questi camorristi a bordo campo che fine hanno fatto?
svaniti cosi nel nulla?
cominciavo ad appassionarmi
che dicono tuttosport, TUTTOJUVE (
Mangio la pizza e arrivo a commentare, Pata ha un po' corretto l'entusiasmo del novizio...Patavino ha scritto:Amico Charles, permettimi di non condividere alcuni giudizi
Cesar: l'errore su Gonzalez non può che macchiare una partita straordinaria, ma non rovinarla al punto da dargli 5..
Bovo la sufficienza piena la merita
Gi Paula e Ardemagni sullo stesso piano dieri (5,5)
Renzo se becca 7.5 ieri becca 9 nelle ultime 15 giocate. Sarei per un 6.5
Per il resto condivido
Tanto cuore
Mike ha scritto:Mangio la pizza e arrivo a commentare, Pata ha un po' corretto l'entusiasmo del novizio...Patavino ha scritto:Amico Charles, permettimi di non condividere alcuni giudizi
Cesar: l'errore su Gonzalez non può che macchiare una partita straordinaria, ma non rovinarla al punto da dargli 5..
Bovo la sufficienza piena la merita
Gi Paula e Ardemagni sullo stesso piano dieri (5,5)
Renzo se becca 7.5 ieri becca 9 nelle ultime 15 giocate. Sarei per un 6.5
Per il resto condivido
Tanto cuore
Io ti giuro ho visto gente che ha posteggiato a sinistra sull'uscita della tangenziale ovestNickName ha scritto:si quello che volete, cuore padovano ecc.... ma porca troia, l'altro giorno ci ho messo un'ora e mezza per arrivare dalla tangenziale a corso Milano! stavo impazzendo! c'era gente a piedi dal centro, chi ha parcheggiato in doppia fila alle uscite!
La pizza è durata parecchio...Charles ha scritto:Erano tanti anni che non mi emozionavo per una partita di calcio.. Ieri sera è successo.
Che brividi l'Euganeo esaurito come mai l'avevo visto, che atmosfera negli ultimi giorni in città con le bandiere fuori dai balconi neanche fosse l'Italia in finale dei Mondiali.
Che cittànonostante io sia un Padovano di adozione
![]()
Piccole pagelline![]()
Cano 6,5: non mi ispira mai fiducia (e se si va in A bisogna cambiare portiere) ma la parata più importante della sua vita ci permette ancora di sognare.
Ok sono parecchio d'accordo, i lproblema è che abbiamo due mezzi portieri?
Crespo 7,5: spinge come un matto, arriva un paio di volte alla conclusione e quasi si conquista un rigore.
Pensavo lo spirito di Maicon l'avesse posseduto
Legati 5,5: qualche chiusura precisa ma è sempre troppo macchinoso.
Cesar 5: buca clamorosamente l'intervento su Gonzalez.
Legati non è macchinoso è lentamente elegante
Renzetti 7,5: il migliore. Visto il livello di terzini sinistri in Nazionale, qualcuno per favore ci faccia un pensierino.. Renzo![]()
Mi ha fatto tornare in mente Benarrivo, ma con meno capelli
Italiano 6,5: cuore di capitano gioca una partita generosa con tante palle recuperate e qualche errore.. Quando è venuto a battere il corner aizzando la folla![]()
Cuffa 6: ha un paio di buone occasioni e i suoi inserimenti fanno sempre male ma mi è parso meno lucido di altre volte.
Bovo 5,5: tanta quantità non altrettanta qualità
El Shaarawy 6: quando tocca la palla si illumina il gioco del Padova e di conseguenza lo stadio. Purtroppo gioca un po' troppo defilato e non riesce a incidere come sa fare. Comunque è stato un piacere essersi potuto godere da queste parti il futuro del calcio italiano![]()
Il suo ruolo è proprio quello, defilato per entrare e far male. mi aspettavo qualcosa in più, peccato per le occasioni sbagliate.
Ardemagni 5,5: solito lavoro sporco senza avere troppe occasioni sotto porta.
De Paula 5: inizia discretamente bene poi si mangia un gol e si spegne lentamente.
Fai bene.Rocky #15 ha scritto: Per favore mi potresti dare un giudizio tecnico su Gargano (ho letto da più persone che é addirittura scarso![]()
![]()
) mentre a me piace, visto che lo considero un ottimo centrocampista. E poi un'altra cosa, é vero che vuole andare via da Napoli?
Finite anche le lacrimeraf ha scritto:Poveri patavini.