Bonera - Mexes contro il Barça?
Champion's League 2011/2012
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- serpico
- Most Valuable Player
Re: Champion's League 2011/2012
Thiago Silva infortunato. Allegri genio 
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Patavino
- NBA Legend
Gli va bene che ha l'andata a Milano, potrebbero reggere..
Comunque la vittoria di ieri del Milan mi rende felice: potrò tifare Barca al 100% senza dover dire "eh ma se vanno avanti si stancano per il campionato"
Comunque la vittoria di ieri del Milan mi rende felice: potrò tifare Barca al 100% senza dover dire "eh ma se vanno avanti si stancano per il campionato"
- igna92
- Free Agent!
- NBA Team:Toronto
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
- saxblue
- All Star Game
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- serpico
- Most Valuable Player
Baby Inter Campione d'Europa 

- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Resistenza MAGO!!!
- Patavino
- NBA Legend
- serpico
- Most Valuable Player
Il livore dei rubentini arriva a rifiutare anche i successi dell'Inter nelle giovanili
Devono essere proprio stati anni duri
Devono essere proprio stati anni duri

- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
serpico non vorrei rovinarti la festa per l'enorme unico titulo dell'inter della stagione...
ma quella "champions", come è stato detto, era un torneo ad inviti dove molte squadre si sono ritirate per concentrarsi su altri obiettivi
giusto per fare un esempio i "campioni d'europa" hanno preso 7 (non 2...7) pappine dal tottenham...però poi il tottenham si è ritirato e quindi ha passato il turno l'inter....
ma quella "champions", come è stato detto, era un torneo ad inviti dove molte squadre si sono ritirate per concentrarsi su altri obiettivi
giusto per fare un esempio i "campioni d'europa" hanno preso 7 (non 2...7) pappine dal tottenham...però poi il tottenham si è ritirato e quindi ha passato il turno l'inter....
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Resistenza MAGO!!!
Resistenza MAGO!!!
- Patavino
- NBA Legend
- Grahf
- Leader della squadra
Vado controcorrente, Allegri ha fatto bene a far giocare Thiago Silva con la Roma.
Si è fatto male, pazienza, ma hai dato il segnale alla squadra che la partita con la Roma era giustamente importantissima.
Io mi ricordo ancora i tempi di Ancelotti, quando preservava i giocatori in campionato per le partite di coppa, così perdevamo i campionati facendo giocare le riserve.
Se Allegri faceva turnover e perdevamo con la Roma, la Juve di nuovo a -1 e poi vai fuori anche col Barca, ecco come hai sputtanato la stagione.
Si è fatto male, pazienza, ma hai dato il segnale alla squadra che la partita con la Roma era giustamente importantissima.
Io mi ricordo ancora i tempi di Ancelotti, quando preservava i giocatori in campionato per le partite di coppa, così perdevamo i campionati facendo giocare le riserve.
Se Allegri faceva turnover e perdevamo con la Roma, la Juve di nuovo a -1 e poi vai fuori anche col Barca, ecco come hai sputtanato la stagione.
- vanz
- Most Valuable Player
Secondo te,la partita con la Roma ora sputtanava la stagione...
Ora però vediamo come andrà il Milan un mese senza di lui e in un mese,di partite ce ne son più di una...Il rischio direi sia maggiore no?
Ora però vediamo come andrà il Milan un mese senza di lui e in un mese,di partite ce ne son più di una...Il rischio direi sia maggiore no?
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- serpico
- Most Valuable Player
Mi spiace contraddirvi, ma state sparando cazzate.
L’Inter ne ha prese 7 nel girone contro il Totthenam, la prima gara dell’ancora non rodata formazione nerazzurra di Stramaccioni
Ma si trattava, appunto, di girone, in cui l’Inter è passata come seconda (andò così anche per l’Inter del Triplete).
Qualificati ai quarti, abbiamo eliminato Sporting, Marsiglia in semi, Ajax in finale. Nessun ritiro (gli Hotspurs si sono ritirati dopo la partita con il Liverpool ai quarti…).
Quindi, informatevi prima di scrivere.
Detto questo, la grandissima soddisfazione per aver vinto questa competizione rimane.
Mi imbarazzo invece per voi, state lì a farvi il fegato e a mettere in puntini sulle “i” anche per una competizione europea giovanile. Ragazzi, siete oltre quello che pensavo, mi preoccupate parecchio
Cioè, mi dovete rompere i coglioni pure sulle giovanili, siete pazzeschi 
L’Inter ne ha prese 7 nel girone contro il Totthenam, la prima gara dell’ancora non rodata formazione nerazzurra di Stramaccioni
Ma si trattava, appunto, di girone, in cui l’Inter è passata come seconda (andò così anche per l’Inter del Triplete).
Qualificati ai quarti, abbiamo eliminato Sporting, Marsiglia in semi, Ajax in finale. Nessun ritiro (gli Hotspurs si sono ritirati dopo la partita con il Liverpool ai quarti…).
Quindi, informatevi prima di scrivere.
Detto questo, la grandissima soddisfazione per aver vinto questa competizione rimane.
Mi imbarazzo invece per voi, state lì a farvi il fegato e a mettere in puntini sulle “i” anche per una competizione europea giovanile. Ragazzi, siete oltre quello che pensavo, mi preoccupate parecchio
Ultima modifica di serpico il 26/03/2012, 18:49, modificato 1 volta in totale.