Chi vince la Champions League?

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

<t>Chi vince la Champions</t>

Sondaggio concluso il 13/03/2008, 13:55

Milan
8
19%
Liverpool
3
7%
Manchester Utd
2
5%
Chelsea
2
5%
Inter
13
30%
Roma
4
9%
Barcellona
7
16%
Real Madrid
2
5%
Altra
2
5%

Voti totali: 43

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Chi vince la Champions League?

Messaggio da raf »

Bargnani is Rock ha scritto:
santruzzo ha scritto:Che gol di Scholes..........mamma mia!
Si ma il difensore che gli ha dato la palla sui piedi è un coglione :azz: :banana:
Il prossimo acquisto del milan.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
il papa
Stagione da rookie

Messaggio da il papa »

l'unico errore di Zambrotta che ha annullato Ronaldo nell'arco dei 180 minuti.certamente,visto come è finita,errore ahimè decisivo....
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Qualcuno mi sa forse dire che fine ha fatto Eto'o?Era infortunato?Squalificato?Scelta tecnica?

Mah,che squadra del cazzo è andata in finale... :oops:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Fausto ha scritto:Qualcuno mi sa forse dire che fine ha fatto Eto'o?Era infortunato?Squalificato?Scelta tecnica?
Se è ironico ok ... effettivamente ha combinato troppo poco.

Se non lo è ti informo che ha giocato titolare ed è stato
sostituito dopo un'ora di gioco con henry.

Cambi del barca del tutto incomprensibili IMHO. Togli tutti i
centrocampisti e metti 4 punte? :? a casa mia le partite si vincono a
centrocampo...capisco che devi recuperare ma la palla avanti chi te la porta?
milito ??? e dire che rijkaard è stato uno dei centrocampisti più forti di sempre.
Bah...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Non era ironico,cercavo conforto... :cry: :mrgreen:

Il Barca non ha giocato male,a mio avviso.Purtroppo manca dell'ultimo passaggio.Eto'o in due gare non è stato MAI messo nella condizione di tirare in porta. :shock:

Il Barca era Dinho,quello di Messi ne è solo una brutta copia.Per questo rivoluzioneranno,credo a partire dal mister.

Ripeto,onore però al Barca che in quanto a voglia,cuore intensità non ha nulla da rimproverarsi.

Il Manchester è una squadretta.E Ferguson mi ha iniziato a rompere i coglioni.
Hargreaves terzino,il coreano esterno sinistro.
Quel frocio di Ronaldo...

Che squadra di merda!!!

In finale tiferò chi passa stasera.Io dico Reds,ma se il mio caro Chelsea riesce a fare scherzetto sia in Coppa che in Campionato... 8)
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

il sogno è una finale manchester - liverpool, spostata da mosca a wembley, e con libertà d'azione a tutti gli hooligans d'inghilterra!!!!

spero che i reds riescano a strappare un'altra qualificazione ai danni dei "troppo coatti" blues!

forza liverpool, you'll never walk alone!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Si,anche a me il Manchester comincia a stare odioso...Parlano tanto ma alla fine Ferguson fuori casa resta il solito catenacciaro di 10anni fa quando veniva a Torino in primis per non prenderle.Ricordo uno Juve-Manchester con gol di Boksic se non erro in cui furono davvero irritanti.
E ieri,anche giocando in casa,mi è piaciuto poco o niente...Partita bruttina,pochi lampi e in effetti al Barca mancano gli ultimi 10metri,gioca gioca ma tiri pochi ed estemporanei... :roll:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

vanz ha scritto:Si,anche a me il Manchester comincia a stare odioso...Parlano tanto ma alla fine Ferguson fuori casa resta il solito catenacciaro di 10anni fa quando veniva a Torino in primis per non prenderle.Ricordo uno Juve-Manchester con gol di Boksic se non erro in cui furono davvero irritanti.
E ieri,anche giocando in casa,mi è piaciuto poco o niente...Partita bruttina,pochi lampi e in effetti al Barca mancano gli ultimi 10metri,gioca gioca ma tiri pochi ed estemporanei... :roll:
Io invece ricordo un altro juve-manchester...purtroppo :cry: :cry: da 2-0 a 2-3 :cry: :cry:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

Ragazzi il Manchester è la squadra da battere punto!In più ora che Ferguson ha capito che la difesa fa vincere le partite sono molto accorti tatticamente e con il talento che hanno riescono a portare a casa partite che magari non giocano al massimo!
T-mac...........do you believe in miracles
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Io invece ricordo un altro juve-manchester...purtroppo :cry: :cry: da 2-0 a 2-3 :cry: :cry:
Anche questo è vero...Ma me la sono rivista su youtube e come ricordavo,la nostra difesa era imbarazzante quell'anno.3 gol da polli.Il primo uscita a farfalle di Angelone Peruzzi,la seconda e la terza rete regali della difesa che concessero agli inglesi di fare i fatti loro.E comunque,se non vado errato,fu l'anno che i diavoli rossi vinsero la Coppa,quindi il loro migliore anno...Insomma,l'eccezione,visto anche il 3 a 0 preso dal Milan poco tempo fa.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

vanz ha scritto:
Anche questo è vero...Ma me la sono rivista su youtube e come ricordavo,la nostra difesa era imbarazzante quell'anno.3 gol da polli.Il primo uscita a farfalle di Angelone Peruzzi,la seconda e la terza rete regali della difesa che concessero agli inglesi di fare i fatti loro.E comunque,se non vado errato,fu l'anno che i diavoli rossi vinsero la Coppa,quindi il loro migliore anno...Insomma,l'eccezione,visto anche il 3 a 0 preso dal Milan poco tempo fa.
Sul 2-0 avevo in mano i biglietti per Barcellona e 100€ vinti alla snai, al 90esimo un bicchiere d'acqua e un'aspirina......
La finale la vinsero ma all'85esimo erano sotto 1-0 con traversa del Bayern e al 94esimo vinsero 2-1.
Se ero un tifoso del Bayern mi ammazzavo.....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

sygno ha scritto: Sul 2-0 avevo in mano i biglietti per Barcellona e 100€ vinti alla snai, al 90esimo un bicchiere d'acqua e un'aspirina......
La finale la vinsero ma all'85esimo erano sotto 1-0 con traversa del Bayern e al 94esimo vinsero 2-1.
:lol: :lol:
Grahf
Leader della squadra

Messaggio da Grahf »

sygno ha scritto:
vanz ha scritto:
Sul 2-0 avevo in mano i biglietti per Barcellona e 100€ vinti alla snai, al 90esimo un bicchiere d'acqua e un'aspirina......
C'è di peggio Sygno....
Ti è mai capitato di vincere 3-0 una finale alla fine del primo tempo?

Ho gli incubi ancora adesso...
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

grahf....pensa che gli interisti da 43 anni possono solo sognarsi una finale di champions :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

A quel punto,meglio che la Juve abbia perso in semifinale guarda,fossi stato tifoso del Bayern altro che aspirine... :mrgreen:
Quella finale resterà nella storia,dominio tedesco e vittoria incredibilmente culosa del Manchester...Due calci d'angolo e due gol,con Collina a decretare il trionfo inglese.
Ancora me la ricordo la traversa,se non erro di Sholl,gran talento...
Mai vista una finale cosi assurda,sempre dopo Milan Liverpool ovviamente :lol: :lol:

Bloccato