CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
IlCrucco
All Star Game

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggio da IlCrucco »

[quote="Fausto":1ob639bd]Crucco ma gli olandesi piangono anche loro per il knödel che potete farvi con i danesi?[/quote:1ob639bd]
:lol: :lol: :lol:
Ovviamente non leggo la stampa oranje ma non ho sentito niente in proposito. Se ho la classifica bene in testa penso che sia una possibilità alquanto remota che tedeschi e danesi facciano un Knödel insieme. Poi teoricamente la Germania può anche essere eliminata se perde con i danesi quindi faranno di tutto per vincere.

[quote="Zoso":1ob639bd][quote="IlCrucco":1ob639bd]Ok, e Diamante sia. Ma chi è? Ah è lo stesso, cerco su google.[/quote:1ob639bd]

:lol: :lol: :lol:
Sei un genio[/quote:1ob639bd]
Lo so, grazie. Ma non so come gioca, punti di forza e difetti.. non seguo la serie A (solo i risultati)
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

E' il classico fantasista cocainomane, bei piedi belle invenzioni, in tutto il resto fa cagare.

Intanto Olaf "boscaiolo" Melberg sta dominando da solo l'Inghilterra, vecchio sangue juventino.
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Secondo me a questa squadra manca un Vidal.
Penso che con De Rossi e Pirlo abbiamo già chi sa giocare la palla, manca gente che sappia muoversi per riceverla.
Metterei Giaccherini al posto dell'irritante Thiago Motta, l'unico che corre meno di Balotelli (che ha l'aggravante di andare anche in giro senza una logica).
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Balotelli miracolosamente fuori con l' EIRE

Certo ritrovarsi con Totò, giovinco, Cassano e borini mi fa domandare come Prandelli possa aver lasciato a casa una punta di peso...un pippaMatri che ne so.

Avete ragione: una volta CT questi si rincoglioniscono.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
magician 2
Superstar NBA

Messaggio da magician 2 »

Prandelli ha italicamente rinnegato la sua filsofia calcistica di un centrocampo a quattro, a rombo, fatto di qualità e di possesso palla , con cui aveva brillantemente condotto la nazionale a questi europei e mal glie ne incolse, contro la Croazia, partita in cui dovevi impostare il gioco e lo hai fatto solo per un tempo.
Adesso sembra che , pentito e obbligato da l'unico risultato rimasto a disposizione, la vittoria con l'Eire, vogla fare marcia indietro e riproporre il suo modulo classico.
Beh, auguriamoci che lo faccia con oculatezza: fuori maggio e giaccherini inadatti a quel ruolo, dentro abate e balzaretti, con barzagli e chiellini centrali, ritorno di de rossi a centrocampo con pirlo e marchisio e Montolivo tre quartista dietro Cassano e Di natale( con Balotelli pronto a subentrare)
Hai, come ci pesa l'assenza in attacco di Pepito Rossi.
Speriamo che non siano mosse troppo tardive.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ed intanto la russia ci saluta :o :o :o
Che roba
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

привет Russia :lol:

Samaras :oops:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

[quote="Fausto":247o7814]привет Russia :lol:

Samaras :oops:[/quote:247o7814]
:mrgreen:
Vedo già il titolo sulla Bild di lunedì: Ciao Italia!
:evil:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="Fausto":pnpf5h5r]

Samaras :oops:[/quote:pnpf5h5r]

Parliamone..

Se solo segnasse un po' di più.. Però a me, pur non avendolo visto troppo, è piaciuto molto..
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Giorgos Karagounis, la Rocca di Pirgos, il Maradona del Peloponneso. Orgoglio Nerazzurro
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

[quote="Patavino":22ffu91b][quote="Fausto":22ffu91b]

Samaras :oops:[/quote:22ffu91b]

Parliamone..

Se solo segnasse un po' di più.. Però a me, pur non avendolo visto troppo, è piaciuto molto..[/quote:22ffu91b]

Ad avercelo uno cosi...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

Comunque qualche giocatorino buono si è visto fino ad ora.
A parte Samaras che conoscevo già, ci sono delle sorprese. Ad esempio, si parla tanto di Blaszczykowski: si ok, è bravo, ma Pilar della Repubblica Ceca è da meno? E' un 88, è velocissimo, tecnicamente discreto, aggressivo. Io ci punterei ad occhi chiusi. Come su Jiracek e Gebre Selassie (tutti e due 86).
Il centrale della Grecia è fortissimo (Kyriakos Papadopoulos, 92 :oops: ), mentre Nins (già acquistato dal Parma) non mi sembra niente di che. Willems (94 :oops: :oops: ), il terzino sinistro dell'Olanda, invece, è mooolto interessante. Mi ricorda Ashley Cole.
Flop tra i giovani, considerando le attese, Afellay (tremendo, anche se oramai ha 26 anni), Van der Wiel, e Eriksen (anche se a mio parere, è un gran bel giocatore).
« Happiness only real when shared »
Immagine
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

[quote="Zoso":16azylcr]Comunque qualche giocatorino buono si è visto fino ad ora.
A parte Samaras che conoscevo già, ci sono delle sorprese. Ad esempio, si parla tanto di Blaszczykowski: si ok, è bravo, ma Pilar della Repubblica Ceca è da meno? E' un 88, è velocissimo, tecnicamente discreto, aggressivo. Io ci punterei ad occhi chiusi. Come su Jiracek e Gebre Selassie (tutti e due 86).
Il centrale della Grecia è fortissimo (Kyriakos Papadopoulos, 92 :oops: ), mentre Nins (già acquistato dal Parma) non mi sembra niente di che[b:16azylcr]. Willems[/b:16azylcr] (94 :oops: :oops: ), il terzino sinistro dell'Olanda, invece, è mooolto interessante. Mi ricorda Ashley Cole.
Flop tra i giovani, considerando le attese, Afellay (tremendo, anche se oramai ha 26 anni), Van der Wiel, e Eriksen (anche se a mio parere, è un gran bel giocatore).[/quote:16azylcr]

Per me è una sega a motore, veramente scarso ,chiaramente inadeguato e acerbo per questi livelli, ha fatto danni in tutte le partite disputate e non ha mostrato alcuna qualità (un mio amico che fa la c-2 mi sembra Zambrotta al suo confronto).

Ps. Proprio ora ha propiziato, con il suo rinvio, il gol di CR7
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Willem è uno scarparo,giovane (su quello nessuno discute) ma sempre scarparo.
L'allenatore orange è riuscito a sbagliare proprio tutto tutto,mai vista na cosa del genere.

Io 7milioni a Van Persie non glieli darei mai...Ma manco 5 eh...A quel punto provo a prendere Jovetic che sarà soggetto a infortuni ma ha davanti altri 10anni di carriera,non 3.

Dopo la partita con la Germania,l'avevo detto che il Portogallo per me meritava di più.E'passato meritatamente e se Ronaldo continua cosi,è veramente una squadra rompipalle.Anche perchè dietro Bruno Alves continua a piacermi.Se penso che avremmo dovuto scambiarlo con Bonucci,peggio sicuramente non avrebbe fatto.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Obrigado Cristiano! :oops:

[img:2arad72u]http://www.lavika.it/wp-content/uploads/2012/06/cristiano-ronaldo-portogallo.jpg[/img:2arad72u]

Come si fa a criticare?

Fortissimo, due eurogol, due pali, un assist clamoroso, ripiegamenti difensivi, corsa a non finire..

Forza ragazzi! :oops:
Bloccato