CALCIOMERCATO 2011/2012
- Patavino
- NBA Legend
Raf che mi dici di questo Napoli che per la coppia Dzemaili-Britos ha speso 17 milioni + Aronica? Non ti sembrano tantini?
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Re: CALCIOMERCATO 2011/2012
[quote="Fausto":a7h1vit8]La qualità del vino di una zona io non la peso sulle 3-4 bottiglie buone che lo zio mi fa provare e che ogni cantina del mondo può riuscire a produrre. Puoi trovare benissimo 2-3 vini armeni di buona qualità
E' vero
Prendo come riferimento il vino che consuma (magari produce) il cittadino medio del posto che si fa una paio di bicchieri tra pranzo e cena. Tutti i giorni.
Zona castelli, quel vino "da battaglia" è mediamente di qualità molto bassa.
Il bianco sulla "scala birre" può essere associato ad una Ottinger
Ronco proprio seguendo questo criterio, il Trentino mi risulta terra dalla grandissima cultura vinicola.
Mi sarà andata bene ma in tutte le mie visite,
pranzo e cena con muller e traminer...
Comunque attenzione al ritorno di Graziano Pellè
[/quote:a7h1vit8]
No è che sto zio di mia madre era frate nel convento di Frattocchie, sti frati hanno campagna e producono ([i:a7h1vit8]ora et labora[/i:a7h1vit8], essendo benedettini trappisti) sto bianco dei Castelli che un sacco di gente gli compra. Ed è uno spettacolo, dal gusto al prezzo al litro. Però anche quando andavamo in giro a mangiare in zona o per baretti io mi son sempre trovato benissimo, boh...
Certo che se mi scrivi [b:a7h1vit8]Trentino[/b:a7h1vit8] e poi elogi Mueller Thurgau e Gewuerztraminer mi viene il mal de panza. E' Alto Adige puro quello, e non mi dire che è la stessa cosa perchè t'ammazzo!
E non so se hai avuto la fortuna di provare un buon Lagrein, che primizia.
Trentini sono l'immancabile Teroldego (
) che accoppiato a salsicce e polenta, o comunque piatti [i:a7h1vit8]rusteghi[/i:a7h1vit8] trentini a base di carnazza, beh chettelodicoaffare, è una meraviglia; e il Nosiola, un buon bianco.
Ma nessuno di voi vien mai su da ste parti? Mi piacerebbe tanto finire [i:a7h1vit8]a biceri[/i:a7h1vit8] con quelli della vecchia guardia
Se venite fate un fischio, mi raccomando!!!
FINE OT (Scusate ma pur di parlare di enogastronomia sono pronto anche al ban
)
E' vero
Prendo come riferimento il vino che consuma (magari produce) il cittadino medio del posto che si fa una paio di bicchieri tra pranzo e cena. Tutti i giorni.
Zona castelli, quel vino "da battaglia" è mediamente di qualità molto bassa.
Il bianco sulla "scala birre" può essere associato ad una Ottinger
Ronco proprio seguendo questo criterio, il Trentino mi risulta terra dalla grandissima cultura vinicola.
Mi sarà andata bene ma in tutte le mie visite,
pranzo e cena con muller e traminer...
Comunque attenzione al ritorno di Graziano Pellè
No è che sto zio di mia madre era frate nel convento di Frattocchie, sti frati hanno campagna e producono ([i:a7h1vit8]ora et labora[/i:a7h1vit8], essendo benedettini trappisti) sto bianco dei Castelli che un sacco di gente gli compra. Ed è uno spettacolo, dal gusto al prezzo al litro. Però anche quando andavamo in giro a mangiare in zona o per baretti io mi son sempre trovato benissimo, boh...
Certo che se mi scrivi [b:a7h1vit8]Trentino[/b:a7h1vit8] e poi elogi Mueller Thurgau e Gewuerztraminer mi viene il mal de panza. E' Alto Adige puro quello, e non mi dire che è la stessa cosa perchè t'ammazzo!
E non so se hai avuto la fortuna di provare un buon Lagrein, che primizia.
Trentini sono l'immancabile Teroldego (
Ma nessuno di voi vien mai su da ste parti? Mi piacerebbe tanto finire [i:a7h1vit8]a biceri[/i:a7h1vit8] con quelli della vecchia guardia
Se venite fate un fischio, mi raccomando!!!
FINE OT (Scusate ma pur di parlare di enogastronomia sono pronto anche al ban
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- Gabbo
- Il Mago
- Fausto
- NBA Legend
Rumo è al confine, per quello bevono i vini krukki
Trattoria "Al Bosco" sopra Corte Superiore, il comune non lo so ma sono proprio border-line sia per gli italiani che per i tedeschi.
I Canederli
della vichinga di 80 anni... e quella frittata dolce con i frutti di bosco...
Comunque conosco moltissimi vini trentini (e mi riferisco a tutta la regione politica)...
La ciucciata di Teroldego in cima alla Pala dei Mughi sotto la grandine
Il Lagrein di Augusto
il titolare dell'unico ristorante/bar di Sant'Antonio di Mavignola... giusto qualche km sopra il feudo merdazzuro, Pinzolo.
Ho un sacco di amici trentini... ma non ci torno da un paio di anni.
Zapata al Villareal
Kasami al Noara esploderà
Trattoria "Al Bosco" sopra Corte Superiore, il comune non lo so ma sono proprio border-line sia per gli italiani che per i tedeschi.
I Canederli
Comunque conosco moltissimi vini trentini (e mi riferisco a tutta la regione politica)...
La ciucciata di Teroldego in cima alla Pala dei Mughi sotto la grandine
Il Lagrein di Augusto
Ho un sacco di amici trentini... ma non ci torno da un paio di anni.
Zapata al Villareal
Kasami al Noara esploderà
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ma Leo ci è o ci fa? Vattene a Parigi, senza tante storie
- Gabbo
- Il Mago
[quote:1y042a0e]Kasami al Noara esploderà[/quote:1y042a0e]
Ci volevo puntare quest'anno come scelta bassa a sorpresa del fanta
Ah, per me Britos+Dzemaili a 14Mln (alla fine avevo letto 7Mln per Dzemaili ed ora ho letto su google 7Mln per Britos) + Aronica e mezzo Santacroce mi pare un po' troppo.
Per Britos forse si è fatto un mezzo piacere a Bagni
La speranza è non finisca come con Rinaudo (6-7Mln buttati nel cesso)
Ah, tornando alla Roma...
Citarmi i 10Mln di Borriello è un colpo gobbo: se Borriello è andato alla Roma e non alla Juve, oltre alla volontà del giocatore (pare), è anche perchè la Juve offriva il prestito con opzione per il riscatto e la Roma invece l'obbligo.
E poi è stata un'operazione della Sensi, che c'entra metterlo a bilancio di zio tom?
Ci volevo puntare quest'anno come scelta bassa a sorpresa del fanta
Ah, per me Britos+Dzemaili a 14Mln (alla fine avevo letto 7Mln per Dzemaili ed ora ho letto su google 7Mln per Britos) + Aronica e mezzo Santacroce mi pare un po' troppo.
Per Britos forse si è fatto un mezzo piacere a Bagni
La speranza è non finisca come con Rinaudo (6-7Mln buttati nel cesso)
Ah, tornando alla Roma...
Citarmi i 10Mln di Borriello è un colpo gobbo: se Borriello è andato alla Roma e non alla Juve, oltre alla volontà del giocatore (pare), è anche perchè la Juve offriva il prestito con opzione per il riscatto e la Roma invece l'obbligo.
E poi è stata un'operazione della Sensi, che c'entra metterlo a bilancio di zio tom?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
La cifra è di 7 milioni più aronica (e sosa?) per britos.
9 milioni più blasi (e santacroce?) per dzemaili.
Va bene cosi. Sono 3/4 giocatori (finiti) in meno in rosa.
P.s. avrei tenuto solo Santacroce, ma con l'ingresso di Fernandez in squadra ci piò stare che lo si mandi via.
9 milioni più blasi (e santacroce?) per dzemaili.
Va bene cosi. Sono 3/4 giocatori (finiti) in meno in rosa.
P.s. avrei tenuto solo Santacroce, ma con l'ingresso di Fernandez in squadra ci piò stare che lo si mandi via.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Fausto cosi stai scoprendo le carte su tutti i tuoi pupilli al prossimi Fantabusto 
Resistenza Belinelli N° 4
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Doni, oggi firmerà per il Liverpool: la Roma coprirà metà del suo ingaggio (4,3 milioni lordi).

Resistenza Belinelli N° 4
-
REDDEN
- NBA Legend
[quote="Saba88":2xkt61br]Doni, oggi firmerà per il Liverpool: la Roma coprirà metà del suo ingaggio (4,3 milioni lordi).
[/quote:2xkt61br]
la roma darà 1,5 milioni di buonuscita..doni ha il contratto di quasi 2,5 milioni l'anno in scadenza nel 2012 ma c'è una scrittura priata che lo prolungherebbe di un anno quindi sono 5 milioni da dare per un giocatore ormai inutile..si è deciso di sacrificare 1,5 per risparmiarne 3,5..credo che a 2,5 l'anno non lo prendeva nessuno..sono d'accordo con questa operazione.
si deve rimediare a qualche errore del passato
la roma darà 1,5 milioni di buonuscita..doni ha il contratto di quasi 2,5 milioni l'anno in scadenza nel 2012 ma c'è una scrittura priata che lo prolungherebbe di un anno quindi sono 5 milioni da dare per un giocatore ormai inutile..si è deciso di sacrificare 1,5 per risparmiarne 3,5..credo che a 2,5 l'anno non lo prendeva nessuno..sono d'accordo con questa operazione.
si deve rimediare a qualche errore del passato
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- ThePirate
- All Star Game
Lamela e Kjaer, dovessero arrivare sarebbero 2 ottimi acquisti per i peperones.
Detto ciò, da sottolineare come al solito con disgusto e sdegno infinito il modo in cui vengono trattati i giovani degli altri paesi rispetto ai giovani italiani, che a mio avviso se gli fosse data un minimo di fiducia renderebbero 10 volte tanto.
Titoloni indegni per gente che ha ancora tutto da dimostrare... solo perché il nome esotico richiama di più l'attenzione... schifo.
A me tutti questi argentini non convincono affatto... o sono tutti fenomeni, ma allora non si capisce come sia possibile che dalla trequarti in su escano fuori tutti questi talenti e dal centrocampo in giù tutte mezze seghe, oppure come mi sembra evidente questi argentini al primo gol acrobatico o al primo dribbling vengono subito pompati dalla stampa locale per vedere di beccare qualche fesso in europa che possa risanare i conti in rosso dei club.
Messi, Aguero, Higuain, Tevez, Di Maria, Lavezzi, Zarate, Pastore, Lamela, Alvarez etc etc etc.
Tutta gente di valore ma Messi escluso nessuno vale i soldi o il blasone che li accompagna... per dire, io mi prendo tutta la vita Cassano-El Shaarawy- Balotelli- Pepito Rossi.
Tanto per dire... tra El Shaarawy e Lamela (con l'italiano che è 6 mesi più giovane) ci sono 10 categorie di differenza in favore del nostro.
Ma proprio senza ombra di dubbio.
Butto lì un altro nome... Poli... ma come cazzo si fa a vedere gente come Felipe Melo giocare titolare nella Juventus e giovani italiani come Poli (21 anni) marcire in B con la Samp?!?!
CLUB ITALIANI SVEGLIATEVI CAZZO!
Detto ciò, da sottolineare come al solito con disgusto e sdegno infinito il modo in cui vengono trattati i giovani degli altri paesi rispetto ai giovani italiani, che a mio avviso se gli fosse data un minimo di fiducia renderebbero 10 volte tanto.
Titoloni indegni per gente che ha ancora tutto da dimostrare... solo perché il nome esotico richiama di più l'attenzione... schifo.
A me tutti questi argentini non convincono affatto... o sono tutti fenomeni, ma allora non si capisce come sia possibile che dalla trequarti in su escano fuori tutti questi talenti e dal centrocampo in giù tutte mezze seghe, oppure come mi sembra evidente questi argentini al primo gol acrobatico o al primo dribbling vengono subito pompati dalla stampa locale per vedere di beccare qualche fesso in europa che possa risanare i conti in rosso dei club.
Messi, Aguero, Higuain, Tevez, Di Maria, Lavezzi, Zarate, Pastore, Lamela, Alvarez etc etc etc.
Tutta gente di valore ma Messi escluso nessuno vale i soldi o il blasone che li accompagna... per dire, io mi prendo tutta la vita Cassano-El Shaarawy- Balotelli- Pepito Rossi.
Tanto per dire... tra El Shaarawy e Lamela (con l'italiano che è 6 mesi più giovane) ci sono 10 categorie di differenza in favore del nostro.
Butto lì un altro nome... Poli... ma come cazzo si fa a vedere gente come Felipe Melo giocare titolare nella Juventus e giovani italiani come Poli (21 anni) marcire in B con la Samp?!?!
CLUB ITALIANI SVEGLIATEVI CAZZO!
Ultima modifica di ThePirate il 09/07/2011, 11:12, modificato 1 volta in totale.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- Gabbo
- Il Mago
Quoto lo "sdegno e disgusto infinito" 
Cmq Kjaer sarebbe proprio un gran bel colpo se riesce, ottimo Sabatini
Cmq Kjaer sarebbe proprio un gran bel colpo se riesce, ottimo Sabatini
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Patavino
- NBA Legend
[quote="ThePirate":x40v77pr]
[/quote:x40v77pr]

[/quote:x40v77pr]
-
REDDEN
- NBA Legend
[quote="ThePirate":3sbitzmj]Lamela e Kjaer, dovessero arrivare sarebbero 2 ottimi acquisti per i peperones.
[color=#FF0000:3sbitzmj]Tanto per dire... tra El Shaarawy e Lamela (con l'italiano che è 6 mesi più giovane) ci sono 10 categorie di differenza in favore del nostro.[/color:3sbitzmj]
CLUB ITALIANI SVEGLIATEVI CAZZO![/quote:3sbitzmj]
ecco il laziale che è in te..vorrei sapere quante volte avrai visto giocare lamela,tuttine parlano bene ma per me è troppo presto per dare un giudizio,come fai a dire questa cosa su 2 giocatori che si affacciano ora nel mondo del calcio boh..
poi mi nomini quel ciccione di cassano allora capisco il tuo metro di giudizio
[color=#FF0000:3sbitzmj]Tanto per dire... tra El Shaarawy e Lamela (con l'italiano che è 6 mesi più giovane) ci sono 10 categorie di differenza in favore del nostro.[/color:3sbitzmj]
CLUB ITALIANI SVEGLIATEVI CAZZO![/quote:3sbitzmj]
ecco il laziale che è in te..vorrei sapere quante volte avrai visto giocare lamela,tuttine parlano bene ma per me è troppo presto per dare un giudizio,come fai a dire questa cosa su 2 giocatori che si affacciano ora nel mondo del calcio boh..
poi mi nomini quel ciccione di cassano allora capisco il tuo metro di giudizio
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Patavino
- NBA Legend
Beh Redden non penso che le difese della B italiana siano peggio di quelle del campionato argentino e in generale per un trequartista dai piedi buoni penso sia quasi più facile il campionato argentino. Stefanino ha quasi portato il Padova in A, Lamela ha fatto due gol in tutto il campionato con tanto di retrocessione del River. Per me il paragone è più che lecito, tant'è che Lamela l'han pagato 12, Stefan 7 per la metà..