Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team:Lakers
Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda Saba88 » 27/09/2010, 10:40

[quote="raf":cji74np6]E pure un po' dovresti conoscerlo il calcio, un po'.
Perchè poi pare pure che guardi le partite.
Dovresti sapere che la psicologia degli aribtri
talvolta è labile.
La tua squadra è maestra nelle proteste perenni,
come il vostro presidente perseguitato.
Quella espulsione è stata una genialata,
altro che criticarlo.
Vediamo se capisci se è servita e se si a cosa è servita,
ci puoi arrivare anche tu. :lol:
Ah gli aribtri italiani. :lol:[/quote:cji74np6]

Mi vuoi dire che si è fatto cacciare per far si che ci sia una sorta di legge di compensazione?

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 27/09/2010, 11:34

Sta solo dicendo che Mazzarri è un cafone.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 27/09/2010, 12:20

Scusa saba, ma il fallo di mano di pellissier è venuto prima della cazzata di cannavaro?
Il rigore su zuniga è venuto prima dei due gol di cavani?
Sono entrambi stati degli episodi determinanti per l'evolversi della partita?
Hanno sbagliato quindi gli allenatori a lamentarsi degli episodi a loro sfavore?

Solo che se gli errori li fa notare Mazzarri --> Cafone
Se lo fa Ficcadenti --> Tutti zitti

Che Mazzarri lo faccia da cafone e con la faccia da tolla assolutamente d'accordo, che abbia torto direi di no, come non ce l'ha Ficcadenti per l'episodio di ieri
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 27/09/2010, 12:37

gabbo, forse non hai capito.

Mazzarri è un piagnone poiché si lamenta tutte le settimane, non da ora ma da quando allenava la Reggina che veniva salvata a forza di calci in culo... la Sampdoria... e adesso con gli azzurri.
Non ho mai sentito dire da Ualter che la sua squadra meritava di perdere, mai da quando allena.
L'anno scorso se proprio non aveva episodi a cui attaccarsi se ne usciva con un "la squadra non è mia, è stata fatta da altri".
Odioso.

Altro discorso è quello delle espusioni frequentissime.
Che ripeto, sono ridicole.
Una persona di 50 anni che ogni due giornate viene invitato ad allontare il campo tra i fischi e i cori di sfottò, comportandosi come se fosse un tifoso qualunque... per me sarebbe mortificante.
Lui, Novellino e Serse... i fenomeni della panca.

Andate a controllare il numero delle espulsioni dei vari Capello, Spalletti, Ferguson, Ancelotti, Guardiola, Ranieri, Delneri... che discorsi tecnici a parte, sono indubbiamente personaggi di altro spessore (sempre sul campo).
In Inghilterra l'unico espulso a memoria è stato Mancini che per quell' episodio ha perso un sacco di credibilità.

Poi non vedo cosa c'entri Ficcadenti.
Dopo aver perso in casa per 3-1 contro il Chievo, un professionista a tutto si dovrebbe attaccare tranne che a terzi.
Se Ficcadenti ha lo stesso andazzo spero non arrivi a mangiare il panettone... cosa probabile...
Ultima modifica di Fausto il 27/09/2010, 12:39, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Saba88
Most Valuable Player

Messaggioda Saba88 » 27/09/2010, 12:38

[quote="Gabbo":16i2x153]Scusa saba, ma il fallo di mano di pellissier è venuto prima della cazzata di cannavaro?
Il rigore su zuniga è venuto prima dei due gol di cavani?
Sono entrambi stati degli episodi determinanti per l'evolversi della partita?
Hanno sbagliato quindi gli allenatori a lamentarsi degli episodi a loro sfavore?

Solo che se gli errori li fa notare Mazzarri --> Cafone
Se lo fa Ficcadenti --> Tutti zitti

Che Mazzarri lo faccia da cafone e con la faccia da tolla assolutamente d'accordo, che abbia torto direi di no, come non ce l'ha Ficcadenti per l'episodio di ieri[/quote:16i2x153]

[b:16i2x153]Mai detto che Mazzarri è cafone perchè si lamenta[/b:16i2x153]. Ho detto che Mazzarri mette sistematicamente prima l'errore arbitrale e poi gli errori di squadra, e successivamente si coporta da Cafone sopratutto in campo e a volte anche fuori.

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 27/09/2010, 13:00

Nono, quindi ho capito :D
I discorsi sono due però:
a) Parlate di Mazzarri come persona ed allenatore: [b:2rgfibvp]vi dò ragione su tutta la linea[/b:2rgfibvp]. Anche per me si comporta in maniera scorretta antipatica e cafona. Fa giocare la squadra praticamente come faceva Reja e Donadoni; ha pure riportato indietro Hamsik rispetto all'anno scorso, unica variazione tattica di un certo, "perchè Lavezzi riesce a spaziare di più tra le linee"...praticamente tornando da un qualcosa di simile al 3-4-3 ad il solito vecchio 3-5-2

b)Usate l'episodio o la partita X/Y per dimostrare che avevate ragione...bah beh sinceramente su questo non concordo se penso che state sbagliando, indipendentemente dal personaggio che è mazzarri.
Anche perchè la partita con il chievo l'ho vista tutta e nel primo tempo se il napoli stava sul 2-1 non c'era da discutere, poi è crollato gli ultimi 30' del secondo tempo ed il chievo ha legittimato il risultato...che però gli episodi siano stati influenti prima ancora dell'errore di cannavaro beh concordo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 27/09/2010, 13:47

x pirata: io non contesterei lo scudetto del 42 nostro...nel 74 avete vinto voi e l'anno successivo non avete neanche fatto la coppa dei campioni ma non t vergogni? col vostro coefficiente ueda ora come ora in champions su 4 fasce andreste nella quinta..

x fagiu:lucio non spazza il pallone..non lo vede nemmeno prende borriello pieno ma pieno pieno non c'è nulla da dire.se poi il karate è ammesso allora rivalutiamo anche l'entrata di burdisso a cagliari..da folle a dura. io non so perchè se non ci sparano col mitra non ci danno rigori boh. su burdisso lo so che è uno scarpone che pero' nel nostro contesto e vicino al difensore migliore al mondo(con samuel) IMHO che è juan da quella cattiveria,quella marcatura fisica che ci sistema discretamente a livello difensivo

la juve ieri mi è piaciuta..gioca e lascia giocare..krasic ottimo bravissimo e fortunato nei gol è in formissima.gli attaccanti non mi sono piaciuti neanche un po' bene melo..non mi è piaciuto ancora una volta bonucci..non so quanti margini abbia di miglioramento lo vedremo ma dovrebbe essere piu' cattivo,nel primo tempo invece di spazzare ha voluto liberare di tacco regalando la palla al cagliari..fisicamente c'è pure e ha una discreta tendenza al gol ma si deve specchiare di meno

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 27/09/2010, 14:53

[quote="REDDEN":3oll19iz]x pirata: io non contesterei lo scudetto del 42 nostro...nel 74 avete vinto voi e l'anno successivo non avete neanche fatto la coppa dei campioni ma non t vergogni? col vostro coefficiente ueda ora come ora in champions su 4 fasce andreste nella quinta..

x fagiu:lucio non spazza il pallone..non lo vede nemmeno prende borriello pieno ma pieno pieno non c'è nulla da dire.se poi il karate è ammesso allora rivalutiamo anche l'entrata di burdisso a cagliari..da folle a dura. io non so perchè se non ci sparano col mitra non ci danno rigori boh. su burdisso lo so che è uno scarpone che pero' nel nostro contesto e [b:3oll19iz]vicino al difensore migliore al mondo(con samuel) IMHO che è juan[/b:3oll19iz] da quella cattiveria,quella marcatura fisica che ci sistema discretamente a livello difensivo

la juve ieri mi è piaciuta..gioca e lascia giocare..krasic ottimo bravissimo e fortunato nei gol è in formissima.gli attaccanti non mi sono piaciuti neanche un po' bene melo..non mi è piaciuto ancora una volta bonucci..non so quanti margini abbia di miglioramento lo vedremo ma dovrebbe essere piu' cattivo,nel primo tempo invece di spazzare ha voluto liberare di tacco regalando la palla al cagliari..fisicamente c'è pure e ha una discreta tendenza al gol ma si deve specchiare di meno[/quote:3oll19iz]

Ellapeppa. :lol:

Addirittura! :lol:

Guarda che scrivere IMHO non legittima le cagate.... :lol:

Dai Red, tra te e montystefy non so chi è più parziale...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 27/09/2010, 15:29

gabbo è la somma degli episodi, delle interviste, delle espulsioni che mi fanno definire Mazzarri in un certo modo.
Il Chievo, il Cesena, sono solo conferme... per me.

Prima in macchina su radio24 il giornalista parlando dell'arbitraggio di Catania ha zittito l'ascoltatore bolognese dicendo:"solo Mazzarri riuscirebbe a dire una cosa del genere"... in riferimento al rigore.

Evidentemente...

ps ho sentito quello che ha detto Di Canio a proposito di Totti... d'accordo al 100%.

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 27/09/2010, 15:52

[quote="Fausto":67o7zild]

ps ho sentito quello che ha detto Di Canio a proposito di Totti... d'accordo al 100%.[/quote:67o7zild]

Anche io, se non lo avesse detto lui...

Saba88
Most Valuable Player

Messaggioda Saba88 » 27/09/2010, 16:03

L'arbitro Brighi regala a Felipe Melo il cartellino giallo........
cmq Melo sembra veramente un giocatore diverso, quello che l'ha convinto e rovinato facendogli credere di essere un regista dai piedi buoni (Dunga) è uscito dalla sua vita e lui ha capito qual'è la sua dimensione.

http://www.video.mediaset.it/video/spor ... 1-c1-o1-p1

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 27/09/2010, 16:30

eh che stronzata dire che juan è tra i 3 difensori piu' forti al mondo? non lo è ronco? ma segui il calcio o ti dai alle bocce?
credo che ogni allenatore,procuratore,presidente e giornalista classifichi juan tra i primi 3,massimo 5 centrali migliori.
forse si puo' non essere d'accordo(non saprei come pero')ma dire che è una stronzata beh..è da test alcoolitico immediato.

p.s. tra i gruppi interessati alla roma ho sempre rifiutato quelli arabi,se mai ce ne saranno,ma dopo aver sentito questo telecronista cambio idea alla grande..mi ha fatto morire dal ridere

http://www.youtube.com/watch?v=xZQ8VeOonXs

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 27/09/2010, 17:28

[quote="REDDEN":28x6k0bb]
credo che ogni allenatore,procuratore,presidente e giornalista classifichi juan tra i primi 3,massimo 5 centrali migliori.
[/quote:28x6k0bb]

[i:28x6k0bb]"da test alcolico immediato"[/i:28x6k0bb] (*cit.)
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 27/09/2010, 17:31

juan come lo classifichi ronco..sentiamo..tra i primi 50 al mondo?

luca10
All Star Game
NBA Team:Spurs

Messaggioda luca10 » 27/09/2010, 18:11

[quote="REDDEN":18ltqste]juan come lo classifichi ronco..sentiamo..tra i primi 50 al mondo?[/quote:18ltqste]
abitando a roma posso affermare che il 90 % dei romanisti tende a ingrandire un pò il valore dei giocatori, anche perchè altrimenti non si spiegherebbe la grande mole di gol presi dall'as...
se Juan è tra i primi 3 avendo anche i migliori centrocampisti al mondo perchè avete preso un botto di gol in campionato e pure in champions??? :roll: :roll:
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Torna a “Calcio”