Serie A 2011/12
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Qui solo Redden ha avuto il coraggio di dire "bella partita", cmq ripeto Borini è molto meglio di Osvaldo.
- Patavino
- NBA Legend
Re: Serie A 2011/12
[quote="Saba88":3q0zc2y7]Qui solo Redden ha avuto il coraggio di dire "bella partita", cmq ripeto Borini è molto meglio di Osvaldo.[/quote:3q0zc2y7]
Anche a me è piaciuta.
E in generale mi è piaciuta, pur coi suoi limiti, la Roma.
L'Inter è più confusionaria però ha avuto nettamente le palle gol più importanti..
Anche a me è piaciuta.
E in generale mi è piaciuta, pur coi suoi limiti, la Roma.
L'Inter è più confusionaria però ha avuto nettamente le palle gol più importanti..
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Un conto sono le palle gol un conto è il gioco espresso, ieri tra Ranocchia e Lucio hanno fatto delle aperture sul petto degli Steward del 2° anello.
-
flvn
- Superstar NBA
[quote="Viktor":4a1niy8r]Brutta Inter, gran bella Roma, almeno fino all'uscita di Borini che ha dato movimento e energia in attacco. Lucio è un bastardo, lo era prima e lo è ancora più adesso. Veidi il portiere in uscita toglila quella cazzo di gamba!!??
De Rossi ieri mostruoso. Stava ovunque. Difendeva, raddoppiava, smistava palloni. Quello di 3 anni fà.
Basito per aver visto in difesa schierare perrotta e taddei!!
Perrotta, non sarà di ruolo, ma almeno ha dinamicità da vendere e si è visto difendere bene.
Quello che davvero non lo può fare il terzino è taddei e la sua corsa cavalcata; fortuna che l'inter non ha puntato su nagatomo inizialmente che giocava dalla sua parte. Lo avrebbe doppiato ogni volta. Hai cassetti e non lo usi. Devo capire sta scelta.
Per il resto la squadra c'è ma manca, e oggi si è visto, quell'attaccante mobile che ti salta l'uomo e ti fa saltare gli schemi agli avversari. Borini lo ricordavo bene, ma sono veramente rimasto impressionato dall'energia del ragazzo. Vede la porta come pochi.
Gli uomini che in questa squadra, e sopratutto con il 4-3-3- di LE, non c'entrano una mazza?
Osvaldo e Totti. Il primo è un pezzo di legno. Se non gli passi la palla sui piedi non la prende mai. Buoni soldi, potevano fare beneficenza.
Il capitano, e non me ne voglia Redden
, è stato nullo se non come Osvado poco ci manca. Questa non è la sua squadra. Ovvero, non serve a questa Roma a mio avviso. Prende palla sulla linea dell centrocampo, tante volte va a fare il de rossi della situazione a prendersi palla davanti alla difesa. E l'attacco? Ovviamente non si può giocare in questo modo nonostante i piedi buoni; ci vuole gente di corsa. Gente come Borini che dà vivacità ad un attacco troppo statico.
Entra borriello e esce..borini
Cambio assurdo. Attacco ancora più statico. Ci voleva tanto a togliere quell'inutile di osvaldo.. Bah.
Altra nota positiva Kjaer. Spero continui così. Veramente un gran bel giocatore.[/quote:4a1niy8r]
Quoto gran parte del post... Taddei scandaloso, non ha mai spinto e dietro dalla parte sua si ballava tantissimo. Nn mi è piaciuto neanche Perrotta, giocatore veramente mediocre che deve le sue fortune a Totti che ci ha giocato a sponda per 3 anni.
Osvaldo spero che sia completamente fuori forma perchè ad oggi è imbarazzante, anche se bisogna ammettere che gioca fuori ruolo, cmq sembre imbarazzante resta...
Nn capisco che senso abbia far fare il regista alla punta centrale quando a centrocampo hai giocatori come pizarro, pjanic e de rossi, tutta gente di qualità, anche perchè poi davanti sei sguarnito. Io in quel ruolo vedrei meglio Borriello a fare a fare a sportellate dentro l'area. Il Barca B nn l'ho mai visto, però la punta centrale era Soriano che ha fatto 25 gol, non penso giocasse a centrocampo!!
De Rossi ieri mostruoso. Stava ovunque. Difendeva, raddoppiava, smistava palloni. Quello di 3 anni fà.
Basito per aver visto in difesa schierare perrotta e taddei!!
Perrotta, non sarà di ruolo, ma almeno ha dinamicità da vendere e si è visto difendere bene.
Quello che davvero non lo può fare il terzino è taddei e la sua corsa cavalcata; fortuna che l'inter non ha puntato su nagatomo inizialmente che giocava dalla sua parte. Lo avrebbe doppiato ogni volta. Hai cassetti e non lo usi. Devo capire sta scelta.
Per il resto la squadra c'è ma manca, e oggi si è visto, quell'attaccante mobile che ti salta l'uomo e ti fa saltare gli schemi agli avversari. Borini lo ricordavo bene, ma sono veramente rimasto impressionato dall'energia del ragazzo. Vede la porta come pochi.
Gli uomini che in questa squadra, e sopratutto con il 4-3-3- di LE, non c'entrano una mazza?
Osvaldo e Totti. Il primo è un pezzo di legno. Se non gli passi la palla sui piedi non la prende mai. Buoni soldi, potevano fare beneficenza.
Il capitano, e non me ne voglia Redden
Entra borriello e esce..borini
Altra nota positiva Kjaer. Spero continui così. Veramente un gran bel giocatore.[/quote:4a1niy8r]
Quoto gran parte del post... Taddei scandaloso, non ha mai spinto e dietro dalla parte sua si ballava tantissimo. Nn mi è piaciuto neanche Perrotta, giocatore veramente mediocre che deve le sue fortune a Totti che ci ha giocato a sponda per 3 anni.
Osvaldo spero che sia completamente fuori forma perchè ad oggi è imbarazzante, anche se bisogna ammettere che gioca fuori ruolo, cmq sembre imbarazzante resta...
Nn capisco che senso abbia far fare il regista alla punta centrale quando a centrocampo hai giocatori come pizarro, pjanic e de rossi, tutta gente di qualità, anche perchè poi davanti sei sguarnito. Io in quel ruolo vedrei meglio Borriello a fare a fare a sportellate dentro l'area. Il Barca B nn l'ho mai visto, però la punta centrale era Soriano che ha fatto 25 gol, non penso giocasse a centrocampo!!
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
dio mio quanto è scarso romeo come arbitro
rigore per l'udinese molto discutibile...secondo me era fallo di benatia e poi gamberini sbilanciato la prende con la mano
ammonizione per montolivo per un fallo non da "arancione" ma da rosso istantaneo più 3-4 giornate di squalifica
basta che si prende una pallonata da due metri di distanza in faccia e va k.o. con romeo che non lo caga minimamente e aspetta 2 minuti prima di fermare il gioco
davvero uno scandalo sto arbitro
rigore per l'udinese molto discutibile...secondo me era fallo di benatia e poi gamberini sbilanciato la prende con la mano
ammonizione per montolivo per un fallo non da "arancione" ma da rosso istantaneo più 3-4 giornate di squalifica
basta che si prende una pallonata da due metri di distanza in faccia e va k.o. con romeo che non lo caga minimamente e aspetta 2 minuti prima di fermare il gioco
davvero uno scandalo sto arbitro
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- REDDEN
- NBA Legend
[quote="Saba88":2hr8hgf4]Qui solo Redden ha avuto il coraggio di dire "bella partita", cmq ripeto Borini è molto meglio di Osvaldo.[/quote:2hr8hgf4]
il gioco dell'inter è quello che è ma la roma ha giocato a calcio e a me è piaciuta..non sarà uscita la partita del secolo ma neanche sto scempio che dici
il gioco dell'inter è quello che è ma la roma ha giocato a calcio e a me è piaciuta..non sarà uscita la partita del secolo ma neanche sto scempio che dici
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Patavino
- NBA Legend
Partita talmente brutta (e giocata farncamente malino dalla Juve) che mi è passata - per la gioia della community - la voglia di fare un commento lungo.
Sei punti in due partite (facili), buona solidità difensiva grazie soprattutto ai progressi enormi di Barzagli.
Piedi per terra, del resto anche la Juve di Ciro aveva sei punti dopo due partite.
Piccole note: Matri, gol a parte, è stato inguardabile, deve trovare al più presto possibile la condizione. Vucinic idem.
Grosso >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> De Ceglie
Giaccherini e Pepe sono tanto "antiestetici" quanto generosi
Pirlo è un poeta
La maglia rosa non si può vedere
Sannino la deve smettere di far attaccare in maniera forsennata le sue squadre per i primi trenta minuti, perchè poi scoppiano.
E io, che sono di Padova, lo so bene
Mi dispiace per il Gila
Sei punti in due partite (facili), buona solidità difensiva grazie soprattutto ai progressi enormi di Barzagli.
Piedi per terra, del resto anche la Juve di Ciro aveva sei punti dopo due partite.
Piccole note: Matri, gol a parte, è stato inguardabile, deve trovare al più presto possibile la condizione. Vucinic idem.
Grosso >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> De Ceglie
Giaccherini e Pepe sono tanto "antiestetici" quanto generosi
Pirlo è un poeta
La maglia rosa non si può vedere
Sannino la deve smettere di far attaccare in maniera forsennata le sue squadre per i primi trenta minuti, perchè poi scoppiano.
E io, che sono di Padova, lo so bene
Mi dispiace per il Gila
- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
Partita brutta della Juve che comunque porta a casa i 3 punti, con un giaccherini che continua a giocare...ma non capisco il perchè...vucinic e matri abbastanza fuori dal resto della squadra...nota negativa i crampi a chiellini e matri...
sulla partita di ieri sera...
due squadre inguardabili con la roma che ha provato a fare un minimo di gioco ma secondo me non essere riuscita a battere un inter in queste condizioni è una profonda nota di demerito, sono convinto che al ritorno non troveranno una squadra cosi in difficoltà e nervosa...
una nota sulla roma: hanno venduto vucinic e menez che erano gli interpreti ideali(per una questione monetaria) per il gioco che vuole luis enrique per prendere osvaldo??? e soprattutto bojan( l'ho seguito molto al Barca), nonostante la struttura fisica è una punta centrale che deve stare dentro l'area di rigore e far gol metterlo sulla fascia vuol dire limitarlo e di molto
sulla partita di ieri sera...
due squadre inguardabili con la roma che ha provato a fare un minimo di gioco ma secondo me non essere riuscita a battere un inter in queste condizioni è una profonda nota di demerito, sono convinto che al ritorno non troveranno una squadra cosi in difficoltà e nervosa...
una nota sulla roma: hanno venduto vucinic e menez che erano gli interpreti ideali(per una questione monetaria) per il gioco che vuole luis enrique per prendere osvaldo??? e soprattutto bojan( l'ho seguito molto al Barca), nonostante la struttura fisica è una punta centrale che deve stare dentro l'area di rigore e far gol metterlo sulla fascia vuol dire limitarlo e di molto
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
ancora con sta storia.. menez e vucinic volevano andare via!!
sabatini ha cercato di convincere vucinic ma è stato irremovibile sulla decisione.
sabatini ha cercato di convincere vucinic ma è stato irremovibile sulla decisione.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
cavani
cavani
cavani

cavani
cavani
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- Patavino
- NBA Legend
La conferma che il pari di Barcellona è stata solo un'enorme botta di culo..
Comunque ad oggi il Napoli è la principale concorrente del Milan per lo scudo. Non la vedo ancora favorita, ma fortissima e nettamente superiore a Inter e Juventus sì..
Comunque ad oggi il Napoli è la principale concorrente del Milan per lo scudo. Non la vedo ancora favorita, ma fortissima e nettamente superiore a Inter e Juventus sì..
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Abbiamo completato la rimonta sul Milan 
- REDDEN
- NBA Legend
dio mio nesta...
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Patavino
- NBA Legend
[quote="REDDEN":1qid6lam]dio mio nesta...[/quote:1qid6lam]
Sempre stato uno stronzo.
Fortissimo, uno dei migliori difensori di sempre al mondo, ma uno stronzo.
Comunque mi interessava sapere quanti hanno notato il bestemmione di Gigi oggi circa al minuto 85 (si è sentito dal microfono dietro la porta)
Sempre stato uno stronzo.
Fortissimo, uno dei migliori difensori di sempre al mondo, ma uno stronzo.
Comunque mi interessava sapere quanti hanno notato il bestemmione di Gigi oggi circa al minuto 85 (si è sentito dal microfono dietro la porta)
- Gabbo
- Il Mago
Leggo di un rigore per il Milan per fallo di mano di Cannavaro (che sega di difensore, sono due anni che sta calando), che dallo streaming schifoso non ho potuto vedere bene...d'altra parte Nesta meritava il rosso imho per la reazione, ma tant'è.
Devo fare i complimenti a denti stretti a Mazzarri, anche se è veramente una merda colossale...
Gli hanno detto che nell'enturage del milan si sono lamentati del rigore non dato?
La sua risposta: "Può ripetere? Si sono lamentati? Si sono la-men-ta-ti...anche loro si lamentano quindi (e qui
)" poi aggiunge "comunque io degli arbitri non parlo"...noooooooo macchè, solo quando si vince
Devo fare i complimenti a denti stretti a Mazzarri, anche se è veramente una merda colossale...
Gli hanno detto che nell'enturage del milan si sono lamentati del rigore non dato?
La sua risposta: "Può ripetere? Si sono lamentati? Si sono la-men-ta-ti...anche loro si lamentano quindi (e qui
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"