Calcio Serie A 2007/2008

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

<t>Chi vince il campionato?</t>

Sondaggio concluso il 17/03/2008, 20:08

fiorentina
0
Nessun voto
inter
28
51%
juventus
10
18%
lazio
0
Nessun voto
milan
6
11%
roma
11
20%

Voti totali: 55

peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

Forza Roma... e non aggiungo altro!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

peezza ha scritto:Forza Roma... e non aggiungo altro!
Quoto , non aggiungo altro :wink:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Chi ha visto la partita del napoli?
Io ho solo sentito Varriale lamentarsi della "leggerezza" dell'attacco napoletano (e sperare in un arrivo di Adriano...ma così avremmo una quintalata di prime punte).
Io sinceramente ho sempre considerato Calaiò una punta tipo Ibra,cioè una punta alta e fisicamente ma con una certa capacità di svariare per il campo...metterlo davanti per l'ottimo colpo di testa che ha forse non rende tanto.
Anche Mancini si è accorto che con difese schieratissime Suazo fa fatica a passare,e forse Lavezzi con difese e centrocampi foltissimi fa fatica.
Il rigore c'era?
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Gabbo ha scritto:Chi ha visto la partita del napoli?
Io ho solo sentito Varriale lamentarsi della "leggerezza" dell'attacco napoletano (e sperare in un arrivo di Adriano...ma così avremmo una quintalata di prime punte).
Io sinceramente ho sempre considerato Calaiò una punta tipo Ibra,cioè una punta alta e fisicamente ma con una certa capacità di svariare per il campo...metterlo davanti per l'ottimo colpo di testa che ha forse non rende tanto.
Anche Mancini si è accorto che con difese schieratissime Suazo fa fatica a passare,e forse Lavezzi con difese e centrocampi foltissimi fa fatica.
Il rigore c'era?
Ovviamente ho visto la partita. Calaiò ieri è stato disastroso. Diciamo che era l'emozione. Lavezzi
tutto fumo, qualche lampo ma poca concretezza. Zalayeta ha fatto bene si e no 10 minuti e poi si è
spento con tutta la squadra. Il miglior attacante è stato Hamsyck ma la sfortuna ci siè messa di mezzo.
Il rigore ovviamente mentre vedevo la partita pensavo non fosse giusto poi però ho visto
anche quelli concessi a Milan, Atalanta e sabato alla Juve (tutti molto dubbi a mio modesto parere) e devo dire
che ci può stare purtroppo.
Ora però spero che gli arbitri continuino con questa linea: ogni minima trattenuta in area è rigore !! vedremo.
Adriano?? MAGARI ma non credo verrà mai.
Ultima modifica di raf il 27/08/2007, 10:54, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Ieri ho visto solo il primo tempo di Palermo-Roma, che dire della Roma è meravigliosa da vedere.
Spalletti ha messo su una squadra veramente forte. Non avrà i nomi di Milan e Inter ma è la squadra che gioca il miglior calcio del mondo.
Ieri il Palermo non è stato schierato bene da Colantuono, Tedesco e Jankovic esterni di centrocampo non c'entrano nulla visto che entrambi sono centrali ovviamente con diverse caratteristiche. L'unico alibi: chiunque avrebbe perso contro la Roma di ieri sera.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

raf ha scritto:
Gabbo ha scritto:Chi ha visto la partita del napoli?
Il rigore c'era?
Ovviamente ho visto la partita. Calaiò ieri è stato disastroso. Diciamo che era l'emozione. Lavezzi
tutto fumo, qualche lampo ma poca concretezza. Zalayeta ha fatto bene si e no 10 minuti e poi si è
spento con tutta la squadra. Il miglior attacante è stato Hamsyck ma la sfortuna ci siè messa di mezzo.
Il rigore ovviamente mentre vedevo la partita pensavo non fosse giusto poi però ho visto
anche quelli concessi a Milan, Atalanta e sabato alla Juve (tutti molto dubbi a mio modesto parere) e devo dire
che ci può stare purtroppo.
Ora però spero che gli arbitri continuino con questa linea: ogni minima trattenuta in area è rigore !! vedremo.
Adriano?? MAGARI ma non credo verrà mai.
Il rigore c'era e savini è un brocco, foggia faceva quello che voleva sulla sua fascia.
Brutta sconfitta, anche se un po' di gioco si vedeva, ma gli ultimi 30 minuti a centrocampo tutti perdevano la palla, Gargano in particolar modo.
Hamsyk ha dimostrato di essere il più in forma della squadra, e quello che fino alla fine ci credeva nella rimonta.
Opaca la prova di Lavezzi, disastrosa quella di Calaiò.
Difesa scandalosa, se penso che il migliore è stato Cupi, Maldonado chiede il fuorigioco sul primo goal del Cagliari quando è proprio lui che mantiene Matri in gioco (proprio da pirla) e Contini sembrava intontito.

Mah, spero che domenica prossima qualcosa cambi con il rientro di Domizzi e Cannavaro.
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Ogni estate c'è sempre la speranza che qualcosa cambi e migliori nel nostro calcio. Meno sprechi monetari, più fairplay, meno violenza, più leale agonismo.

Poi alla prima giornata è tutto come al solito. Gente che vola se la tocchi con un dito, polemiche e adesso pure CALCI IN CULO degli allenatori.

E tutti che continuano a idolatrare questo cazzo di sport come fosse una religione.

Perchè non sono nato nell'Indiana? :cry: Anzi no, là c'era coach Knight... :lol:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Dire di odiare il calcio sta diventando il passatempo preferito di molti in questo forum :roll:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Molte persone credono che buttare fango sul calcio li renda cestisticamente piu' credibili...soprattutto in italia....sarà,ognuno ha le sue convinzioni...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
GhostRider
All Star Game

Fausto ha scritto:Molte persone credono che buttare fango sul calcio li renda cestisticamente piu' credibili...soprattutto in italia....sarà,ognuno ha le sue convinzioni...
Io butto fango su qualsiasi manifestazione di ignoranza. Che sia una protesta dei no-global in cui sfasciano cose a caso, un tamarro che rompe le palle a una ragazza sul tram o un allenatore che prende a calci in culo un suo collega. La credibilità cestistica non c'entra nulla, se capitasse anche sul parquet non avrei problemi a catalogare il colpevole con lo stesso epiteto.

brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Se non ti interessa il calcio perchè scrivi in questo topic, solo per sputtanarlo?
Sappiamo tutti i problemi del calcio, anzi i problemi degli sport ricchi e l'nba non è mica povera e ha anche i suoi problemi.

Mod, scusate l'ot.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Il gioco del calcio è un'efficace metafora del mondo in cui si svolge e infatti in Italia è naturalmente caratterizzato da corruzione, servilismo, violenza vigliacca e cialtroneria. E' inutile auspicare una maggiore decenza nel calcio italiano, finché il paese è ridotto nello stato attuale.
GhostRider
All Star Game

brutus89 ha scritto:Se non ti interessa il calcio perchè scrivi in questo topic, solo per sputtanarlo?
Sappiamo tutti i problemi del calcio, anzi i problemi degli sport ricchi e l'nba non è mica povera e ha anche i suoi problemi.

Mod, scusate l'ot.
Il calcio mi piace e mi interessa eccome, ieri ho guardato la partita della mia squadra. Ma se in uno sport che ci piace avvengono cose poco carine non è possibile farlo notare? Le osservazioni di solito sono fatte per migliorare, non per il gusto di dare aria alla bocca.

A me invece non piace l'atteggiamento di chi nel calcio lascia correre cose che nella vita "reale" considererebbe disdicevoli, come insultare un poliziotto o - in questo caso - prendere a calci un collega.

GhostRider
All Star Game

nick ha scritto:un gelato con due palline a ghostrider
Posso mangiarlo nel cono o mi sbrodolo lungo il polso? :wink:

Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

GhostRider ha scritto: A me invece non piace l'atteggiamento di chi nel calcio lascia correre cose che nella vita "reale" considererebbe disdicevoli, come insultare un poliziotto o - in questo caso - prendere a calci un collega.
Esiste gente simile? Ma guarda, io ero convinto che questi regolarmente insultassero i poliziotti e prendessero a calci i colleghi.
Secondo me prendono anche a calci i poliziotti ed insultano i colleghi, e le due cose volendo si possono fare contemporaneamente, basta essere un po' svegli ed avere a portata di mano tutti e due, se poi il soggetto in questione è un poliziotto, allora è più semplice, basta che ne aggredisca un altro che gli sta sul culo ed il gioco è fatto.
Invece la situazione cambia se si vuole insultare e prendere a calci poliziotto e collega contemporaneamente senza che questi due coincidano, qui la difficoltà è maggiore, ma esistono mosse di kung fu adatte a scalciare due persone nello stesso tempo, naturalmente urlando improperi che offendano ambedue.
OK, ora posso andare a dormire, buonanotte a tutti :zzz:
Bloccato