[quote="Zoso":izhezut9][quote="REDDEN":izhezut9]bella partita...l'inter ha avuto diverse occasioni,quasi tutte alla fine quando la roma non ne aveva piu' avendo giocato in pressing tutto l'incontro.
bel gioco dei giallorossi anche se mancano ancora in concretezza..
sugli scudi direi kjaer e burdisso che sono stati fantastici,un buon borini ma soprattutto un De Rossi

clamoroso,letteralmente clamoroso..
brutto episodio al quarto d'ora dove lucio poteva togliere la gamba(e un arbitro un po meno generoso poteva cambiare la partita...)per fortuna stekelenburg si riprende ma salterà qualche partita...tremo all'idea di vedere il rumeno in porta..
p.s. ma conservando lo scontrino non si puo' ridare osvaldo in spagna?[/quote:izhezut9]
Non sono d'accordo. A mio parere è stata una partita orribile. Una valanga di errori da una parte e dall'altra. L'Inter è inguardabile. J.Cesar dava la palla bassa ai centrali che non sapevano mai cosa farci: Ranocchia nel 2o tempo ha perso 3 palloni consecutivi al limite dell'area, Samuel non ne ha azzeccata mezza, Obi..vabbè, lasciamo stare. Una pochezza a livello tecnico disarmante.
La Roma, o meglio, Luis Enrique mi sorprende: Perrotta terzini destro e Taddei terzino sinistro sono 2 scelte incomprensibili. De Rossi ha giocato libero, Totti ha giocato regista avanzato, sempre a 30 metri dalla porta..bah.
Comunque partita falsata da un fallo di Lucio da codice penale. L'espulsione era sacrosanta e quest'Inter in 10 per un 1 ora avrebbe straperso. Spero gli diano 10 giornate, è stato un'intervento orribile.[/quote:izhezut9]
come gioco la roma è stata superiore,è un gioco molto nuovo pero'sei troppo critico:
-se de rossi sfodera quella prestazione è anche perchè in quella posizione rende al massimo,come ha detto poi anche lui,iniziamo a mettere le basi da li non si tocca.
-su totti io sono anche d'accordo,mi piacerebbe che le occasioni le avesse anche lui ma in 2 partite 0..luis enrique lo vuole rifinitore..ha dato una palla a borini e 1 ad osvaldo che pero' non sono state sfruttate..io lo vorrei davanti ma è cosi..dipenderà molto dalla vena realizzativa degli altri 2
-come terzini chi avresti messo? partendo dal fatto che come prima caratteristica devono correre beh..taddei era obbligato(heinze lo vede solo da centrale)e a destra rosi è scandaloso quasi come cassetti...in piu' direi che il buon perrotta ha fatto il suo senza soffrire eccessivamente.
tra l'altro ho rivisto un ottimo pizarro e finchè c'era lui la roma comandava il gioco ma non ha i 90 minuti; ho visto in sintesi passi avanti e nonostante tutti i probemi dell'inter non credo fosse facile uscire imbattuti sul campo dei nerazzurri dopo i 2 scivoloni consecutivi che avevano avuto