Una squadra di calcio non è un'azienda, la politica di parità di bilancio nel calcio è perdente. Progetti, giovani, investimenti, stadi, marketing ma alla fine chi è che vince? Le squadre che spendono e che hanno magnati disposti a sanare i debiti. Questa è la verità, il Milan non vince più perchè Berlusca non caccia la grana, la Giuve perchè ha come presidente un contabile, la Viola perchè fa tenerezza, la Roma perchè non c'è più Sensi che spende 70 miliardi per Batigol, la Lazio non ha più Cragnotti che pigliava Mendieta :lol: per 80 milioni. In Inghilterra son pieni di soldi e dominano. Se non vuoi spendere per una squadra, vendila!.. Inutile far penare la gente.. guardate l'Arsenal: bel gioco, giovani, Wenger etc.. e intanto non vince mai.. Abramovich, Perez, Laporta, Berlusconi (fino a poco tempo fa), Gianni Agnelli sono/erano ( :cry: ) gente che fa bene al calcio perchè il calcio è talento prima che business, classe prima che parità di bilancio. 90 milioni per Ronaldo non è assenza di etica, è un opera di evergetismo per i tifosi. W il calcio dei grandi acquisti, W i presidenti che spendono, abbasso la S.P.A. F.C. New Holland, ridatemi la GIUVENTUS!...
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Mike,se è per questo,l'ultima volta ci aveva pensato Sygno a smerdarti quindi hai poco da ridere :lol:
Io rido per la bella partita dell'Inter di ieri,ridi con me? :lol: :lol:

Canigggia,lo Zenit l'anno scorso era proprio forte,mentre concordo che il Real era penoso.Ma non è che la Juve fosse sto grande squadrone eh.

Poi non so cosa c'è di male nel dire che senza alcuni errori in fase di mercato,questa Fiorentina sarebbe stata piu forte...Boh...Opinioni.
Per te Corvino ha sbagliato qualcosa Canigggia o niente?Giusto per capire eh.Perchè l'unico mio discorso era sul mercato e basta.
Ma che Prandelli si sia rotto il cazzo non vi dice proprio niente?A me si.Pazienza.

Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

[quote="vanz":330ehpub]Mike,se è per questo,l'ultima volta ci aveva pensato Sygno a smerdarti quindi hai poco da ridere :lol:[/quote:330ehpub]

:?: :?: :?:

[quote="vanz":330ehpub]Io rido per la bella partita dell'Inter di ieri,ridi con me? :lol: :lol: [/quote:330ehpub]

Ti capisco, anch'io ai tempi godevo per le brutte partite della Juve,

ora sai com'è, non c'è più gusto.

Se vuoi nel forum serie A si parla di questo!

[quote="vanz":330ehpub]
Canigggia,lo Zenit l'anno scorso era proprio forte,mentre concordo che il Real era penoso.Ma non è che la Juve fosse sto grande squadrone eh.

Poi non so cosa c'è di male nel dire che senza alcuni errori in fase di mercato,questa Fiorentina sarebbe stata piu forte...Boh...Opinioni.
Per te Corvino ha sbagliato qualcosa Canigggia o niente?Giusto per capire eh.Perchè l'unico mio discorso era sul mercato e basta.
[b:330ehpub]Ma che Prandelli si sia rotto il cazzo non vi dice proprio niente?[/b:330ehpub]A me si.Pazienza.[/quote:330ehpub]

Ho letto questa mattina che vuole rifirmare per altri 5 anni!

:D
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Mike,mi riferisco a questa smerdata di Sygno di un po di tempo fa...Ti rinfresco la memoria :wink:
[quote:l2zxn6ae]Mike ha scritto:
Loro non stavano tifando una squadra tedesca con un inglese dentro, ma una inglese con Ballack...

Quindi i tedeschi tifavano perchè in campo c'era un tedesco.... e tu quanti italiani tifavi in campo?
Ah si, dal 12esimo è entrato Balotelli........[/quote:l2zxn6ae]
Riguardo a Prandelli,ti cito solo questo articolo del La nazione:

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=17481

Alla fine,esprimono bene quello che penso io.Poi,Mike,libero di pensarla come preferisci eh...Non voglio discutere sempre.Per me Prandelli si è un po rotto.Alla fine uno cosi,vuole vincere...E'umano.

Bloccato