Ma guarda io invece userei solo in parte l'aumento di capitale..
Se te lo fotti tutto quest'anno rischi sul serio di fallire..
L'obiettivo deve essere la qualificazione in Champions, quindi va fatta una squadra da terzo posto. Con acquisti mirati e intelligenti si può fare. Posti i dubbi fisico-tattici quello di Pirlo è un buon colpo, Ziegler a me è sempre piaciuto (capitano della Patavia da settembre a gennaio

) e Pazienza come quarto di centrocampo ci sta. Secondo me servono due grandi colpi e poi tra scambi e parmetri zero puoi aggiustare la rosa..
Fossi Marotta andrei a Madrid a offrire Melo-Amauri per Diarra (pazienza se fai una minusvalenza, che comunque vien fuori minima) e proporrei lo scambio Storari-Lichtsteiner (aggiungendo magari un giovane in prestito). Poi ti fiondi su un difensore forte, costi quel che costi. Infine Bastos. A sto punto se ci sono ancora soldi, idee, tempi e motivi prendi anche qualcun altro ma la vedo improbabile come cosa.
Tra Aguero, Tevez, Benzema e Dzeko non credo arriverà nessuno. E devo dire che preferirei fosse così, altrimenti chiudi con una perdita pesante anche l'anno prossimo..
Poi oh se domani Marotta mi riscatta Aquilani a me le palle cascano definitivamente e smetto di seguire il mercato..